Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

La verità è che il tempo passa troppo in fretta, ti fai un sacco di paranoie su qualcosa che dovrà succedere e quando riesci a smontarle ti rendi conto che la cosa è già successa, è già alle tue spalle.

 

Non so se tutto questo scorrere mi solleva o mi spaventa.

Link to comment
Share on other sites

"...ore per dire anni, dire vita,

fino a questo novembre disperato

di vento freddo, di fronda ingiallita..."

Link to comment
Share on other sites

Aprirsi ad una persona,rivolgersi ad essa come a un amico,e poi tutto di un tratto,senza un perché,non essere bensì minimamente considerato,Fa parecchio male.

Mi domando tutt'ora:Perché?Cosa ho fatto?

Però non mi arriva nessuno risposta e nessuno non mi vuole rispondere.

Link to comment
Share on other sites

Sei così maleducata ed irritante che, quando sono nervosa, sento che potrei indirizzare a te le mie vagonate di acido e senza sentirmi in colpa.

Link to comment
Share on other sites

inconsapevole

Ansia, finalmente forse un lavoro. Troppi pensieri, mi devo far bello e certo non è facile....Forse non fa per me...Intanto aspetto con troppa ansia...

Link to comment
Share on other sites

Aò, e non rompere le palle! (non è riferito a te Kain ^^)

 

Ahahah beh lo spero proprio xD

E soprattutto spero che la persona a cui io ho scritto non abbia pensato la stessa cosa tua xD

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Ho voglia di correre a perdifiato in collina, di rivedere i miei monti, mangiare panini, ridere a voce piena. Prendere treni che non so dove portino, eccitanti e testardi, e dove arriveremo arriveremo. Di una felicità che scuota e ristori, salda ma vitale ed energica.

Signori, buona primavera.

Link to comment
Share on other sites

Che stanchezza... ma almeno finalmente ho verbalizzato quel maledetto esame. E ora si studia.

Il centro di Firenze, pur sapendolo a memoria, mi lascia sempre senza fiato... una meraviglia.

Link to comment
Share on other sites

che coma allucinante. Questa settimana (allungata fino a lunedì) sarà un delirio completo.

 

LFn B)

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Gente che ti fa delle esercitazioni senza un motivo, senza una spiegazione, tanto per.

"Non vogliamo trattarvi da bambini, perciò abbiamo pensato a dei compiti a casa."

Gente che si incazza per le spiegazioni mancate, io per mettere due virgole non ho bisogno di nessuna spiegazione.

Lezione di guida saltata, e non è colpa mia.

Io che sono indietro con i post.

Io che sapendo questo uscirò comunque.

Almeno il panino del pranzo era buono...

 

No, non voglio combattere con gli scemi. E' troppo. XD

Link to comment
Share on other sites

Ho voglia di correre a perdifiato in collina, di rivedere i miei monti, mangiare panini, ridere a voce piena. Prendere treni che non so dove portino, eccitanti e testardi, e dove arriveremo arriveremo. Di una felicità che scuota e ristori, salda ma vitale ed energica.

Signori, buona primavera.

Buona primavera meraviglia. :)

 

 

 

Il suo nome all'improvviso, eppure certo.

Link to comment
Share on other sites

io non me lo spiego! il mio egocentrismo è una violenza alla mia persona! e per la prima volta desidero una rosa. Pensieri random, senza senso. Un po' come me.

Link to comment
Share on other sites

Funziona sempre così: sblocco parte del passaggio B e mi ritrovo a buon punto anche su A.

Non del tutto per bravura, purtroppo, ma anche perché alla fine viene fuori una scorciatoia e io decido di utilizzarla.

Link to comment
Share on other sites

La mia amica ha ragione... meno male che lo fai tu!

 

(spero ce l'abbia, altrimenti dovrei pensare che non ti interesso...)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...