Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bradipo

    95

  • messermanny

    81

  • Laen

    79

  • Hosni

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

messermanny

E quando noti che sono più le donne che gli uomini ad andare nel panico per una tesina di storia, per la quale - tra le altre cose - non c'è un voto ma giusto un "+" accanto al nome se viene vista (E badate bene non "letta", che siamo 200 più o meno, in classe), ti accorgi che:

- Studi comunicazione

- Forse sei un minchione (Togliete il "forse")

- Ma lo chiudiamo 'sto gruppo su facebook?

- La gente non sa ricercare informazioni (Dette e ridette, trite e ritrite, fritte e rifritte, scritte e trascritte nel medesimo gruppo in tutti modi, salse, possibilità, definizioni possibili sul pianeta)

- Stai combattendo con gli scemi.

 

... Ed anche loro seguono la lezione, come me...

Link to comment
Share on other sites

Ogni volta mi riprometto di non fare più gli stessi errori, invece ci ricasco e sto sempre più male!

Link to comment
Share on other sites

Finalmente riesco a mettere insieme una frase sensata mentre ti guardo...

Ma credimi, il gap sarà breve... la prossima volta sarò molto più sfacciata con te!

Link to comment
Share on other sites

non te la sei cagata per anni...non te la sei cagata quando era lei ad avere interesse per te..

ora che sta con me??? tu....provi qualcosa per lei?

sei un'emerita testa di cazzo...

 

"e ma non te lo dico adesso...domani a voce è meglio..potresti fraintendere" O.o

e allora Amore Mio..che cazzo me lo dici a fare adesso? che fino a domani sera non ti vedo?

perchè devo arrovellarmi il cervello tutta sera e tutto domani...(perchè sai che lo farò) su cosa cazzo mi devi dire...

tanto lo so già (vedi sopra)....sei una testina di cazzo pure te quando fai ste cose..

e poi ti incazzi con me perchè io mi innervosisco...NO MA BRAVA....GRAZIE...

Link to comment
Share on other sites

Oggi, a mio modo, ti ho detto e dato addio. Il mio addio. Il tuo sembrava più un arrivederci con della speranza in coda, ma pure tu lo sapevi e il groppo in gola si vedeva bene come lo tentavi di deglutire e più volte spingere in giù, indietro. Io ero quella con le lacrime trattenute in fondo agli occhi e il labbro inferiore mordicchiato.

Chissà quanto mi ci vorrà per dimenticare quella scena... Chissà quanto ci vorrà dimenticarti.

 

Chiuse in una smorfia. Due sfumature dello stesso colore. La base è la stessa.

 

Ma alla fine abbiamo fatto come la volpe e il Piccolo Principe. Grazie ancor di più. Per me aver percorso una parte del tuo cammino insieme, è stato un onore e qualcosa che mi poterò dentro per il resto della mia vita.

 

"L'amore non perdona" e a volte, non basta.

Link to comment
Share on other sites

ci avrei scommesso dei soldi... e avrei vinto! Odio quando il mio sesto senso ci azzecca, alla fine continuo a preferire un dubbio fondato a una certezza...

Link to comment
Share on other sites

oh ma tu guarda di colpo se l'è ricordato. . . ma vabbè pazienza daremo spiegazioni, quando le avrò trovate pure io ._.

Link to comment
Share on other sites

rettifico il mio precedente penny.....è molto molto molto peggio di quello che pensavo..

 

ora dimmi te che devo pensare?? che dovrei fare? cosa ti aspetti da me?

Link to comment
Share on other sites

ah bé non lo so...non lo so proprio come andranno le cose

e se non me ne potrò andare via da qui pazienza

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...