Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


lux

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    88

  • Fra86

    76

  • Kain_89

    52

  • Aky_86

    51

Top Posters In This Topic

Sei una cosa veramente dolcissima.

 

Che voglia che ho di vederti!

 

Poi dei silenzi che sembrano vuoti d'aria ed io che aspetto che il cellulare mi torni a ripetere che ci sei.

Link to comment
Share on other sites

Decisamente son necessarie le pause, ti aiutano a realizzare la situazione e cosa vuoi. Il problema però è che appena riesci a raggiungere quel tanto agognato equilibrio subito arriva un soffio di vento che fa volar via il tuo castello di carte, e ti ritrovi di nuovo seduta per terra a raccoglierle una per una, inseguendo con gli occhi la scia di lei che scappa, nemmeno arrivata. giusto in tempo per mandare tutto all'aria.

 

Questo topic è sempre più utile a farmi sentire meno sola.

Link to comment
Share on other sites

MI sembra il club dei cuori infranti sto topic...

 

ma ogni tanto un po' di vita no?

 

CI devo sempre pensare io a tirarlo su... il morale !!! :-)

Link to comment
Share on other sites

MI sembra il club dei cuori infranti sto topic...

E' così.

 

Stiamo male per amore e sta cosa è insensata, perchè l'amore non dovrebbe fare male e invece...

Link to comment
Share on other sites

"Ma non ti servirà più a niente,

non ti servirà

che per piangere sui tuoi occhi

che nessuno più canterà"

 

... E a parte il richiamo deandreiano, direi che per certe cose vige sempre la regola del panem et circenses. O forse solo quella del famo come cazzo ce pare, chi lo sa.

Link to comment
Share on other sites

Il primo pensiero della giornata, l'ultimo della sera... ma sembra che tu sia sparito. Mi hai detto solo bugie... o forse ci credevi davvero. Ma come si possa cambiare idea così in fretta non riesco proprio a concepirlo.

Link to comment
Share on other sites

‎"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...