Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


lux

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    88

  • Fra86

    76

  • Kain_89

    52

  • Aky_86

    51

Top Posters In This Topic

oh fai bene invece ad essere in ansia. . . gestirli è davvero difficile D: (non sono ironico)

 

Grazie per l'incoraggiamento, eh :P

Ho i capelli rossi, quindi questo mi ispira, ma sono crespi... Dovrò usare la piastra, sì :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'incoraggiamento, eh :P

Ho i capelli rossi, quindi questo mi ispira, ma sono crespi... Dovrò usare la piastra, sì :D

*-* oddio i capelli rossi, comunque cerca di usarla il meno possibile, è meglio, te lo dico per esperienza :)
Link to comment
Share on other sites

Risvegliarsi con un tuo dolce bacio. Gli occhi ancora chiusi per il sonno. Il calore del tuo respiro sul mio collo. No, non voglio assolutamente farti scappare.

Link to comment
Share on other sites

Non so come si faccia a dire con una tale convinzione che le donne omosessuali sono meno degli uomini omosessuali... Come se si potessero contare e avere cifre certe. Come se il non volerlo palesare o dire volesse dire non esserlo. Come se alle donne fregasse qualcosa... A che pro poi, non lo capisco. Che irritazione... Gli uomini a volte dovrebbero solo tacere e lasciarci a NOI parlare di NOI.

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo si potesse avere il cuore così spezzato, senza avere il cuore spezzato da nessun amante crudele. Ma solo perché a lei l'amo troppo, e a lui voglio troppo bene, e allora non posso semplicemente fregarmene, anche se dovrei.

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo si potesse avere il cuore così spezzato, senza avere il cuore spezzato da nessun amante crudele. Ma solo perché a lei l'amo troppo, e a lui voglio troppo bene, e allora non posso semplicemente fregarmene, anche se dovrei.

 

Ariel... QUOTO!

Link to comment
Share on other sites

Quistis : Certe cose succedono solo nei film...

 

Purospirito: Perchè non sei ancora stata a casa mia!

 

 

La dedico a tutti i miei amici del pre-raduno!!!!

Link to comment
Share on other sites

Decisamente son necessarie le pause, ti aiutano a realizzare la situazione e cosa vuoi. Il problema però è che appena riesci a raggiungere quel tanto agognato equilibrio subito arriva un soffio di vento che fa volar via il tuo castello di carte, e ti ritrovi di nuovo seduta per terra a raccoglierle una per una, inseguendo con gli occhi la scia di lei che scappa, nemmeno arrivata. giusto in tempo per mandare tutto all'aria.

Link to comment
Share on other sites

The stars, the moon, they have all been blown out

You left me in the dark

No dawn, no day, I'm always in this twilight

In the shadow of your heart

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...