Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


lux

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    88

  • Fra86

    76

  • Kain_89

    52

  • Aky_86

    51

Top Posters In This Topic

Che esempio pensi di dare ai tuoi figli comportandoti così? A 54 anni ti comporti come si comportano i bambini! Certe volte sei proprio stupido!

Link to comment
Share on other sites

E' emozionante leggere le storie degli utenti del forum che scrivono quì innamorati persi di qualcuno, titubanti sul da farsi, quasi certi di avere le visioni, e poi invece ce la fanno e riescono ad essere corrisposti e amati.

 

I balbettii del cuore sono i migliori.

Link to comment
Share on other sites

che emozione :P

________________________________

 

ok ok tra mezzora ho un impegno di lavoro e io sono in pigiama...e puzzo...che facciamo akyna bella..ci alziamo a farci una doccia e a vestirci? che dici tesoro mio? alziamo il culo?

_______________________

 

ho appena cambiato idea xD

Link to comment
Share on other sites

Rivedere l'amore segreto della tua adolescenza e sapere che, se glielo avessi detto, le cose sarebbero andate diversamente non ha prezzo!

Però adesso bisognerebbe trarne insegnamento...

Buttarsi, sempre... senza pensare alle conseguenze...

...

...

Se te lo dico posso chiudere gli occhi?

Link to comment
Share on other sites

Ecco a cosa mi spingi, ad una cura extra di endorfine e serotonina... Meno male che c'é il CioccoShow!

 

...Se solo fosse meno affollato >.<

Link to comment
Share on other sites

quelle che tu credi simpatiche confidenze senza importanza fra amici che si sono appena conosciuti e si raccontano dettagli sulle proprie vite sono in realtà sanguinose pugnalate fra le mie scapole. Sei inconsapevolmente il mio torturatore più efferato. E anche il più bello. Abbi pietà, non cercare più la mia amicizia. Oddio, ma come cazzo posso negartela?

Link to comment
Share on other sites

Più vado avanti e più capisco che certe persone sono stupide e false di natura e non potranno mai cambiare. E questo è veramente tanto, tanto triste.

 

In compenso tanto shopping per meeeeeeeeeeeeeeeee *___*

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...