Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


lux

Recommended Posts

miss.lancaster

E quindi? Cosa significa tutto questo? Spiegami la situazione perchè non capisco. Cosa vuoi? Ma soprattutto, chi?

Vuoi me? Perchè se vuoi me allora basta dirmelo o farmelo capire oppure ancora, meglio, prendimi. Baciami, per dio!

Ma se non mi vuoi sii chiara. Brutale o delicata, non so scegli tu, a questo punto non me ne frega niente, però sii chiara e decisa.

Sto impazzendo e l'intera situazione fa un male cane. A me, a te e a chi ci sta attorno.

Ora tutti i nodi devono venire al pettine e la CHIAREZZA emergere, ora.

Quindi, se hai già scelto qualcosa dentro di te, dimmelo e scegli. E diamo la svolta.

 

Condivido esattamente lo stesso pensiero.

Quando più di tutto si vuole una risposta sincera.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laen

    88

  • Fra86

    76

  • Kain_89

    52

  • Aky_86

    51

Top Posters In This Topic

Andrebbe meglio se fossi meno orgogliosa, più tendente ai compromessi o meno legata alla stupida pretesa di non volermi vedere considerata secondo un'idea per lo più statica.

 

Sarebbe andata meglio se tutto quell'eccesso di controllo avesse almeno concesso di evitare degli errori già fatti, ma così non è stato ed è servito solo a farmi sentire sotto tutela in una situazione dal tempismo pessimo.

Mi dispiace e anche per delle piccole cose, molto più di quanto dia a vedere... And I was not fucking kidding you.

Link to comment
Share on other sites

Just keep following! The heartlines on your hand! Just keep following! The heartlines on your hand! Keep it up! I know you can! Just keep following! The heartlines on your hand!

Link to comment
Share on other sites

L'infermiere più gay di tutto l'ospedale me lo sono beccato io e oltre ad essere bello e ad avere un culetto sodissimo - infatti è già entrato nelle grazie delle infermiere del reparto, sarà che le voci girano, però le mani che si arrotondano per descriverne le forme e le occhiate che si arrotano sul suo fondo schiena sono abbastanza chiare ed esilaranti -, è pure simpatico! E in ospedale questi soggetti sono una manna dal cielo. Viva la campania, che continua a sfornare ragazzi di questo tipo. ^_^

 

Più Ciro per tutti..! :P :roll::lol:

Link to comment
Share on other sites

cacchio. Mi sei piaciuto. cioè si, ma non mi hai fatto capire nulla. Spero che possa esserci una seconda volta. Mi sei piaciuto. cacchio se mi sei piaciuto.

Link to comment
Share on other sites

Dio quanto è bella..! Non resisto più con quei due bellissimi occhioni blu da cerbiatta che mi guardano e vibrano su di me, dentro di me. Quando mi ha accarezzato la guancia, dicevo di svenire. E quel sorriso..? Mammamia!!! Quanto vorrei passare del tempo sola con lei. Ah, l'amour.

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia come eri bella ieri sera!

I miei occhi giravano a random prima di riposarsi su di te, non sono riuscita a non guardarti nemmeno quando quel ragazzo al bar mi parlava, descrivendo col suo braccio appoggiato al muro tutta la tua figura...

Grazie per non avermi fatto pensare a lei...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...