April 22, 20215 yr La mia preferita di quell'album: Fatico un po' ad ascoltarla per intero, perché poi mi viene il magone e so che mi commuovo ?
April 22, 20215 yr On 4/20/2021 at 10:05 PM, Bloodstar said: [as i roved out] Pensavo che la ballata "as I roved out" fosse quella che fa "and who are you, me pretty fair maid..." Spoiler
April 22, 20215 yr 10 minutes ago, blaabaer said: Pensavo che la ballata "as I roved out" fosse quella che fa "and who are you, me pretty fair maid..." Anche. I Planxty nello stesso album hanno registrato entrambe: però preferisco di gran lunga la versione "As I roved out", perché è di una tristezza devastante.
April 29, 20215 yr @Bloodstar ah ah, indimenticabile La miglior imitazione della Bartoli resta sempre la sua, però Edited April 29, 20215 yr by Rocco88
April 30, 20215 yr 1 hour ago, Bloodstar said: Il cembalista è uno dei musicisti più boni che abbia mai visto. Ma gli hai visto le orecchie?
April 30, 20215 yr 4 minutes ago, blaabaer said: @Bloodstar non è nella mia personalissima top5 però è vero che è bellone Finalmente qualcuno che sa apprezzare. Poi su, stiamo parlando di musicisti classici, mica possiamo pretendere degli adoni.
April 30, 20215 yr 1 hour ago, Bloodstar said: Poi su, stiamo parlando di musicisti classici, mica possiamo pretendere degli adoni. No, infatti ? Anche se in realtà io preferisco di gran lunga lui Me lo sposerei Edited April 30, 20215 yr by Rocco88
May 1, 20215 yr 10 hours ago, Rocco88 said: ? Vabbe'. E' un'eccezione e difatti il regista se ne è abbondantemente accorto. 10 hours ago, Rocco88 said: Me lo sposerei . Bello però non il mio tipo. Grande basso, oltretutto. Un altro che secondo me, non so bene in base a coasa, è fregno è Van Mechelen. Mi rendo conto che è proprio lo stereotipo del tenore grassoccio, però mi fa sangue.