April 15, 20215 yr 12 minutes ago, blaabaer said: mood Io un po' mi vergogno di ascoltarla spesso. Mi vergogno di sembrare un adolescente depresso per posa.
April 15, 20215 yr 1 hour ago, Bloodstar said: Io un po' mi vergogno di ascoltarla spesso. Mi vergogno di sembrare un adolescente depresso per posa. lol
April 16, 20215 yr 10 hours ago, blaabaer said: lol Che poi a me piace abbastanza proprio Via Paolo Fabbri 43 come album...
April 16, 20215 yr 13 hours ago, Bloodstar said: Mi vergogno di sembrare un adolescente depresso per posa. Ah che vero ? Guccini non mi fa impazzire ma ve lo perdono, so che piace a molti.
April 16, 20215 yr Uno dei pochi videoclip realmente sensuali mai realizzati Pardon, c'è pure questo Edited April 16, 20215 yr by schopy
April 16, 20215 yr Ti segnalo anche questo pezzo che, secondo me, si presta molto per essere cantato da un controtenore:
April 19, 20215 yr 1 hour ago, Bloodstar said: Questa è grande musica da film. Quale pellicola? Oggi ho scoperto NAIP
April 19, 20215 yr 16 minutes ago, schopy said: Quale pellicola? Nessuna, ahimè. Però è di quella musica che m fa pensare a sequenze filmografiche. Kubrick in Arancia meccanica, d'altronde, ha messo dentro un arrangiamento di una fanfare di Purcell molto simile a questa di Locke.
April 19, 20215 yr 3 minutes ago, Bloodstar said: Kubrick in Arancia meccanica, d'altronde, ha messo dentro un arrangiamento di una fanfare di Purcell molto simile a questa di Locke. L'incipit cinematografico perfetto.
April 19, 20215 yr Esatto, anche se l'incipit non è l'arrangiamento ma la versione originale per tromboni.