April 1, 20215 yr Stanchi di andare a correre con le solite song tunz tunz, oppure andare a fare shopping con l'ultimo cd di lady gaga? Ascolta questa
April 1, 20215 yr 2 hours ago, freedog said: ehm... quella di Sinead è una cover uscita a inizio 1990: l'originale è del 1985, pubblicata nell'album omonimo dei The family. Nothing compares to u è stata composta, parole e musica, da Prince. The family è stato un progetto da lui voluto, per far uscire altra sua musica come side project, e gli ha scritto anche tutto l’album in cui è uscita la canzone di cui stiamo parlando.
April 1, 20215 yr Di Sinéad O' Connor mi piace questa Più un'altra un po' più "mistica" del suo album con nothing compares 2 u ma non mi ricordo il titolo
April 1, 20215 yr 1 hour ago, Krad77 said: Nothing compares to u è stata composta, parole e musica, da Prince. The family è stato un progetto da lui voluto, per far uscire altra sua musica come side project, e gli ha scritto anche tutto l’album in cui è uscita la canzone di cui stiamo parlando. certo; volevo solo dire che cmq nell'85 non la cantò direttamente lui, ma la affidò a questo suo gruppo "satellite". era l'epoca di Purple rain e lui era in rampa di lancio; evidentemente nemmeno lui credeva troppo in questa song, che riprese solo DOPO che la cover fece il botto
April 1, 20215 yr 5 hours ago, freedog said: ehm... quella di Sinead è una cover uscita a inizio 1990: l'originale è del 1985, pubblicata nell'album omonimo dei The family. Solo che all'epoca nessuno o quasi la notò. Prince la riarrangiò e la cantò in prima persona verso il 91-92. Sì, ma una cover (questo intendevo) che da quanto ricordo non era piaciuta particolarmente a Prince (che ne ha comunque tratto profitto) 5 hours ago, freedog said: ehm... quella di Sinead è una cover uscita a inizio 1990: l'originale è del 1985, pubblicata nell'album omonimo dei The family. Solo che all'epoca nessuno o quasi la notò. Prince la riarrangiò e la cantò in prima persona verso il 91-92. Edited April 1, 20215 yr by Mercante di Luce
April 3, 20215 yr Bel pezzo questo Simulacrum, @Rocco88. Non sono un appassionato del genere ma questo qui è interessante.
April 3, 20215 yr Harry Styles - Watermelon Sugar https://www.youtube.com/watch?v=E07s5ZYygMg&ab_channel=HarryStylesVEVO Edited April 3, 20215 yr by misterbaby
April 3, 20215 yr @Bloodstar sono bravi i Fall of Efrafa! Di Riley avevo ascoltato benino The Church of Anthrax, qualche tempo fa.. oggi lo riprendo
April 3, 20215 yr 8 hours ago, Rocco88 said: The Church of Anthrax Io di Riley conosco bene solo In C e i due album A rainbow etc. e Persian Surgery Dervishes. 20 minutes ago, schopy said: Vieni ragazzina nel mio fumetto Madonna mia che monnezze. I francesi sono fatti per deprimerci: Edited April 3, 20215 yr by Bloodstar
April 3, 20215 yr 18 minutes ago, Bloodstar said: I francesi sono fatti per deprimerci: A me Gainsbourg piace molto ? tiè la canzone triste
April 5, 20215 yr 9 hours ago, blaabaer said: Bravi gli Ulver! Soprattutto quando facevano black metal, devo dire