Jump to content

Che canzone state ascoltando?


blues

Recommended Posts

26 minutes ago, schopy said:

Bel pezzo jazz piuttosto utilizzato...ma che dovrebbe dirci?

Quanto candore: è, da sempre, la sigla di Tutto il calcio minuto per minuto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    2695

  • Uncanny

    529

  • ben81

    507

  • nowhere

    326

Top Posters In This Topic

Posted Images

32 minutes ago, schopy said:

Bel pezzo jazz piuttosto utilizzato...ma che dovrebbe dirci?

è la sigla di Tutto il calcio minuto per minuto in radio; la stessa "solo" dagli anni 50

dovrebbe essere il solito esperimento "sociologico" del sor maestro, che vuole dimostrare quanto i froci non conoscono niente de pallone

Link to comment
Share on other sites

Ma no, ma quale esperimento. Mi è capitata nella riproduzione casuale di YouTube e ve l'ho schiaffata qua perché è un bel pezzo.

@Ghost77, peraltro, ha colto benissimo lo spirito andando a pescare nell'Orrore più puro (Domenica In, altro che froci e pallone).

E aggiungo anche che un ventenne che oggi segua realmente il calcio, etero o gay che sia, non credo che se lo senta in radio. Quindi ci sta che magari il più tifoso del forum, di quelli scoppiati che si vedono le partite sullo smartphone in giro, non sa manco che esiste Tutto il calcio.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Bloodstar said:

è, da sempre, la sigla di Tutto il calcio minuto per minuto.

Vedi dove l'avevo già sentita! Comunque no, non ho mai seguito il calcio 🙃 raramente ho visto una partita, solo qualche mondiale.

19 minutes ago, Bloodstar said:

(Domenica In, altro che froci e pallone).

...e mica dell'anno scorso, edizione dell'82 😂

25 minutes ago, freedog said:

dovrebbe essere il solito esperimento "sociologico" del sor maestro, che vuole dimostrare quanto i froci non conoscono niente de pallone

Come vedi con me ha funzionato!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Cosa ascolto quando esco a correre in zona rossa alle 5 del mattino? *

(p.s. non c'era anima viva - almeno qualcuno che fa jogging di solito c'è - non è che ho sbagliato e non potevo andarci? perché il dpcm - zona rossa attuale dice che bisogna stare nei pressi dell'abitazione, ma se uno corre è impossibile)

* Questa!

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bloodstar said:

un ventenne che oggi segua realmente il calcio, etero o gay che sia, non credo che se lo senta in radio

beh, chi sta in autostrada non credo che abbia alternative alla vecchia radio se vuoi sapere come evolve!

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Rocco88 said:

Meravigliosa! 

Eh già...come dimenticare poi quando in diretta tv ha strappato la foto del Papa al grido di "Fight the real enemy!" 😅

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, schopy said:

Eh già...come dimenticare poi quando in diretta tv ha strappato la foto del Papa al grido di "Fight the real enemy!" 😅

pensà che poi è diventata una mezza specie di suora laica di non mi ricordo quale religione

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
6 hours ago, Rocco88 said:

 

Ignoravo questa versione, davvero bella.

Non sono sicuro che potesse essere nelle corde di Prince però 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, schopy said:

Ho letto...che vita punk 😄

vabbè, qui c'avemo Giovanni Lindo Ferretti che dai CCCP punk rock anni 70 è diventato fervente ratzingeriano, per cui non è che ci possiamo permette de spernacchià troppo l'altri...

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mercante di Luce said:

Ignoravo questa versione, davvero bella.

Non sono sicuro che potesse essere nelle corde di Prince però 

Sono contento che l'apprezzi. ^^ sai che io invece trovo sia nello stile di Prince? (Mi riferisco ovviamente alla versione di Sinead) 

A proposito..

 

 

2 hours ago, freedog said:

Giovanni Lindo Ferretti che dai CCCP punk rock anni 70 è diventato fervente ratzingeriano

Le posizioni estreme sono le più dure a mantenersi nel tempo, si sa

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce
14 hours ago, Rocco88 said:

Sono contento che l'apprezzi. ^^ sai che io invece trovo sia nello stile di Prince? (Mi riferisco ovviamente alla versione di Sinead) 

A proposito..

 

Dice che Prince non l'apprezzò particolarmente, tanto che la registrò a sua volta a stretto giro.

Comunque dopo queste divagazioni sto mandando Prince a ripetizione

 

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Mercante di Luce said:

Dice che Prince non l'apprezzò particolarmente, tanto che la registrò a sua volta a stretto giro.

Ah non sapevo!

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Mercante di Luce said:

Dice che Prince non l'apprezzò particolarmente, tanto che la registrò a sua volta a stretto giro.

ehm... quella di Sinead è una cover uscita a inizio 1990: l'originale è del 1985, pubblicata nell'album omonimo dei The family. Solo che all'epoca nessuno o quasi la notò. Prince la riarrangiò e la cantò in prima persona verso il 91-92.

 

 

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...