February 20, 20215 yr 2 hours ago, Bloodstar said: pare che passò gli ultimi anni come una vecchia rockstar appassionata di Tai Chi. Certo!!! Era ascetico e orientaleggiante negli ultimi tempi, via l'eroina e sì al miso...stava con Laurie Anderson, che faceva elettropop sperimentale già negli anni '80. Tutto molto cool.
February 20, 20215 yr Sto ascoltando True Romance dei Citizens!, sono sicuro di averla già postata qui quindi allego il remix che pure mi piace
February 21, 20215 yr 6 hours ago, Uncanny said: Mi piace. Sto sentendo l'intero album e devo dire che merita.
February 21, 20215 yr Ah, figo quest'album di Neil Young Ai tempi del liceo lo ascoltavo spesso! (insieme a questi)
February 21, 20215 yr 10 minutes ago, Bloodstar said: Bad Moon Rising è da sempre la suoneria del mio telefono: Mi piace ? però finirei con l'ascoltare la canzone anziché rispondere...
February 21, 20215 yr 8 minutes ago, Renton said: Questo disco l'ho consumato ho il vinile 7 hours ago, Uncanny said: Судно (Борис Рижий) ma questi son fighi!
February 21, 20215 yr 32 minutes ago, Bloodstar said: Bad Moon Rising è da sempre la suoneria del mio telefono: ❤️ ci sta, ci sta (poi mi fa sempre pensare ad uno dei miei film preferiti, Un lupo mannaro americano a Londra)
February 22, 20215 yr https://www.youtube.com/watch?v=tPgf_btTFlc Edited February 22, 20215 yr by Catilina
February 22, 20215 yr 3 hours ago, Renton said: Questo disco l'ho consumato Anche io, ho tre loro dischi in vinile dell'epoca Gabriel: Nursery Cryme, Foxtrot e Selling England by the Pound. Cavolo che capolavori, li ho ascoltati tantissimo soprattutto durante la mia adolescenza. Visto che ci siamo mi prendo il tempo di ascoltarmi tutta Supper's Ready, che non la ascolto da un sacco di tempo!
February 23, 20215 yr Questa ce l'avevo anche sull'Ipod quando ero piccolo. Edited February 23, 20215 yr by davydenkovic90
February 24, 20215 yr 2 hours ago, davydenkovic90 said: Questa ce l'avevo anche sull'Ipod quando ero piccolo. Mi piace questa canzone, anche se non ascolto Anna Oxa. Il live però è atroce, un po' strozzata
February 25, 20215 yr On 2/24/2021 at 1:25 AM, Lor24 said: Mi piace questa canzone Allora apprezzerai anche