Jump to content

[-NakedOnTheSand-]


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    17

  • Christabel

    9

  • Sweet

    7

  • Rei_Kashino

    6

Sembra tutto bello per essere vero... dove sono le mamme piangono fiumi di lacrime e non ti parlano per giorni, che appena dici "il mio ragazzo" non ti guardano neanche più in faccia, i padri che ti scagliano contro oggetti contundenti, i fratelli omofobi? :gha:

 

Scherzo, bella pe' te :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Sembra tutto bello per essere vero...

 

Hai ragione, lo penso anche io *_*

 

Tutto questo alla facciaccia schifosa di chi pensa che al sud siamo di mentalità chiusa. Dedico a chi la pensa così un caro e caldo Fottetetvi!  :D

Link to comment
Share on other sites

Nord o sud significa poco. Mio padre è di Agrigento e l'ha presa normalmente, mia mamma è di Bolzano e tuttora dopo 3 anni dal mio c.o. smette di parlarmi quando si tocca l'argomento :D

Link to comment
Share on other sites

Bè, che dire... beato te. :P

Almeno tua zia, a differenza della mia, non ha Faccetta Nera come suoneria del cellulare, che inibisce ogni possibile mio accenno alla mia vita privata... :P

Link to comment
Share on other sites

ke bello un fratello cosi...cavolo....

 

concordo pienamente! e invece ho solo una sorella che non mi presenta neanche i suoi ragazzi!! neanche un occhio mi ci fa buttare  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sembra tutto bello per essere vero... dove sono le mamme piangono fiumi di lacrime e non ti parlano per giorni, che appena dici "il mio ragazzo" non ti guardano neanche più in faccia, i padri che ti scagliano contro oggetti contundenti, i fratelli omofobi? :D

 

wow hai descritto la mia famiglia O_o

Link to comment
Share on other sites

Mi era sfuggito questo topic, me lo sono letto tutto insieme.

 

Oltre ad accodarmi alla gioia degli altri per questi piccoli successi personali, aggiungo quella tutta mia di vedere come piano piano tu sia cresciuto nella consapevolezza di te stesso.

Le prime volte, sul vecchio forum, ho pensato che in fondo tu fossi un ragazzino superficiale, forse lo eri davvero. Adesso mi piace come stai diventando, a volte mi fa tenerezza quel piglio da uomo vissuto con cui rispondi, con quel cinismo di chi vuole sopravvivere al proprio dolore, con quella dolcezza di questi momenti di lacrime che mi fanno sperare che tu possa diventare presto in un uomo completo.

 

In bocca al lupo per tutti gli altri co, Virgi

Link to comment
Share on other sites

O che ti dicono "era meglio se fossi stato un drogato!"... ;)

Già! Perchè almeno ti si poteva curare, ti si mandava in comunità!  :D

E' un discorso che conosco... Ahimè.

Link to comment
Share on other sites

Ahinoi, sarebbe meglio.

 

Fortuna che col tempo si riesce a guarire anche i genitori dalla loro malattia, altrimenti conosciuta come omofobia, nei casi peggiori, o stato d'ansia persistente, nelle ipotesi migliori. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Dark, te li masterizzo e poi ti chiedo il tuo indirizzo tramite pm :D

 

Oltre ad accodarmi alla gioia degli altri per questi piccoli successi personali, aggiungo quella tutta mia di vedere come piano piano tu sia cresciuto nella consapevolezza di te stesso.

Le prime volte, sul vecchio forum, ho pensato che in fondo tu fossi un ragazzino superficiale, forse lo eri davvero. Adesso mi piace come stai diventando, a volte mi fa tenerezza quel piglio da uomo vissuto con cui rispondi, con quel cinismo di chi vuole sopravvivere al proprio dolore, con quella dolcezza di questi momenti di lacrime che mi fanno sperare che tu possa diventare presto in un uomo completo.

 

Grazie mille Virgilio, mi fa davvero piacere un tuo commento. Un commento del genere, poi..

Forse è vero infondo che il dolore aiuta a crescere, e interventi di gente come te, che riesce ad apprezzarmi e a vedere un'evoluzione in me, considerandomi come una persona e non come un semplice nick, me ne fanno rendere conto.

 

Un bacio. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest -NakedOnTheSand-

E' da tanto che non scrivo qua. Ne ho fatti di CO nel frattempo, ma non ricordo con precisione tuti.

 

So solo che l'ultimo è stato giorni fa con un mio amico che vive anche lui qua a Milano: mi ha detto che già sapeva tutto e bla bla bla. Che palle, non esiste più la gente di una volta..

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...