Jump to content

[-NakedOnTheSand-]


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

una mia amica oggi m ha detto ke nn fa altro ke pensarmi e ke quando nn m vede le manco... oddio nn può succedere a me.. lei m piace è carina e c sto bene solo ke provo la + semplice e sincera amicizia... oddio sn in panico.. a me ste cose nn succedono mai... sn io ke le faccio succedere alle altre.. nn il contrario...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    17

  • Christabel

    9

  • Sweet

    7

  • Rei_Kashino

    6

no nn sono fidanzata...

 

l'unico problema è ke a questa mia amica le voglio bene ma come amica.. e nn voglio ke lei si affezzioni ancora d + a me... nn sono brava a dare spiegazioni sui miei sentimenti... oddio... nn si potrebbe fermare il tempo??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ok sistemato.. basta pensare a ste cose... amici come prima e via....

 

e ke c voleva due paroline un bacio sulla fronte... e tutti a casa...

 

Troppo simpatica sta ragazza!!! :(

 

Cmq secondo me ha ragione queen, che ha detto: credo di più nell'amicizia che nell'amore...

di questa storia, vi deve rimanere (a tutti e due) una bellissima amicizia, non bisogna sprecare questa situazione!!!A lei gli passerà la cotta (anche perchè: o gli passa o gli passa!!!)

Link to comment
Share on other sites

la cosa nn è finita nn so bene ke gioco sta giocando ma piange in continuazione... abbraccio una ragazza m guarda come se fosse la mia fidanzata gelosa... odio quando fa così...

 

stasera la vedo ma sinceramente sn così scazzata ke m kiuderò nel cesso con qualcuno a bere come una scema... ke pacco...

Link to comment
Share on other sites

Credo che tutto si risolva nella maniera più semplice quando noi pensiamo alle catastrofi! Eì sempre così! Basta pensare ad una cosa nella maniera più negativa possibile e sicuramente andrà meglio!

Link to comment
Share on other sites

v ricordate la mia amica... be m sto prendendo abbastanza... nn faccio altro ke pensare a lei... la sento tutti i giorni e ho una voglia matta di baciarla e stringerla forte a me...

 

ma sarò normale.. prima dico di no e poi... bo io sn proprio skizzata...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-

Premetto subito che sono dispiaciuto di averlo fatto via sms, sempre se di Coming Out si possa parlare. Vi spiego:

 

Ieri, pizzeria davanti al Carmine, ore 24 circa, mi arriva un sms dal ragazzo che mi piace (quello di cui parlavo nel mio diary nel vecchio forum. Chi lo seguiva, sa di chi parlo), cosa incredibilmente fuori dalla norma (perchè uno squillo me lo fa una volta ogni sei mesi, in media; figuriamoci un sms. Infatti questo è stato il primo che mi ha mandato di sua spontanea volontà). Comunque, nell'sms, mi chiedeva cos'avessi fatto ieri. Alchè ho risposto descrivendogli un pò la mia giornata. Nel fare ciò ho anche detto che ero andato 2 volte in un giorno a messa (per vedere il figo di cui parlo nel Journal).

 

Oggi, mi manda un altro sms per chiedermi come mai fossi andato per due volte consecutive a messa. Allora gli rispondo che l'avevo fatto per 'interessi'. Lui mi manda un altro sms chidendomi di che tipo di interessi si trattasse e chi ci fosse stato a messa di tanto interessante. Io rispondo dicendogli che si trattava di qualcuno che ha qualcosa in comune con lui (il nome: Carmelo) e, allora, mi risponde così: Cioè a messa c'era una ragazza di nome carmela?Ma sei sicuro o mi prendi in giro...?Ma chi è?. Ed io, Ma xkè, ti chiami Carmela?

Lui: Ma scusa mi hai dett che ho in comune cn lei il nome...

Io: O sei scemo o nn vuoi capire..

Lui: No scemo ci sarai tu!Uè allora t decidi a spiegarmi oppure no!

Io: C'è ancora bisogno d spiegare? E cmq, ki ha parlato d ragazze?

Lui: Purtroppo x me c'è ancora bisogno di spiegare...Se nn ti dispiace...

Io: Rileggiti i miei messaggi e riflettici..Nn dubito della tua intelligenza. =)poi mi fai sapere..

Lui: Senti io ho rilett i tuoi sms prima che tu me lo dicessi...Vorrei che tu parlassi in modo chiaro....!!!

Io: Se nn parlo di una ragazza..

Lui: Allora forse sono io che ti chiedo troppo!Dimmi cm stann le cose...Spiegami!!

Io: Ok basta: in chiesa c'è un ragazzo che mi viene dietro!

Lui: Si può sapere chi è?

Io: Dovrebbe chiamarsi carmelo L****. Alla fine allora hai capito xkè ho visto due volte la messa?

Lui: Hai visto che quand si parla chiaramente le persone si capiscono?Quant ann ha?Che fa?

Io: Beh è un pò grandicello..Avrà due o tre anni più di te..Ma nn c conosciamo a dire il vero..Cmq t spiegherò d presenza se vorrai;anke xkè è una cosa 1pò complicata..

 

E così finì la discussione. Ora, il punto è: si può parlare di coming out o no? Ovvero, secondo voi, ha capito che sono gay o ha semplicemente capito che c'è uno che mi vien dietro, ma che io non ricambio?

Faccio questa domanda perchè una delle due mie migliori amiche mi dice che ha capito tutto; un mio amico (Dolphin82 del forum) e l'altra mia migliore amica, invece, dicono che non ha capito di me.

 

x_x

Link to comment
Share on other sites

scusa sai, ma se non ha capito e' scemo !

 

glielo hai detto chiaramente no ? e poi scusa... perche' avresti dovuto andare a messa per tre volte se non avessi avuto lo stesso interesse? insomma, anche se avesse capito che e' soltanto lui che ti viene dietro, non si spiegherebbe il motivo della tua permanenza in chiesa no ?

insomma, non prendere per demente il tuo amico, perche' l'ha capito perfettamente. e questo e', volenti oppure no, coming out.

baci

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Appunto, quello che dico io! Gli ho detto esplicitamente e chiaramente che sono stato a messa per INTERESSE. Quindi non può non aver capito. Ma quei due miei amici mi hanno messo il dubbio..

Link to comment
Share on other sites

Beh anche secondo me non ha capito o non ha voluto capire... poi tutte quelle domande che ti ha fatto... o è tonto oppure non riusciva a farsi uscire dalla bocca la domanda diretta e l'ha dovuto far dire a te...

A quel punto tanto valeva che continuassi le cose senza lasciare nessun dubbio: "sono gay, l'hai capito o no?", un messaggio del genere...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
A quel punto tanto valeva che continuassi le cose senza lasciare nessun dubbio: "sono gay' date=' l'hai capito o no?", un messaggio del genere...[/quote']

 

Sai che ci ho pensato? Anzi gliel'ho anche scritto, ma non inviato. Diciamo che ho avuto paura. Comunque Domenica vedremo se ha capito, altrimenti passerò all'azione.

Link to comment
Share on other sites

Quando lo vedi di persona....provate a parlare...

E se fa lo gnorri a sto punto diglielo chiaramente...

Magari ha capito e sta pensando MA NOOO,FIGURATI...NON PUò ESSERE...

Boh...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Quando lo vedi di persona....provate a parlare...

E se fa lo gnorri a sto punto diglielo chiaramente...

Magari ha capito e sta pensando MA NOOO' date='FIGURATI...NON PUò ESSERE...

Boh...[/quote']

 

Cos'è uno 'gnorri'? :woot:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
fai ancora tempo a mandarglielo...

cosi' ti togli il dubbio no ? tanto ormai..

 

No mai! Ho già fatto l'errore di averglielo fatto capire(sempre che sia riuscito nel mio intento) tramite sms. Non succederà ancora, se non in casi estremi.

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Gli hai detto che sei andato in chiesa per 'interessi', avrebbe dovuto capire.

Se lui continua ad interessarsi di questa storia glielo dici di presenza, chiaro e tondo... Se non altro ti togli il dubbio.

Link to comment
Share on other sites

Premetto subito che sono dispiaciuto di averlo fatto via sms' date=' sempre se di Coming Out si possa parlare. Vi spiego:

 

Ieri, pizzeria davanti al Carmine, ore 24 circa, mi arriva un sms dal ragazzo che mi piace (quello di cui parlavo nel mio diary nel vecchio forum. Chi lo seguiva, sa di chi parlo), cosa incredibilmente fuori dalla norma (perchè uno squillo me lo fa una volta ogni sei mesi, in media; figuriamoci un sms. Infatti questo è stato il primo che mi ha mandato di sua spontanea volontà). Comunque, nell'sms, mi chiedeva cos'avessi fatto ieri. Alchè ho risposto descrivendogli un pò la mia giornata. Nel fare ciò ho anche detto che ero andato 2 volte in un giorno a messa (per vedere il figo di cui parlo nel Journal).

 

Oggi, mi manda un altro sms per chiedermi come mai fossi andato per due volte consecutive a messa. Allora gli rispondo che l'avevo fatto per 'interessi'. Lui mi manda un altro sms chidendomi di che tipo di interessi si trattasse e chi ci fosse stato a messa di tanto interessante. Io rispondo dicendogli che si trattava di qualcuno che ha qualcosa in comune con lui (il nome: Carmelo) e, allora, mi risponde così: [i']Cioè a messa c'era una ragazza di nome carmela?Ma sei sicuro o mi prendi in giro...?Ma chi è?[/i]. Ed io, Ma xkè, ti chiami Carmela?

Lui: Ma scusa mi hai dett che ho in comune cn lei il nome...

Io: O sei scemo o nn vuoi capire..

Lui: No scemo ci sarai tu!Uè allora t decidi a spiegarmi oppure no!

Io: C'è ancora bisogno d spiegare? E cmq, ki ha parlato d ragazze?

Lui: Purtroppo x me c'è ancora bisogno di spiegare...Se nn ti dispiace...

Io: Rileggiti i miei messaggi e riflettici..Nn dubito della tua intelligenza. =)poi mi fai sapere..

Lui: Senti io ho rilett i tuoi sms prima che tu me lo dicessi...Vorrei che tu parlassi in modo chiaro....!!!

Io: Se nn parlo di una ragazza..

Lui: Allora forse sono io che ti chiedo troppo!Dimmi cm stann le cose...Spiegami!!

Io: Ok basta: in chiesa c'è un ragazzo che mi viene dietro!

Lui: Si può sapere chi è?

Io: Dovrebbe chiamarsi carmelo L****. Alla fine allora hai capito xkè ho visto due volte la messa?

Lui: Hai visto che quand si parla chiaramente le persone si capiscono?Quant ann ha?Che fa?

Io: Beh è un pò grandicello..Avrà due o tre anni più di te..Ma nn c conosciamo a dire il vero..Cmq t spiegherò d presenza se vorrai;anke xkè è una cosa 1pò complicata..

 

E così finì la discussione. Ora, il punto è: si può parlare di coming out o no? Ovvero, secondo voi, ha capito che sono gay o ha semplicemente capito che c'è uno che mi vien dietro, ma che io non ricambio?

Faccio questa domanda perchè una delle due mie migliori amiche mi dice che ha capito tutto; un mio amico (Dolphin82 del forum) e l'altra mia migliore amica, invece, dicono che non ha capito di me.

 

x_x

 

Secondo me sei una persona intelligente....da quanto in genere leggo nel forum...ma nn puoi pretendere che tt gli altri lo siano... 0_0 0_0 0_0

La prossima volta a questo tuo amico mandaci un cartellone per farglielo sapere perchè secondo me nn ha capito... *_* *_*

Link to comment
Share on other sites

Quando lo vedi di persona....provate a parlare...

E se fa lo gnorri a sto punto diglielo chiaramente...

Magari ha capito e sta pensando MA NOOO' date='FIGURATI...NON PUò ESSERE...

Boh...[/quote']

 

Cos'è uno 'gnorri'? :woot:

 

Uno gnorri è colui che ignora apposta...

Link to comment
Share on other sites

Per me l'ha capito motlo semplicemente! Sicuramente le mille domande erano perchè non voleva far vedere che c'è rimasto, ma non male, solo rimasto e non se l'aspettava..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...