Jump to content

[-NakedOnTheSand-]


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    17

  • Christabel

    9

  • Sweet

    7

  • Rei_Kashino

    6

Guest -NakedOnTheSand-

Raf tiene un diario che fa leggere solo a pochi, per non dire a nessuno. Mi ha fatto leggere oggi un passo che aveva scritto quel fatidico 17/01/06, la sera del mio coming con lui:

 

Finalmente quel giorno è arrivato, un'attesa durata 10 mesi, tra infinite domande, dubbi ed esitazioni. Lui si è rivelato in tutta la sua essenza, ha deciso di uscire allo scoperto, attanagliato da tremende paure per la mia possibile reazione negativa. Ma tutto questo non è successo. Son felice e confuso allo stesso tempo. Ho voglia di stargli vicino, tutto qua. Questi miseri versi bastano. Non c'è nient'altro da dire. Solo il tempo farà capire a tutti quanti; proprio per questo mi ritengo fortunato, perchè io lo so.

 

Ma che ho fatto per meritarmi questo? (voglio la faccina commossaaaa!!)

Link to comment
Share on other sites

già uno che scrive in quel modo, secondo me non è del tutto etero XD

 

/me è convinta del livello intellettuale inferiore dei maschi etero rispetto ai maschi gay e alle donne in generale :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
già uno che scrive in quel modo' date=' secondo me non è del tutto etero XD

 

/me è convinta del livello intellettuale inferiore dei maschi etero rispetto ai maschi gay e alle donne in generale :asd:[/quote']

 

:asd:

 

No, comunque, per comoprendere il suo modo di scirvere, bisognerebbe conoscerlo a fondo. ma capisco che tramite uno schermo non posso pretendere di trasmettere tutto, anzi, nemmeno la metà. Beh, almeno ci ho provato. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-

4° coming out in casa Naked:

 

Ieri sera Raf mi dice che Davide, un nostro grande amico, gli faceva pressione per sapere cosa fosse il 'male finlandese' di cui io tanto parlava, ma lui ovviamente non gli disse nulla. Per cui ieri senza tanti giri di parole glielo dissi io. All'inizio lui non mi voleva credere perchè diceva che da me non se lo sarebbe mai aspettato. Ma alla fine mi ha detto, come io immaginavo avrebbe fatto, che per lui non cambia niente e 'che mi vuole bene lo stesso', che 'sono sempre un suo grande amico'.

 

Non so come mai, ma mi ha fatto le stesse domande che mi fece Raf (quindi leggetevele se non le ricordate :sisi:). Inoltre quando parlammo dell'argomento genitori, io gli dissi di esperienze di persone che sono state buttate furoi di casa e di amici dai quali sono stati mandati a quel paese dopo il coming out, e lui mi rispose: 'Che schifo, ma quanta ignoranza c'è nel mondo..'

 

Passo e chiudo, alla prossima :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest -NakedOnTheSand-

..nel vero senso delle parole. Oggi, passeggiando sulla spiaggia, mi sono metaforicamente spogliato davanti ad una mia amica, Ambra. La sua reazione:

 

-Davvero? Ma sei un cretino!

-Eh? :)

-Ma sì. Ma dovevi dirmelo prima! Che bello, adesso sono anche io nella cerchia! XD

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Un giorno di questi dovrei mettermi a contare quante risposte ai CO sono state "Dovevi dirmelo prima!" o "Perchè non l'hai detto subito?"... Con questa credo che abbiamo superato la soglia psicologica del 100!!! :)

 

Non ho capito quella della cerchia... :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

che bello! io non ho ancora affrontato 1 esperienza del genere... forse è 1 pò complicato da spiegare... la mia vita è divisa tra vita di Torino e Vita di Villaretto (paese di montagna)--->Di Vill. solo x agosto;... A To non ho mai avuto 1 vero e proprio gruppo di amici, anzi, ci son stati momenti di assoluta solitudine e ho cambiato molte volte amicizie!

Dall'anno scorso ho trovato 1 gruppo di amiche a scuola da me tramite la passione x il giappone, così poi ho scoperto che erano tutte bisex! Dopo è entrata pure 1 mia compagna  che poi è diventata la mia migliore amica che è lesbica dalla nascita! Qnd quando ho avuto la mia prima storia con 1 ragazzo loro erano contente, anche xke da quando ci conoscevamo ero sempre stato 1

specie di punto interrogativo x questo fatto, pur sembrando gay a km (ma solo x come mi vestivo e i capelli che portavo), quindi non è stata la stessa cosa... poi ho lasciato anche loro come gruppo da quando ho avuto quest'esperienza... non so xke... Cmq non ho troncato i rapporti, sopratutto con la mia migliore amica... ora sto con 1 gruppetto di amici... diciamo come tutti gli altri, composto anche da mie compagne (tra cui 1 è bisex) e dei loro amici... sanno ovviamente dime ma neppure qui è la stessa cosa xke li conosco da pochissimo (cmq sono felice che a loro non importi di come sono anche se mi conoscono da poco... tra l'altro ho pure erroneamente baciato il ragazzo di 1 delle mi amiche ad 1 disco gaya... ero completamente ubriaco U///U)....

 

Questo luuuungo OT per dirti che a Vill. ho 1 altra compagnia di amici.... con questi xo ci sto da tanti anni, con alcuni pure da quando siamo piccoli... e non lo sanno ancora.... vorrei dirglielo, ma ho paura delle loro reazioni... xke lo scorso anno avevano detto che i gay e i bsex le fanno schifo (le 2 amiche a cui vorrei dirlo... anzi, in realtà solo 1...)...... beh, che cacchio di OT, Bannato a vita XD! in realtà era x dire che se riuscirò a dirlo alla mia amica spero che succeda come è successo a te! *ammirazione*... scusa l'OT :look:

Link to comment
Share on other sites

Beh, alla fine esistono anche etero convinti che sono molto aperti di mentalita'. Io ne conosco tanti, moltissimi vengono a scuola con me.

Ci sono quelli che magari fanno finta di niente, e poi quelli che invece ti fanno sempre le domande..

Tipo "ma te lo prendi o lo dai?" questa è classica.

Oppure "ma io ti piaccio?" eheh alche' rispondo, mi piacciono i maschi, non le femminucche :D

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

sei un grande naked... questa storia è bellissima ... mi ricorda tanto quando io l'ho detto alla mia migliore amica... :D

Link to comment
Share on other sites

beh è un amore questo ragazzo!! beato te!! qui i ragazzi sembrano tutti uguali, spacconi, cretini e stronzi!!  :D

Link to comment
Share on other sites

bello poter avere amici cosi'.... :)io lo detto ad una mia amica...la migliore...mi ha abbracciato e mi fa'..'' perche' ciai messo tanto a dirmelo...??'' ah ah..vi immagginate..ora gli rompo le scatole tutti i giorni... :D

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

invece nel mio caso è la mia amica ke mi pressa perkè vuole ke le racconto le cose e invece m'affrunto!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

X me invece è ancora diverso, io le assillo e loro vogliono sapere tutto XD! Xke di solito le mie vicende fanno pisciare dal ridere XD!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...