Jump to content

[-NakedOnTheSand-]


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Alberto mi togli una curiosità? Eri tu che nel vecchio forum dicevi che per te era normale che, una volta fatto coming out, i tuoi amici non avrebbero voluto sapere/far parte della tua vita sentimentale? Se eri tu... ti sei un po' ricreduto adesso?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    17

  • Christabel

    9

  • Sweet

    7

  • Rei_Kashino

    6

Guest -NakedOnTheSand-
Alberto mi togli una curiosità? Eri tu che nel vecchio forum dicevi che per te era normale che' date=' una volta fatto coming out, i tuoi amici non avrebbero voluto sapere/far parte della tua vita sentimentale? Se eri tu... ti sei un po' ricreduto adesso?[/quote']

 

Si, non proprio in questi termini, ma ero io. Cioè, io mi riferivo solo a lui. Nel senso che, pur di non perderlo, avrei fatto di tutto, anche evitargli cose che magari gli avrebbero potuto dare fastidio. Eppure sì, mi sono dovuto ricredere :sisi:

 

Oggi pomeriggio mi ha voluto parlare e mi ha ribadito una cosa (e ha fatto bene perchè, nonostante l'avessi già sentito bene ieri, non capendo io una mazza, credevo di aver capito male): che semmai io dovessi avere qualche storia, o interesse per un ragazzo, lui esige che io glielo dica. Non vuole che io mi debba sentire in imbarazzo anche qualora volessi fare un apprezzamento in sua presenza etc etc. Gli ho parlato dei due ragazzi che mi piacciono, e mi ha detto che vuole vedere uno dei due (perchè l'altro lo conosce già), ma si dispiace perchè, non capendone di ragazzi, non potrà darmei un parere obbietivo.

Poi mi ha anche detto 'Sai qual è la cosa figa di tutto ciò? Che è come se adesso dovessi riscoprirti!'

Infine gli ho chiarito dei dubbi che aveva a riguardo. Per esempio, lui credeva che l'omosessualità fosse una sorta di depravazione, e mi ha chiesto se fosse vero. Ma la cosa bella è che non mi ha dato il tempo di rispondere, che si è risposto da solo. Mi ha detto 'Però alby, tu sei la persona più sana e normale e simpatica di questo mondo..come potrei mai pensare che si tratta di una perversione??'

 

Insomma, se ieri mi aveva già rassicurato, oggi mi ha dato un'ulteriore conferma, ed io sono strafelice. :)

Link to comment
Share on other sites

Vorrei che tutti gli amici fossero come il tuo amico, sai quanti ragazzi starebbero più tranquilli con una persona così su cui contare??

Ancora complimenti... a te per averglielo finalmente detto e a lui per aver reagito come ha fatto...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Vorrei che tutti gli amici fossero come il tuo amico' date=' sai quanti ragazzi starebbero più tranquilli con una persona così su cui contare??

Ancora complimenti... a te per averglielo finalmente detto e a lui per aver reagito come ha fatto...[/quote']

 

Anche io vorrei che le cose potessero andare così bene a tutti. E, chissà, magari un giorno ci saranno persone più aperte al mondo.

 

/me si guarda attorno e nota l'aria colorata di rosa e tanti fiorellini che piovono dal cielo..

Link to comment
Share on other sites

Vorrei che tutti gli amici fossero come il tuo amico' date=' sai quanti ragazzi starebbero più tranquilli con una persona così su cui contare??

Ancora complimenti... a te per averglielo finalmente detto e a lui per aver reagito come ha fatto...[/quote']

 

Anche io vorrei che le cose potessero andare così bene a tutti. E, chissà, magari un giorno ci saranno persone più aperte al mondo.

 

/me si guarda attorno e nota l'aria colorata di rosa e tanti fiorellini che piovono dal cielo..

 

forse dico questo perchè non ho mai visto reazioni negative ma...per me non è una visione così utopica

Link to comment
Share on other sites

Sono felicissima per te, soprattutto perché so quanto si stia incredibilmente bene dopo una dimostrazione di così grande affetto da parte di un caro amico o di una cara amica. In questo sono stata fortunata, e spero lo siano in tanti.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Vorrei che tutti gli amici fossero come il tuo amico' date=' sai quanti ragazzi starebbero più tranquilli con una persona così su cui contare??

Ancora complimenti... a te per averglielo finalmente detto e a lui per aver reagito come ha fatto...[/quote']

 

Anche io vorrei che le cose potessero andare così bene a tutti. E, chissà, magari un giorno ci saranno persone più aperte al mondo.

 

/me si guarda attorno e nota l'aria colorata di rosa e tanti fiorellini che piovono dal cielo..

 

forse dico questo perchè non ho mai visto reazioni negative ma...per me non è una visione così utopica

 

Io non parlo del semplice fatto che abbia reagito bene, ma di tutto il resto. Cioè, ci manca poco che mi dice che vuole sapere anche i particolari di quando scopo. E ciò - che è solo un esempio, per carità - non è tanto usuale.

Link to comment
Share on other sites

Di coraggio ne hai avuto tanto.. ma sicuramente come sapevi ci tiene a te e non ti avrebbe rifiutato l'amicizia... a parte le battute che faceva sempre...

forse è melgi oche non lgi racconti proprio tuti i particolari... :D

 

cmq in bocca al lupo!

grande raff

Link to comment
Share on other sites

Io non parlo del semplice fatto che abbia reagito bene' date=' ma di tutto il resto. Cioè, ci manca poco che mi dice che vuole sapere anche i particolari di quando scopo. E ciò - che è solo un esempio, per carità - non è tanto usuale.[/quote']

 

effettivamente...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

No no. Proprio stamattina mi ha scritto sul banco 'Se non fossi etero non ci penserei due volte a provarci con te..perchè ti reputo un grande!'

 

Poi dopo cinque minuti si gira e mi fa 'Alby..però non devi credere che io..', ed io 'No, no tranquillo' :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho una naturale inclinazione a pensare che qualunque etero tollerante nei confronti dei gay DEBBA essere bisex. Sono dell'idea che i ragazzi etero siano tutti grezzi e cattivi :D !!

Comunque sono felice per te, mi ricordavo anche io il post citato da Sweet...

Link to comment
Share on other sites

Io ho una naturale inclinazione a pensare che qualunque etero tollerante nei confronti dei gay DEBBA essere bisex. Sono dell'idea che i ragazzi etero siano tutti grezzi e cattivi :D !!

Purtroppo molto torto non hai :D

Almeno per quella che è la mia esperienza, i ragazzi etero sono molto più comprensivi e tranquilli verso una donna omosessuale o bisessuale, ma dai maschi si sentono un po'... minacciati... :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è tutta colpa dello "stereotipo" day gay, e del fatto che l'omosessualità maschile, da sempre, sia stata molto più chiacchierata di quella femminile.

Link to comment
Share on other sites

Almeno per quella che è la mia esperienza' date=' i ragazzi etero sono molto più comprensivi e tranquilli verso una donna omosessuale o bisessuale, ma dai maschi si sentono un po'... minacciati... :D[/quote']

comprensivi e tranquilli? io direi più semplicemente "arrapati", nonché speranzosi.....

Link to comment
Share on other sites

Almeno per quella che è la mia esperienza' date=' i ragazzi etero sono molto più comprensivi e tranquilli verso una donna omosessuale o bisessuale' date=' ma dai maschi si sentono un po'... minacciati... :D[/quote'']

comprensivi e tranquilli? io direi più semplicemente "arrapati", nonché speranzosi.....

 

:D:D:D:D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Beh, io parlo della mia esperienza e dei miei amici :D

Con me sono tranquillissimi e posso mettere la mano sul fuoco riguardo le loro presunte fantasie. Ma non parlate loro di uomini gay... :D

Link to comment
Share on other sites

Ho presente...

A parte una sfilza di facce disgustate, versi e grugniti strani arriva, classica, la frase: dovro' camminar rasente al muro.

(o similia, solitamente stesso senso, ma molto piu' volgari)

Io e la mia ragazza invece stiamo pian piano educando un omofobo doc... l'abbiam adirittura convinto a venire in un locale per gay...

(nonchè a vedere Brokeback... quasi... forse...)

Pero' non si è creato problemi quando ha saputo di me e di lei... (almeno non per la questione orientamento sessuale...)

Link to comment
Share on other sites

Ho presente...

A parte una sfilza di facce disgustate' date=' versi e grugniti strani arriva, classica, la frase: dovro' camminar rasente al muro.[/quote']

Ci siam capite :D

Un mio amico, alla domanda generale "cosa pensi dei gay?" ha risposto "possono fare quel che gli pare, basta che non rompono le balle a me". :D

 

Io e la mia ragazza invece stiamo pian piano educando un omofobo doc... l'abbiam adirittura convinto a venire in un locale per gay...

(nonchè a vedere Brokeback... quasi... forse...)

Grandi!! :D

Link to comment
Share on other sites

Ci siam capite :D

Un mio amico' date=' alla domanda generale "cosa pensi dei gay?" ha risposto "possono fare quel che gli pare, basta che non rompono le balle a me". :D[/quote']

 

Piu' o meno come: basta che non provano a rimorchiarmi... (fossi carino magari... non è che il primo c**o che passa vada ben eh? :D )

 

 

Io e la mia ragazza invece stiamo pian piano educando un omofobo doc... l'abbiam adirittura convinto a venire in un locale per gay...

(nonchè a vedere Brokeback... quasi... forse...)

Grandi!! :D

 

Shhhh.... Non lo dire a nessuno ma... secondo noi.... è un gay represso.... :D:D

Link to comment
Share on other sites

Piu' o meno come: basta che non provano a rimorchiarmi... (fossi carino magari... non è che il primo c**o che passa vada ben eh? :D )

Però devo spezzare una lancia in suo favore' date=' perché effettivamente gli è successo di essere "affettuosamente tampinato" da un ragazzo, palesemente non proprio etero. :D

Ma insomma, non è che uno faccia per tutti :D

 

Shhhh.... Non lo dire a nessuno ma... secondo noi.... è un gay represso.... :D:D

Sarebbe il colmo... e sarebbe grandioso!! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Io ho una naturale inclinazione a pensare che qualunque etero tollerante nei confronti dei gay DEBBA essere bisex...

 

Prorpio l'altro ieri mi ha detto 'Alby, secondo me tutti noi siamo bisex in fondo', dopo avermi raccontato di avere fatto, due volte nella sua vita, un 'sogno omosessuale'. Nel primo faceva l'attivo, nel secondo un ragazzo gli praticava sesso orale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...