Jump to content

[-NakedOnTheSand-]


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-
Secondo me sei una persona intelligente....da quanto in genere leggo nel forum...ma nn puoi pretendere che tt gli altri lo siano...

La prossima volta a questo tuo amico mandaci un cartellone per farglielo sapere perchè secondo me nn ha capito...

 

Grazie del complimento! Comunque mi sa che non ci sarà bisogno del cartellone, ma basterà una semplice domandina ::D:

 

Sicuramente le mille domande erano perchè non voleva far vedere che c'è rimasto, ma non male, solo rimasto e non se l'aspettava..

 

Possibile ipotesi. Secondo me ha capito, ma ciò che io non comprendo è la sua curiosità -palese dalle domande che mi faceva e dai mille punti esclamativi di cui riempiva le risposte ai miei sms - nel sapere cosa volevo dirgli.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    17

  • Christabel

    9

  • Sweet

    7

  • Rei_Kashino

    6

secondo me lui ha capito e pure da mo'....voleva spingerti a dirlo per esserne sicuro,se uno va a messa due volte e parla di interesse è ovvio che l'interesse è proprio, ma non ho capito se pensi che anche lui sia gay?e perche hai scelto di dirlo proprio a lui?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Allora, tutto nasce dal fatto che io non riesco a provare nessun tipo di attrazione per chi non mi da segni di essere almeno bisex. Lui è uno di questi. Se ho deciso di dirlo a lui è proprio perchè devo smetterla di farmi pippe mentali nell'immaginare cosa sia o non sia, devo scoprirlo, direttamente o indirettamente. Quindi, è ovvio che bisogna cominciare col dirgli di me, in un modo o nell'altro.

 

L'unico modo per saperlo è parlarci di persona non credi?

 

Infatti. Come ho già detto, Venerdi o Domenica dovrei vederlo e, in base a come vanno le cose, gli parlerò. O per lo meno cercherò di capire se ha capito.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
ma è cretino?? ma come si fa a non capire?

 

Eh, lo stesso che mi chiedo pure io. E non credo che non abbia capito, ma i miei amici e alcuni di voi mi hanno avete fatto venire il dubbio :D

Link to comment
Share on other sites

guarda.. tutto può accadere.. pensa che quando un amico gay mi ha detto:

"passo il capodanno con il mio ragazzo e fare tante belle cose"

io gli ho risposto: "beato te.. vorrei essere io al tuo posto" (anke perchèp il suo tipo è un figo >.>)

lui nn ha capito niente.. lol

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ke gente stupida.....molto probabilmente...questo tuo amico crede ke siamo cosi in poki....ke è impossibile per lui conoscere un gay...

e invece...siamo + di quelli ke credono -_-

Link to comment
Share on other sites

non so se lo ha capito..secondo me o non ha capito o fa finta di non capire.. quando ci parlerai lo scoprirai! facci sapere e buona fortuna! -_-

Link to comment
Share on other sites

oddio è successo anche a me una volta.. . cmq la tua situazione è chiara. . . tu 6 andata a messa per interessi .. quindi tu eri interessato no?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
oddio è successo anche a me una volta.. . cmq la tua situazione è chiara. . . tu 6 andata a messa per interessi .. quindi tu eri interessato no?

 

Andato, grazie.

 

Comunque sì, gliel'ho chiaramente fatto capire (che poi lui non voglia capire, è un'altra storia) che sono interessato a quel gran figo che ogni volta che mi guarda io svengo.. :-P

Link to comment
Share on other sites

non so se abbia capito o meno, a me sembra che avesse capito qualcosa già dall'inizio ma per non domandartelo cercava di fartelo dire chiaro e tondo.. altrimenti scusa ma è scemo :S

cmq mi sembra abbia insistito molto.. alla fine non erano fatti suoi..

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ieri sera l'ho visto (che figo, mon dieu), ero con la mia migliore amica e ci siamo fermati 30 secondi a parlare. Lui l'ha fulminata con lo sguardo (così lei dice) ed in effetti io ho notato che lui guardava continuamente lei e me alternando lo sguardo prima verso me e poi verso lei e viceversa. Insomma, è come se negli occhi gli avessi letto il pensiero. E se il mio radar non m'inganna diceva a dir poco così 'Ma non eri finocchio? Mò questa chi è?'

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest -NakedOnTheSand-

Oggi pomeriggio vado dal mio migliore amico per studiare Archiloco e schifezze varie di greco. Passiamo diverse ore sui libri e, tra una caramella di Lupo Alberto e l'altra, finiamo. Alchè io mi alzo e chiudo la porta. Accendo lo stereo, onde evitare origliatori pettegoli, e gli rivelo che è tempo di svelare il segreto finalndese*.

 

Comincio a dirgli che lui lo ha già capito, e che me l'ha spesso detto, ma che io ho sempre negato. Lui non capisce e gli rimembro le tre possibili cause del male finlandese che lui aveva ipotizzato: a) che io fossi gay; :) che io fossi innamorato di lui; c) che io fossi innamorato della stessa ragazza di cui lui lo era. In realtà lui non le ricordava tutte e tre (guarda caso non ricordava la A) e, quindi, dopo avergli detto Non si tratta nè di Cate (la ragazza sopracitata), nè di te, quindi..', mi sento rispondere La terza non la ricordo..dai dimmelo direttamente. Per cui io, tesissimo e agitatissimo, gli dico Ricordi federica? bene, se l'ho lasciata, se non mi son messo con Gaia, nè con Fabrizia, è per lo stesso motivo per cui non mi metterò mai con nessuna ragazza'.

 

Lui aspetta qualche secondo, sorride e mi dice 'Lo sapevo. L'ha presa bene, anzi benissimo. Mi ha detto che lui è mio amico perchè sono io e non perchè sono gay o etero. Mi ha rassicurato che le cose non cambieranno, e che se lo faranno, lo faranno in meglio, dato che gli ho dimostrato di avere grande fiducia in lui , confidandogli una cosa importante come questa. Io ero felicissimo e non capivo una mazza. Poi siamo usciti e mi ha fatto diverse domande, delle quali ricordo solo una (sempre perchè non capivo una mazza): 'Ma essere gay è una scelta o no?' Ovviamente gli ho risposto adeguatamente e gli ho chiarito altri dubbi che adesso non mi vengono in mente.

 

Insomma, mi sono tolto un peso, un grande peso. Lui è il mio migliore amico, uno dei tre pilastri della mia vita. Ed era il cruccio maggiore, fino a poche ore fa. Adesso, sono strafelice e non voglio pensare a null'altro se non al grande dono che la sorte mi ha fatto: lui. Grazie, Raf.

 

ps: Io gli ho detto 'Raf, se vuoi non ti racconterò nulla della mia eventuale vita sentimentale, non so..magari ti darebbe fastdio in qualche modo.

Lui: Ma scherzi? non ci provare nemmeno..voglio sapere tutto! cazzo, sei il mio migliore amico, dobbiamo raccontarci tutto :sisi: (me piange di gioia) :)

 

* Quando siamo stati in finlandia, io mi ero preso una cotta per un tipo, che nel frattempo si stava facendo una sotria con una mia compa, ed ero molto triste. ma non per il tipo, quanto per la presa sempre maggiore di coscienza che trovare qualcuno per me non era (è?) facile come lo poteva essere per loro. Indi per cui, spesso, mi appartavo da solo e mi rattristavo e incupico. Lui mi ha sempre chiesto perchè (da Aprile dell'anno scorso), ed io gli ho risposto che un giorno gliene avrei parlato. Et voilà, ecco fatto :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
che bella persona questo Raf :sisi:

è quello che aveva scritto la poesia (canzone?) per te vero?

sono davvero contenta' date=' un abbraccio forte!![/quote']

 

Sì, è proprio quello della poesia. Un grande. :)

Link to comment
Share on other sites

che dire?

Il cuore viene premiato . Hai un amico meraviglioso , lo sapevi e ora lo sai ancora di più, hai fatto un altro passettino verso la felicità e la serenità . Sei molto fortunato ^_<!

 

Anche Mr.Creepy si è tolto quel sorrisetto strafottente e ha sorriso .... ma non dirgli che te l'ho detto :sisi: .

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
che dire?

Il cuore viene premiato . Hai un amico meraviglioso ' date=' lo sapevi e ora lo sai ancora di più, hai fatto un altro passettino verso la felicità e la serenità . Sei molto fortunato ^_<!

 

Anche Mr.Creepy si è tolto quel sorrisetto strafottente e ha sorriso .... ma non dirgli che te l'ho detto :sisi: .[/quote']

 

Grazie marco, e digli che anche senza sorriso malefico, emana scopabilità da tutti i pixel :)

Link to comment
Share on other sites

complimenti.....

il tuo amico è un grande.

anche se le caramelle di lupo alberto sono quanto di più ribrezzevole vi sia in commercio...

Link to comment
Share on other sites

Off Topic
Eh ... si ci vorrebbe proprio "lui" in questo forum ...ma è solo mio . :uhm: Vabbé anche di qualcun altro , ma si sa... capita di incontrarlo in mare e innamorarsi perdutamente.:sisi:

IT : non ti ho dato un bacio!°o° lo vuoi un bacio?:ah: facciamo 2? ok 2 baci! :)

EDIT: le caramelli gommose di Lupo Alberto sono Buonissime e non si discute .punto. (oooh ecco creepy che tornaaaXD)
Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Il ciclone

[OT] Eh ... si ci vorrebbe proprio "lui" in questo forum ...ma è solo mio . :uhm: Vabbé anche di qualcun altro ' date=' ma si sa... capita di incontrarlo in mare e innamorarsi perdutamente.:) [/OT']

IT : non ti ho dato un bacio!°o° lo vuoi un bacio?:ah: facciamo 2? ok 2 baci! :)

 

EDIT: le caramelli gommose di Lupo Alberto sono Buonissime e non si discute .punto. (oooh ecco creepy che tornaaaXD)

 

Ahaha viva le caramelle del lupo mio omonimo, sono gustosissime :)

 

Un bacio, anzi due..facciamo tre :sisi: (Il ciclone docet)

Link to comment
Share on other sites

Oltre ad averti accetato vuole anche sapere tutto della tua vita sentimentale, meglio di così!? :sisi: grande naked, hai avuto grande coraggio =)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Si, ho avuto coraggio, ma c'è da dire che io mi fidavo abbastanza di lui, quindi è stata una conferma. certo, ho anche avuto fortuna di trovare una persona speciale come lui!

 

@Alecto: usa quello vuoi, basta che i risultati siano ottimi :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...