Jump to content

GDR ur virtual life.


emilymcknz

Recommended Posts

Eve si avvicina a Emy..

 

"eh..che...ha detto di essere innamorata di me..nn so..mi spaventa un pò sta cosa...appunto perkè non ci conosciamo molto...nn vorrei deluderla..e me lei piace..e pure tanto..."

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Northern

    70

  • emilymcknz

    63

  • Lestat

    49

  • anker

    24

emilymcknz

emy: " .. ddio!! sempre la solita! appena arriva il "ti amo" scappi via! .. eddai eve! buttati per una volta.. fregatene dei se, del dopo, pensa al presente e a vivere questa storia al meglio! se dovesse finire fa nulla.. sarà comunque un bel ricordo.. .. non farmi incazzare.. :asd: e poi tu almeno qualcuno con cui sollazzarti l'hai trovato... "

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

emy:" noo vai tu.. XD io da qua non esco più! è troppo bella l'acqua... perchè non prendi un costume in camera mia e vieni anche tu?? su su ..veloceee! "

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

emi intanto recupera i resti dell'i-pod e continua a scorrazzare da una parte all'altra della piscina XD

Link to comment
Share on other sites

Eve va ad aprire la porta...si ritrova davanti Vale....

 

"Oh...C...ciao Vale....c...c...come va? Vieni...Emy è in piscina..."

Link to comment
Share on other sites

vale si ritrova davanti eve e la guarda fissa negli occhi sbalordita...

 

"c..c...cosa ci fai tu qui?"

 

poi gira lo sguardo...

"nn importa il perchè sei qua... cercavo emy...vado da lei..."

Link to comment
Share on other sites

vale:"ciao emy...sn venuta a rilassarmi un pò...ho i nervi a pezzi...ti dispiace se ti seguo in piscina? ho proprio bisogno di un bagno..."

Link to comment
Share on other sites

vale:"no emy...nn c'è bisogno...ho sbagliato io avenire fino a qua...dovevo andarmene quando mi ha aperto lei la porta...scusate il disturbo...buona giornata..."

 

e fa per andarsene...

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

emy :" ma che sei scema! resta dai! ... -_______-" la finite di fare in questo modo? Evitandovi non risolvete nulla! quindi..adesso mi fate il favore che vi fate un bel bagnetto e risolvete tutto, mentre io vado nell'idromassaggio! e non voglio sentire scuse! "

 

 

emy esce dalla piscin...prende la tovaglia.. butta vale e eve in acquae va via..

Link to comment
Share on other sites

Eve esce dalla piscina maledicendo Emy...

poi tende la mano a Vale e le dice..

 

"vieni esci....parliamo..ti prego...non avercela con me.."

Link to comment
Share on other sites

vale non da la mano a eve...esce da sola dal bordo della piscina cn balzo felino...si siede su una sdraio,prende un asciugamano e inizia a d asciugarsi i capelli...

 

"parla..."

Link to comment
Share on other sites

Eve si siede per terra difronte a Vale...

 

"Io...mi dispiace per ieri...ma vedi...tu mi piaci...e anche molto...e con te sono stata benissimo...ma...io sono strana...ho paura di ferirti in qualche modo....e non voglio....ma mi piaci...mi piaci veramente tanto....cmq...so che ieri ho rovinato tutto...e ti chiedo scusa..."

Link to comment
Share on other sites

vale posa l'asciugamano,si avvicina cn il viso a eve e la guarda negli occhi cn aria seria...

 

"nn devi avere paura di ferirmi........l'hai già fatto..."

 

si alza e se ne va in cucina...

Link to comment
Share on other sites

Eve segue Vale in cucina...

 

"Vale...(la prende per il braccio) ho sbagliato...me ne rendo conto...ma...come puoi amarmi dopo solo due giorni che mi conosci? Cerca di capirmi..non mi l'aspettavo....ti prego..perdonami.."

Link to comment
Share on other sites

vale si gira verso eve cm una furia

 

"IO NN DICO A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI PORTO A LETTO CHE LE AMO!!! ANZI IN VERITà NN L'HO MAI DETTO A NESSUNO! MA TANTO è INUTILE PARLARE...IO POTRò ANCHE PIACERTI MA NN MI AMI QUINDI CHIUDIAMO QUA IL DISCORSO...è INUTILE PARLARE! NN CI CONCLUDIAMO NIENTE...FACCIAMO FINTA DI NN ESSERCI MAI CONOSCIUTE OK?"

 

vale si gira e va verso la porta..

Link to comment
Share on other sites

Eve si mette davanti a Vale e la guarda negli occhi iniziando a innervosirsi..

 

"io non ho mai detto che tu dici ti amo a ttt quelle che ti porti a letto...non l'ho mai nemmeno pensato...solo che...io....io...(abbassa lo sguardo e la voce..)...io ti amo...ti amo fin dal primo momento che ti ho vista...è per quello che me ne sono andata dalla festa...perkè ero certa che tu nemmeno mi avessi notato....e non volevo star male...ma qnd ieri...mi hai detto che mi ami...non lo so...sono andata nel panico piu totale..."

Link to comment
Share on other sites

vale si blocca di colpo...la prende per il mento e le gira la testa in modo da guardarla negli occhi...

 

"tu....tu...cosa?...."

Link to comment
Share on other sites

vale rimane impietrita per qualche secondo...poi si avvicina a eve e la bacia profondamente...

 

"so che mi stai prendendo in giro, ma nn mi importa..."

Link to comment
Share on other sites

vale:"mah...mi pare che sia andata all'idromassaggio...(bacia eve) che ne dici se invece noi 2 torniamo in piscina? (la ri-bacia) fa caldo e nn mi va di farlo in camera..."

Link to comment
Share on other sites

Eve guarda Vale sorridendo...

 

"fare cosa eh? :asd: "

 

inizia a spingere Vale fino a farla cadere in piscina....

 

"uahahahahah...ora ti si sono calmati i bollenti spiriti...???"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...