Jump to content

GDR ur virtual life.


emilymcknz

Recommended Posts

Dopo aver fugato con dany entra in un baretto per fare una bevuta e invita dany a unirsi a lei per festeggiare la liberazione dall'ingiusta cattura

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Northern

    70

  • emilymcknz

    63

  • Lestat

    49

  • anker

    24

Intanto...

Checco si fa i film sul macello che regna in casa...

"Ok emy...Accetto volentieri l'invito...Anche perchè così penserò di meno alla miriade di pacchi che aspettano di essere aperti!"

-_-' ....

Checco vede lo sguardo di emi eccitata a vederlo con la maglietta sudata...

O.O

...E rimane allibito! -_-'

"Ehm...Forse e meglio che vada prima a farmi una doccia...Ci vediamo questa sera!"

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

Dany accetta volentieri purchè Lexie gli offra qualche buon bicchiere di vodka ghiacciata.

Intanto sente parlare il Barista di una strana festa a casa di emy.

"Lexie cara, ma sta parlando di Emy? La nostra eroina dalla borsa di Hello kitty??!?!? Beh mi sembra il caso di farle una bella sorpresa stasera..." Dany sfrega le mani e sorride malignamente..

" Adesso però scoliamoci la vodka."

Link to comment
Share on other sites

"Shiiii vodka" lexie ordina 4 vodka fruttate 2 per lei 2 per dani...

"così arriviamo belli carichi alla festa di emy "

con lo sguardo maligno che ricorda un pò quello dei personaggi dei manga mentre progettano qualche balordata emette una risata maligna "BUHAHAHAHAHAHAHHA" e butta giù la prima vodka

Link to comment
Share on other sites

Nella disco Sarah dal toccarsi con Sirenella era passata a baciarla.

Dopo un po, stanca di rimanere in casa Eve esce e va proprio nella discoteca dove si trovavano Sirenella e Sarah e si imbatte in loro due a fare sesso.

Eve fu invitata ad unirsi a loro e tutte e tre si baciavano, massaggiavano e leccavano.

Link to comment
Share on other sites

Eve fu invitata ad unirsi a loro e tutte e tre si baciavano' date=' massaggiavano e leccavano.[/quote']

 

eh? cosa? che succede??? ma si va..xD

 

Dopo 10 minuti di sbaciucchiamenti vari Eve si ricorda che deve andare a prepararsi per la festa...e chiede a sarah e sirenella se gli va di unirsi a lei...

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

emy ha già preparato tutto.. musica.. luci.. cibo..... alcool :)

 

manda un sms a Eve

 

" smuovi le chiappette koccaaa! XD "

Link to comment
Share on other sites

Eve riceve il messaggio e risponde

 

"arrivo arrivo...e porto due amici"

 

Eve Arriva a casa di Emy...suona..

 

"suuuuuuuuu aprimi che ho voglia di festa e alcoliciiiiiiiiii!!!!!!!!!"

Link to comment
Share on other sites

Eve: "loro sono Sarah e siren..."

 

Eve vedi la faccia sconvolta di Emy dopo aver visto i due invitati...

 

"ma vi conoscete gia?"

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

emy:" :D diciamo che è la persona che mi ha fatto passare 3 ore della mia vita in cella.. e diciamo che sì.. la conosco appena... ma vabbè.............. XD prego.. entrate pure.. "

Link to comment
Share on other sites

nel frattempo vale,amica di infanzia di emy, arriva a casa della ragazza x la grande serata...

all'entrata vede altra gente e si avvicina cn atteggiamento da strafiga pensando "stasera acchiappo sicuro!"... :D

 

"salve ragazze! anche voi qui x la festa?"

 

poi vede emy

 

"amica miaaaa!!!! cm va? ho portato un pò di fumo eh? che ne dici? nn sn un genio???"

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

Dany incita Lexie " Ti amo! Finalmente ho trovato una vodkista pari a me " e ingurgita il 7 bicchiere di vodka, rigorosamente alla pesca.

Preso fiato Dany si rivolge alla amica, ormai del cuore " Ci conviene incamminarci, o ci perdiamo la festa. Yuk."

Dany si alza barcollando e cade a terra rotolando. XD

Link to comment
Share on other sites

Eve entra e si fionda subito su un bel bicchiere di birra

 

(beve) "emmmyyyy credi che mi sia dimenticata che devi presentarmi una persona???"

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

emy vede Vale

 

emy:" biphiduuuusssss! udiu ce l'hai fatta!!!!!!!! .....( sottovoce) devo presentarti un'amica.. ( chiama evelyn) eveeeee! ragazze.. lei è vale.. vale.. ehm .. loro :uhm: "

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

intanto emily si allontana e va a prendersi da bere....

 

emy:" dove ho messo la vodka? :uhm: uuh eccola..... "

Link to comment
Share on other sites

vale saluta sorridente sarah e siren poi vede evelyn e si avvicina guardandola negli occhi intensamente... " piacere...io sn vale..." poi rivolgendosi a emy "hai un amica bellissima emy!"

Link to comment
Share on other sites

"si grazie molto gentile" rispose vale seguendo eve in cucina dv c'era emy

si avvicina ad emy e le sussurra all'orecchio

"ma dv hai preso quella ragazza? è bellissima!!"

Link to comment
Share on other sites

"grazie pingu! sei un amica!" le da un bacio in fronte... "passami un pò di vodka"

 

poi si gira verso sarah

 

"nn è possibile...nn posso crederci!!!!"

Link to comment
Share on other sites

Eve si ricorda improvvisamente una cosa..

 

"oddio emyyyyyyyy devo andare via...scusamiiiii devo scappareeee...ehm...senti...salutami vale..e..ecco..se vuole...dalle il mio numero ok??? perdono perdono....tvtttttttb...smack smack"

Link to comment
Share on other sites

"ehi no aspetta dv vai????" vale nn fa in tempo a raggiungere eve che già è scomparsa...

 

poi si gira verso emy

"ma che le è preso?.... cmq emy! è sarah! nn ti ricordi di lei??? te ne avevo parlato! o forse no..."

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...