Jump to content

GDR ur virtual life.


emilymcknz

Recommended Posts

vale bacia dolcemente eve e la fa sdraiare sul divano sdraiandosi sopra di lei...

"mi hai rubato il cuore mia dea..."

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Northern

    70

  • emilymcknz

    63

  • Lestat

    49

  • anker

    24

Eve guarda Vale sorridendo...

 

"shhh....nn parlare...."

 

******

 

Un pò di ore dopo....

 

Eve si gira nel letto guardando Vale dormire...la bacia dolcemente e le dice

 

"Vale...io vado...è tardi...domani devo andare a lavoro....ci sentiamo domani mattina....ciao piccolina mia..."

Link to comment
Share on other sites

vale prende il braccio di eve fermandola....

"mmm...tu nn vai da nessuna parte...tu a quel lavoro nn ci vai più...tu adesso lavori per me... e poi nn avevi detto che saresti stata qua per la cena?"

Link to comment
Share on other sites

Eve sorride a Vale...

 

"lavoro per te? il colloquio ancora non l'ho fatto...o era quello il colloquio? :D ...e va bene dai....rimango qua.... :D "

Link to comment
Share on other sites

vale sorride maliziosamente...

 

"mmm...si...diciamo che era quello il colloquio..e l'hai superato brillantemente...(la bacia)...dai vestiti e vieni di là in cucina che ti preparo qualcosa da mangiare...."

 

vale si mette i pantaloni, va in cucina e inizia a preparare da mangiare...

Link to comment
Share on other sites

Eve si mette la maglietta di Vale e la raggiunge in cucina...

 

"mmm..che mi fai di buono eh???? che ne dici facciamo venire anche Emy? sempre che sia ancora viva dopo ieri...oggi l'ho vista un pò...fatta...xd"

Link to comment
Share on other sites

vale:"sto preparando un pò di pasta..ti va? emy...si proviamo...anche se credo che sarà completamente in coma...là c'è il telefono...il numero è registrato nella rubrica"

Link to comment
Share on other sites

Eve prende il telefono e fa il numero...

 

"ehm..si...pronto...EMY?? EMY MI SENTI??? SONO EVE...EMYYYYYY!!! -.- Si..ciao Sirenella...sai dov'è Emy? Non è li? Cosa?? Si...certo Sirenella :ah: vabbè...salutami Emy se la trovi..xD"

 

Attacca e guarda Vale con aria perplessa..

 

"ehm..no..non credo che venga... :D"

Link to comment
Share on other sites

vale:"infatti me l'aspettavo...vabbè...vorrà dire che staremo tutte e due sole solette assieme...(la bacia) che ne dici? ti piace l'idea?"

Link to comment
Share on other sites

Eve "ma...guarda...sinceramente non lo so...in fin dei conti non ti conosco per niente...non so nemmeno se magari sei una pazza criminale (sorride) posso fidarmi? (la tira per la maglietta e la bacia)"

Link to comment
Share on other sites

vale assaggia la pasta...

"si è pronto...a tavola!"

vale mette i piatti a tavola e iniziano a mangiare...

"mmm...nn mi hai ancora detto quanti anni hai..."

Link to comment
Share on other sites

vale:"grazie...oddio!!! 23? ma sei piccolina!!!! io ne ho 26! hehe...nn si direbbe a prima vista...sembri più grande di me..."

vale posa la posata e guarda eve negli occhi...

"sai? penso di essermi innamorata di te....e di brutto anche..."

Link to comment
Share on other sites

Jinh dopo aver ringraziato Checco e aver fatto la sua conoscenza si addormentò. Risvagliatosi sentì il bisogno di una sola cosa...cibo...hmm...

Se non che, si accorse di non avere soldi con se...allora iniziò a rincorrere un cagnolino che, nella sua mente, era un porcellino arrosto che camminava!

Link to comment
Share on other sites

vale continua a fissare eve...

"io invece credo che sia tutto il contrario...io sn veramente innamorata di te eve...se fossi stata sl una delle mie squallide avventure ti avrei lasciata andare prima...e invece sei qua... e nn riesco a distogliere lo sguardo dal tuo viso,dia tuoi occhi....dalle tue labbra..." e la bacia profondamente...

Link to comment
Share on other sites

Eve si stacca da Vale...e guardandola negli occhi...

 

"Vale...io...sn stata bene con te...davvero...ma..credo che ora sia meglio che io vada..."

 

Eve prende la borsa ed esce da casa di Vale piangendo...come al solito aveva rovinato tutto....

Link to comment
Share on other sites

vale rimane impietrita dalla reazione di eve e pensa "che ho fatto di male?"...così rimane seduta su quella sedia super depressa convinta che nn avrebe più rivisto eve...

Link to comment
Share on other sites

Intanto nella lunga giornata del castello emilyano...

Oramai si sono perse le tracce di emy...

Già Checco si era preoccupato ed era andato a cercarla nella reggia...

Ma dopo la chiamata di Eve anche gli altri si sono allarmati non vedendo tornare nè emy nè Checco..

E vedono uno ignoto sottoscala che prima era chiuso con il lucchetto, stranamente aperto...

E in realtà checco cercando emi e seguendole orme che portavano al sottoscala si era anche lui addentrato nello strano antro iniziando a cercare emi in tante condutture e vie come di solito si cerca un ago in un pagliaio o peggio ancora in un fienile...

Checco:"Vediamo dove portano ste orme...Cacchio...Non c'è luce..."

Quindi pronuncia una delle tante magie della magia luminaria...

"Lux ardens"...

Prende un fazzoletto di carta dal pacchetto...Prende una goccia dalla poltiglia a terra e pronucia...

"Locum ignotus notus divenit"

E apparve una cartina sul fazzoletto con tutti coloro che si trovavano nella casa...Ed emi era molto lontana attirata da qualcosa o qualcuno che si muoveva nell'ombra...

Link to comment
Share on other sites

Mentre si avvicinava a emi checco nota che lei si è d'un tratto fermata...

Scappa seguendo la mappa e cercando di evitare l'alone scuro che si avvicina comunque a emy...

Checco arriva e trova emi svenuta °o°

Egli si domanda come mai...D'un tratto vede sbucare una lucertola...

E capisce -_-'

Intanto nota che qualcosa si sta avvicinando...

E' un vero e proprio alone scuro...

E si muove! OoO

Checco si concentra...Un demone?Bò?

Una cosa che sà è che può mandarlo da dove è venuto!

Caccia uno spadino che si trasforma in bastone e traccia un anello di luce...

Che apre un vortice dimensionale che risucchia la cosa...

"Ok...Ora mi tocca prendere emi e tornare indietro avvisando gli altri"...

Checco vede che gli altri si stanno avvicinando all'entrata dei bivi...

Quindi si affretta chiamando per voce gli altri...

"Ragazzi siamo noi ...O almeno io e quel che rimane di emi...

Deve essere svenuta per via di una lucertola... ( :asd: )

Usciamo da questo tugurio..

C'è una puzza insopportabile!..."

Checco fa andare avanti gli altri per chiudere magicamente il lucchetto...

Poi prende emi e la poggia sul divano, va in cucina, si prende una birra ed esce a bere e smokare una cigas...

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

emi si sveglia .... con un tremendo mal di testa e pensa " ma quanto cazzo dura sta sbonia?XD " .. decide allora di andare in cucina e prendere qualcosa di fresco da bere..si mette il costume e pensa di andar a fare un bel bagno rilassante per inaugurare la piscina olimpionica che ha in giardino...

Si tuffa, fa una nuotata e poi si stende sul materassino a prendersi il sole di quella giornata fantastica....

Link to comment
Share on other sites

Eve decide di andare a parlare con Emy di quello che è successo il giorno prima...arriva a casa di Emy e la trova sdraiata a prendere il sole...

 

"Emyyy dove caspio eri finita???? ieri ti ho chiamato..ma mi ha risposto Sirenella...-.-"

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

emy svegliata d isoprassalto dall'urlo di Eve lancia in aria il bicchiere e cade giù dal materassino finendo in acqua insieme al suo i-pod! XD

 

Emy:" caxxo.. mi sa che ne dovrò comprare un altro.. ( poi guarda Eve..mette a fuoco..realizza chi si trova davanti) ma ciaoo bella! Allora? com'è Vale? Son sicura che vi siete già viste e magari è anche successo qualcosa! :uhm: non mi racconti nulla?? ...( nota lo sgurdo interrogativo di Eve) ..ehm.. non lo so dov'ero ieri XD non me lo chiedere ti prego..son due giorni che non capisco cosa mi succede! XD ...dovrò smettere di bere.."

Link to comment
Share on other sites

Eve guarda emy...

 

"ehm..cn Vale tutto ok..ma...ehm...credo che nn siamo fatte l'una per l'altra...ehm..(cambiando discorso) cmq....forse si...è meglio ke smetti di bere...xD...cmq scusa per lo spavento...xD"

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

emy nuotacchia fino a bordo piscina, fa segno a eve di avvicinarsi....

 

emy:" ma sei cRRRRRRetina? che vuol dire non siamo fatte l'una per l'altra!??! :uhm: non la conosci da molto.. l'hai vista due volte! frequentala un pò no?? "

Link to comment
Share on other sites

vale completamente persa nella sua depressione decide di andare a casa di emy x sfogarsi un pò...

 

arriva a casa di emy e suona...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...