Jump to content

GDR ur virtual life.


emilymcknz

Recommended Posts

  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Northern

    70

  • emilymcknz

    63

  • Lestat

    49

  • anker

    24

Eve prende il bicchiere di margarita

 

"ahhhh grazie..proprio quello che ci voleva..."

 

si siede sulla sdraio e inizia a bere...

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

*La maga Sirenella fa apparire una band folkloristica messicana che intrattiene tutti i presenti e crea una calda atmosfera latina molto divertente!*

Link to comment
Share on other sites

Eve si allontana dal gruppo e va a farsi una passeggiata nel giardino della villa ripensando allo sguardo di Vale, e sperando di rivederla un giorno..

Link to comment
Share on other sites

vale va a casa di emy e sentendo delle voci provenire dalla piscina fa il giro della casa ed entra dal retro...

"yuuuuuuhuuuuu!!!! c'è nessuno?"

Link to comment
Share on other sites

Eve si sdraia sul prato continuando a pensare a quella ragazza incontrata il giorno prima...decide di tornare indietro e andarsi a prendere qualcosa da bere....si alza e si incammina verso la piscina...

Link to comment
Share on other sites

Eve si blocca di colpo guardando negli occhi Vale...

 

"Eh..eh...e..ero...ero venuta...a...scusarmi con Emy...p..per ieri..."

Link to comment
Share on other sites

vale guarda eve negli occhi...

 

"eh infatti..che è successo? sei scappata così di colpo... mi hai fatta preoccupare... ma nn fa niente...sn felice di rivederti..."

Link to comment
Share on other sites

Eve abbassa lo sguardo diventando rossa..

 

"no..niente...mi ero ricordata una cosa...cmq..anche a me fa piacere rivederti...ehm...ieri...ieri..hai..conosciuto qualcuna di interessante qui?"

Link to comment
Share on other sites

vale: " no nessuna...sl tante ragazze affamate di sesso... una volta mi attraevano... adesso nn sn più il mio tipo......tranne una...una ragazza ieri sera mi ha colpita molto...diversa dalle altre e molto carina e dolce..."

Link to comment
Share on other sites

Eve guarda negli occhi Vale perdendo ogni speranza...

 

"ah...capito....(cercando di cambiare discorso) ehm..io credo che tornerò a casa..."

Link to comment
Share on other sites

vale senza capire la reazione di eve la ferma

" ehi...no aspetta...ti va di venire da me? beviamo qualcosa e parliamo un po'...così magari ci conosciamo meglio...che ne dici? ti va?"

Link to comment
Share on other sites

Eve si ferma...guarda Vale e sottovoce le risponde...

 

"Si...va bene...ok...tanto nn credo che qui si accorgeranno della nostra assenza.."

 

Eve guarda fuori e vede la maga Sirenella ballare sui tavolini a suon di musica latina...

Link to comment
Share on other sites

vale sorride a 10000 denti...

"bene...allora seguimi...ho la moto parcheggiata qua fuori..."

 

escono fuori e arrivano alla moto.. vale sale in sella e fa salire eve...partono e arrivano a casa sua...

"prego accomodati sul divano...la casa nn è la villona di emy ma a me piace...vuoi qualcosa da bere?"

Link to comment
Share on other sites

Eve si siede sul divano guardandosi intorno...

 

"ehm..si...una birra grazie...bella qst casa...mi piace...ne vorrei una cosi...."

 

Eve sorride dolcemente a Vale fissandola negli occhi....

Link to comment
Share on other sites

vale:"te la prendo subito..."

va in cucina prende due birre dal frigo e le porta nel salotto...porge la birra a eve e si siede accanto a lei...

"bè sn felice che ti piaccia...ma raccontami un pò di te...dai sn curiosa..."

Link to comment
Share on other sites

Eve prende la birra

 

"grazie...ehm...beh...nn ho molto da dire...andavo al liceo con Emy...poi dopo ci siamo perse di vista...e io ho iniziato a fare la fotografa...e ora sn in cerca di un nuovo impiego dato che il posto in cui sto nn piace molto....(beve) mmhh...tu invece? bella la tua moto...."

Link to comment
Share on other sites

vale beve un sorso della birra...poi la guarda negli occhi..

"bè grazie...io la adoro...è la mia unica compagna di vita al momento...anche se nn è lo stesso che avere una ragazza accanto...io lavoro cm designer pubblicitaria ...e diciamo che tutto sommato mi piace cm lavoro...perciò ti serve un impiego? il mio fotografo si è licenziato...ti va di venire in ufficio da me un giorno di questi?... così mi fai vedere cosa sai fare..."

Link to comment
Share on other sites

Eve guarda vale sorridendo...

 

"eh..oddio...si...grazie...mi farebbe molto comodo un nuovo lavoro...qnd posso venire?"

Link to comment
Share on other sites

vale continua a guardare fissa eve...

"q..quando..quando vuoi...si si quando vuoi...scusa ma ero rimasta ipnotizzata dai tuoi occhi..sn così....belli...tu sei bella,lo sai?"

Link to comment
Share on other sites

Eve si gira dall'altra parte evitando lo sguardo di Vale...

 

"no...non sono niente di che...cmq...per il lavoro...io ne avrei bisogno subito...qndi...domani pomeriggio va bene per te?"

Link to comment
Share on other sites

vale abbassa lo sguardo delusa...

"si..domani va bene... presentati a questo indirizzo"

e le porge un bigliettino...

"cmq...stasera che fai? hai impegni particolari? ti vedi cn qualcuno?"

Link to comment
Share on other sites

Eve guarda Vale negli occhi......

 

"no...non mi vedo con nessuno....e no...non ho nulla da fare...."

 

Si avvicina al viso di Vale

 

"perkè?"

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Goldenaked, avendo uno stranissimo potere (quello di poter leggere nelle menti altrui e di poter vivere i sentimenti altrui), vomitò in un secchio colorato a pallini gialli e rossi urlando e battendo volontariamente la testa sul trampolino della piscina, nel tentativo di eliminare dalla sua testa l'immagine di casa Vale.

Quindi si girò e vuotò il secchio in piscina, provocando il disgusto di tutti. In realtà il suo intento era quello di attirare l'attenzione di Sirenella, la quale non aveva esaudito il suo desiderio di creargli un costume da cavallerizzo-dancer..

 

:D

Link to comment
Share on other sites

vale sorridendo :"eh si...sn una persona piena di risorse" e si avvicina ancora al viso di eve quasi a sfiorarle le labbra...

Link to comment
Share on other sites

Eve chiude gli occhi e si avvicina alle labbra di Vale iniziando a baciarla....pensando..

 

"uahhhahahah....Magica Emy....la adorooo!!"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...