Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...


misterbaby

Recommended Posts

  • Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    35

  • white

    30

  • DeX

    21

  • misterbaby

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sarah Shahi e Kate Moennig. Insieme, una per volta, non mi importa, e ad essere sincera non le vorrei per farci sesso. Non specificatamente almeno.. :look:Sarà anche bravo il cameramen a riprendere, ma quando Kate abbraccia qualcuno vorresti schiaffare via quella persona per essere al suo posto. Ah, Kate.

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

eheh non dico il nome del V.I.P. xkè nn è lui ke vorrei ma il personaggio interpretato........Angel di buffy e Lestat della regina dei dannati :bah::cry::D io amo i vampiri.....perfidi immortali oscuri e malvagi.....e soprattutto fighiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Rifatevi gli occhi:jeff20headshot.jpgQuesto è l'uomo dei miei sogni, Jeffrey Dean Morgan, il "Danny" di Grey's anatomy.Quant é caruccio :ok:

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Jake Gyllenhaal, Orlando Bloom, Justin Timberlake (:gha:), Brad Pitt di Fight Club, David Beckham (inarrivabile :gha:), David Guillo, Josh Wald, Gael Garcìa Bernal, Fredrik Ljungberg, Ben Affleck, Cam Gigandet, Christopher Masterson, Kevin Richardson, Chris Cornell, Robbie Williams, Will Young... ok, ok, mi fermo :asd:Però se devo sceglierne uno scelgo il mio Justin :D

Link to comment
Share on other sites

troppi :gha: sicuramente Ryan Philippe, Sean William Scott, Brad Pitt, Jesse Metcalfe ...i modelli valgono come VIP? no perchè in quel caso avrei una bella sfilza di nomi :gha:

Link to comment
Share on other sites

Come chi è Mario Lopez?!?

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Sì esatto proprio lui :look::asd::D ha fatto anche una parte in ER (...con una sequenza in cui si fa la doccia :D ) ed una parte in Beautiful... :gha:Lo Voglio..!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

brutto eh?!?! :D:look::D :D :D :love:come si fa a essere così perfettamente belli??cosa mi farei fare da questo!! :D:asd::D:salut:

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

me lo chiedo anche io...poi più guardo queste bellezze sovraumane e più mi vengono i complessi!!

Link to comment
Share on other sites

colin farrel, mark owen, robbie williams, simone rugiati, chris evans, cristiano ronaldo, alberto gilardino....hmmmmmmmm ma sapete che vi dico...io scambierei volentieri tutti questi bonazzi per una solo bacio cn il raga che mi piace ora :sisi: :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest MiLe°Sm!Le

beh .. nella possibilità di lanciarsi in un triagolo...

 

evalongoria47ww7.jpg

EVA LONGORIA... aaaAAaAaahh  :kiss:

madonninna mia quanto è bellaaaaaaaaa  :ok:

 

1261348002lam6.jpg

1261348002lam6.745b305b2d.jpg

GAEL GARCIA BERNAL...  ;) ;) :D

e qui non ci sn proprio parole..  :D

((Per chi non l'avesse visto consiglio di vedere "y tu mama tambien")) :gh:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...