Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...


misterbaby

Recommended Posts

  • Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    35

  • white

    30

  • DeX

    21

  • misterbaby

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Jesse McCartney, Tom Felton, Pierre Boulanger, Jamie Bell, Shawn Pyfrom, Evan Peters, Daniel Radcliffe, Ryan Merriman e ovviamente il tipo in avatar...

Link to comment
Share on other sites

Partiamo dal mio grande amore Eliza Dushko...proseguiamo con Angelina Jolie passando per Olivia Wilde ... Keira Knightly Mischa Barton...poi dunque...Ma non era 1 vip?Qui mi sa che facciamo un harem *.*

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Celine Dion the only one for me..

Poi Madonna, Jodie Foster, Jennifer Beals, Michelle Pfeiffer, Evangeline Lilly, Meg Ryan, Julia Roberst.. oddioo.. posso continuare fino a domani :D

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Ho notato che ci attraggono i V.I.P stranieri più che quelli italiani :D . Giusto per parcondicio tra quelli italiani Ettore Bassi non mi dispiace affatto. :D

<< Su tesoro, vieni qui accanto a noi sotto le coperte, dai! :D >>

Link to comment
Share on other sites

no Grissom no! meglio...uddiu non mi ricordo il nome del personaggio...quello interpretato da quel figasso di Gary Dourdan..... :uhm:

Warrick! No' date=' è meglio Greg... :D

 

anche Emma Watson sta venendo su bene :D

Ho delle foto in cui è completamete ubriaca... :D

Link to comment
Share on other sites

anche Emma Watson sta venendo su bene :D

Ho delle foto in cui è completamete ubriaca... :D

 

:D

Sta venendo su __davvero__ bene allora... :D

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

ci vorrei troavre NELLY FURTADO!!!

ma magari se mi ci mettono anche Shakira.. non è che mi dispiaccia :asd:

non c'è due senza tre.. mettiamoci anche Rihanna! XD

 

irraggiungibili straniere :asd:

 

allora facciamo Giorgia Surina..irraggiungibile anche lei anche s eè italiana :asd:

Link to comment
Share on other sites

JessySummy
Partiamo dal mio grande amore Eliza Dushko...proseguiamo con Angelina Jolie passando per Olivia Wilde ... Keira Knightly Mischa Barton...poi dunque...Ma non era 1 vip?Qui mi sa che facciamo un harem *.*

 

anche io mi introfulerei in una scena di OC insieme a olivia wilde e misha barton :ah: :asd:

Link to comment
Share on other sites

<.< ora come ora solo colin farrel :Q_________

P.S: ho ho visto un serto suo video xDDDD e ha una certa cosa non messa male :PPPPP chi vuol intendere intenda :asd::asd::asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Josha Jackson (Pacey di Dawson's creek)! Ah...(sospiro) una ventata di freschezza! ^___^

Link to comment
Share on other sites

angelina jolie è al primo posto,poi c'è jorja fox(interpreta sara in c.s.i),poi alex kelly e anche Keira Knightleyce ne sarebbero molte ma queste sono le migliori

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark

JAKE GYLLHENALL SU TUTTI!!

JAKE

JAKE

JAKE

JAKE

 

e ancora Jake *_________________* Amo quell'uomo dal più profondo delle mie viscere.

 

Poi Alanis V_______v lei trova sempre un posticino nel mio letto.

 

Angelina Jolie e Brad Pitt come prendi 2 paghi uno...

 

e.... Brian Kinney...... :Q______

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Michael Vartan ( Michael Vaughn di ALIAS)!

 

Adesso ci starebbe proprio bene sotto le lenzuola!!!

Come è bello!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest summer_roberts_92

uhm..allora

 

il mio nick dice tutto o.O eh eh eh :asd: rachel bilson..summer roberts in oc..mi piace da morire..adam brody levati dalle palleeeeee XD rachel è da violenza..troppo figa :D :P

 

rachel_bilson_077.jpg

 

eheh sbavsbavsbav :P

 

 

beh, poi non disdegnerei neanche angelina jolie eh..mica mi dispiacerebbe farle un posticino nel mio umile letto XD ma neanche mischa barton (marissa cooper di oc) e quella che interpreta kaitlyn cooper in oc (mi sembra si chiami Whilla Holland)

 

 

SU, TUTTE E 4 A RACCOLTA IN CAMERA MIA XD

 

ma se proprio non le vuole nessuno posso sforzarmi e arrotondare a 6 il numero, aggiungendo olivia wilde (alex di oc..4 su 6 delle mie super vips provengono da la XD) e adriana lima (scema quanto volete, soprattutto in quaTro papereLe XD ma gran pezzo di ragazza)

 

eddai và facciamolo questo sforzo XD c'è posto per tutte XD

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

jude law e ewan mcgregor.....:P

...e Johnny Depp :look:

 

PS: Aggiungerei anche Jake Gyllenhaal ma lo troverei dissacrante nei suoi confronti... :asd:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

JAKE GYLLHENALL SU TUTTI!!

JAKE

JAKE

JAKE

JAKE

 

e ancora Jake *_________________* Amo quell'uomo dal più profondo delle mie viscere.

Come ti capisco... però si scrive Gyllenhaal! :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Avrei una lista più o meno infinita...ma se proprio devo restringere il campo...mi limito a questi tre:-Ian Somerhalder :rotfl::asd:-Brad Pitt :asd::sbav:-Julian McMahon :sbav: :love:lo so...un po sputtanati....ma a me piacciono :cry: :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...