Jump to content

Recommended Posts

Posted
25 minutes ago, Almadel said:

Oppure puoi dirmi che stritolerai il mio cazzetto fascista e patriarcale nella tua topa queer e proletaria. 

ahahah sto morendo

27 minutes ago, Almadel said:

a un certo punto si sono solo annoiati a scriverci o sono stati bannati.

Ahahhh, Oscuro, Gastida... però tra questi mi chiedo solo che fine ha fatto Oscuro:(

26 minutes ago, Almadel said:

Puoi dirmi che sono un fascio di merda che riceverà una bella dose di minchia araba

questa mi piace

28 minutes ago, Almadel said:

Il fatto che molti possano schifare entrambi non conta.

Magari anche lui si schifa... ma sì, piano piano si impara ad autoschifarsi sempre meno:)

Comunque vorrei puntualizzzare che pensieri su solitudine... mi verrebbe, pensiero stupendo, ma io preferisco non restare chiuso in me, pensiero!

• Replies 606
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cornyear

125

• Omocrazia

100

• fra1991

98

• andreaquartu

85

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted
On 6/9/2026 at 2:27 PM, cornyear said:

Ma bisogna sentirsi merde se si manca di rispetto agli altri mentendo

Sì, al di là dei gusti e dei giudizi sulla moltiplicazione degli amanti e degli amati, l'essenziale è non mancare alla fede data. Quale che sia.

20 hours ago, schopy said:

Perché se ti trovi bene a dialogare con quest'uomo di destra che schifa i gay out

Ha detto che è di sinistra...:

21 hours ago, cornyear said:

un buon uomo nostalgico ma purtroppo anziano con cui sono uscito ieri che mi fa "io me ne vado per questo mese al mare così non vedo queste sfilate di degenerati" (tutto questo riuniti in un bar del quartiere gay) e che spererebbe in tutti i modi di finire con me seduto sulla sua faccia, è di sinistra.

Posted
11 hours ago, MARIO8530 said:

Ahahhh, Oscuro, Gastida... però tra questi mi chiedo solo che fine ha fatto Oscuro:(

Pensavo anche a FreakyFred e al tipo pugliese dai molti nick.

Una volta avevamo anche il mio preferito: Soledamore.

Abbiamo una vasta collezione di storici utenti che sono sempre stati single perché sono di destra.

C'è anche il sospetto che - come gli incel etero - la causa della loro ideologia

sia il fatto che non li ha mai voluti nessuno e non viceversa. 

12 hours ago, MARIO8530 said:

Magari anche lui si schifa... ma sì, piano piano si impara ad autoschifarsi sempre meno:)

Grazie al cielo, no.

Mi fa piacere sapere che Cornyear uscirebbe volentieri con uno come lui.

Per questo non ho perso completamente le speranze. 

Posted (edited)

On 6/10/2026 at 11:10 PM, Almadel said:

Quello che conta è che non puoi piacere contemporaneamente 

sia per quello che sei sia per quello che pensi.

Ma porca mad, ma se è capitato più di una volta che piacessi per ambedue le cose e il sesso quasi mai è stato un problema, tant'è vero che di divertimento ne ho sempre trovato tra gay "fascisti" e di rifiuto esplicito sull'aspetto trans ne ho ricevuto 1 (da un tizio che tutt'ora mi scrive per farsi le seghe, quindi ancora di più mi fa male perché mi vedo smontato a pezzi e ricostruito). Poi che io ho rifiutato alcune volte perché i pretendenti avevano un'età molto elevata o semplicemente non scattasse niente perché manco si può forzare l'amore?

Ma perché pretendi di sapere che io sia stato sempre rifiutato O perché transessuale O per le mie idee? 

Sei molto ossessionato da questi due elementi. Magari semplicemente puzzo per alcuni o sono povero, oppure ho un dito del piede brutto o che ne so io. O semplicemente non sono il tipo. Non ho la bellezza del ragazzino, non sono un modello.

Punto. La questione finisce qua. 

In altri termini:

Se vuoi piacere anche se sei di destra, devi essere tipo uno dei fratelli Bianchi;

se non sei un avanzo di galera col pene di un tapiro devi perlomeno andare ai Pride. 

Che io sappia nella Comunità Gay non è prevista una terza opzione.

Però andiamo avanti col dire che la comunità gay è virtuosa e non adora gli stessi modelli su cui caga il cazzo....

Tutte tranne "Cornyear": che è l'epitome di ciò che nessuno desidera.

E quando dico "nessuno" intendo "Almadel e tutti gli uomini che hai incontrato finora".

Desidera a pezzi, direi. 

Nessuno in italiano non può significare "Almadel e i 6 uomini con cui ci ho provato" comunque, giusto per fare notare :D

On 6/10/2026 at 2:56 PM, schopy said:

Che intendi per anziano...?

70 anni. Ammetto che io do una forte importanza all'attrazione fisica. Non voglio un modello, ma mi deve piacé. L'età a una certa diventa un problema fisico.

Poi è vero che sono sempre stato piuttosto elastico rispetto ai miei standard, ma ammetto che ha molta importanza che io voglia scoparti tanto e forte.

Perché se ti trovi bene a dialogare con quest'uomo di destra che schifa i gay out

Lui è out :D

Come ti dicevo, mediamente gli utenti delle app sono quel che sono...

Purtroppo è che sono utenti della vita reale pure...

On 6/11/2026 at 11:06 AM, Omocrazia said:

Sì, al di là dei gusti e dei giudizi sulla moltiplicazione degli amanti e degli amati, l'essenziale è non mancare alla fede data. Quale che sia.

On 6/11/2026 at 11:06 AM, Omocrazia said:

Ha detto che è di sinistra...:

No, non lo è. Ma secondo la logica di Almadel lo dovrebbe essere in quanto è di destrissima e gli ftm lo fanno impazzire.

Una combo, sinceramente, vista più volte. Soprattutto tra i più maturi.

Aggiungo:

Apprezzare un FTM, per quanto una certa area ideologica ne abbia fatto ipocritamente un segno di virtù, non è ha niente a che fare con l'essere di sinistra o avere particolari virtù di tolleranza.

In altre parole non mi stai facendo nessun atto di carità se ti piaccio, né stai facendo un atto virtuoso.

Semplicemente l'uomo con la figa piace per una questione istintiva ad alcuni. Esiste un nome x questa attrazione e il nome non è "voto a sinistra", ma andromimetofilia.

Non c'è nulla di ideologico dietro. L'uomo con la figa è qualcosa di potente nell'immaginario di alcuni, il mio compreso che da quando io ricordi è stato l'oggetto primario delle mie pippe. Figuriamoci.

Edited by cornyear
Posted
5 hours ago, cornyear said:

70 anni. Ammetto che io do una forte importanza all'attrazione fisica. Non voglio un modello, ma mi deve piacé. L'età a una certa diventa un problema fisico.

Poi è vero che sono sempre stato piuttosto elastico rispetto ai miei standard, ma ammetto che ha molta importanza che io voglia scoparti tanto e forte.

Lui è out :D

Non avevo capito che fosse così tanto più grande di te 🙂 

5 hours ago, cornyear said:

Semplicemente l'uomo con la figa piace per una questione istintiva ad alcuni. Esiste un nome x questa attrazione e il nome non è "voto a sinistra", ma andromimetofilia.

Non c'è nulla di ideologico dietro. L'uomo con la figa è qualcosa di potente nell'immaginario di alcuni, il mio compreso che da quando io ricordi è stato l'oggetto primario delle mie pippe. Figuriamoci.

Per me è abbastanza singolare che tu ti riferisca alla masturbazione parlando di "pippe" (così come è singolare anche sentire quei ragazzi gay molto passivi che parlano della loro "fighetta")

Posted
21 minutes ago, schopy said:

Non avevo capito che fosse così tanto più grande di te 🙂 

Mi trovo bene con l'antichità 

21 minutes ago, schopy said:

Per me è abbastanza singolare che tu ti riferisca alla masturbazione parlando di "pippe" (così come è singolare anche sentire quei ragazzi gay molto passivi che parlano della loro "fighetta")

Beh in onor del vero sarebbe falso anche "ditalini" 😅 

Posted
6 hours ago, cornyear said:

Ma perché pretendi di sapere che io sia stato sempre rifiutato O perché transessuale O per le mie idee? 

Guarda che sei tu che continui a lamentarti che nessuno ti vuole.

Vuoi dimostrarmi che ho torto? Trovati un uomo.

Sei molto ossessionato da questi due elementi. Magari semplicemente puzzo per alcuni o sono povero, oppure ho un dito del piede brutto o che ne so io. O semplicemente non sono il tipo. Non ho la bellezza del ragazzino, non sono un modello.

Mi paiono gli unici due elementi rilevanti

o perlomeno ono gli uni due elementi in mio possesso;

visto che il forum in Odorama non esiste ancora

e non ci hai postato foto dei piedi.

Però andiamo avanti col dire che la comunità gay è virtuosa e non adora gli stessi modelli su cui caga il cazzo....

Non vale mica solo per i gay, vale per tutti.

Ci sono tre virtù nella vita: essere belli, essere ricchi ed essere di sinistra.

Solo chi è esageratamente bello può permettersi di essere povero e di destra:

a quel punto puoi anche essere un avanzo di galera con una svastica sulla schiena o Ruby Rubacuori.

E se sei un cesso di destra e vuoi una biondona, devi avere i soldi di Trump.

Evidentemente non sei abbastanza ricco né abbastanza bello,

per poterti permette di essere ANCHE di destra. 

7 hours ago, cornyear said:

Una combo, sinceramente, vista più volte. Soprattutto tra i più maturi.

Cioè quindi il problema adesso sarebbe questo?

Che gli unici uomini di destra a cui piacciono i trans sono pensionati?

Può essere che sia per questo che non ne ho mai conosciuto nessuno.

Continua per me a essere una creatura mitologica

(cioè non solo non ne ho mai conosciuti,

ma non riesco neanche a figurarmi come funzioni il loro cervello).

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...