July 26Jul 26 On 7/12/2026 at 9:15 PM, Pugsley said: Ricordo questo libro Mah... il nome tedesco no mi dà l'idea di vetusto psicologo imbolsito, dagli occhi piccoli e curiosi, capace di accogliere con scharm il cliente. Ma un laido e avido scrittore di romanzetti per ragazzine. Ma Gastida si riferisce a sé stesso quando dice " per stare con un trippone per beneficenza e mantenerlo fino ai 60 anni solo perché ha il ca***" ? perché in italiano non riesco a trovare altri significati, dice di essere un trippone, ca**grosso, parassita sociale🤷♂️ Edited July 26Jul 26 by MARIO8530
July 29Jul 29 On 7/26/2026 at 11:16 PM, MARIO8530 said: Ma Gastida si riferisce a sé stesso quando dice " per stare con un trippone per beneficenza e mantenerlo fino ai 60 anni solo perché ha il ca***" ? perché in italiano non riesco a trovare altri significati, dice di essere un trippone, ca**grosso, parassita sociale🤷♂️ Mi riferisco a tua madre e a un noto utente padovano inoccupato da sempre ormai sulla sessantina. Comunque è vero, pure tu sei un parassita sociale.
July 29Jul 29 On 7/26/2026 at 11:16 PM, MARIO8530 said: Ma un laido e avido scrittore di romanzetti per ragazzine. Davvero Pugsley lascia perdere questi libri assurdi di autoaiuto. 1 hour ago, Gastida said: Mi riferisco a tua madre e Che orrore Grazie del chiarimento. Nella nostra lingua italiana mica si capiva, neh.