Jump to content

Recommended Posts

Posted
25 minutes ago, Almadel said:

Oppure puoi dirmi che stritolerai il mio cazzetto fascista e patriarcale nella tua topa queer e proletaria. 

ahahah sto morendo

27 minutes ago, Almadel said:

a un certo punto si sono solo annoiati a scriverci o sono stati bannati.

Ahahhh, Oscuro, Gastida... però tra questi mi chiedo solo che fine ha fatto Oscuro:(

26 minutes ago, Almadel said:

Puoi dirmi che sono un fascio di merda che riceverà una bella dose di minchia araba

questa mi piace

28 minutes ago, Almadel said:

Il fatto che molti possano schifare entrambi non conta.

Magari anche lui si schifa... ma sì, piano piano si impara ad autoschifarsi sempre meno:)

Comunque vorrei puntualizzzare che pensieri su solitudine... mi verrebbe, pensiero stupendo, ma io preferisco non restare chiuso in me, pensiero!

• Replies 602
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cornyear

123

• Omocrazia

100

• fra1991

98

• andreaquartu

85

Top Posters In This Topic

Posted Images

Omocrazia
Posted
On 6/9/2026 at 2:27 PM, cornyear said:

Ma bisogna sentirsi merde se si manca di rispetto agli altri mentendo

Sì, al di là dei gusti e dei giudizi sulla moltiplicazione degli amanti e degli amati, l'essenziale è non mancare alla fede data. Quale che sia.

20 hours ago, schopy said:

Perché se ti trovi bene a dialogare con quest'uomo di destra che schifa i gay out

Ha detto che è di sinistra...:

21 hours ago, cornyear said:

un buon uomo nostalgico ma purtroppo anziano con cui sono uscito ieri che mi fa "io me ne vado per questo mese al mare così non vedo queste sfilate di degenerati" (tutto questo riuniti in un bar del quartiere gay) e che spererebbe in tutti i modi di finire con me seduto sulla sua faccia, è di sinistra.

Posted
11 hours ago, MARIO8530 said:

Ahahhh, Oscuro, Gastida... però tra questi mi chiedo solo che fine ha fatto Oscuro:(

Pensavo anche a FreakyFred e al tipo pugliese dai molti nick.

Una volta avevamo anche il mio preferito: Soledamore.

Abbiamo una vasta collezione di storici utenti che sono sempre stati single perché sono di destra.

C'è anche il sospetto che - come gli incel etero - la causa della loro ideologia

sia il fatto che non li ha mai voluti nessuno e non viceversa. 

12 hours ago, MARIO8530 said:

Magari anche lui si schifa... ma sì, piano piano si impara ad autoschifarsi sempre meno:)

Grazie al cielo, no.

Mi fa piacere sapere che Cornyear uscirebbe volentieri con uno come lui.

Per questo non ho perso completamente le speranze. 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...