Jump to content

[Cucina] Qual è il tuo dolce preferito?


enigmatico

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simply_dreamer

    11

  • enigmatico

    10

  • Fenix73

    6

  • HaNKy87PaNKY

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

vado pazza per la torta della foresta nera:pan di spagna,panna,ciliegie candite e trucioli di cioccolato  :love: :love:

però mi accontento del tiramisù di mia mamma con 8kg di mascarpone  :love:

Link to comment
Share on other sites

sai io invece le seadas preferisco con lo zucchero sopra

Voto anche io per le seadas, meglio quelle con formaggio acido e cosparse di ottimo miele aromatizzato. Aggiungerei, ovviamente, anche un cicchetto di Malvasia di Bosa o di Nasco di Cagliari....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non amo molto i dolci, ma se devo scegliere direi sicuramente torta di mele.

 

Già solo l'odore è un'orgasmo di sensi, è semplice e riesce sempre a rievocarmi qualche piacevole ricordo della mia infanzia.;)

Link to comment
Share on other sites

Non amo molto i dolci, ma se devo scegliere direi sicuramente torta di mele.

 

Già solo l'odore è un'orgasmo di sensi, è semplice e riesce sempre a rievocarmi qualche piacevole ricordo della mia infanzia.:D

uuh Dexter anche io adoro la crostata di mele.. è viscida ma allo stesso tempo orgasmica  ;)
Link to comment
Share on other sites

snowboarder73

io vado pazzo per i dolci e a Innsbruck ho dato libero sfogo a questa mia passione(perdendo pure 4 chili :D :D)!!

pero' se c'e' una cosa che mi fa uscire di testa e' la crostata alla ricotta,tant'e' che me la faccio spessissimo!!!!

Link to comment
Share on other sites

snowboarder73

Muffin a volontà :D specialmente quelli al cioccolato con dentro pezzi di cioccolato :D

 

in Austria ho assaggiato una variante dei muffin al formaggio...semplicemente orgasmici!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

in Austria ho assaggiato una variante dei muffin al formaggio...semplicemente orgasmici!!!! :D

 

Prenoto un volo per l'Austria immediatamente :D non amo molto il formaggio ma già solo che si tratta di muffin deve essere sicuramente buono :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Solo a leggere tutti i commenti mi è salita la glicemia...

 

Per me non c'è nulla che passa davanti alla meringata con le goccie di cioccolato!

Link to comment
Share on other sites

Non vado pazzo per i dolci... ma impazzisco per il cheesecake al cioccolato.. c'è una pizzeria a Pisa che frequento spezzo che lo fanno molto buono! ;)

Link to comment
Share on other sites

La torta della nonna e il mille foglie con la crema chantilly. Il secondo so già farlo benissimo, la prima devo ancora provare a farla, prima o poi mi ci metto.

Link to comment
Share on other sites

Thesunwillshine

Non ne mangio molti di dolci ma quando capita sì! Beh... io non ne ho mai trovato uno che non mi piacesse!!! xD

 

Mi piace TUTTOOOOOOO!!!! gnam gnam! :ling:

Link to comment
Share on other sites

Non vado pazzo per i dolci... ma impazzisco per il cheesecake al cioccolato.. c'è una pizzeria a Pisa che frequento spezzo che lo fanno molto buono! ;)

 

spezzo... bah o che son già rincoglionito?? -.-'

Link to comment
Share on other sites

snowboarder73

ieri ho cucinato una torta,la base e' quella di una normale torta margherita,pero' prima mi infornarla nel mezzo ci ho messo una crema di mele,pinoli,panna,uova e zucchero....ne e' uscita fuori una delizia!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Thesunwillshine

La famosissima "American Pie" con buco incorporato? :rotfl:

 

Beh ieri mi è capitato di mangiare del buon Bounet... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

 

bunet5.jpg

 

p.s. non so come si scrive.. alcuni lo chiamano bunet altri bounet... a voi esperti chiedo quale sia la forma corretta per evitare figuracce :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...