k4lcif3r Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 il TIRAMISU è un dolce che mi dà un piacere orgasmico nel mangiarlo!!!!!! :) concordo moltissimo
Eterno Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Voto anche io per le seadas, meglio quelle con formaggio acido e cosparse di ottimo miele aromatizzato. Aggiungerei, ovviamente, anche un cicchetto di Malvasia di Bosa o di Nasco di Cagliari.... Assolutamente si!! *_* Da sbavo le seadas :P
tancredi Posted May 5, 2011 Posted May 5, 2011 Oddio, che bel tiramisù!!!!! Lo voglio anche io!!!!! :wub::wub:
Laen Posted May 5, 2011 Posted May 5, 2011 Ma chi me l'ha fatto fare di aprire sto post, mi sta salendo una fame indicibile, una voglia irrefrenabile di succulenti e ipercalorici dolci al cioccolato.
Daniele94 Posted May 24, 2011 Posted May 24, 2011 Forse l'ho già detto, ma lo ribadisco: Il dolce più buono che esista è il salame di cioccolato E' buonissimo pochi minuti dopo averlo tirato fuori dal frezeer! Freddo e morbido! Se ne avete l'occasione, provatelo senza esitare! Anch'io ne dubitavo all'inizio... fidatevi: è una bontà P.S. E' anche facilissimo da preparare!!! Un giorno voglio assolutamente provarci!
Jeckino Posted May 26, 2011 Posted May 26, 2011 Personalmente il mio preferito è la cassata siciliana.. Ma poi ho sempre in mente anche la pannacotta liscia (mi piace un po'meno col caramello o coi frutti di bosco), e la créme brulèe
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now