Jump to content

Aneddoti d'infanzia


Guest RevolverBO

Recommended Posts

Vergognati :P: !

No dai, in realtà con le figurine del basket (che andavano di moda alle medie) anche io mi soffermavo solo sulla beltà dei giocatori :ph34r: !

 

ah ecco! vedi!! e poi m'insulti:PPPPP

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Oscar

    8

  • cxc4ever

    8

  • alex_thecrazy

    7

  • Monster

    6

Dei giocatori di basket io avevo una specie di carte, da una parte l'immagine del giocatore e dall'altra le sue statistiche. Io li mettevo in ordine di altezza :P:

Link to comment
Share on other sites

io ricordo che all'asilo avevamo dei tunnel in cui entravamo gattonando e ci nascondevamo!

Ricordo che giocavo sempre e solo con i maschi e un giorno mi ritrovo in questo tunnel con Giulia... mi è venuta una voglia assurda di darle un bacio che quando mi sono avvicinata ci sono rimasta malissimo perchè se ne è andata!

Ricordo che ero stra gelosa e protettiva nei suoi confronti.

EGGIA' PICCOLE LESBICHE CRESCONO! ahahah

Link to comment
Share on other sites

Ora che mi ci fare pensare...

In illo tempore, giocando a nascondino con quasi tutti i maschi (e poche femmine sfrenate, oltre me), ero gattoni per cercare di nascondermi dietro un attaccapanni, quando un mio coetaneo (solo anagraficamente, era il triplo di me in altezza e il doppio in larghezza) mi è cascato addosso, e sotto il suo peso sono finita violentemente di denti a terra. Risultato? Un dente rotto, che mi porto ancora adesso.

Che dite, se fossi stata una brava bambina seduta alle scale a guardare gli scalmanati a quest'ora avrei il mio incisivo intero? XD

Link to comment
Share on other sites

Che dite, se fossi stata una brava bambina seduta alle scale a guardare gli scalmanati a quest'ora avrei il mio incisivo intero? XD

Magari sì, ma davvero scambieresti il tuo incisivo per gli stupendi ricordi del nascondino?? Io non darei via quei ricordi per niente al mondo, il nascondino è il gioco più bello del mondo!! Ma a me ha lasciato giusto una cicatrice sul ginocchio (per correre a fare "Tana libera tutti" sono caduta)... Ah, bei vecchi tempi!

Link to comment
Share on other sites

Magari sì, ma davvero scambieresti il tuo incisivo per gli stupendi ricordi del nascondino??

Non li scambierei per nulla al mondo. L'incisivo, le mie numerose cicatrici (ne ho parecchie, lo ammetto) - tra cui una sul ginocchio sx, frutto di una brutta caduta dalla bici - sono ricordi bellissimi, che hanno contribuito a farmi crescere e diventare come sono: 'na grandissima testa di c***o!

Scherzi a parte, hai ragione: le mie memorie sono preziose.

Link to comment
Share on other sites

Sono preziose perché, purtroppo, non posso tornare. Vorrei poter giocare a nascondino o fare le corse in bicicletta tutt'ora ma, non so perché, credo che passerei per pazza!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Bah, a nascondino non so...per le corse in bicicletta, io ci starei, solo che sono troppo pigra.

Però sai, si può sempre giocare a freesbee con una comitiva di serbi nel piazzale del Santuario di Loreto, oppure in strada nel quartiere di San Lorenzo a Roma, o nel cortile di casa... :D

Link to comment
Share on other sites

Mah, io lo farei indubbiamente, tanto la gente lo pensa comunque che sono pazza! Il problema è che o mi metto a giocare con una compagnia di bambini, oppure non trovo nessuno della mia età abbastanza pazzo da seguirmi!!!! :lol: Menomale ho mia nipote, con lei torno davvero indietro a 7-8 anni (a volte la costringo io a giocare! ahahahah)

Link to comment
Share on other sites

Ma che bello questo post! ^_^

Io ho sempre amato giocare a pallone, costruire cose con la carta e altro, ma quando mi capitava di giocare con le barbie, generalmente con mia cugina, finivo sempre per fare Ken e mi divertivo un sacco a fargli fare la figura del pirla (cosa che per altro riesce molto naturale anche a me nella vita reale XD).

Tra l'altro mi è tornato in mente che una volta, mi pare nel periodo delle elementari, giocando a casa di mia nonna con una bambina si era finito per "giocare a baciarsi"... un gioco interessante che sono certa sia stato proposto da me, ma per quanto mi sforzi non riesco a ricordare in che modo io ci sia riuscita! :P: Dannazione!

Chissà se lei se ne ricorda, non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo XDXD

Link to comment
Share on other sites

Ne ho parecchi, per essermi riuscita ad accettare solo a 19 anni!

 

A 10 anni, avevo questo poster attaccato al muro:

The-Kiss-Poster.jpg

 

(si possono inserire le img? se ho sbagliato chiedo scusa, sul regolamento non ho trovato nulla :( )

 

L'aneddoto più significativo è stato crescere con la figlia della mia baby sitter.

Sono stata in brasile fino ai 5 anni di età, e al ritorno la mia baby sitter e sua figlia sono venute a vivere in Italia con noi.

Io e questa ragazzina eravamo sempre insieme.. Casa, scuola, nanna. A quell'età i sentimenti non sono definiti, non c'è attrazione sessuale.

Lei e la madre poi sono andate a vivere per conto loro, e noi abbiamo perso i contatti. L'ho ritrovata qualche mese fa! Nelle stesse serate gay che frequento io. Entrambe ci siamo scoperte lesbiche. E lei, che ha 4 anni più di me, mi ha raccontato che da bambina insistevo e piantavo cagnara per farmi baciare da lei! ..Ebbene si, piccole lesbiche crescono!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

uuhhh...che topic!!! mi ricordo la mia prima cotta x una bimba,avevo 4 anni...era sempre così carina col suo grembiulino :-) tutti i giorni le dicevo che era bella e le regalavo tutti i fiori cge trovavo nel prato!! E i giochi? adoravo anche io farle accoppiare Hahahahah!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mmh, mi accodo alla lista di tutte coloro che farebbero la gioia degli psicologi.

Giocare a pallone? Fatto. Sempre e comunque, i maschi mi facevano scegliere dove giocare e a tutt'oggi il mio migliore amico riconosce che ero più forte di parecchi di loro.

Sognato di giocare a pallone piuttosto che fare altri sport? Fatto. E' un rimpianto, di aver dato retta a mia madre che rompeva le scatole dicendo che non era uno sport femminile...

Fare la guerra maschi contro femmine? Fatto. Io solitamente facevo un po' con i maschi un po' con le femmine. Con le femmine, niente da fare, non ci si divertiva tanto quanto con i maschi!

Fare sempre, perennemente l'uomo in qualunque gioco dove serviva l'uomo? Fatto. Questo già dall'asilo.

Odiare giocare con le bambole? Fatto. Quando venivano le mie cugine era una tortura, passavamo le o-r-e (almeno a me sembravano ore) a giocare con le Barbie e la casa di Barbie (i miei genitori evidentemente conoscevano bene i miei gusti, sì.), e io facevo sempre Ken.

Prendersi una cotta pazzesca per una persona e non osare confessarlo? Fatto. A 8 anni mi sono presa una cotta folle per una ragazza che cantava nel coro della chiesa dove andavo agli scout. Ero fortunata perché i banchi dove ci mettevamo noi erano proprio davanti a dove era il coro, e passavo le messe a fissarla, a guardarla, era bellissima... Non ho mai scoperto come si chiamasse né le ho mai parlato.

Essere "inspiegabilmente" attratti da certi programmi televisivi? Fatto. Tipo che vedevo i cartoni di Sandokan solo per Marianna, Xena solo per Olimpia e l'Albero Azzurro solo per Augusta Gori (aveva una voce dolcissima) :blush:.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Da piccola , quando andavo a mare , mi piaceva guardare le donne in topoless... Il mio cartone preferito era Dragon Ball e alla scuola elementare avevo solo amici maschi perchè purtroppo le mie compagne mi odiavano (non capisco ancora il perchè poi !!) ...

Edited by viviana
Link to comment
Share on other sites

Da bambina mi mettevo il sapone per le mani sul viso cercando di creare più schiuma possibile, poi prendevo lo spazzolino da denti, e col manico, a mò di rasoio, lo toglievo. (almeno non sono arrivata a provare la lametta come qualcuno qui!).

 

Oppure mi mettevo una sciaspa a mò di stola, apparecchiavo il tavolo della cucina di mia nonna come se fosse un altare e facevo il prete. Con tanto di vino che fregavo a mio nonno e che sorseggiavo per finta. Con tanto di zuccheriera della nonna, quella d'argento, che svuotavo ed usavo come calice perchè il bicchiere di vetro mi sembrava inadatto. E davo la comunione al nulla, ovvero, dei crackers perchè era la cosa più piatta che avevo.

 

Poi c'era l'emulazione dei cartoni animati:

Conan (quello di Lana, di Indastria con l'amico Jimsy): un ragazzino che girava con una fioccina e in pantaloncini, ed io, d'estate mi mettevo in mutande e col manico della scopa a correre per tutto il giradino sentendo poi le urla di richiamo dei miei.

Ma imitavo anche Jenny la tennista... dunque mi vestivo come lei e giovavo a tennis contro il muro di casa fasciandomi i fianchi con la stoffa a mò di gonnellino.

 

 

Insomma... ne ho combinate parecchie.

Ero una disgraziata!

Link to comment
Share on other sites

Vistadalcielo

Nascondino era il mio gioco preferito!Sempre odiato il calcio....meglio nuoto e karate!

Giocavo con le Barbie, ma il tutto era finalizzato a creare situazioni ambigue per finire facendole accoppiare!

Restavo ore nel giardino di mia nonna a guardare gli insetti, tagliare le antenne alle formiche per farle "combattere" (che crudeltà!), sezionare i porcellini di terra e far finta coi miei cugini si essere una banda che doveva esplorare la natura!

Ora che ci penso c'era pure una bimba alla scuola materna con cui ero fissata...dicevo sempre che era bella, dolcissima e che avrei voluto chiamarmi come lei!Forse però solo invidia perchè sono acida :P

Link to comment
Share on other sites

anche io ne ho mille di aneddoti, molto simili ai vostri: da piccola giocavo solo coi maschi (calcio calcio calcio...e calcio, poi da grande anche, mentre le mie amiche pensavano alle scarpe coi tacchi io pensavo alle scarpe coi tacchetti...), schifavo le barbie e adoravo hi-men (greyskull presente, ora fa un po senso a guardarlo) e i soldatini. Poi andavo davanti allo specchio per controllare che non mi crescesse il seno "io non lo vogliooooo" dicevo a mia mamma..

 

Strano come poi crescendo non sia riuscita a fare 1+1.......mi ci è voluta quasi una mezza vita per dare il risultato giusto :(:banghead:

Edited by Alice_c
Link to comment
Share on other sites

Anch'io da piccina ero un maschiaccio, a quell'età gli unici miei coetanei che frequentavo erano mio fratello, i miei cugini e i miei vicini di casa, tutti maschi. Arrivata agli 11 anni, avendo anche conoscenze femminili, scoprendo le cose da "ragazze" sono cambiata radicalmente. Secondo me da bambini siamo un po' tutti "ambigui", veniamo influenzati più che altro da ciò che abbiamo intorno. Ad esempio uno dei miei migliori amici, del tutto etero, da piccolo amava giocare con le barbie.

In fondo 'sti giochini con le bambole o le spade in un certo senso ci vengono un po' imposti, se avessimo più libertà di scegliere non sono sicura che verrebbe fuori lo stesso ordine di preferenze. Ad esempio sento ragazze lamentarsi di uomini poco seri che non sanno cosa siano le responsabilità [cosa che a me non risulta] ma grazie alle mie seghe mentali sono arrivata a pensare che a noi ragazze fin da piccole ci propinano giochi in cui "giochiamo" a fare le mamme, le casalinghe e cose da cucina, mentre i bambini maschi stanno a coglioneggiare tutto il giorno con armi, macchinine o cose surreali. Insomma, poi non ci lamentiamo se le prime aspirano a sposarsi a 20 anni e i secondi a passare la vita cazzeggiando. Un legame con la formazione deve esserci per forza.

Link to comment
Share on other sites

fare le mamme, le casalinghe e cose da cucina,

 

si ma infatti, poi guarda anche i giochi che ci propinavano....piccolo forno harby, il piccolo ferro da stiro, il bambolotto che si fa la pipi addosso...pensando che siano divertenti..divertentissimi!!!!!

 

i giochi dei maschi sono sempre stati piu divertenti dai! i Lego, i Trasformers etc..

 

Il fatto che gli uomini non abbiano senso di responsabilità poi, non credo che sia tutta colpa loro, è anche un po colpa di noi donne, e delle mamme degli uomini che li coccolano anche dopo sposati, è lo stereotipo della mamma italiana....però tanto campato in aria non è, nei paesi nordici i ragazzi vanno via di casa max a 22 anni, da noi sappiamo che non è cosi, però alle ragazze, proprio per il loro "ruolo" imposto, sono richieste maggiori responsabilità in casa quindi quando (finalmente) se ne vanno sono piu .. indipendenti....gli uomini no.

 

e ora posso dire: w i luoghi comuni? :music:

Link to comment
Share on other sites

In questo caso ci sta tutto.

 

 

si ma infatti, poi guarda anche i giochi che ci propinavano....piccolo forno harby, il piccolo ferro da stiro, il bambolotto che si fa la pipi addosso...pensando che siano divertenti..divertentissimi!!!!!

 

Una volta provai a giocarci e mi sono sentita davvero un'idiota.

 

Il fatto che gli uomini non abbiano senso di responsabilità poi, non credo che sia tutta colpa loro, è anche un po colpa di noi donne, e delle mamme degli uomini che li coccolano anche dopo sposati, è lo stereotipo della mamma italiana....però tanto campato in aria non è, nei paesi nordici i ragazzi vanno via di casa max a 22 anni, da noi sappiamo che non è cosi, però alle ragazze, proprio per il loro "ruolo" imposto, sono richieste maggiori responsabilità in casa quindi quando (finalmente) se ne vanno sono piu .. indipendenti....gli uomini no.

 

Eh infatti, più che altro, almeno vedendo la mia famiglia, è colpa delle madri.

E sì, in generale anche della società. Una mia amica francese è ancora sconcertata del fatto che all'università ci siano ragazzi che vivono coi genitori.

Link to comment
Share on other sites

Dunque... io odiavo le Barbie, ovviamente XD, ma andavo pazza per i Lego e tutti quei giochi in cui bisogna "montare" e "smontare" qualcosa...

Anche io giocavo a calcio e verso i 5 anni (credo) ero convinta che mi sarebbe cresciuto il pene "come al papà"... (questa è già più agghiacciante :look: )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Care fanciulle, visto che questo topic ha riscosso così successo (mi sono divertito un mondo a leggerlo: eravate ben più virili di me!), spero che rispondete numerose al mio sondaggio in tema di comportamenti infantili non conformi al ruolo di genere!

Vi sprono un po' perchè, tristemente, ricerche di questo genere forniscono sempre molti più dati in merito alla popolazione gay, che non a quella lesbica!

Ora fustigatemi perchè sono terribilmente OT!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...