Jump to content

Aneddoti d'infanzia


Guest RevolverBO

Recommended Posts

Guest RevolverBO

Ho scoperto di recente, che da piccola mi sono coperta di sangue tentando di farmi la barba con il rasoio.

 

Poi mi è tornato in mente che per un compleanno mia nonna mi regalò un paio di guantoni da boxe con un sacco, e una barbie. I primi diventarono per me un vero amore, la barbie finì coperta da quintali di polvere in uno scatolone.

 

Ognuna di noi ha qualche storiella di quanto era piccola, che oggi racconta alle amiche lelle dicendo "vedi? piccole lesbiche crescono..!"

 

Raccontatemi le vostre!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Oscar

    8

  • cxc4ever

    8

  • alex_thecrazy

    7

  • Monster

    6

beh, io avevo il camper delle micro machines, ho detto tutto  :sisi:

le barbye ce le aveva mia cugina e, porella, qualcuna gliel'ho pure rovinata tagliandole i capelli..

poi ovviamente a ricreazione alle elementari giocavo a calcio ed ero l'unica bambina che quando giocava non la rilegavano in porta.

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre preferito giocare con le macchinine  :roll: barbie e bambole varie non mi sono mai piaciute, da piccola avevo anche una paura tremenda di baby mia  :roll: quindi sono sempre stata lontana dalle bamboline..  :sisi:  Mentre le mie sorelline giocavano con le barbie io ero in cortile a giocare a calcio..  :D

 

Anche io da piccola a 7 o 8 anni mi sono tagliata il viso col rasoio di mio padre  :sisi: e oltre all'immenso dolore mi ricordo anche la mega sgridata di mia mamma  :sisi: non so per quanto me l'ha menata  :awk:

 

poi ovviamente a ricreazione alle elementari giocavo a calcio ed ero l'unica bambina che quando giocava non la rilegavano in porta.

siamo in due  :D Non sono mai stata in porta in vita mia!! Ogni giorno a ricreazione si andava fuori a giocare a pallone.. Ero l'unica femmina della classe che giocava  :gha: sono sempre stata in attacco  :gha: 

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha.

In terza elementare, guerra epica maschi contro femmine durata TUTTO L'ANNO durante la ricreazione pomeridiana, dopo pranzo. C'erano battaglie vere e proprie, con colpi più o meno bassi e violenti scagliati da entrambe le parti.

Peccato che nessuna delle due fazioni mi volesse. Ho fatto letteralmente il doppio gioco/la spia così tanto che alla fine non ricordavo più da che parte stavo. Molto, molto triste xD

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

Per quanto riguarda il calcio io non ho avuto molta scelta, nel mio vicinato erano tutti ragazzi quindi il calcio me lo sono fatta piacere per forza; passione che tra l'altro mi è finita molto presto (anche perché ero veramente scarsa!!).

Invece io le barbie ce le avevo, ma solo perché me le rifilava mia zia di seconda mano. Ricordo ancora un compleanno in cui mi regalarono una bambola, mi offesi a morte  :sisi: XD Poi le barbie che mia zia mi portava quando svuotava la cantina erano TUTTE nude!!! credo fossero una quindicina di barbie e in tutto un paio di vestiti!!!  :sisi: se non sono traumi questi!!! :roll::sisi:

Link to comment
Share on other sites

ragazze! ed io che pensavo di essere l'unica ad aver preso in mano schiuma da barba e rasoio per imitare papà!!!! hahauahahauhauhauaa MA CHE SPETTACOLOOOOOO!!!! barbie?? pochissime e se ci giocavo lo facevo solo per farle "accoppiare" ahahuahauhauahuahauh macchinine e armi?? TANTISSIME!!!!! per una santa lucia desideravo da morire il camper delle micromachines ma i miei mi hanno regalato una (inutilissima e mai utilizzata) macchina per fare il gelato!!

alle elementari stavo più coi maschi che con le femmine, per cuuuui....  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ahhah carino questo topic...io avevo poche barbie e tutte regalate..l'unica barbie che ho voluto comprare è stata quella di Action Man!! Ve lo ricordate?eheh Me lo feci anche incartare..ghghghg

Avevo armi e macchinine,giocavo con i maschi anche perchè passavo tanti pomeriggi con un mio amico a casa sua,però a scuola ci stavo bene.

Non mi piacevano le gonne e odiavo il colore rosa,anche se mia mamma provava sempre a convincermi... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

ragazze! ed io che pensavo di essere l'unica ad aver preso in mano schiuma da barba e rasoio per imitare papà!!!! hahauahahauhauhauaa MA CHE SPETTACOLOOOOOO!!!!

 

io una volta ho anche fatto finta di farmi la barba usando spazzolino e dentifricio  :asd:

ovviamente dopo che mi ero cosparsa la faccia di schiuma ho realizzato una cosa poco simpatica: bruciava da morireeeeeeeeeee  :salut:

 

beh, io avevo il camper delle micro machines, ho detto tutto  :D

anche ioooo  :D

secondo me non li fanno mica più dei giochi così belli. era pieno di piccole cose ingegnosissime!  :D

Link to comment
Share on other sites

Mi regalavano un sacco di bambole quando ero piccola, ma finivano tutte in un baule...preferivo giocare a calcio oppue giocare con le macchinine  :salut:

Link to comment
Share on other sites

dio ma siamo un mare di stereotipi... il sogno di tutti gli psicologi che sostengono che l'orientamento sessuale si vede da piccolissimi a seconda dei giocattoli che si sceglievano... :asd:

 

il mio personale aneddoto è che a circa 8 anni, durante uno di quei tristissimi festival di animazione estiva per vecchi e bambini nel parco del quartiere, io mi presi la mia primissima lesbocotta per questa tipa che faceva l'animatrice. Mi ero convinta che fosse famosa e le chiesi pure un autografo. Non era affatto famosa e nemmeno una pischella se è per questo - era stata pure compagna di classe di mia madre o una delle sue sorelle quindi la mia intera famiglia da parte di madre sapeva chi era questa tizia, e non riusciva a spiegarsi la mia fissazione.

Quando sono tornata a casa l'ultima volta ho visto annunciato non so che spettacolo teatrale in cui lei era la regista  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè col sennò di poi anche io mi sono presa tante "cotte" per animatrici,amiche e personaggi vari..colleghi di amici o magari donne più grandi di me che per diversi motivi mi gravitavano intorno e di cui cercavo disperatamente di attirare l'attenzione...mah...forse qualche dubbio mi doveva venire!!

Sweet siamo un campione attendibile x gli psicologi,dici? :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ma ragazze.....ma vi porto come testimoni al mio prossimo esame di psicologia dello sviluppo!!! XD a parte gli scherzi ho anche io qualche aneddoto...da piccola facevo collezione delle figurine dei calciatori (pur non amando particolarmente il calcio), giocavo solo con i ragazzi, tutti i miei migliori amici erano maschi...e soprattutto (e qualsiasi psicologo da qui trae conclusioni quasi certe sull'orientamento del bambino) quando si giocava la mia parte era sempre quella dell'uomo-leader! XD

Link to comment
Share on other sites

da piccola facevo collezione delle figurine dei calciatori

Anche io  :D Mi ero scordata di scriverlo!! Ogni anno lo compravo ma non sono mai riuscita a completarne uno, mi sono sempre mancate delle figurine  :D

 

E poi come Sweet e Gigia anche io mi sono presa cotte per varie animatrici  :asd: sia del centro estivo che di altri gruppi che frequentavo da fanciulla  :salut:

Link to comment
Share on other sites

per una santa lucia desideravo da morire il camper delle micromachines ma i miei mi hanno regalato una (inutilissima e mai utilizzata) macchina per fare il gelato!!

alle elementari stavo più coi maschi che con le femmine, per cuuuui....  :salut:

oh dio,anche a me avevano regalato la macchina per il gelato!!!!credo di averla smontata e riutilizzata in altre forme nei miei esperimenti... XD

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

per una santa lucia desideravo da morire il camper delle micromachines ma i miei mi hanno regalato una (inutilissima e mai utilizzata) macchina per fare il gelato!!

alle elementari stavo più coi maschi che con le femmine, per cuuuui....  :asd:

oh dio,anche a me avevano regalato la macchina per il gelato!!!!credo di averla smontata e riutilizzata in altre forme nei miei esperimenti... XD

 

io rubavo la macchina x fare i mostri a mio fratello, quella che era tipo un fornetto con delle forme che si riempivano di liquido. Ho riempito la casa di scorpioni!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io avevo una barbie snodabile e amatissima modellata su Esmeralda dal Gobbo di Notre Dame.

Era parte di lunghe, faticose avventure in cui affrontava peripezie che col senno di poi trovo molto simili ad alcuni fumetti di Manara, considerata la perdita di vestiti lungo la strada e altri piccoli fattori perversi.

Direi che sono comunque materiale ghiotto per uno psicologo xD

 

Ho sempre odiato il calcio ma collezionavo le carte di Pokémon. Non mi vergogno a dire che quando capita ci gioco ancora, al Game Boy (il mio Game Boy rosa è stato il mio migliore amico per molti anni).

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

Posso rompere?

Ma nessuna giocava con le Barbie?

 

io ci giocavo con le amiche.

cioè, andavo a casa loro e si giocava con le barbie, non era ammissibile proporre una partita di qualunque cosa.

massimo massimo e una volta al mese una partita a nascondino me la concedevano!

 

poi vabè, una casa delle bambole e un paio di bambolotti li ho avuti anche io eh  :roll:

solo che se dovevo scegliere, preferivo di gran lunga correre in giro x il paese..

Link to comment
Share on other sites

Posso rompere?

Ma nessuna giocava con le Barbie?

:gh: credo poche,io no e molte mie amiche gay anche loro nemmeno...non conosco oltretutto ragazze etero che non abbiano giocato con le bambole.....!

 

questo significherà pure qualcosa!il dottor D'Ettore ci fa presente che taluni comportamenti da bambini sono segno dell'orientamento,quindi una certa corrispondenza esiste XD

 

ma la domanda la poni perchè ne sei sconvolto? :roll:

Link to comment
Share on other sites

Posso rompere?

Ma nessuna giocava con le Barbie?

 

ogni tanto con mia cugina (io "muovevo" ken  :roll:).che io ricordi di barbye ne ho avute tipo due in tutta la mia vita e probabilmente perché le hanno regalate a mia sorella (che comunque non ci giocava mai neanche lei).

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

"Sconvolto" è una parola grossa. :gh:

Paragonavo solo l'incidenza dei "giochi per bambini" tra le lesbiche

e i "giochi per bambine" tra i gay, tutto qui.

 

 

è così anche tra i gay? o meglio, ha la stessa incidenza?

 

cmq x me non c'è niente di male, alla fine vogliamo sì gli stessi diritti, ma siamo anche molto diversi, inutile dire che siamo come gli etero  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Certo che giocavo con le barbie sia quando stavo con le mie sorelle sia con le mie amiche però ho sempre preferito giocare a pallone, a nascondino e a giochi più avventurosi  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Io ci giocavo e giocavo anche con i bambolotti e con tutti i cosiddetti "giochi da femmine". Roba tipo macchine o trenini non l'ho mai avuta e non mi interessava neanche un granché.

Link to comment
Share on other sites

Giocavo a calcio e con le macchinine, una volta mia nonna provò a regalarmi una bambola in occasione del natale e ci rimasi malissimo.

Le bambole mi inquietavano... un mio zio ne teneva in cima ad un armadio... questa bambola aveva sulla schiena un'apertura nella quale si inserivano dei dischi e le batterie. Ogni disco conteneva una storia.. dunque quando si azionava sembrava che questa bambola raccontasse la storia... ma l'inquietudine verso quella bambola (e poi verso tutto l'universo delle bambole) derivava dal fatto che quando cominciavano ad esaurirsi le batterie la voce cominciava a rallentarsi diventando prima grave e poi demoniaca.

 

Anche la mia compagna preferiva i giochi definiti "maschili". In un giorno ormai lontano della sua prima elementare, tornando a casa, chiese alla mamma: "posso sposare la maestra?".

Link to comment
Share on other sites

alex_thecrazy

beh.. non so se sono lesbica o no...

però colgo l'occasione per raccontarmi un pò ...allora..

ho sempre picchiato i bimbi, a scuola le bambine non le sopportavo e quindi passavo le mie giornate con i bambini quindi: giocavo a calcio peggio di loro, tornavo a casa sporca d'erba e con le ginocchia sbucciate mentre le altre bambine non ci pensavano minimamente...

una volta ho provato a farmi la barba per fare spaventare mia madre.... quindi: mi sono spalmata la schiuma in faccia, poi ho preso la lametta chiusa (con la plastica davanti) e facevo finta di rasarmi.. non vi dico la faccia di mia madre...

alle medie avevo la cresta da punk.. fortunatamente poi ho smesso di tagliarmi i capelli da sola...xD

giocavo con le macchinine, spade, pistole...  :asd: :cool:volevo entrare in polizia, per questo giravo con il distintivo finto... però mi piaceva anche  da matti giocare con le tazzine di plastica, e ogni tanto avevo anche un bel bambolotto da coccolare...

la  maggior parte del tempo giocavo con i lego, facevo finta di essere un maestro di karate... non ho mai imparato a ballare e l'unica barbie che abbia mai avuto si è ritrovata senza testa... :ok:

il mio sogno è tutt'ora quello di giocare a calcio.. ma nessuno in famiglia ha mai voluto che io giocassi a calcio...

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Io da piccina ero iperattiva (più di ora!!)

All'asilo avevamo formato una banda di cui ero il capo e andavamo a picchiare altri bambini a cui poi rubavo i giocattoli e le caramelle. Pensate che il 90% dei giochi che avevo non erano miei! e, considerando che andavo in un asilo di suore, venivo messa perennemente in castigo e i miei erano disperati! XD

:) ..bello sto omino XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...