Jump to content

Aneddoti d'infanzia


Guest RevolverBO

Recommended Posts

alex_thecrazy

All'asilo avevamo formato una banda di cui ero il capo

 

 

 

ahahaha è vero!! anche io avevo una banda... e le altre bimbe mi avevano mandato via perchè io stavo solo con i maschi... ma che storie!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Oscar

    8

  • cxc4ever

    8

  • alex_thecrazy

    7

  • Monster

    6

Guest RevolverBO

però mi piaceva anche  da matti giocare con le tazzine di plastica, e ogni tanto avevo anche un bel bambolotto da coccolare...

 

anche a me piacevano un sacco le tazzine!  :)

io facevo anche un sacco di "esperimenti", che poi risultavano essere mischiare a vanvera ingredienti da cucina in un'unico composto e vedere cosa veniva fuori. e grazie a dio non c'è mai venuto in mente di provare a bere nessuno degli 'esperimenti'  :)

Link to comment
Share on other sites

alex_thecrazy

anche a me piacevano un sacco le tazzine!  :)

io facevo anche un sacco di "esperimenti", che poi risultavano essere mischiare a vanvera ingredienti da cucina in un'unico composto e vedere cosa veniva fuori. e grazie a dio non c'è mai venuto in mente di provare a bere nessuno degli 'esperimenti'  :)

 

 

 

 

io le tazzine non le ho mai usate in casa... sempre fuori... quindi prendevo terra e erba in giardino e in quelle tazzine ci mettevo di tutto.. andavo a rubare i pomodori dalle piante del nonno... ahahaha quante ne ho combinate con le tazzine!! ahahaha... e devo dire che ho anche assaggiato con piacere le mie invenzioni... una volta ho bevuto anche l'acqua da una pozzanghera tra la strada e il marciapiede... ahahahaha ma a ripensarci... non ero mika normale!!

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

anche a me piacevano un sacco le tazzine!  :)

io facevo anche un sacco di "esperimenti", che poi risultavano essere mischiare a vanvera ingredienti da cucina in un'unico composto e vedere cosa veniva fuori. e grazie a dio non c'è mai venuto in mente di provare a bere nessuno degli 'esperimenti'  :P

io le tazzine non le ho mai usate in casa... sempre fuori... quindi prendevo terra e erba in giardino e in quelle tazzine ci mettevo di tutto.. andavo a rubare i pomodori dalle piante del nonno... ahahaha quante ne ho combinate con le tazzine!! ahahaha... e devo dire che ho anche assaggiato con piacere le mie invenzioni... una volta ho bevuto anche l'acqua da una pozzanghera tra la strada e il marciapiede... ahahahaha ma a ripensarci... non ero mika normale!!

 

guarda il lato positivo, ti devi esser fatta dei buoni anticorpi! :)

Link to comment
Share on other sites

Ora mi sento ufficialmente meno sola... :)  Anch'io all'asilo avevo una banda di cui ero il capo, ho desiderato una macchina telecomandata in ogni letterina per BabboNatale, volevo iscrivermi a corsi di pallone e karate che mia madre puntualmente bocciava, a 8 anni sono salita sulla moto di mio padre imitandone la guida a motore spento...con il risultato di ritrovarmi incastrata sotto al mezzo per 2 ore in attesa di soccorsi (arrivò  infine mio padre che mi fece un cazziatone terribile), alle elementari le mie compagne passavano ore a imitare Sailor Moon mentre io riproponevo le onde energetiche di Goku con i maschi, a 11 anni guidavo la macchina di nascosto ed ero follemente "simpatizzante" per la prof di artistica delle medie! A 12 ho finalmente coronato il sogno di guidare una moto...solo che era una ktm 600 pesantissima e non mi avevano spiegato la "questione" delle marce...sono finita in un fosso! Potrei continuare per ore ed ore, ma vi dirò solo che mio zio mi chiamava TERREMOTO!  :)

Link to comment
Share on other sites

alex_thecrazy

beneXD... io ho provato anche ad accendere la macchina di mio padre... è finita contro il muretto.... avevo un coltellino che usavo a fare bastoni appuntiti... e correvo dietro le lucertole cercando di infilzarle... -.- fortunatamente ho sempre avuto una mira del cavolo... guardavo batman e mi piaceva un sacco!!.. xD

Link to comment
Share on other sites

Mi sono ricordata una cosa.

Da piccola ho trovato un anello semplice semplice e sottile sottile, in un cassetto polveroso, consistente in due fili d'argento intrecciati. Avrò avuto sette anni. L'ho preso e ho chiesto a mia madre di essere la mia fidanzata xD Lo porta ancora.

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

avevo un coltellino che usavo a fare bastoni appuntiti...

 

io in montagna facevo tutti i bastoni con la punta e costruivo le barche con i rami per poi testarle nel fiume: affondavano puntualmente.  :)

 

facevo anche le gare col motorino a 14 anni, ho sempre vinto contro i miei amici con tutti i motori truccati, al mio era stata cambiata solo la marmitta e faceva i 120  :)

Link to comment
Share on other sites

Io con il motorino gare non ne facevo, anche perchè avevo una vespetta che a  stento raggiungeva i 45km/h!!!!!!In compenso a 17 anni ho rubato la macchina sportiva di mio zio...lui mi aveva detto semplicemente di portargliela da casa sua alla mia per farmi togliere lo sfizio, invece sono tornata dopo mezz'ora con il serbatoio praticamente dissanguato...a ripensarci ora sono stata proprio folle!!!!!!  :)

Link to comment
Share on other sites

Io volevo la fabbrica dei mostri ma i miei si rifiutavano di comperarmela perchè dicevano che era un gioco per maschietti  :gha: l'ho desiderata tantissimo!!

credo di essere diventata lesbica come conseguenza a questa mancanza hihihi

Link to comment
Share on other sites

Io volevo la fabbrica dei mostri ma i miei si rifiutavano di comperarmela perchè dicevano che era un gioco per maschietti  :rotfl: l'ho desiderata tantissimo!!

credo di essere diventata lesbica come conseguenza a questa mancanza hihihi

Noooooooooo anke io la volevo!! E l'ho spenrimentata andando a casa di altre amiche che magari avevano fratelli con la Fabbrica dei mostri!ahahah Che infanzia..io avevo anche barbie,giocavo con le bambine ma ho sempre giocato tanto a pallone ai giardini,fuori o a giochi di ruolo. Per esempio con il mio amichetto delle elementari facevamo il "gioco del cane" :lui faceva il cane e io mi dovevo prendere cura di lui. Aaaaaah girl power! :gha:

Link to comment
Share on other sites

Lacrima Lunare

io non ho mai giocato con le bambole,ma non mi cimentavo nemmeno in passatempi maschili ^^"

I bambolotti mi annoiavano e macchinine e quant'altro non mi piacevano.

Ciò che mi appassiona adesso è esattamente ciò che mi appassionava anche da piccola: la lettura e la scrittura. Questo per dire che sono sempre stata portata a cercare o ad esprimere emozioni piuttosto che iniziare attività fisiche come il calcio,che oltrettutto mi schifa un pò :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io l'ho avuta la fabbrica dei mostri!!! mi sento fortunata  :salut:

Il gioco più bello di tutta la mia infanzia!

Per esempio con il mio amichetto delle elementari facevamo il "gioco del cane" :lui faceva il cane e io mi dovevo prendere cura di lui.

lol ma che gioco perverso è?

Link to comment
Share on other sites

Il gioco del cane è della serie, piccole Dom crescono...xD E' ora di provare con una ragazza sub ora, gente! Fidatevi!

Lol.

 

Per seguire la falsariga del vecchio topic, sono lesbica perché a due anni sono stata su una spiaggia nudista e chiaramente sono rimasta traumatizzata u.u

Link to comment
Share on other sites

Quando avevo 7 o 8 anni un bambino che spesso veniva a giocare da me, un pomeriggio mi rincorse per tutta la casa  (non ricordo perchè)chiamandomi lesbica O_O 

un bambino prodigio col gay radar  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
strawberrypanic

io all'asilo ero insieme contemporaneamente ad un bambino e una bambina ahahah e poi giocavo sia con le barbie che con le pistole ahahah

Link to comment
Share on other sites

sono lesbica perché a due anni sono stata su una spiaggia nudista e chiaramente sono rimasta traumatizzata u.u

mi dispiace davvero tanto..sono esperienze che un bambino(/a) non dovrebbe mai provare ;)

Quando avevo 7 o 8 anni un bambino che spesso veniva a giocare da me, un pomeriggio mi rincorse per tutta la casa  (non ricordo perché)chiamandomi lesbica O_O 

ma cos'è?? O_O :no:

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace davvero tanto..sono esperienze che un bambino(/a) non dovrebbe mai provare :no:ma cos'è?? O_O ;)

 

ma cos'è cosa??

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace davvero tanto..sono esperienze che un bambino(/a) non dovrebbe mai provare :no:ma cos'è?? O_O ;)

Questo post è fuori luogo, per una serie di motivi. Non ci trovo niente di male - hai reagito come se avesse raccontato di molestie ricevute nell'infanzia! Era chiaro dal post che era da intendere in senso ironico, e che non mi sembra che Ariel consideri l'esperienza un trauma nella maniera più assoluta. Inoltre ti rimando al regolamento di questa sezione - interventi da parte di ragazzi sono accettabili solo in numero moderato. Ultimamente un ragazzo ha aperto un topic in questa sezione che è stato ben accetto in quanto discussione stimolante, ma il tuo commento non arricchisce in alcun modo questa discussione.

Link to comment
Share on other sites

Confermo: ero assolutamente ironica, ma avevo inteso come ironico anche il post di biondo_na, forse ingenuamente?

In verità, ovviamente, avendo due anni al tempo dell'accaduto neanche me lo ricordo, ho solo delle foto che fanno molto 'figli dei fiori' con i miei genitori xD

Link to comment
Share on other sites

il mio sogno è tutt'ora quello di giocare a calcio.. ma nessuno in famiglia ha mai voluto che io giocassi a calcio...

:D

 

 

Stessa situazione!  :D

Ho rimediato iniziando ora a giocare a calcio a 5, anche se ovviamente non è la stessa cosa...  :D

 

La mia storia non è molto diversa dalle vostre...già all'asilo mi piaceva una bambina, giocavo con i maschi e ci litigavo per poter guidare l'unica macchinina di tutto l'asilo  :D XD XD

Dalle elementari in poi ho sempre giocato a calcio o comunque con i maschi, anche se di amiche femmine ne avevo...giocavo con le macchinine, schifavo le Barbie, ma quando capitava le facevo accoppiare con i miei Power Rangers (poveracce  :salut: )...il mio migliore amico è sempre stato il pallone, con il quale giocavo pure in casa per la disperazione di mia mamma XD  Diciamo che se non hanno speso tanti soldi in bambole e simili, hanno recuperato spendendoli in palloni XD  Inutile dire che il mio cartone animato preferito all'epoca fosse Holly & Benji XD

Sin da piccola ho sempre avuto più forza fisica rispetto alle altre bambine, il che portava a sfidarmi continuamente con i maschi...forse già allora ci tenevo a dimostrare che le donne non rappresentano per forza il sesso debole XD  :sisi:

Sono sempre stata in fissa con i videogiochi, (con cui gioco tutt'ora  :D ) ed ho sempre voluto regali da maschio XD Come la pasqualina da maschio ecc ecc...i miei si sono arresi molto presto...l'ultima volta che ho messo la gonna è stata nel 98 per la comunione XD XD XD

Sin da piccola non vedevo l'ora di avere la macchina per poterla modificare...aaaaaah quanto mi ha fatto male Need For Speed XD

 

In compenso non ho mai provato a farmi la barba  :D

Link to comment
Share on other sites

Ho ricordato un nuovo aneddoto.

Quando ero piccola, per un breve ma intenso periodo mi dilettavo nel giuoco dellle Barbies.

Ebbene, non possedendo un Ken, tagliai i capelli a Barbie Primavera :ok:. Quando mia madre si accorse dei malcelati accoppiamenti saffici, fece sparire la Barbie in questione, senza darmi spiegazioni.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Ebbene, non possedendo un Ken, tagliai i capelli a Barbie Primavera :P. Quando mia madre si accorse dei malcelati accoppiamenti saffici, fece sparire la Barbie in questione, senza darmi spiegazioni.  :ok:

 

:ok: Ottime e precoci abilità di problem solving!

Link to comment
Share on other sites

Guest #Giorgina#

Bel topic!

Da piccola i sintomi di lesbismo erano già belli evidenti: giocavo a calcio con i maschietti in cortile durante la ricreazione e il dopo-mensa, tagliavo i capelli alle barbie e le conciavo da buttar via, ero cotta persa di una mia compagna di classe dalla 1° alla 5° elementare, scalavo l'albero di casa, facevo gare di impennate con gli amici della via...ahhhh quanti ricordi!!

Link to comment
Share on other sites

scalavo l'albero di casa, facevo gare di impennate con gli amici della via...ahhhh quanti ricordi!!

Noooooo!Anch'io scalavo l'albero di casa, c'era un albero di fichi che era la mia seconda casa. :ok:

Link to comment
Share on other sites

mmm allora :ok: bè da piccola mi piaceva sia giocare a calcio che giocare con le barbies. xD

Però non posso negare al fatto che facevo baciare e giocare in modo mooolto particolare xD le barbies fra loro...senza ricorrere a taglio di capelli o cose simili anzi xD

Link to comment
Share on other sites

Guest #Giorgina#

Noooooo!Anch'io scalavo l'albero di casa, c'era un albero di fichi che era la mia seconda casa. :ok:

 

ehehehe! Allora non sono la sola :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...