Jump to content

Aneddoti d'infanzia


Guest RevolverBO

Recommended Posts

Col fratello mi divertivo a lottare e a fingermi Lady Oscar con pezzi di legno improvvisati spade, lì si che davo il meglio di me. :kiss:

 

 

Lady Oscar era il mio cartone preferito  :D ho fatto in tempo a guardare la serie in cui si scopriva il seno senza censure e anche se ero piccola mi ha colpito molto  :look: :look:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Oscar

    8

  • cxc4ever

    8

  • alex_thecrazy

    7

  • Monster

    6

 

Lady Oscar era il mio cartone preferito  :asd: ho fatto in tempo a guardare la serie in cui si scopriva il seno senza censure e anche se ero piccola mi ha colpito molto  :D:look:

  :kiss: ha colpito molto anche a me, bella bionda con gli occhi chiari :ok: uno dei miei primi "amori" a cartone animato, insieme alle gnocche di occhi di gatto  :look:

lfn :look:

Link to comment
Share on other sites

Ahhh, bei tempi. Insomma, chi non ha Mai avuto una cotta per Lady Oscar? :kiss:

 

A me piaceva Jeanne (la sorella cattiva di Rosalie)...si vedeva da subito che ho un debole per le brune!

Link to comment
Share on other sites

Ahhh, bei tempi. Insomma, chi non ha Mai avuto una cotta per Lady Oscar? :D

 

Io ho avuto una cotta sia per Lady Oscar sia per Tati di Occhi di gatto  :kiss: soprattutto quando aveva la tutina attillata :look:

Mi incantavo davanti alla tv  :look:

 

A me piaceva molto anche il Tulipano Nero, c'era quella bella ragazza bionda mascherata ricordate?  :look:

Link to comment
Share on other sites

Io mi intrippavano  parecchio Abel e Arthur del cartone Giorgie. Che invidia quando lei stava letteralmente morendo i fredoo e uno dei due fratellio si è infilato nudo nel letto per scaldarla :o

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto una cotta sia per Lady Oscar sia per Tati di Occhi di gatto  :o soprattutto quando aveva la tutina attillata :o

Mi incantavo davanti alla tv  :lol:

 

Quelle tutine erano quyalcosa di diabolico per scatenare gli ormoni :lol:

E le Sailor a chi piacevano? Io credo di aver fatto più sogni su quel manga!

 

Anch'io della serie costumi di carnevale sempre maschili: moschettiere, uomo primitivo, Batman...e  triceratopo x).

Link to comment
Share on other sites

Placebo, non dovresti riportare a galla ricordi sconvolgenti, ora credo non riuscirò a fare nulla per tutto il giorno! :o *rimugina sbavando sulla tutina di Tati di occhi di gatto*

 

E le Sailor a chi piacevano? Io credo di aver fatto più sogni su quel manga!

 

A proposito di brune! Sempre preferito di netto le brune (salvo eccezioni ovviamente). E che mi dite di quella gnocca spaziale di Sailor Mars? :lol:

Link to comment
Share on other sites

per tornare in topic e spargere un altro po' di stereotipi cito il mio fortino dei playmobil e i costumi di carnevale al maschile!

però forse molte di ste robe fanno più parte di quel caos informe che è l'infanzia che non del nostro passato gay...

 

...certo  Georgie :gha:

 

Chi è che diceva che aveva paura di baby mia?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Le barbie, quando mi venivano regalate perché io non le ho mai chieste, finivano per sbaciucchiarsi tra loro e con i capelli cortissimi "tinti" (a pennarello) di nero :P

Facevo giochi tipo il buttarmi dai muretti, arrampicarmi sulla mimosa che avevo al centro del prato in casa, giocare a calcio solo con i maschi e quando mi misero la gonna (l'unica volta che mia madre ebbe questa fantastica idea) mi venne sollevata da un ragazzo che ricevette un calcio nelle p**** per questo suo gesto, avevo 8 anni :P

Come ho scritto in un altro topic, chiesi all'età di 6 anni la moto a babbo natale e quando mi portarono quella elettrica mi incavolai perchè volevo quella vera :P

Link to comment
Share on other sites

In famiglia ho sempre ringraziato per l'assenza di particolari distinzioni tra i giochi da maschi e quelli da femmine: armi no a prescindere, però Micro Machines, action figure varie, videogiochi, Lego e molto altro ancora sì! :roll:

Fuori casa era più o meno lo stesso e non mi piaceva essere esclusa dalle partite a pallone/giochi vari perché femmina, piuttosto facevo di tutto pur di dimostrare che sarei stata un valido contributo nel tale ruolo! :D (e sì, godevo da matti quando si giocava ad impersonare personaggi degli anime o fumetti e io potevo partecipare nella parte di qualche maschio...)

 

In ogni caso "l'invidiare" agli amichetti il poter stare con le femmine o i "crush" su personaggi come Tati o Kelly di Occhi Di Gatto, Sailor Mars, Neptune ed altre fanciulle di film/anime/ect, da adolescente mi hanno fatta pensare che visti i precedenti non sarebbe stato male approfondire l'argomento "donne"... :gh:

Link to comment
Share on other sites

riflettevo oggi su una cosa, io ho sempre fatto giochi da maschio (lego, macchine, videogiochi) anche se i giochi sportivi non mi piacevano nemmeno da piccola.

Mia sorella aveva barbie e bambole.

 

Flash forward di quindici anni:

io porto un sacco di roba rosa, mi trucco quasi tutti i giorni, mi faccio la french;

mia sorella e' sempre in felpa e scarpe da ginnastica e si iscrive a gruppi facebook contro i tacchi.

 

Io lesbica, lei etero.

HA.

Link to comment
Share on other sites

riflettevo oggi su una cosa, io ho sempre fatto giochi da maschio (lego, macchine, videogiochi) anche se i giochi sportivi non mi piacevano nemmeno da piccola.

Mia sorella aveva barbie e bambole.

 

Flash forward di quindici anni:

io porto un sacco di roba rosa, mi trucco quasi tutti i giorni, mi faccio la french;

mia sorella e' sempre in felpa e scarpe da ginnastica e si iscrive a gruppi facebook contro i tacchi.

 

Io lesbica, lei etero.

HA.

 

eheh sweet, in barba agli stereotipi..

la mia infanzia era fatta di barbie che non potevo avere (poi le rimediavo di seconda mano), e che adoravo, giocavo a mamma e figlia, odiavo gli sport, le primissime cotte tutte rivolte ai maschietti, e poi vabbe' nel mezzo del cammin della mia vita mi trovo in confusione..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

(Brutta cosa il non riuscire ad addormentarsi prima di una certa ora - perché ho trascorso le nottate precedenti a studiare per un esame che è stato pure rimandato)

Beh, da piccola...vediamo, nella famosa e a quanto vedo diffusa battaglia maschi-contro femmine ero nella squadra dei maschi, accettata senza mai nessun problema. Crescendo ho imparato a giocare a calcio e a basket, sport praticati in maniera agreste (ovvero in campagna, con le porte costruite con tre pali di legno legati con lo spago, e il canestro attaccato ad una parete esterna della casa) con i miei cugini.

Poi è arrivata la folgorazione del rugby, e infatti quando io e mio cugino ci vogliamo sfottere iniziamo a far finta di giocare a rugby. Peccato che mio cugino è semi-professionista, quindi mi ventila come niente.

Da bambina ho sempre amato le macchinine e rifiutato bambole et similia: mi regalarono un Cicciobello, che finì con l'essere decapitato a meno di un anno dall'averlo ricevuto.

Tagliando corto, posso affermare che, quando ero piccola, tra Natale, compleanno e altre varie occasioni, i migliori regali sono stati:

-una chitarra (inizio di un amore duraturo e stabile)

-una Ferrari a motore elettrico con due livelli di velocità (ci entravo perfettamente, peccato che l'anno successivo iniziavo a starci stretta... :( )

-una macchinina telecomandata (ora purtroppo è rotta...uso quella di mio padre!!! XD)

-un trenino (il primo regalo che mi fece il mio papà)

-una scatola piena di macchinine di 4 cm l'una

-due sacchetti di biglie (e da lì ho iniziato la collezione - che continua ancora adesso)

 

Un posto speciale nel mio cuore sarà sempre riservato alle Micromachines, ai Bikermices (CHI SE LI RICODA??? :lol: ) e a Robocop.

Link to comment
Share on other sites

Un posto speciale nel mio cuore sarà sempre riservato alle Micromachines

Pensando alle micromachines mi viene in mente un Natale, il più deludente della mia infanzia. Avevo chiesto a Babbo Natale appunto le suddette macchinine ma la mattina del 25, tutta emozionata, mi fiondo sui regali e cosa trovo... ciccio bello. La delusione è stata troppo grande, credo di aver iniziato in quell'occasione a smettere di credere in Babbo Natale (maledetto traditore :angry:). Quando sono cresciuta ho realizzato che i miei pensavo fossi già abbastanza maschiaccio per regalarmi anche le Micromachines :bua: . Poco male, imparai la meravigliosa arte del baratto con i miei amici maschietti: "vuoi copiare i compiti di matematica? bene, allora mi dai la tua macchinina","Vuoi la mia merenda perché a te non l'hanno data? Ottimo, però mi dai la macchinina verde", ecc. Piano piano ho tirato su una bella collezione che custodisco ancora gelosamente!

Link to comment
Share on other sites

:thankyou: Grazie! Purtroppo mi sono sempre dovuta gestire con questi espedienti. Mentre stavo con la mia prima ragazza, per comprarmi le ricariche del cellulare facevo di tutto, da cercare le monetine da 1 euro tra i carrelli della spesa fino a vendere miei vecchi giochi ai ragazzini del quartiere (spesso spacciandoli per quasi nuovi). "L'occasione fa la lesbica ladra" :ghgh:
Link to comment
Share on other sites

Eh...l'altra sera con un amico stavamo riflettendo sul fatto che un gioco ormai fuori produzione, se conservato con la scatola originale, può divenire un pezzo da collezione e valere molti quattrini...

Però io non sarei in grado di vendere la macchinina telecomandata (ci sono troppo affezionata, a gennaio scorso ho portato Luce in campagna a fargliela provare: dovevate vederla! XD) anche perché mio padre sarebbe capace di spellarmi e usare la mia pelle per costruirsi un mantice d'organo. xD

Link to comment
Share on other sites

Beh io avevo una gran quantità di barbie e ci giocavo continuamente, travestendole dai personaggi di Grease (...) oppure inventando storie melense tipo la povera Barbie camminando va a sbattere contro il ricco Ken ed è subito amore.

 

Però avevo anche una gran passione per i Lego di mio fratello, e per le costruzioni in generale. Ah! avevo anch'io l'album delle figurine dei calciatori, ma non sapendo niente di calcio le mettevo in ordine di bellezza =.=

 

insomma credo che con me non valgano le statistiche...

Link to comment
Share on other sites

Ah! avevo anch'io l'album delle figurine dei calciatori

Che mi hai ricordato: anche io!!! Avevo sia quello della Serie A che quello delle Nazionali (ricevuto in occasione del Mondiale 1998). :D

Link to comment
Share on other sites

io ehmm mio padre dai vari viaggi che faceva per lavoro mi portava qualcosa per un maschietto,

mi ricordo che mi portava macchine telecomandate, dalla Ferrari alla macchina dei pompieri,

mi comprava palloni cappellini di calcio, e per i compleanni mi regalavano i miei bici o palloni,

cmq non regali da femminucce anzi una volta mi regalarono una bambola e gli feci fare una bruttissima fine..

preferivo le pistole ad acqua.. xD.. che bella infazia..

Link to comment
Share on other sites

e io che guardando certe foto da bambina mi chiedo... ''ok camicia da bambino...capelli lunghi medi...ma sembravo un ragazzo!'' XD auhaha a parte questo u.u riprendo il topic rispondendo mi è piaciuto leggere le vostre risposte :) sinceramente ho avuto bambole e non mi facevano schifo anzi ci giocavo abbastanza spesso e mi divertivo (poi si da ricordare le storie che creavo tra Kan e Barbie,e la successiva voglia di suicidarsi e morte della tipa...bambola che facevo volare dal termosifone ._. che fantasia xD...oppure le storie tra le stesse Barbie che poi la cosa fantastica è che la tipa fidanzata con Kan gli faceva le corna con la sua amica xD) poi ho anche giocato con mio fratello e i ragazzi/e che abitano vicino a calcio o sono andata in bici cose così u.u che non schifavo insomma...facevo il portiere.

A proposito di cicciobelli e bambolotti vari,a me facevano paura xD specialmente quelli che parlavano XD

e poi volete mettere scusate avere come vicine di casa delle ragazze più grandi? eheh ricordo una volta di esser stata a vedere un film a casa loro...andai con un'amichetta in camera a vedere un'altra cosa in tv e spuntò sua sorella (un'apparizione celestiale *.*) appena uscita dalla doccia con turbante in testa e asciugamano addosso e io che mi girai e rimasi a fissarla per quei pochi secondi *_*

 

p.s. a me piaceva sailor moon (mia sorella mi ha detto che le cantavo e sapevo a memoria le canzoni,cosa che mi ha scioccata xD visto che ricordo che mi piaceva ma non fino a questo punto) a me è sempre piaciuta sailor mercury....anche se sailor mars non è niente male u.u

Link to comment
Share on other sites

slowlikehoney

Beh io avevo una gran quantità di barbie e ci giocavo continuamente, travestendole dai personaggi di Grease (...) oppure inventando storie melense tipo la povera Barbie camminando va a sbattere contro il ricco Ken ed è subito amore.

 

Pure io ero piena di Barbie! Le adoravo!!! Solo che non avevo Ken o bambolotti maschi quindi alla fine si mettevano assieme tra loro... innocentemente eh! Però i baci c'erano! Ma dimmi te... :D

Link to comment
Share on other sites

@jeanne87 Oddio ma questo Ken è davvero terribile! Anche il mio Ken non era bello (sarà che non mi piacevano i maschietti neanche allora)

KenBarbie1.jpg

Mi ricordo che quando giocavo a Barbie lasciavo a Ken sempre il ruolo del cattivo, mentre le mie Barbie vivevano felicemente in coppia con dei figli... Mia sorella mi guardava un po' stranita, ora capisco perché!

Link to comment
Share on other sites

Ah! avevo anch'io l'album delle figurine dei calciatori, ma non sapendo niente di calcio le mettevo in ordine di bellezza =.=

 

Vergognati :P: !

No dai, in realtà con le figurine del basket (che andavano di moda alle medie) anche io mi soffermavo solo sulla beltà dei giocatori :ph34r: !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...