Jump to content

Aneddoti d'infanzia


Guest RevolverBO

Recommended Posts

divertente questo post!

allora....io da piccola giocavo sempre a calcio con i maschi a ricreazione. avevo delle barbie ma non ci giocavo spesso,giocavo sempre con i pupazzetti dei cavalieri di un castello giocattolo. e....giocavo tantissime volte a farmi la barba...perciò i miei quando ero piccola mi hanno addirittura regalato un rasoio senza lama!

mi piaceva giocare in giardino e rotolarmi nell'erba! costruivo oggetti in legno insieme a mio nonno e...raccoglievo le code di lucertola per terrorizzare mia nonna! a scuola raccoglievo insetti per spaventare le altre bambine!da quando avevo 4 anni mi costruivo scudo e spada con il cartone....e a carnevale mi travestivo da moschettiere, da zorro o da capitan uncino! il mio sogno dell'infanzia nel cassetto? travestirmi a carnevale con una vera armatura medievale! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Oscar

    8

  • cxc4ever

    8

  • alex_thecrazy

    7

  • Monster

    6

 

Stessa situazione!  :D

Ho rimediato iniziando ora a giocare a calcio a 5, anche se ovviamente non è la stessa cosa...  :D

 

io dopo circa 11 anni che provavo a convincere mia mamma a farmi giocare a calcio quest'anno finalmente posso andare!  :D ma il karate è uno sport maschile? o.O ehm xD beh comunque io avevo (e ho tutt ora) un mucchio di barbie con la casa tutta rosa e dai miei nonni perfino il camper che usava mia zia! sinceramente però non ricordo se facevo abbinamenti tra di loro..mmm forse si non ricordo! mi ricordo però che all asilo mi divertivo ad alzare le gonne alla mie amiche mentre io ero sempre in pantaloncini corti! la gonna l avrò messa si e no 4 volte da quando sono stata in grado di decidere da sola come vestirmi! giocavo spesso con i lego e a calcio  :D ero meglio di un capocantiere! costruivo distruggevo e rifacevo! xD il mio trauma può essere avvenuto quando a 8 anni sono stata al mare con gli amici che ne avevano 13/14 mi sa che ho saputo fin troppo quella volta!  :)

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

io invece non ero un maschiaccio (mai avuto attrazione per il calcio o altri sport maschili, anzi, volevo fare danza classica ma non mi hanno mai iscritta!)...

già da piccola ero una lellina femminile in boccio.  :)

semplicemente, dicevo sempre e con la massima convinzione che "a me piacevano le femminucce e non i maschietti", ma ovviamente nessuno mi prendeva sul serio.  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

fighting_eagle

ahah si mi sembra che abbiamo tutte passato cose abbastanza simili...

 

A 13 anni volevo diventare un maschio "perchè essere femmine è palloso mamma voglio essere un maschio" e così finii in cura (prima volta di una lunga serie che però ovviamente non servì a niente :uhsi:)

Link to comment
Share on other sites

A 13 anni volevo diventare un maschio "perché essere femmine è palloso mamma voglio essere un maschio" e così finii in cura (prima volta di una lunga serie che però ovviamente non servì a niente :))

io in cura no..però mi ricordo molto bene che verso i 10 o 11 anni ho fatto una scenata assurda perchè volevo essere un maschio e non una femmina! tipo mi sono messa a piangere e gridare "perchè mio fratello si e io no????" ahaha :uhsi: già da questo mia mamma avrebbe dovuto capire da che parte tirava la mia corrente!  :)

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

oh già, le barbie...  :) :uhsi:

ricordo che mi piacevano tanto: comprarle... vestirle... spogliarle... soprattutto spogliarle.  :)

non le facevo baciare tra di loro, ma comunque non mi sognavo nemmeno di farle avvicinare ad un ken! io i ken non li volevo proprio, non me ne sono mai fatta comprare uno. mi piaceva che le mie barbie stessero in un mondo tutto al femminile.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

ah,no, siamo in due!:)

meno male :)

 

oh già, le barbie...  :ok::uhsi:

ricordo che mi piacevano tanto: comprarle... vestirle... spogliarle... soprattutto spogliarle.  :)

non le facevo baciare tra di loro, ma comunque non mi sognavo nemmeno di farle avvicinare ad un ken! io i ken non li volevo proprio, non me ne sono mai fatta comprare uno. mi piaceva che le mie barbie stessero in un mondo tutto al femminile.  :)

 

ahah xD e sottolineamo il soprattutto spogliarle! che ti posso capire ahah xD ma ragazze io il Ken ce l'avevo...però quando lo facevo stare con la mia barbie perché dopo un pò la facevo morire? xD vi giuro andava a finire male...la ragazza la facevo suicidare xD ahaha xD adesso capisco qualcosa  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A parte giocare a calcio come una malata insieme ai miei amichetti maschi..

Direi che il massimo lo raggiunsi da piccola (circa cinque, sei anni) quando andai da mamma dicendole che da grande avrei comprato un sidecar per portarci in giro mia moglie! :)

Link to comment
Share on other sites

Quando ero piccola anche io non giocavo quasi mai con le barbie, mi ricordo che una volta sono venute anche delle mie compagne di scuola a casa mia per insegnarmi come giocarci ma l'unica cosa che ho imparato è come togliergli i vestiti :cool:

Poi, alle elementari facevamo sempre i gruppetti maschi e femmine, ed ovviamente io ero l'unica femmina con i maschi, oppure molte volte con le mie compagne giocavamo a fare i "fidanzati" e io facevo sempre il maschio, per mia scelta ovviamente, e litigavo con tutte le mie compagne perché volevo a forza avere come fidanzata una bimba alla quale ero legatissima.  :) ;)

Mi piaceva, e piace ancora, giocare a calcio in porta oppure a basket, fino a qualche tempo fa scambiavo anche le figurine dei calciatori e non ho mai messo una gonna ù.ù ....Comunque per ora credo di essere bisessuale, però con il tempo l'attrazione per i ragazzi sta diminuendo, infatti me ne piace solo uno, mentre le ragazze mi attirano tutte o quasi ;) ...quindi è possibile che mi scopra lesbica  :)

Link to comment
Share on other sites

alex_thecrazy

...mmh io invece come ho già scritto giocavo sempre a calcio con i bambini sotto casa.. ma niente, non sono mai riuscita a convincere mia mamma a iscrivermi in una vera squadra.. era contro i polpacci giganti.. ora invece ha deciso di pagarmi la palestra dove ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata kick boxing... guantoni paradenti e tante mazzate.. sono l'unica ragazza a parte un' altra.... che secondo me..... gatta ci cova.. ahahah :ok:

altre cose che facevo da piccola? lego tutta la vita.. ricordo che costruivo sempre una casa che diventava una sorta di casa comune perchè ci abitavano tutti gli omini che avevo e poi li facevo andare a lavoro in macchina.. alle elementari le bambine mi odiavano perchè ero l'unica che giocava a calcio e che gli altri bambini facevano giocare.. però non mi sentivo attratta da bambine.. almeno non ricordo, avevo anche il ragazzino.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

...mmh io invece come ho già scritto giocavo sempre a calcio con i bambini sotto casa.. ma niente, non sono mai riuscita a convincere mia mamma a iscrivermi in una vera squadra.. era contro i polpacci giganti..

Il sogno della mia vita infranto da questa scusa del cavolo!! :ok:

Poi mi sono data al basket..che quanto a Lelle non scherza! :ok:

Link to comment
Share on other sites

alex_thecrazy

Poi mi sono data al basket..che quanto a Lelle non scherza! :ok:

 

ehehhehe mah anche a kick boxing.. l'unica che ho trovato negli spogliatoi mi fa discorsi ambigui.. secondo me.. xD :ok:

Link to comment
Share on other sites

la mia infanzia è stata tranquilla, non davo segni particolari, mi ricordo che giocavo con le bambole e con le mie amichette con le solite cose da femminuccia....

 

mi sono accorta di qualcosa quando dopo le partite di basket, durante la doccia, guardavo con un occhio abbastanza interessato le mie compagne di squadra  :eek: :) :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io maschiaccia in tutto e per tutto: pantaloni, scarpe da ginnastica, no trucchi. Calcio, pistole, macchinine, figurine. Mia mamma, a cui un mesetto fa circa ho rivelato di me, mi ha detto : "ma come, io avevo detto al pediatra se era "normale"che una bambina avesse questi atteggiamenti maschili cosi accentuati e lui m'ha detto: non si preoccupi signora, è più donna delle altre!!!" A ma, le ho detto: "mesà che quel dottore allora ha avuto carriera breve!!!"....povera mamma, illusa dal pediatra!!!!

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

"ma come, io avevo detto al pediatra se era "normale"che una bambina avesse questi atteggiamenti maschili cosi accentuati e lui m'ha detto: non si preoccupi signora, è più donna delle altre!!!" A ma, le ho detto: "mesà che quel dottore allora ha avuto carriera breve!!!"

ringrazia il pediatra invece, ha messo tranquilla tua mamma evitando che ti stressasse e cercasse di cambiarti, cosa che ti avrebbe seriamente complicato l'infanzia.  ;)

Link to comment
Share on other sites

non avevo mai pensato a questa chiave di lettura....forse hai ragione Rosa Delle Alpi. Ma sai che la mia nipotina, 6 anni, presenta le stesse mie caratteristiche e tra le prime cose che mamma m'ha detto quando le ho parlato di me è stata : "ma allora ci dobbiamo preoccupare pure per S???" Ci son rimasta malissimo....povera mamma, però è stata grande, devo ammetterlo!!! grazie mamma!!!

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

non avevo mai pensato a questa chiave di lettura....forse hai ragione Rosa Delle Alpi

pensa solo che, se il pediatra non l'avesse rassicurata a quel modo, tua madre avrebbe forse cercato di importi abitini a fiori, gonnelline, scarpine di vernice, bambole e carrozzine, cartoni e libretti da bimbe, eccetera... per provare a "correggerti" (o, dico io, "plasmarti").  :cool:

 

Ma sai che la mia nipotina, 6 anni, presenta le stesse mie caratteristiche e tra le prime cose che mamma m'ha detto quando le ho parlato di me è stata : "ma allora ci dobbiamo preoccupare pure per S???"

tutta sua zia?, una lellina in boccio?  :ok: sarai fierissima! no?

beh, tua mamma poteva risparmiarsi la parola "preoccupare", davvero poco delicato.  :sisi: ("preoccuparsi" di cosa, poi??)

Link to comment
Share on other sites

Tutta la zia, si..... :cool:, forse pochino( ma pochino) più carina, visto che lei è biondina occhi azzurri ( un diavoletto travestito da angelo, dico io!)

 

Si, vero, mamma mi ha stranito un pò con il termine "preoccupare"....ma poi alla fine, come darle torto: dopo 40 anni (39) si ritrova di fronte una "nuova" figlia....loro devono capire noi, ma anche noi dobbiamo capire loro.....tutto sommato, a parte alcune frasi, alcuni termini, dettati da un certo nervosismo, impreparazione ad affrontare questa situazione, paura...devo dire, son stati tutti dei grandi!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io l'ho già raccontato nella mia presentazione, ma per chi non avesse letto...

 

Da piccola tipo alle elementari mi vestivo da maschio per carnevale (soldato, zorro, moschettiere, pirata) e con questa scusa dicevo di essere un maschio anche perchè avevo i capelli cortissimi. Le bambine credevano che fossi un maschio e io le davo i bacini e loro ci stavano pure :sisi::D Lo facevo innocentemente, a 6-7 anni non sapevo nulla di sesso ovviamente ma già erano episodi rivelatori.

 

I miei genitori non hanno mai detto nulla che per carnevale mi vestissi da maschio perchè così riciclavo i vestiti che non andavano più bene a mio fratello e non ne dovevano comprare di nuovi  :D

Link to comment
Share on other sites

A proposito di carnevale, ricordo anche io le beluine lotte contro mia madre che poverina, voleva a tutti i costi vestirmi da fatina, streghetta, fragolina e principessina; cuore di mamma, gliel'avrò spezzato almeno un centinaio di volte confessandole che in realtà sarei stata molto più a mio agio vestita da power ranger. Fortunatamente in qualche modo si riusciva sempre a "mediare" optando per vestiti apparentemente "neutri" (cfr. un orribilissimo costume da clown e altri che mi risparmio di citare), giusto per non mandare completamente in frantumi le sue aspettative. Insomma come si dice da noi "putost che nient l'è mei putost!"

 

A nulla però servirono la sua disapprovazione e il suo spietatissimo "no!" categorico quando a Natale le chiesi di regalarmi la spada di Sandokan che tanto desideravo: perché alla fine la nonna, la mia adorata nonna, me la regalò di nascosto :ok:  

Link to comment
Share on other sites

Ah, le nonne. Anch'io volevo un giocattolo da maschio, il camion dei pompieri  :ok: e mia mamma non me lo voleva prendere.

 

Così su mio consiglio mia nonna me lo regalò per il mio compleanno sotto lo sguardo di disapprovazione di mia mamma, hahahha  :ok:

 

Comunque io giocavo sempre coi giocattoli da maschio di mio fratello, se mi regalavano bambole e cose del genere finivano male in mano mia  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mia nonna, invece, mi ha sempre regalato soldi o vestiti per Natale. Quindi, mi accontentavo dei giochi di mio fratello. Solo a carnevale, se mi vestivo da maschio non mi dicevano niente e quindi ne approfittavo!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma una nonna lesbica? Sarebbe meraviglioso :ok:

 

Ah, io le bambole le decapitavo sai. E cicciobello finiva inevitabilmente contro il muro. O in alternativa facevo pomiciare/copulare energicamente Barbie e Ken sul tavolo della cucina alla luce del giorno, sotto gli occhi scandalizzati della vicina (che malvagità).

 

Comunque è carino notare che in qualche modo la maggior parte delle nostre esperienze infantili ha una matrice comune...

Link to comment
Share on other sites

Mia nonna non era lesbica ma era comunque gay friendly, le piaceva un sacco guardare Xena  :ok:

 

Io facevo accoppiare le uniche due Barbie che avevo tra di loro... una la vestivo coi pantaloni e l'altra col vestito. Ken non serviva  :ok:

E poi avevo 2 cavalieri dello zodiaco maschi e anche loro erano fidanzati tra di loro :ok:

 

Ecco perchè forse fratello non voleva mai giocare con me  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Simpatica la nonna, così a pelle :ok:

 

L'arternativa della Barbie lelle è una pensata, contatterò la mattel. Insomma ci sono Barbie e Ken di tutti i colori, in ogni luogo ed esercitanti qual si voglia professione, perchè non mettere in commercio due bellissime Barbie lelle, dico io? Ovviamente insieme ad un fornitissimo Ken alla Malgioglio, munito di tutti gli accessori.

 

Col fratello mi divertivo a lottare e a fingermi Lady Oscar con pezzi di legno improvvisati spade, lì si che davo il meglio di me. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...