Jump to content

Ci sono gay tra voi che avrebbero una relazione con un ftm?


RebisRebus

Recommended Posts

ci sono molti FtM gay, invece.

Tutti i ragazzi trans che ho conosciuto io erano quantomeno bisessuali. Un paio di quelli che ho conosciuto, sì, si definivano lesbiche ma una volta completata la transizione non erano affatto attratti dalle donne, tant'è che hanno cambiato definizione.

Secondo me tu azzardi una generalizzazione.

 

...ma guarda, se sono contenti loro... per me va benissimo... però ti giuro che io ho conosciuto di persona tre trans ftm che prenedevano ormoni... (più uno che però era ancora in attesa della autorizzazione a prendere gli ormoni)...  uno è diventato uomo per lo stato e sta con la sua ragazza di sempre (per intenderci dai tempi lesbo), uno l'ho perso di vista, ma era già molto uomo (anche caratterialmente oltre che nel fisico) e gli piacevano le donne... uno invece che era bsx (ma non credo proprio con un ruolo passivo), anche se all'epoca viveva con una ragazza, ha poi fatto marcia indietro ed è ritarnata femmina ed ora sta con un lui    ...alla fine la differenza che ho notato di più tra i tre, non è tanto nel carattere o nell'indole sessuale, ma nel fisico, nel senso che quelli che sono diventati uomini come donna non erano un gran che, mentre quel ex ftm che è tornata donna è pure carina ed ha un bel fisico.

Mentre non ho mai conosciuto, nemmeno sul web, nessun ftm gay passivo... anche Nathan sarà pure gay ma è un castigasfrante!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 340
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RebisRebus

    52

  • Sissy

    46

  • Frattaglia

    35

  • Almadel

    18

facciamo un po' d'ordine.

 

@coeranos

coeranos è estremanete offensivo verso il mondo ftm.

quasi nessun ftm fa la falloplastica, eppure sono uomini,e alcuni di essi stanno con uomini.

 

chiaramente, caro @almadel, ci sono ftm gay attivi, passivi, versatili, cosi' come i biologici.

 

@sissy

 

seconda cosa: non è vero che gli ftm gay e comunque che vanno con gli uomini sono pochi

in italia sono statisticamente pochi, ma perchè si confonde molto identità di genere

e orientamento sessuale, e alcuni interventi di questo forum ne sono la prova.

 

andate pure su gayromeo nella comunità FTM e contateli. io solo in italia ne conosco una cinquantina

e tanti anche nella ftm list italiana (naturalmente riservata).

 

 

 

mi continua ad offendere la confusione di sissy tra orientamento sessuale e identità di genere. un gay non è una "femmina mancata". un gay è un uomo che ama gli uomini. poi ci sono anche uomini effeminati (gay ed etero) e ragazze trans che prima vivevano da uomo gay che non si era compreso (o da uomo etero che non si era compreso), ma è un altro discorso.

Il problema è che persone come me (e non siamo pochi) mettono in crisi questa specie di connessione tra lesbiche-ftm e gay-mtf...ma cosi come le lesbiche femminili e i gay virili mettono in crisi questo sistema assurdo, che decenni di psicologia ha sfatato.

Si pensava cosi' nell'ottocento.

 

ci sono ftm gay che hanno rapporti anali passivi, ed alcuni anche rapporti vaginali passivi (se fare cio' non gli arreca sofferenza emotiva o disagio fisico).

Se a me piacciono gli uomini non è "perchè ho difficoltà a trovare donne", anzi purtroppo piaccio anche molto alle donne.

A me le ragazze non sono mai piaciute, non ho esperienza con  ragazze, neanche un bacio, e cosi' diversi miei amici ftm gay. Basterebbe fare un sondaggio in ftm list italia (ad accesso riservato).

Ne conosco sia in transizione, sia non in transizione che non hanno mai avuto attrazione per donne.

 

Ce ne sono altri che invece sono ftm gay, ma da giovani vengono confusi e alla ricerca di qualcosa di simile a se stessi si identificano nelle butch, e , a causa della cultura eteronormativa, danno per scontato l'attrazione per le donne, o comunque non riescono a relazionarsi con l'uomo essendo nel corpo o nei panni psicologici della donna...ci riescono magari dopo la transizione, o si scoprono gay per caso, o bisex.

 

Un ftm non è inoffensivo (ecco il pieno stereotipo machista del pene come "arma") se non ha un harness con se. Allora anche un fister sarebbe inoffensivo, scusate?

Ci sono dildo anche piccoli...purtroppo sissy sembra parlare per stereotipi...

 

@thelema

quoto tutto, sembra parli di me!

 

@sissy

non sono affatto l'uno per cento. mi spiace. ne conosci pochi allora. e comunque gli ftm etero al massimo "vivevano da lesbiche" ma non "erano lesbiche".

le tue teorie comunque sono state sfatate dalla psicologia

 

@ariel

c'è anche da dire che tu conosci magari quelli provenienti dall'ambiente lesbico, mentre gli ftm gay di solito non l'hanno mai frequentato

 

@sissy

eheheh chi ti ha detto che io sia solo attivo ehhehe. comunque si, ci sono gli ftm gay e ne conosco anche uno SOLO passivo o meglio SOLO passivo anale!

E io comunque ho avuto anche uomini virili. non solo sfrante anche se mi eccitano di sicuro gli efebi

Link to comment
Share on other sites

allora, precisiamo. la storia del fallo immaginario è una boutade derivata da una tua affermazione secondo la quale i ftm possono avere un rapporto anale attivo con: dita, dildo e l'immaginazione, premesso che le prime due non rappresentano un rapporto anale in quanto la prima si chiama fingering e la seconda è paragonabile alla masturbazione con tali oggetti, rimane la terza che è quanto meno irrisibile.

da qui trovare che sia un attacco al mondo ftm è quanto meno paranoico.

Link to comment
Share on other sites

caro, con quanti ftm attivi hai parlato?

sia che penetrino donne, che penetrino uomini, loro considerano l'uso di penetrazione "non naturale" forme di sesso anale.

se poi tu non saresti soddisfatto da tali pratiche, è un problema tuo.

altri uomini gradiscono

Link to comment
Share on other sites

@sissy

mi continua ad offendere la confusione di sissy tra orientamento sessuale e identità di genere. un gay non è una "femmina mancata". un gay è un uomo che ama gli uomini. poi ci sono anche uomini effeminati (gay ed etero) e ragazze trans che prima vivevano da uomo gay che non si era compreso (o da uomo etero che non si era compreso), ma è un altro discorso.

Il problema è che persone come me (e non siamo pochi) mettono in crisi questa specie di connessione tra lesbiche-ftm e gay-mtf...ma cosi come le lesbiche femminili e i gay virili mettono in crisi questo sistema assurdo, che decenni di psicologia ha sfatato.

Si pensava cosi' nell'ottocento.

 

ci sono ftm gay che hanno rapporti anali passivi, ed alcuni anche rapporti vaginali passivi (se fare cio' non gli arreca sofferenza emotiva o disagio fisico).

Se a me piacciono gli uomini non è "perché ho difficoltà a trovare donne", anzi purtroppo piaccio anche molto alle donne.

A me le ragazze non sono mai piaciute, non ho esperienza con  ragazze, neanche un bacio, e cosi' diversi miei amici ftm gay. Basterebbe fare un sondaggio in ftm list italia (ad accesso riservato).

Ne conosco sia in transizione, sia non in transizione che non hanno mai avuto attrazione per donne.

...senti allora  io sono offesa perchè tu continui a dire che faccio cofusione..  io non faccio confusione, conosco benissimo quelle teorie psicologiche che tu citi, ma non le riconosco come valide. E poi sei ingiusto quando mi metti in bocca affermazioni che non ho mai detto... io ho detto che se esistono tra i gay delle femmine mancate, esse non ci sono tra i gay ftm... il che NON significa proprio che ho detto tutti i gay lo sono!!!  :D

Io cmq prima di diventare trans ero un gaya (gay passivo) non perchè non avessi preso coscienza della mia condizone, era solo perchè non avendo un corpo da trans (perchè non potevo accedere agli ormoni  ...alla fine al massimo ero uno specie di trans-viado dove si capiva benissimo che volevo diventare una ragazza ma si capiva pure benissimo che in realtà non lo ero) ripiegavo sull'identità gay.  :P

Comunque il fatto che esistano dei gay ftm passivi convinti (è sono anche tantissimi...  tipo che su 20 milioni di persone XX sessualmente attive in Italia ben 50 scelgono di diventare ftm gay!!! ...ammazza lo 0,00025% !!! ;) ...è un'invasione!) mi pone il problema di come spiegare psicologicamente la loro esistenza (visto che la psicologia che tanto decanti non da la minima spiegazione di essi e si limita ad accertarne l'esistenza)... del ftm gay si potrebbe ipotizzare che l'estremo fascino che ha su di lui il mondo maschile, e le mancanze che ha in questo, lo portano a desiderare un partner maschile, per compensare ciò che non ha e per avere nel fidanzato anche un migliore amico maschio che magari gli manca.

Il discorso per gli ftm gay passivi è più complicato... come mai una sceglie di diventare uomo per poi farsi penetrare dietro??? cioè è una cosa che può causare disagio fisico perfino ad un gay effeminato! La mia spiegazione possibile è che fondamentalmente quei soggetti godono di scarsa autostima che li porta al piacere sessuale masochistico (così come lo è subire una penetrazione anale) mentre la loro transizione è dovuta più che ha dei stimoli sessuali maschili, da dei fattori culturali (erano attratti dai giochi maschili) e da fattori fisici (sono sempre state delle ragazze che sembrano dei maschi).

*considerando me stessa devo dire che è stata la mia sessualità (ma anche la fiscità nel senso che mi sono sempre vista carina vestita da ragazza) ad essere stata determinante nella mia scelta di diventare trans... mentre non lo è stato la mia identità di genere, cioè il mio carattere e la mia cultura che, anche se sono in parte femminili, sono prevalentemente maschili... mentre il mio fisico una volta era prevalentemente maschile seppur con delle caratteristiche femminili (labbra carnose, lineamenti dolci e i fianchi un po' larghetti per essere un maschio), mentre ora (dopo trattamenti ormonali e chirurgici) è decisamente più femminile seppur ancora qualche caratteristica maschile (ad esempio la bisciona)... ed infine il mio look è femminile.

Cioè, io non sono una di quelle trans si pensano diverse da un gay passivo...  cioè magari sono diversa nella fisicità (che bisogna dire è in parte pure artefatta) che mi permette di poter vivere la mia vita nei panni di una ragazza e quindi mi sento fortunata e non ho il bisogno di paventare differenze celebrali supposte per mettere le distanze tra ciò che sono io e ciò che è invece un gay passivo. Io ero un gay passivo... ora invece ho la grandissima fortuna di poter frequntare i bagno delle femmine che sono infinitamente più puliti e dove si fa pure amicizia!  ...e sono felice!

Quindi per me la psicologia attuale che ci propina le teorie del secolo scorso non è per niente razionale ed è pure sessuofobica... perchè va ad analizzare l'identità di genere in un modo del tutto assessuato valutando più che altro gli aspetti caratteriali e culturali di una persona... valuta l'orientamento sessuale... ma tralascia sempre in un modo quanto mai lacunoso la nostra sessualità, la nostra indole sessuale, il nostro ruolo sessuale che invece io ritengo importantissimo e determinante.

Tutto ciò è fatto, secondo me, per creare confusione nelle persone affinche si rivolgano agli psicologi che hanno bisogno dei nostri soldi per vivere... e lucrano proprio sul tranbessualismo, perchè a detta loro, nemmeno una persona con un QI piuttosto notevole può decidere autonomamente di diventare trans, devono loro diagnosticarti un DIG (disturbo dell'identità di genere) obbligandoti così a delle terapie psicologiche coatte.

 

considerando me stessa devo dire che è stata la mia sessualità (ma anche la fiscità nel senso che mi sono sempre vista carina vestita da ragazza) ad essere stata determinante nella mia scelta di diventare trans... mentre non lo è stato la mia identità di genere, cioè il mio carattere e la mia cultura che, anche se sono in parte femminili, sono prevalentemente maschili... mentre il mio fisico una volta era prevalentemente maschile seppur con delle caratteristiche femminili (labbra carnose, lineamenti dolci e i fianchi un po' larghetti per essere un maschio), mentre ora (dopo trattamenti ormonali e chirurgici) è decisamente più femminile seppur ancora qualche caratteristica maschile (ad esempio la bisciona)... ed infine il mio look è femminile.

Cioè, io non sono una di quelle trans si pensano diverse da un gay passivo...  cioè magari sono diversa nella fisicità (che bisogna dire è in parte pure artefatta) che mi permette di poter vivere la mia vita nei panni di una ragazza e quindi mi sento fortunata e non ho il bisogno di paventare differenze celebrali supposte per mettere le distanze tra ciò che sono io e ciò che è invece un gay passivo. Io ero un gay passivo... ora invece ho la grandissima fortuna di poter frequntare i bagno delle femmine che sono infinitamente più puliti e dove si fa pure amicizia!  ...e sono felice!

Quindi per me la psicologia attuale che ci propina le teorie del secolo scorso non è per niente razionale ed è pure sessuofobica... perchè va ad analizzare l'identità di genere in un modo del tutto assessuato valutando più che altro gli aspetti caratteriali e culturali di una persona... valuta l'orientamento sessuale... ma tralascia sempre in un modo quanto mai lacunoso la nostra sessualità, la nostra indole sessuale, il nostro ruolo sessuale che invece io ritengo importantissimo e determinante.

Tutto ciò è fatto, secondo me, per creare confusione nelle persone affinche si rivolgano agli psicologi che hanno bisogno dei nostri soldi per vivere... e lucrano proprio sul tranbessualismo, perchè a detta loro, nemmeno una persona con un QI piuttosto notevole può decidere autonomamente di diventare trans, devono loro diagnosticarti un DIG (disturbo dell'identità di genere) obbligandoti così a delle terapie psicologiche coatte.

 

...la prima si chiama fingering

:boh: ...quanto mi da fastidio la mania di questi giovani che vogliono usare per forza i termini inglesi anche quando esitono dei bellissimi termini nella lingua di Dante che rendono anche di più l'idea... insomma ma quale fingering... e fingering...  si dice ditalino... e se parliamo più nello specifico del ditalino anale, allora si dice ditaculo!  ...ragazzi imparate l'italiano  ...please!  :P :P

Link to comment
Share on other sites

ah sissy, ti do pure ragione sui termini stranieri ma in questo caso ditaculo suona malissimo! e purtroppo non sono così giovane :eek:

 

per il resto sulla questione del surrogato del pene, capisco che scaldi gli animi ma fingere cose che non sono significa mentire a se stessi prima che agli altri.

purtroppo un vero ftm dovrà convivere con l'accettazione altrui del surrogato e non dovrà stupirsi o offendersi della reazione. senza farne una questione personale. 

Link to comment
Share on other sites

:eek:

 

...adesso però una domanda mi sorge spontanea... e visto che non la fa nessuno, la faccio io!  :P

 

Nath, chiedo a te che conosci gli altri 50 ftm gay italiani...  un ftm gay accetta di avere una relazione con un'altro ftm gay? oppure no, vuole stare insieme solo con dei maschi genetici???  ...quanti di solito accettano una cosa simile, e quanti no? ...esistono dei casi reali di relazioni stabili tra due ftm gay???  ...ed, infine, una realzione tra due ftm gay può anche essere vista come una relazione lesbo mascherata da omosessuale, oppure no???

:eek:

Link to comment
Share on other sites

Nath una domanda, in generale l'utilizzo nel rapporto dei propri organi genitali femminili viene vissuto con disagio da un ftm gay? Te lo chiedo perché non conosco molti ftm, ma conosco qualche mtf che ragiona al contrario non completando la transizione proprio per la paura di perdere una parte importante della propria sessualità.

 

Quanto alla nostra cara sissy, non è che non riconoscere la differenza tra identità di genere e orientamento sessuale, semplicemente lei rifiuta questa distinzione a pie pari avendo costruito una sua fantasiosa e strutturalmente impeccabile teoria alternativa, che tenta di esportare senza grande successo almeno in questi lidi, e di cui troverai ampia trattazione in questa board.

Link to comment
Share on other sites

Io conosco un paio di ftm (di cui uno gay) che hanno entrambi fatto la vaginectomia (uno ha optato anche per la metoidioplastica ma solo perchè era l'unica maniera per farsi fare la vaginectomia da quel chirurgo).

In generale si, quasi tutti hanno problemi con il loro organo genitale femminile e sono molti pochi quelli che lo userebbero, anche tra i gay.

Link to comment
Share on other sites

@sissy

 

ci sono coppie di ftm gay. alcuni di loro prima di formare quella coppia hanno avuto uomini biologici.

non credo che tutto sia sempre per "mascherare lesbismo" come tu lasci intendere.

se mi mettessi con un ftm gay non cercherei mai in lui una femmina.

ci sono ftm gay che sono sempre stati solo con uomini ed ftm, e mai con fonne.

 

 

@oldboy

 

alcuni ftm usano passivamente la vagina. è una questione di disagio e non disagio, o anche "con chi" stai facendo quella cosa, che fiducia e accettazione c'è. conosco anche ftm etero che usano la vagina, figurati.

molti hanno disagio comunque ad usarla. qualcuno se la fa chiudere. altri la lasciano anche dopo la falloplastica. è tutto molto soggettivo.

Link to comment
Share on other sites

...ma guarda una volta una mia amica appreso il fatto che non ho la vagina mi disse "ma allora tu el tuo fidanzato vivete come due gay che però sembrano etero"  ...io le ho risposto "in un certo senso sì, è così... però la femmina la faccio sempre io" ...e lei "ahhh ho capito tutto!"  :P

...insomma sii EASY e la gente ti capirà perfettamente!  :eek:

 

...il caso degli FTM gay è molto un interessante, perchè dietro alle motivazioni della loro transizione non c'è nessun motivo sessuale...  (che è invece presente in quasi tutti/e le/i trans) magari c'entra il discorso fisico (che era già mascolino), la cultura (vi piacciono le auto, lo sport e pure fare war game) e il carattere (non siete delle femminucce, ma persone con il carattere forte).... 

sessualmente al lato pratico onestamente come dinamiche non vedo differenze tra la coppia gay ftm e una di lelle... certo le lelle esprimeranno a letto maggior dolcezza che non gli ftm... però in sostanza siamo lì e lì.

 

Poi tutte queste differenze tra maschi e femmine... tante volte è roba costruita!

 

E' interessante comunque capire che l'FTM gay non è penecentrico ( :eek:) altrimenti non avrebbe mai un compagno ftm pure lui... 

visto che non si danno spiegazioni... e secondo me le spiegazioni ci sono sempre... anche perchè le dinamiche del sesso sono piuttosto lineari ma fanno i conti con le mille sfacettature diverse di noi a creano delle confusione...

la teoria del subconscio del FTM gay che provo ad elaborare ora dice che...  l'ftm gay capisce che ha un apparato sessuale che funziona da femmina... l'ftm capisce che le ragazze, anche quelle lelle, non lo tratteranno mai da femmina perchè lo vedono maschio e non prendendo in seria considerazione la sua femminilità fisico-sessuale e quindi non potrà mai godere pienamente con loro e perciò le esclude dalle sue prede sessuali... mentre l'ftm gay osserva (sempre nel subconscio) che i gay possono essere più compatibili con lui ed appagarlo, è per questi che gli piacciono.

 

Anche il mio subconscio ha fatto dei ragionamenti simili seppur con considerazioni diverse...  io prima ho elaborato ciò che ero sessualmente e poi sempre il mio subconscio ha elaborato che i ragazzi erano, di solito, la cosa più compatibile per soddisfare i miei desideri.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Io credo che sia più facile per un ftm gay sentirsi a proprio agio con un altro ftm, per via del discorso che passano problemi simili, e lo stesso può valere per una coppia etero ftm-mtf o lesbo mtf-mtf. Quindi teoricamente dovrebbero trovarsi più a proprio agio a stare insieme.

 

Di contro però, ovviamente gli ftm e le mtf sono una piccola percentuale della popolazione... una persona che cerca un compagno/a cerca ovviamente anche una persona in particolare con cui stare bene, e non è detto che la trovi in un altro ftm o altra mtf.

Quindi io ritengo che, anche se potrebbe essere più probabile che un ftm stia con un altro ftm o un'altra mtf, dato che la percentuale delle persone trans sulla popolazione è bassissima, siano comunque casi molto rari.

 

 

p.s. molti di quelli che fanno la falloplastica o la meto non se la fanno chiudere per il semplice motivo che non tutti i chirurghi sono favorevoli o sono disposti a fare una vaginectomia. Il buco lì sotto continua a produrre fluidi (come nelle donne normali) e alcuni chirurghi ritengono che sia preferibile lasciare comunque un piccolo buco per permettergli di defluire. Comunque, a parte casi rari di persone come Buck Angel o altri che ho conosciuto che riuscivano a non avere problemi e a sentirsi abbastanza uomini pur mantenendo e usando il loro organo femminile, quasi tutti, sia che si operino che non, non vogliono avere nulla a che fare con il "buco".

Link to comment
Share on other sites

Di contro però, ovviamente gli ftm e le mtf sono una piccola percentuale della popolazione...

sì è vero...però le trans mtf sembrano essere molte di più rispetto agli ftm, specie se si considerano quelle che non arrivano al cambio anagrafico...

...questo è tratto dal sito di Lynn Conway, la trans più intelligente del mondo, è infatti la creatrice di numerosissmi software iperavanzati...

http://ai.eecs.umich.edu/people/conway/TS/TSprevalence.html

 

la tabella riassuntiva:

TABLE 2: Coordinated rough projections of prevalence of CD/TG/TS conditions in the U.S.:

Observed situations: Likely lower bounds on "intrinsic" prevalence -  Conservative lower bounds on current prevalence

P/T intense CD'ers: 1:20 - 1:50  (CD'ers = crossdresser = travestiti)

Those with strong TG feelings: 1:50 - 1:200

Those with intense TS feelings: 1:150 -  1:500

TG transitioners (w/o SRS): 1:200 - 1:1000

TS transitioners (w SRS): 1:500 -  1:2500

 

...il gruppo internazionale di facebook FTM GAY  che racchiude i gay di tutto il pianeta che usano facebook conta la bellezza di 258 iscritti!  :eek:

 

...se è vero che ci sono 50 trans ftm gay in Italia, e le statistiche demografiche dicono che le persone geneticamente XX italiane sono, per la fascia tra ai 15 e i 59 anni, circa 16.000.000...  allora la prevalenza dell'essere ftm gay in Italia è: 1:320000

Link to comment
Share on other sites

@ sissy

 

non è vero che chi transiziona lo fa per "correggere la sua omosessualità".

una trans non è un "gay sempre passivo".

una curiosità: ma hai transizionato dopo il percorso psicologico?

una visione del genere sarebbe stata bloccata subito.

le persone non transizionano per "motivi sessuali".

un ftm non transiziona per diventare "maschio etero" ma per essere piu simile possibile a un maschio.

cosa pensi a sto punto delle trans lesbiche?

inoltre non è detto che una trans non operata e un uomo facciano sesso "come due gay"

cosi come non credo che un ftm e un uomo facciano sesso "come due etero".

Non tutti gli ftm avevano un'estetica di base androgina.

Non amo le auto il calcio e lo sport, amo altre cose che magari piacciono poco alle donne, ma da solo non basterebbe...perché sono solo gusti, stereotipi sociali.

 

stai dando per scontato, inoltre, che i due ftm gay siano non operati. paragonarli a due butch penso sia molto offensivo a dire il vero.

 

Non tutti i gay biologici sono penecentrici, altrimenti io non avrei avuto ex!

 

un ftm gay è attratto dagli uomini, non "dai gay". poi è chiaro che attrarra' poco gli etero, e non riuscira' a rapportarsi con quella gran parte di etero che comunque vedranno in lui una donna.

 

 

ps.

ho detto che una cinquantina "vanno, sono andati, andrebbero" con uomini.

inoltre quasi nessuno è su fb...quasi tutti gli ftm sono velati o comunque scrivono in liste riservate

Link to comment
Share on other sites

1.non ho mai detto che si transiziona per correggere la propria omosessualità... semmai lo fai per migliorare la tua condizione, che sì, nella maggior parte dei casi degli aspiranti trans è omosessuale.

2. una trans di solito prima diventare trans era un gay prevalentemente passivo.

3. io ho transizionato perchè l'ho deciso io... ciò nonostante lo psichiatra Consolaro dopo sole 3 sedute, fatte prima che inizassi la terapia mi ha dato una sua piccola relazione in cui scriveva che sono affetta da DIG. Sono stata poi sotto esame di ben 2 psichiatri forensi che mi hanno diagnosticato il DIG e quindi sono stata riconosciuta come femmina dallo Stato Italiano. E a te ti hanno diagnosticato il DIG... ti hanno prescritto gli ormoni come hanno fatto con me??? Fosse come dici tu, che sarebbe stato giusto bloccare la mia transizione (...però che antiliberale che sei!!!), io ora sarei molto depressa, e non felice come sono ora... questa è la prova nei fatti che le TEORIE psicologiche del secolo scorso sono solo che fuffa!!!

4. molte/i trans transizionano con motivazioni (non è detto solo per queste, ma anche) di natura sessuale e psicosessuale... la famosa psicologa USA Anne Vitale non riconosce il DIG e al suo posto introduce il concetto di "ansia da privazione di genere" ..ansia che può maniofestarsi in vari modi, anche sessuali... o con la paruresi, ad esempio ora faccio la diuresi senza problemi nei bagni delle ragazze... quando invece ero maschio spesso mi bloccavo... quindi la transizione mi ha salvato i reni!!!

5. ...allora tu non sei un ftm perchè non transizioni per essere più simile ad un maschio, anzi non transizioni proprio... ti accontenti di farti trattare da maschio dai tuoi amici... ma non sul lavoro, non dai tuoi e non in giro dalle persone che non ti conoscono. 

6. io quando ero un gay facevo sesso esattamente come lo faccio ora... io sotto, face to face, allargo le coscie e via con il fiki fiki! Una trans mtf con un uomo non fa sesso in maniera diversa da due gay... metti che la trans sia passiva e il suo uomo attivo e che la coppia gay abbia un passivo e un attivo e vedrai come il sesso in sostanza non cambi in nulla (...oddio forse ai gay manca la spagnola... ma la spagnola è un optional non è certo la cosa più importante). Ahh sì ...quando ero gay mi facevo fare più pugnette... mentre il farmi fare del fellatio da dei maschi mi ha sempre creato dei problemi (anche se alcuni sono molto bravi con un talento difficilmente eguagliabile dalle femmine) sia prima che adesso.... più che altro questioni psicologiche e di gusti esteici miei. 

7. un ftm e un uomo (gay) fanno sesso come lo farebbero una panterona attiva (una donna attiva semidominate) assieme a un uomo micio... insomma come facevo io sesso quando ero un ragazzo efebico e stavo con una donna, di cui era la sua preda... usava pure un bellissimo strap on iperrealistico ...roba da centinaia di euro! ...le mi ha insegnato a fare l'amore bene (coito classico), anche se a me non è mai piaciuto stare sopra a fare le flessioni, preferisco stare sotto o anche di lato a seggiolina! :D

8. gli aspiranti ftm sono quasi sempre fenotipicamente poco femminili... il contrario accade tra gli aspiranti mtf, ma con meno frequenza.

9. beh allora dovresti sapere che il DIG (che tanto ti piace) è determinato in gran parte dagli interessi!!!  :lol:

10. il neopene dell'ftm non eiacula... esso è poco più che un dildo ad azione idraulica... se il neopene è fatto tenendo per base il clitoride iperviluppato (che si sviluppa quando viene assunto il testosterone ...diffatti molte culturiste hanno il clitoridone) allora sarà sì sensibile ma sarà inutile per la penetrazione in quanto mignon. Io non mi offendo se il mio modo di fare sesso viene paragonato a quello di un gay... la coppia gay di ftm sì, se il loro modo di fare sesso viene paragonato al modo di amarsi delle lelle...sarà per una questione di insicurezza???

11. non ho mai detto che tutti i gay bio sono penecentrci (è una tua mania quella di mettere in bocca agli altri cose che non hanno mai detto)... un maschio sessualmente funzionante innanzi tutto vuole eiaculare... anche i gay... poi il resto è secondario.

12. un ftm gay è dunque attratto da chi ha ciò che gli manca per essere un uomo completo? ...e non parlo solo del pene...  ...può essere o non è così??? e sai dirmi PERCHE' agli ftm gay piacciono i gay? ...sei in grado di spiegare perchè sei così?? ti giuro io sono curiosa però tu non sembri capace di soddisfare le mie curiosità... io non mi accontento dei "perchè sì... perchè no... perchè è così" io vorrei capire... non sapere... CAPIRE.

 

P.S. ...quindi questi 50 di gay ftm italiani in realtà non sono nemmeno tutti dei puri gay ftm ma comprende pure gli ftm bsx!  :D

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito bene quali siano le posizioni in campo,

non riuscite a farmi uno schemino, per favore?

 

Ho capito solo una cosa: una trans non cambia di molto

il suo comportamento sessuale rispetto a prima della transizione

(non so perché, la cosa mi ha rilassato...

io ho una certa paura di fare sesso con una trans  :D);

mentre nel caso di un trans le cose potrebbero cambiare molto.

Ho capito bene?

Link to comment
Share on other sites

1) la maggior parte delle persone transessuali è etero.

2) prima di diventare donne trans non sapevano di essere donne trans. al massimo "vivevano" da gay passivi

3) non è una gara a chi ha piu diagnosi

4) ma questo è un disagio con gli organi sessuali, non c'entra con l'orientamento sessuale

5) ma che cosa dici! è ovvio che sono dichiarato, anche in famiglia! guarda che io sono anche presidente di un'associazione, ti pare che possa fare il velato?

guarda che non prendere ormoni non significa vivere da velato. è ovvio che tutti sappiano.

6) alcune pratiche saranno le stesse ma credo che il modo è molto diverso

7) ti sbagli sul modo di fare sesso degli ftm gay. non c'entra nulla con la mistress con lo slave.

comunque c'è molta differenza tra lo strapon e una protesi.

8) molti ftm quando vivevano da donna erano molto femminili, e tuttora hanno lineamenti molto femminili di base.

9) io penso che ci possano essere donne cisgender che amano calcio, auto e compagnia bella

10) con la clitoridoplastica è diverso. la cosa brutta è che non puoi penetrare analmente un uomo, ma vaginalmente una donna si. che sfiga

12) credo che un ftm gay sia attratto dagli uomini. bio ed ftm. alcuni solo bio, alcuni solo ftm. alcuni entrambi. siamo tutti diversi. io sono attratto da cio' che piu simile è a me. ragazzi poco testosteronici ad esempio. con voci sottili, capelli lunghi, pochi peli. non importa se etero o no, intendo di costituzione.

11) e nun se po'. amen

12) si esatto, anche i bisex

 

@almadel

credo che cambino entrambi. le trans operate magari useranno la vagina

i i trans operati il pene.

Link to comment
Share on other sites

Ho capito solo una cosa: una trans non cambia di molto

il suo comportamento sessuale rispetto a prima della transizione

(non so perché, la cosa mi ha rilassato...

io ho una certa paura di fare sesso con una trans  :D);

mentre nel caso di un trans le cose potrebbero cambiare molto.

Ho capito bene?

In realtà non cambia molto, nel senso che in genere un ftm pre-t non ti fa avvicinare al suo "buco femminile" neanche per sogno.

Probabilmente (se anche fa sesso, perchè molt* trans rifiutano di avere rapporti fino a che non transizionano, e qualcuno non ne ha neanche dopo), al massimo si struscerebbero il clitoride o userebbero uno strap-on o una protesi.

Link to comment
Share on other sites

ricordo una discussione in una lista privata per ftm in cui uno diceva che se un ftm usa  il suo organo non è un ftm e diversi ftm sono insorti dicendo che lo usavano.

Link to comment
Share on other sites

Io ricordo che aveva detto solo uno che aveva provato a usarlo e non si era trovato bene.

La maggior parte era insorta dicendo semplicemente di non scassare il cavolo, che ognuno pensi per sè.

Link to comment
Share on other sites

Volevo aggiungere un edit, ma pare che io non possa più modificarlo  :D

 

Comunque, sensatamente, se uno odia il proprio corpo femminile e vorrebbe ottenerne uno maschile, è molto difficile che si senta poi a suo agio a usarlo direi.

Infatti casi come Buck Angel, Thomas Beatie o gente del genere sono la rarità nella rarità.

Link to comment
Share on other sites

@ nathalian

 

1. vero... però se dopo la transizione sono etero, prima sono gay... è lapalissiano!

2. beh non tutte... io dai 13 anni in poi (quando ho visto la foto nuda di Eva Robbin's sul Novella 2000 di mia nonna) ho sempre saputo cosa volevo diventare. Ero comunque conscia che se non sarei riuscita a diventare trans sarei rimasta gay.

3. ...dici che non è una gara solo perchè sai che perdi di sicuro!

4. beh la paruresi... e un po' tutta la psicourologia centra con la sessualità... e l'orientamento sessuale è solo un dettaglio della sessualità.

5. beh non indevo questo... per un/a trans essere dichiarati non è una cosa fondamentale (cioè non è come essere gay/lella)... per un/a è importante che le persone ti riconoscano nel genere di elezione in un modo automatico... e si fa di tutto per raggiungere questo status. Tu non lo fai perchè quando notano il tuo seno la gente che non ti conosce ti da il femminile... per far capire che sei un pre-trans che vuole essere trattato da maschio devi dichiarati ogni volta.

6. credi che il modo sia diverso??? ma chi te lo dice... io ti dico (per esperienza diretta) che non è così.

7. ...e su cosa mi sbgalierei??? in ogni caso io non sono mai stata unoa SLAVE ...nemmeno quando ero un ragazzo... cioè è razzista e offensivo che tu bolli come misstress e slave una donna panterona che con un strap on fa l'amore con un uomo micio (o lesbico).

8. ...mah io ho conosciuto qualche ftm, tutti mascolini, certo bassi con ossa minute e la mandibola piccola, w come femmine erano bruttine, mentre come uomini sono molto passabili...  l'unico ftm femminile che conosco, è un ex-ftm, che è ritornata ad essere la bella ragazza di prima (...ha dovuto fare il laser per eliminare la barba cresciuta... sospeso il testosterone le sono tornate le sue cose, però mi ha detto che il superclitoride le è rimasto...  e certo non gli dispiace... anche io penso che sia simpatica questa storia del superclito... che però tu non vuoi avere perchè non vuoi prendere il testosterone).

9. mah guarda sei tu che difendi il DIG... per me è una puttanata così com'è ora (e l'hanno scritto nella loro relazione per il giudice pure gli psichiatri forensi che mi hanno analizzata... il soggetto non crede nell'esistenza del DIG e da una contestazione di fondo alla clinica psichiatrica e alla sua metodologia  ...perà alla fine me l''hanno affibbiato lo stesso il DIG)... trascurare gli aspetti della sessualità per dare maggior risalto agli interessi extrasessuali non determina bene se una persona è adatta o meno alla transizione.

10. nemmeno con la clitoridoplastica si eiacula.

11. ...vabbè ...amen

12. ...però io ti avevo chiesto i perchè.

 

io ho una certa paura di fare sesso con una trans  :D

:lol:

 

@Frat & @nath   ...ma di quale organo si parla...  l'organo bio o quello acquisito... cioè la organa o l'organo???? probabilmente è l'organa, no?

 

...questo è l'unico vero organo del sesso: Excessive Machine  :D

http://www.youtube.com/watch?v=Vg8aTY_EdHg&feature=related

Link to comment
Share on other sites

se mi chiami natalian, ti chiamo francesco giuseppe e non sissy.

evita, grazie.

 

1) prima della transizione sei comunque donna transessuale etero, che non si accetta, non si espone, non si è capita.

2) proprio perchè ti eri capita anche allora, eri donna anche allora, forse non femmina ma donna si.

3) non merita commenti

4) se non riesci a fare pipi' nel bagno dei maschi, non c'entra con l'orientamento sessuale

5) ci sono persone che si dichiarano trans anche dopo la transizione totale e anche dopo una transizione che gli da una inidentificabilita fisica dal sesso di elezione (molti ftm).

chi ti dice che io vada in giro col seno in vista, spesso parli di me con un'immagine di me che hai nella testa. ma ti pare che vada in giro col seno in vista.

6) lo so, anche io comunico

7) una cosa è un maaschio gay passivo, una cosa è uno slave che si fa penetrare da una donna.

8) Non sono basso. non ho ossa minute. non ho il viso a fragolina. come donna avevo il mio seguito di etero (come anche i cessi comunque).  non mi reputo piu attraente adesso. Non sarei piu atrraente dopo la transizione. forse sarei piu vicino alla mia immagine di me,ma non piu attraente.

Non amo parlare di clitoridi, nè di miei clitoridi, nè di cosa voglio e non voglio e tu credi di sapere.

Io parlo sempre in generale, tu sempre di me.

9) io continuo a sostenere che orientamento sessuale e identità di genere sono cose distinte

Link to comment
Share on other sites

@nathlante ...io se anche ti ho chiamato nathalian non è certo un offesa... uno perché nath non è un nome ma un diminutivo... due perché comunque nathalian non è un nome femminile... mentre tu quando mi chiami "francesco giuseppe" fai un'offesa bella è buona nei miei confronti!  :no:

 

1. cioè io prima di transizionare ero una donna trans etero???  ...secondo me è fantascienza! Io prima ero un maschio che voleva diventare una donna (transessuale ...perché una donna vera non lo sarei mai potuta diventare). Ora sono una trans.

2. ...ma cosa dici... a 13 anni ero una donna??? a quell'età ero un ragazzino che talvolta veniva scambiato per una ragazza (e che voleva pure diventarlo)... e comunque a me piace di più definirmi femmina che non donna... e la mia Tessera sanitaria C.F conferma ciò diffatti per quel documento sono femmina... femmina trans, ma pur sempre femmina... pure la terminologia ufficiale parla di male to female e non di man to woman... quindi non tirare fuori queste perle di saggezza venute fuori da qualche forumers mtf di qualche gruppo o forum italiano specializzato in tranessualismo.

3. ...te credo... ho vinto... e convinto... il tutto con un larghissimo margine! The winners is Sissy!!! uraahhhh!!!!  :D

4. no, non certo l'orientamento sessuale (che non ho citato ma tu ti ostini a tiralo fuori...  quasi quasi dovrei chiamarti OSTINATHAN  :D), ma la sfera sessuale, psicosessuale e psicourosessuale sì.

5. ...allora, un conto è dire che sei trans perché ti va di farlo... un conto è dire che sei trans perché gli altri non ti riconoscono nel genere di elezione.

6. ...scusa ma adesso stai ritrattando??? prima dici che non è così e poi dici che invece che lo sai che è così??? vabbeh si vede che finalmente hai capito!

7. ...ehmm...  ma guarda io ero sempre io, eppure ho fatto l'amore da passivo con donne con strap on, uomini e trans...  e non sono ne sono mai stata uno slave. Questo tuo modo di catalogare le persone in categorie a tenuta stagna non descrive bene la realtà.

8. ...non hai il viso a fragolina... no so ...però a me non sembra di vedere tutta questa mascella volitiva... ma tranq che è un problema comune al 95% degli FTM  ...esistono però delle protesi siliconiche che potrebbero rendere il tuo volto fenotipicamente maschile.  :sisi:

...e lo stesso da ciò che affermi non si capisce bene se sia più di tuo interesse essere il più attraente possibile o l'avvicinarti all'immmagine che hai te nella tua mente.

Non amo parlare di clitoridi, nè di miei clitoridi, nè di cosa voglio e non voglio e tu credi di sapere.

Io parlo sempre in generale, tu sempre di me.

...te credo che non vuoi parlare del clito... sei gay!!!  :no:

..però sei fissato con 'sta storia che tutti parlano di te... cioè siamo del topic degli ftm gay e tu guarda caso sei uno dei 50, tra gay e bsx, ftm gay d'Italia, l'unico di questo forum... è anche un po' logico che quì la gente parli con te... no?

9. per me il l'identità di genere e l'orientamento sessuale non sono le cose più importanti... l'identità di genere analizza fattori caratteriali e culturiali escludendo la sessualità... l'orientamento sessuale guarda solo a quale genere sessuale ci orientiamo per trovare il partner tralascinado ogni possibile considerazione sulla sessualità... per me invece la sessualità (cioè se siamo più attivi-passivi-maschili o più passivi-femmnili-ricettivi o una via di mezzo) è una cosa importantissima. tanto che per me è stata determinate (oltre a delle questioni fenotipiche) nel decidere di cambiare genere ed è tuttora FONDAMENTALE per la mia scelta del partner.

 

...comunque tornando più propriamente IT volevo farti delle domande generiche sugli FTM gay...

se è vero che tra i gay maschi bio ci sono gli orsi... essendo anche voi ftm gay dei gay, i bears esitono pure tra di voi??? e quanti peli hanno al massimo???  

se è vero che tra i gay maschi bio ci sono gli effeminati... essendo anche voi ftm gay dei gay, gli effeminati esistono pure tra voi' ...cioè esistono gli ftm gay effeminati???   ...e se esitono ma sono pochi e a rischio di estinzione... cosa possiamo fare noi per aiutarli??? (questa è una battuta umorista)

seppure è un tabù presso i gay, il travestitismo è comunque praticato da un certo numero di persone che possono essere benissimo classificate come gay (seppure si tende far notare come gli etero sarebbero più propensi al travestitismo per questioni fetish... mah forse lo sono molto di più i maschi i lesbici e alcuni bsx... comunque non si può negare che tra i gay, specie quelli passivi ed effeminati ci sia un marcato feeling con il travestimento)...anche in questo voi trans gay ftm siete simili ai veri gay biologici...cioè esitono gli ftm gay che si travestono da donna???

...forse sì... almeno io una volta in rete ho letto di un certo ftm Jonathella che faceva spettacoli strani  :D

Link to comment
Share on other sites

Volevo aggiungere un edit, ma pare che io non possa più modificarlo  :sisi:

 

Comunque, sensatamente, se uno odia il proprio corpo femminile e vorrebbe ottenerne uno maschile, è molto difficile che si senta poi a suo agio a usarlo direi.

Infatti casi come Buck Angel, Thomas Beatie o gente del genere sono la rarità nella rarità.

 

Oh no :no:

Io protesto formalmente contro la Classifica del Più FTM!

Non va bene se usi la vagina, non va bene se non prendi il testosterone...

Beh, ci credo che di FTM ce ne sono così pochi,

se continuate a far loro una testa così con queste pretese...

Per essere 50 ne fanno di casino, eh?

Link to comment
Share on other sites

Oh no :D

Io protesto formalmente contro la Classifica del Più FTM!

Non va bene se usi la vagina, non va bene se non prendi il testosterone...

Beh, ci credo che di FTM ce ne sono così pochi,

se continuate a far loro una testa così con queste pretese...

Per essere 50 ne fanno di casino, eh?

 

...beh BUCK ANGEL è un fenomeno... un idolo... lui è il primo e unico ftm sul nostro pianeta ad essere diventato a pieno titolo un pornodivosuperstar!  :D

 

...percui Buck Angel vince la medaglia d'oro nella speciale classifica dell' FTM più straordinario in assoluto.

Pure Thomas Beatie, aka l'uomo incinto, si fa un notare un bel po' ...e pertanto merita la medaglia d'argento.

...a stò punto io ho un'idea a chi dare la medglia di bronzo per l'FTM più straordinario della Terra... a Nath!!!  

(@Nath di questo dovresti essere contento! :sisi:)

 

 

...sul fatto che gli FTM non dovrebbero usare la vagina... mah in teoria sono liberi di farlo... in pratica molti non la usano perché non gli va di usarla...  probabilmente molti ftm che non usano la vagina non vedono di buon occhio gli ftm che la usano...

un discroso simile, anche se in modo meno marcato avviene pure tra le mtf.  :no:

 

...sul discroso testosterone... beh non prenderlo significa un po' andare contro a quel dogma degli FTM e cioè che il loro obiettivo principale è mascolinizzare il proprio aspetto e sopprimere le mestruazioni...

...comunque negi ftm il testosterone aumenta notevolmente la loro libido

tra le mtf, le motivazioni che le spingono a non prendere gli ormoni (estrogeni e progesterone) sono o di carattere medico (gravi controindicazioni fisiche al trattamento ormonale) o sessuale (per mantere l'erezione e l'eiaculazione, specie nel caso si prostituiscano)  ...conosco una trans mtf operata che prende gli ormoni solo ogni tanto.

 

...comunque 50 è il numero degli ftm gay e bsx italiani sul web...  in totale, tra ftm e mtf in Italia ci potrebbero essere fino 10000 transessuali, di cui 3000 sono trans mtf straniere quasi tutte dedite alla prostituizione, 2000 trans con la rettifica anagrafica... di tutti questi penso che gli ftm siano circa 500, la metà con rettifica anagrafica avvenuta.

 

P.S. parlando con una mia amica, ex ftm (ora è ritornata ragazza), le ho detto che essere un ftm è come essere un guerriero ...ma senza la spada ...lei ha riso molto e ha detto: "è vero!".

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
ViviELasciaVivere

bha... scusate se piombo così in questa pseudo discussione ma proprio non riesco a trattenermi.

 

Sono un ragazzo transgender (female to male) pansessuale anche se ho una preferenza molto accentuata per gli uomini, diciamo che sono gay ma non con i paraocchi come invece molti altri hanno.

 

Trovo ridicolo tutto ciò, si parla di non usare categorie o simili ma poi ci si addita come trans, ho letto una marea di cavolate ma una amrea e perdonatemi se oso ma davvero ragazzi state polemizzando su un cumulo di stupidaggini senza senso, consiglio mio poi fate vobis:

 

1)Oggi giorno ci son stati cambiamenti e progressi nel campo chirurgico, prima di parlare informatevi ma non presso forum, andate da chirurghi e prendete info nelle strutture sanitarie che fanno tutte le varie manfrine per le operazioni demolitive e le ricostruzioni.

2)Non infilatevi ne infilate in categorie, siamo persone, persone uguali fatte di carne e ossa con solo caratteri inclinazioni e identità di genere differenti, pensanti a loro modo con vite e storie diverse ma alla base siamo uguali.

3)Evitate di fare le prime donne, gente che soffre, si fa il mazzo e si batte ce n'è e non poca.

4)[Cit. da Sissy : ...sul discroso testosterone... beh non prenderlo significa un po' andare contro a quel dogma degli FTM e cioè che il loro obiettivo principale è mascolinizzare il proprio aspetto e sopprimere le mestruazioni...] per cortesia , come scritto sopra, evitiamo belinate.

5)[Cit. da Sissy: P.S. parlando con una mia amica, ex ftm (ora è ritornata ragazza), le ho detto che essere un ftm è come essere un guerriero ...ma senza la spada ...lei ha riso molto e ha detto: "è vero!".] altro evitiamo e apriamo un pò gli orizzonti. Ps: forse chi doveva seguirla ha visto male o forse lei aveva altro alle spalle.

 

tirando le somme: vivete, fatevi meno problemi e evitate di fare errata informazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...