Jump to content

Ci sono gay tra voi che avrebbero una relazione con un ftm?


RebisRebus

Recommended Posts

Si fa molta confusione tra

- orientamento sessuale

- identità di genere

- ruolo di genere

- tendenza dominante o remissiva

- passività e attività penetrativa

soprattutto da parte di sissy

 

sappiamo tutti che ci sono donne dominanti, donne attive penetrativamente, donne che vanno con donne, donne dal ruolo maschile, ma sono DONNE, non ftm.

 

un ftm è una persona di IDENTITA' di genere maschile.

 

Ci sono ragazzi omosessuali che si innamorano, desiderano, fanno sesso con ftm.

nel mondo dell'attivismo, ho conosciuto diversi attivisti gay che hanno avuto relazioni, flirt, sbandate, per ragazzi ftm.

A  volte questi ragazzi erano in T, a volte no, a volte erano operati, a volte avevano un buon passing, a volte no.

 

Personalmente ho avuto tre ragazzi gay: un velato, un attivista e uno un po' promiscuo.

Se seguiamo il gioco che fu pubblicato a suo tempo sul sito un gay grigio, un gay arcobaleno e un gay nero.

 

Comunque le coppie aperte sono possibili. Ne ho dovuta avere una per via della distanza. Ma sicuramente non accetterei una coppia aperta coi presupposti "perchè tu non mi puoi dare questo". O forse si, chi lo sa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 340
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RebisRebus

    52

  • Sissy

    46

  • Frattaglia

    35

  • Almadel

    18

Scusa Sissy, tu stai dicendo che dal momento che in ogni relazione sentimentale è da darsi per forte e scontata la possibilità del tradimento, ed a maggior ragione quando almeno uno dei due è bisex - figuriamoci se lo sono entrambi! - tanto vale aprire la coppia a terze persone, ed accettare fin da subito eventuali tradimenti, che tali ovviamente più non sarebbero.

 

Partendo dalla premessa che se i due partner son d'accordo c'è poco da ridire, ognuno fa quel che si sente di fare e ne son convintissim*, anche se non ci riuscirei mai... detto questo, quali dovrebbero essere le ragioni che spingono una persona a fidanzarsi?

 

Mi sembra un eccesso di razionalismo il tuo, è come se dicessi mettendo le mani avanti: "dal momento che a questo mondo al sesso non si può rinunciare e l'Uomo è debole e cede facilmente per natura la scappatella è inevitabile, tanto vale quindi perdonarla fin da subito".

 

Se si vuol stare insieme ad una persona non ci si scopa nessun altr* e basta [secondo me].

Se vien voglia di farlo è meglio non fidanzarsi [sempre secondo me].

Ma se ci son coppie aperte e felici, buon per loro, ci mancherebbe!

 

Ciao ciao.

Link to comment
Share on other sites

Partendo dalla premessa che se i due partner son d'accordo c'è poco da ridire, ognuno fa quel che si sente di fare e ne son convintissim*, anche se non ci riuscirei mai... detto questo, quali dovrebbero essere le ragioni che spingono una persona a fidanzarsi?

 

Scusa ma quale sarebbe la ragione del fidanzamento?

Condividere la propria vita con una persona

o avere un orifizio in proprietà esclusiva?

 

Io questo discorso proprio non lo accetto.

"O ci scopo solamente io o tanto vale che sia single"

Non pensi che forse due persone stanno insieme

anche per motivi che vanno al di là del sesso?

 

C'è gente che non crede che tra due gay possa esservi amore

perché "O ci fai dei figli o altrimenti è solo sesso".

Lo dicono perché credono che il fondamento di una relazione

sia la procreazione, mentre per è la disponibilità sessuale esclusiva.

 

In realtà - per me come per te -

l'unico fondamento è il piacere di stare insieme (nel bene e nel male);

solo che tu - un po' perché sei gelos* un po' perché sei fedele -

smetteresti di stare bene se facessi - o facesse - sesso con un altr*.

 

Io per esempio smetterei di stare bene col mio ragazzo

se lui torturasse criceti per divertimento;

ma non per questo penso che una coppia si basi

sul rispetto verso gli animali ;)

Link to comment
Share on other sites

Non vedo perché dovresti dare del moralista a qualcuno solo perché reputa giusto vivere una relazione MONOGAMA, non c'è il diritto di avere la propria visione dell'amore e di comportarsi come ci sembra più rispettoso anche nei confronti del partner? Se mi rendo conto che il mio compagno mi tradisce ( e non diciamo cavolate, certe cose si percepiscono, almeno che non si abbiano fette di prosciutto sugli occhi ) io lo mollo sul colpo, senza nessuna possibilità di recupero e ritengo giusto che lui o lei faccia la stessa cosa con me.

 

Non sono un/una potenziale bisessuale, a me piacciono sempre e comunque sia le donne che gli uomini, se vedo una bella donna penso che sia bella sia che io sia fidanzato/a con un uomo o sia che non lo sia, e viceversa. Il concetto d'amore è più vasto di un semplice "con chi scopo" e senza offesa il tuo ideale di bisessualità non mi piace per niente.

 

Se io amo un lui è perché ho scelto di stare con questa persona, a prescindere che sia maschio o femmina, perché per me questo non fa differenza, io guardo com'è la persona e non il sesso, anche perché in ogni caso mi piace. Se amo questa persona io mi sento completa/o ad avere rapporti con lei senza averne degli altri, che io sia bisessuale o meno. Del resto un etero non deve andare per forza con più di una persona del sesso opposto per essere etero, perché io per essere bisessuale dovrei andare con entrambe? E' un concetto che non quadra.

 

Mi scuso se ho fatto discorsi un pò contorti, sono stanco morto.

 

Quoto pienamentente.

Link to comment
Share on other sites

Non vedo perché dovresti dare del moralista a qualcuno solo perché reputa giusto vivere una relazione MONOGAMA,

...però io non ho mai detto questo!!!   ...io ho detto che "spesso le relazioni aperte sono oscurate dalla cattiva pubblicità puritana e moralista... ma in realtà funziano più di quanto si vorrebbe credere"  ...e se tu pensi che PER TE sia giusto vivere una relazione monogama, io non ho proprio nulla da ridire.

 

A me però le relazioni chiuse, magari condite dalla gelosia e dalla possessione fanno paura! ...è proprio di ieri sera la notizia di uno seviziato... mutilato... e infine ucciso proprio a causa della gelosia (che è secondo me un grandissimo difetto).

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2011/29-gennaio-2011/omicidio-passionale-80enne-mutilato-ucciso-compagno-sua-badante-181355810520.shtml

...fossero stati una coppia aperta, questo terribile dramma non sarebbe mai successo!  :D

 

@nath ...io non faccio confusione... io non riconosco come giuste quelle teorie psicologiche (che conosco benissimo e proprio per questo trovo che non siano corrette)... infatti ho le mie teorie psicosessuali che ritengo migliori!  ;)  ...per me tu puoi essere più maschio o femmina in 5 fattori: fisico, look, sessualità (ruolo sessuale), carattere e la cultura   ...mentre ritengo che l'orientamento sul genere fisico sessuale del partner (aka orientamento sessuale) sia una questione MOLTO relativa e poco importante perché sotto sotto siamo tutti bsx. Ho molti amici gay che accettano di avere relazioni occasionali con delle ragazze se possono ricoprire con loro un ruolo "alla pari" ...cioè da "lesbico".

Se un trans FTM ha di maschile SOLO che l'identità di genere (cioè alcuni aspetti del suo cervello ...quelli caratteriali e culturali), allora secondo me non è nemmeno un trans FTM ...perché per essere un trans FTM devi avere un riconoscimento sociale come maschio, e questo lo hai se sembri almeno un po' un maschio e dai l'idea di esserlo agli altri. Insomma essere trans... o meglio diventarlo è per di più una questione fisica.

Le/i trans vivono 7 giorni su 7, 24 ore al giorno nel genere di elezione (al lavoro, con gli amici , in famiglia ecc.. ecc..) e, almeno che ciò non sia impedito da gravi problemi di salute, fanno SEMPRE qualche trattamento farmacologico (gli ormoni) e/o chirurgico per modificare il proprio corpo per farlo rassomigliare sempre di più con quelli del genere di elezione.

Esistono casi più ambigui di gente che vive nel genere di elezione solo part time pur avendo fatto interventi di natura medica e/o chirurgica per diventare trans... esistono persone che vivono full time nel genere di elezione ma non vogliono fare nessun trattamento medico e/o chirurgico per diventare fisicamente dei/delle trans    ...questi casi io non li definirei propriamente come transessuali (anche per non confondere la gente e per  distinguerli/e dai/lle transessuali "classici" che hanno fatto dei trattamenti medici proprio per differenziarsi da una condizione simil cross-dresser) ma come transgender o genderqueer.  

 

Scusa Sissy... detto questo, quali dovrebbero essere le ragioni che spingono una persona a fidanzarsi?

 

Mi sembra un eccesso di razionalismo il tuo,

...per condividere tante cose.. ma non necessariamente tutto... il mio fidanzato ideale sarebbe una sorta di porto sicuro in cui io posso approdare anche nei momenti di tempesta...  il mio fidanzato dovrebbe essere la mia salvezza, e uguale io per lui.

 

...lo so che sono una tipa molto razionale... quasi quanto il Dottor House (...secondo me la razionalità è una bella cosa perché è un sintomo dell'intelligenza...  non so a voi ma a me le persone completamente irrazionali spaventano!), ciò però non toglie che sono una tipa anche molto sensibile...   ...alla fine secondo me le due cose possono convivere benissimo insieme.   ;)

Link to comment
Share on other sites

Io questo discorso proprio non lo accetto.

"O ci scopo solamente io o tanto vale che sia single"

Non pensi che forse due persone stanno insieme

anche per motivi che vanno al di là del sesso?

 

Quel che non capisco è come si possa dirsi innamorat* di una persona, svegliarsi la mattina insieme tra abbracci e dolci parole, e poi il giorno stesso o persino qualche ora dopo con serenità e il consenso del partner fisso, far sesso, foss'anche orale, con un'altra persona. Io non riuscirei mai a combinare le due cose, proprio perché i motivi che mi porterebbero (oggi, le convinzioni mutano come la pelle del serpente) a condividere la vita, nel mio caso con una donna, vanno ben al di là del sesso, significherebbe rinunciare all'unicità dell'Amore, che per me è essenziale ed una delle prime ragioni dell'intensità con cui è e vuol esser vissuto (prima dell'appassimento dei sentimenti che una coppia aperta potrebbe limitare... qualcun* forse vorrebbe aggiungere, morto il fiore, fine dell'amore, che male c'è?). Oddio cosa sto scrivendo, e sì che sono in piena fase Iceman, come il Val Kilmer di Top Gun.

 

Detto questo il relativismo muove i nostri fili ed ovunque regna l'imperfezione, può darsi che la tua filosofia d'amore sia ben più concreta della mia, la solitudine è una delle poche certezze dell'esistenza e per riuscire a dimenticarmene dovrei incontrare una persona che mi incanti quanto Biancaneve, allora sì che potrei rinunciare a star solo, ma ecco, forse io penso e scrivo di sogni e di favole e tu di vita vera.

 

A me però le relazioni chiuse, magari condite dalla gelosia e dalla possessione fanno paura! ...è proprio di ieri sera la notizia di uno seviziato... mutilato... e infine ucciso proprio a causa della gelosia (che è secondo me un grandissimo difetto).

 

Eh sì le relazioni chiuse son pericolose!

Quindi una delle ragioni che ti portano ad aprire la coppia è la paura d'esser picchiata?

Ma dai!  ;)

 

Ciao ciao!

Link to comment
Share on other sites

Eh sì le relazioni chiuse son pericolose!

Quindi una delle ragioni che ti portano ad aprire la coppia è la paura d'esser picchiata?

Ma dai!  :asd:

...beh in un certo senso sì...  a me è successo di venir picchiata per questioni di gelosia-possessione (una volta pure da una ragazza) e non è una cosa bella! Non dico che tutti dovrebbero avere una relazione aperta... per carità, che ognuno faccia i cavoli propri, però non trovo giusto denigrare le relazioni aperte o giudicarle come qualcosa di inferiore...  o pensare che in una relazione aperta non ci sia l'amore... l'amore c'è ed in più c'è anche tanta ...tantissima tolleranza! Io personalmente non sono una tipa per niente gelosa percui in una relazione simile mi trovo meglio e io stessa sono più tranquilla.

 

...uomo micio ...lesbico  ...uomo zerbino  ...chissà se troveremo mai un modo serio per definire questo tipo persone!  ;)

 

...comunque tornando più propiamente IT vorrei porre questa domanda:

facciamo finta che tu, gay del Gay Forum, naufraghi in un'isola deserta (come quella di Lost o della piccola Flo  ...è indifferente, puoi scegliere quella che preferisci di più) e sei insieme ad altre tre persone:

A) Adam, un trans FTM che sembra proprio un maschio, certo non è alto 1.90 ma ha la barba, i peli sul petto, non ha il seno, ne l'utero e le ovaie, però non ha il pene, in compenso ha un clitoride molto sviluppato e una indole sia caratteriale che sessuale molto maschile.  :)

:D Barbarella, una ragazza molto carina, non ha i capelli lunghi ma un bel caschetto, è una vera panterona, aggressiva ed intraprendente e di se dice di essere una bisex bigender.  ;)

C) Caramellina, una trans MTF molto femminile e bene riuscita, ha un bel seno ma pure un gran bel pene che però fa spesso cilecca...  probabilmente è però la più "frocia" del lotto... comunque è simpatica e spara tante battutine sceme come faccio io.  :D

...le regole morali ed etiche del gruppetto di naufraghi impedisce il costituirsi di orgie e di relazioni a tre... devi quindi limitarti ad avere un solo/a compagno/a e per tua grande fortuna ti trovi nella condizione privilegiata di poter essere il primo a sceglirsi il/la partner...

CHI SCEGLI? Adam? Barbarella? o Caramellina???   ...e perché?

...tutti che ignorano la mia domanda!  :ok:  ...e pensare che è molto più IT rispetto agli ultimi argomenti discussi!

 

...comunque per parlare di cose un po' più IT vorrei dire se io, trans mtf, avrei un rapporto o addirittura una relazione con un trans ftm.

Io conosco una trans mtf che sta assieme (oramai da anni) con un trans ftm...  sembrano anche una bella coppia! Io però mi metterei con un ftm o ci farei almeno del sesso??? Non so... credo di no... non perché gli ftm non mi stiano simpatici, ma perché, considerando il loro fisco per interezza non mi attraggono. Se devo scegliere tra un trans ftm attivo e una bella ragazza "panterona" (quindi sessualmente attiva) scelgo la ragazza perché è più bella quindi mi attrae di più. Io sono del parere che mi attraggono di più un bel gay efebico (pure passivone) che una trans poco femminile (che sia pure ambivalente cioè anche attiva)...  e una cosa simile anche per i soggetti geneticamente XX... nello specifico ritengo che un uomo senza pene sia peggio che non una donna con il pene al posto della vagina...  alla fine ritengo le femmine comunque più attraenti a livello fisico dei maschi e il sesso maschile più "conturbante" rispetto ad una vagina (anche se ho il massimo rispetto per la vagina che so essere capace di fare dei massaggi sublimi, e forse insuperabili, ai membri)...  comunque dipende sempre da caso e caso, esistono corpi femminili non molto attraenti e corpi maschili a dir poco splendidi... così come esistono peni piccoli e/o inutilizzabili-inutili. Più o meno sono questi i miei gusti.... e che credo facciano la differenza anche perché prima di innamorarmi di una persona questa mi deve piacere in un senso ben specifico e non solo starmi simpatica.

Link to comment
Share on other sites

...beh in un certo senso sì...  a me è successo di venir picchiata per questioni di gelosia-possessione (una volta pure da una ragazza) e non è una cosa bella! Non dico che tutti dovrebbero avere una relazione aperta... per carità, che ognuno faccia i cavoli propri, però non trovo giusto denigrare le relazioni aperte o giudicarle come qualcosa di inferiore...  o pensare che in una relazione aperta non ci sia l'amore... l'amore c'è ed in più c'è anche tanta ...tantissima tolleranza! Io personalmente non sono una tipa per niente gelosa percui in una relazione simile mi trovo meglio e io stessa sono più tranquilla.

 

Ci tengo a precisare che non denigro nulla, solo che la penso diversamente.

Amore è Amore, e il mio non vale più del tuo.

 

Mi dispiace che tu sia stata picchiata credimi, ma chi arriva ad alzare le mani - fatte salve quelle gravi rarissime ed eccezionali occasioni in cui qualcun* si merita davvero un paio di schiaffi - sbaglia di certo non perché indott* dalle maggiori pressioni che una coppia esclusiva e monogama comporta (perché hai ragione, se vivi liberamente e con gioia una relazione aperta, la gelosia va a farsi benedire) ma perché è una persona un poco disturbata a prescindere.

 

Per tornare in tema proverò a rispondere al quesito in topic.

Sono come te Sissy, anche se meno di te, ed a differenza tua solo in questi giorni mi sto chiedendo se uscirei mai con una mtf. Più precisamente potrebbe attrarmi fisicamente/sessualmente? Come e quanto dialogherebbe il mio Free Willy con un eventuale Winny the Pooh?  ;)    

 

Dunque:

 

a) Adam, non ci uscirei per la barba e i peli sul petto, la mancanza di seno non è un problema, in più non ha il pene, un gran sollievo, ma è troppo maschio per me;

 

:DBarbarella, senza sapere molto di lei è la mia preferita, certo è bisex e la cosa potrebbe anche intimorirmi - chiunque diverrebbe un ipotetico rivale in amore! - e se poi è una panterona aggressiva... ma mi piacciono le persone sveglie e intrapendenti, e questa ha un bel caschetto quindi potrei innamorarmi subito (ma se avesse il pene potrei spaventarmi, lo ha?);  ;)

 

c) Carmellina, è femminile e bella ok, ma cosa ne penserei dell'arnese grande lì sotto? Doppio :) .

 

E quindi con Adam ci parlo e gli offro da bere, per Barbarella forse perdo la testa e di Carmellina mi spavento (ma poi chissà).

Link to comment
Share on other sites

@sissy.

 

continui a fare confusione.

per vivere 24 su 24 la propria identità è di genere non è necessario fare cure farmacologiche.

io vivo al maschile sempre, tutti mi danno il maschile (chi mi conosce)

chi non mi conosce no, ma ultimamente sto passando sempre di piu.

 

è vero che molte persone prima di cominciare a fare punture di ormoni

preferiscono vivere da velati, o in condizioni on/off di travestismo o drag.

io no.

 

se vuoi dire che non sono transessuale a me va bene. perchè io non cambio sesso fisico.

rimango comunque XX.

preferirei transgender.

Link to comment
Share on other sites

 

A) Adam, un trans FTM che sembra proprio un maschio, certo non è alto 1.90 ma ha la barba, i peli sul petto, non ha il seno, ne l'utero e le ovaie, però non ha il pene, in compenso ha un clitoride molto sviluppato e una indole sia caratteriale che sessuale molto maschile.  :D

;) Barbarella, una ragazza molto carina, non ha i capelli lunghi ma un bel caschetto, è una vera panterona, aggressiva ed intraprendente e di se dice di essere una bisex bigender.  :)

C) Caramellina, una trans MTF molto femminile e bene riuscita, ha un bel seno ma pure un gran bel pene che però fa spesso cilecca...  probabilmente è però la più "frocia" del lotto... comunque è simpatica e spara tante battutine sceme come faccio io.  ;)

...le regole morali ed etiche del gruppetto di naufraghi impedisce il costituirsi di orgie e di relazioni a tre... devi quindi limitarti ad avere un solo/a compagno/a e per tua grande fortuna ti trovi nella condizione privilegiata di poter essere il primo a sceglirsi il/la partner...

CHI SCEGLI? Adam? Barbarella? o Caramellina???  ...e perché?

 

 

bella domanda!

ma penso che farei amicizia con tutti e tre e per le impellenze sessuali farei un buco in una noce di cocco :D

Link to comment
Share on other sites

Ok ...Androgino sceglie Barbarella; mentre Ben81 e Coeranos non scelgono nessuno/a e si arrangiano con ciò che trovano nell'isola!  :D

 

P.S. ...naturalmente ho scelto il nome Barbarella in onore del film di fantascienza cult "Barbarella" del 1968, una coproduzione Francia-Italia, il film palesemente a sfondo erotico ha per protagonista Barbarella (Jane Fonda) una bella ragazza umana del futuro che va in giro per la Galassia alla ricerca del grandissimo scienziato terrestre Durand Durand (...la boy band anni '80 dei Duran Duran si ispirò proprio a lui per il loro nome) forse la mente più brillante dell'intero universo. Il film è tratto dall'omonimo fumetto francese. Ecco il trailer!

...mentre il nome Caramellina è preso dal film Radio Killer, un divertente Thriller di serie B ...in pratica un galeotto appena uscito di galera pensa bene con la radio CB nell'auto di suo fratello di mettersi fare dei scherzi ai camionisti creando una sorta di fake radiofonico "Caramellina" usando una improbabile voce in falsetto   ...fatto il scherzo alla persona sbagliata ne succederanno di tutti i colori!

 

...infine @Androgino ma se Free Willy è il tuo....  pesciolone! ...chi sarebbe Winny the Pooh???

 

@nath  di solito un/una trans vuole che la gente si rivolga automaticamente a se nel genere di elezione senza dover dare spiegazioni ...è per questo che le/i trans fanno i trattamenti farmacologici e/o estetici (oltre per vedersi e stare meglio con la propria fisicità).

Comunque io te l'ho detto... casi come il tuo io non li definisco transessuali ma transgender, questo perchè vedo delle differenze tra chi sceglie di affrontare un percosrso medico chirurgico e chi no... e visto che a te sta bene l'esser definito transgender spero non ci siano problemi!  ;)

 

Link to comment
Share on other sites

Il primo lo conosco perché il regista è Roger Vadim, ma non mi son mai decis* a guardarlo, nonostante la bella Jane Fonda.

Il secondo no.

 

...infine @Androgino ma se Free Willy è il tuo....  pesciolone! ...chi sarebbe Winny the Pooh???

 

Chi è Winny the Pooh? :)

 

Ti scrivevo di mtf, e del fatto che non so se mai riuscirei fisicamente ad entrare in intimità con loro, proprio perché per ora posso solo cercare di ragionare di qualcosa che non conosco, è tutto idealizzato e si necessitano riscontri reali, una vita vera fuori di casa, per poter capire cio che si è/desidera, ma chiaramente vi sono diversi livelli di transizione, io ipotizzavo un eventuale incontro con una Caramellina, della reazione che potrebbe generare un eventuale suo sfilarsi le mutandine.

 

Non pomicerei mai con uomo, m'è capitato in un paio d'occasioni di ricevere inviti velati da parte di ragazzi e ho sempre risposto cordialmente ma con un tremendo impulso di correr via al riparo...

 

Due o tre anni anni fa una sera raggiunsi la casa d'un collega di Milano che come me ama il cinema, e appena conclusa la seconda visione mi disse che se volevo potevamo vederne un terzo - io son capace di vedere tre film al cinema uno dopo l'altro! ero ben contento di dir di sì - e con mia grande sorpresa, così di punto in bianco, le intuizioni accumulatesi nel corso di diversi turni di lavoro condivisi e in precedenza scartate, come una candela che illumini priva di fiamma senza ragione evidente si rilegarono, il pigiamino che indossava, il particolare tono di voce unito agli sguardi che così da vicino mi sembrarono più dolci di quanto avrebbero dovuto essere, anche il gesticolare delle mani e il modo in cui sedeva avevano qualcosa di effemminato, lui decisamente maschile, ed ancora la sua insistenza nel rivedermi per andare al cinema, ed infine la sua brillante proposta di guardare insieme un porno come terza visione prima di andare a dormire!  ;)

 

Ed ecco che un poco mi spaventai (secondo voi a ragione?), intuii quello che forse un'altra persona avrebbe capito prima, io pieno d'innocenza, e di corsa me ne andai facendogli simpaticamente presente che forse non era il caso, la mezzanotte era passata, che il giorno dopo dovevo lavorare e che dopo tutto quei filmetti di solito li riservo per momenti un poco più privati. Lo salutai sorridendo, ma il cuore mi batteva forte, sì sì ci rivedremo gli dissi, ma non mi feci più sentire. Raggiunta la strada ero agitatissimo ma tirai un sospirone, e sì che questo ragazzo non m'aveva mancato di rispetto e nemmeno aveva messo una mano fuori posto, la gentilezza e la cortesia in persona. Quella notte dormii male ricordo.

 

Mi son dilungat* troppo.

Se la stessa situazione mi capitasse stasera con Caramellina (mtf col pene) come reagirei?

Scapperei?

 

Potrei simulare un paio di dialoghi platonici tra Free Willy e Winny the Pooh (il secondo pesciolone), ma mi fermo qui che è meglio, come direbbe Quattrocchi.

 

Ciao Sissy!  :D

 

P.S.

Son meno infantile di quanto potrebbe sembrare, è che mi piace scherzare e ironizzare anche quando scrivo con le migliori intenzioni, col solo proposito di dir la verità. Spero si sia capito.

 

Un'altra cosa, scommetto che qualcun* citerà Freud e mi darà dell'omosessuale represso!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ah ah ah, simpatico il gioco di Sissy.

Io scelgo Adam. Tanto visto da dietro la mancanza del pene non si nota. ;)

 

ahaha caro, come vedi dal mio avatar, neanche a me da dietro si nota la mancanza del pene...

Link to comment
Share on other sites

Si possono scegliere tutti e tre? XDD No scherzi a parte, non saprei davvero, anche perché prima di tutto dovrei conoscere l'aspetto caratteriale di una persona. Per me è fondamentale anche da un punto di vista di attrazione strettamente sessuale. E con aspetto caratteriale non intendo se uno è più o meno maschile.

Comunque come linea di tendenza diciamo che preferirei forse Adam perché in generale mi trovo meglio emotivamente con una controparte maschile, anche se dipende da caso a caso

Link to comment
Share on other sites

...però io non ho mai detto questo!!!   ...io ho detto che "spesso le relazioni aperte sono oscurate dalla cattiva pubblicità puritana e moralista... ma in realtà funziano più di quanto si vorrebbe credere"  ...e se tu pensi che PER TE sia giusto vivere una relazione monogama, io non ho proprio nulla da ridire.

 

A me però le relazioni chiuse, magari condite dalla gelosia e dalla possessione fanno paura! ...è proprio di ieri sera la notizia di uno seviziato... mutilato... e infine ucciso proprio a causa della gelosia (che è secondo me un grandissimo difetto).

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2011/29-gennaio-2011/omicidio-passionale-80enne-mutilato-ucciso-compagno-sua-badante-181355810520.shtml

...fossero stati una coppia aperta, questo terribile dramma non sarebbe mai successo!  :lol:

 

 

 

oddio, dire che la monogamia e la violenza sono in stretta relazione mi sembra una follia senza offesa. se qualcuno ti fa violenza per gelosia ha dei seri problemi comportamentali. mi sembra giusto e doveroso fare una distinzione grossa come una casa.

Link to comment
Share on other sites

@Lestat ...ammetto che il citare quel recente fatto di cronaca nera era un'esagerazione... più che altro volevo farvi conoscere quel fatto perché secondo me sono cose che di solito vedi solo nei film... e invece accadono pure nella realtà! comunque sono almeno contenta che l'abbiano preso subito quel mutilatore-seviziatore-assassino!

In ogni caso c'è un fondo di verità in quello che ho detto... la gelosia può portare alla violenza, e alla fine sono cose che ho provato direttamente io stessa... certo è vero che chi fa delle violenze ha dei seri problemi comportamentali, ma si tratta di un problema molto diffuso, e purtroppo spesso ciò che lo scatena (da una fase latente in cui una persona è sempre tranquilla) è proprio la gelosia e la possessione che viene fuori nel momento in cui credono di stare perdendo il loro partner.

Lo stesso, se un fidanzato/a geloso-possessivo può anche non essere mai violento... tenderà comunque ad essere piuttosto invadente.

----

Adam (ftm non op): Loup-Garou; Kaksi; Thelema93; tot. 3

Barbarella (f bsx bigender): Androgino; tot.1

Caramellina (mtf non op): tot. 0

only autoerotismo: Ben81; Coeranos; tot. 2

...sarà contento Nath perché, per adesso, a vincere a "l'Isola" (dei naufraghi sessualmente alternativi) è l'ftm Adam!!!  :lol:

 

...però se non vi piace l'ambientazione selvaggia dell'Isola deserta e preferite un posto più comodo e sotto ai riflettori potete tranquillamente immaginare il tutto come....   il NUOVO GIOCO DELLE COPPIE PER GENTE SESSUALMENTE ALTERNATIVA!  :) ...conduce Marco Predolin, valletta Federica Panicucci... valletta di riserva: La Sissy   :D

...per fare a capire com'è questo gioco eccovi una puntata tipo: una ragazza motociclista deve scegliersi il fidanzato tra 3 bei giovanotti!

http://www.youtube.com/watch?v=2bDSn39Ypyk&feature=related

...nel caso specifico del mio gioco voi siete al posto delle ragazza motociclista e dovete scegliere però non uno dei 3 giovanotti, ma tra queste opzioni:

A) Adam, un trans FTM che sembra proprio un maschio, certo non è alto 1.90 ma ha la barba, i peli sul petto, non ha il seno, ne l'utero e le ovaie, però non ha il pene, in compenso ha un clitoride molto sviluppato e una indole sia caratteriale che sessuale molto maschile.  

:lol: Barbarella, una ragazza molto carina, non ha i capelli lunghi ma un bel caschetto, è una vera panterona, aggressiva ed intraprendente e di se dice di essere una bisex bigender.  

C) Caramellina, una trans MTF molto femminile e bene riuscita, ha un bel seno ma pure un gran bel pene che però fa spesso cilecca...  probabilmente è però la più "frocia" del lotto... comunque è simpatica e spara tante battutine sceme come faccio io.  

 

...and now...  enjoy!!! :lol:

 

P.S. sarebbe veramente una figata riuscire ad organizzare una specie di "Gioco delle coppie gay" per una qualche piccola TV emergente (tipo TeleVenezia, Canale Italia 6, Tv7 Lady o o Real Time)

Link to comment
Share on other sites

...beh il giochino secondo me era pienamente IT... e magari pure piaceva a Nathan che è l'autore del topic... comunque comprendo bene le ragioni di chi magari modera questo forum e prova una certa antipatia viscerale nei miei confronti. Percui rispetto il volere di chi quà comanda ed ingoio l'ennesimo boccone amaro!  :lol:

 

P.S. ...a controprova di ciò che dico vorrei far notare è come l'intervento del mod sia solo esclusivamente incentrato sul mio "giochino" (comunque It) e non sull'evidentissimo OT prepretato per diverse pagine da altri.  :lol:

 

...in ogni caso ritornando IT in un'altro modo e prendendo però spunto da questo Adam, il ragazzo ftm dell'Isola...

alcuni di voi hanno detto che lo penetrerebbero... ora vorrei chiedervi, ma in una ipotetica relazione tra voi gay e un ftm, tenendo conto che questo ftm non ha ancora fatto l'intervento completo (magari solo il trattamento ormonale che gli ha fatto crescere la barba, i peli sul petto e sviluppare fino a 5 cm di lunghezza il clitoride, la mastectomia e l'isterectomia) voi nella relazione amorosa, nell'intimità precludereste a priori per pregiudizio il suo organo sessuale (la vagina dal clito supergrande) o ciò non sarebbe un problema e cerchereste in tutti modi di appagare il vostro partner FTM???

Nel caso specifico di chi ha detto che penetrerebbe l'ftm dietro, lo farebbe anche davanti???  o ci sarebbero dei problemi???

Link to comment
Share on other sites

ragazzi non è che se un ftm non è operato è passivo.

non sapete quante sfrante ho castigato!

 

...infatti è proprio su questo punto che bisogna ragionare... sul ruolo sessuale del ftm gay!

 

...dunque tirando fuori tutta la mia psicologia spiccia da sottobosco underground, imparata muovendomi nei quartieri popolari più malfamati di Trieste, posso dire, con assoluta certezza, che...

se è vero che tra i gay maschi ci sono tante "femmine mancate", l'ftm gay non può dirsi certo una "femmina mancata"!

(mi sembra una cosa ovvia  :P)

...percui non penso che l'obiettivo del FTM gay sia quello si subire una penetrazione anale, che è anche più disagevole, più d'impatto rispetto alla penetrazione vaginale... e questo è dovuto alla differenza dimensionale tra lo sfintere anale e quello vaginale che è un po' più aperto.  :boh:

...quindi se anche un FTM gay si fa penetrare "secondo natura etero" probabilmente non permetterà che ciò avvenga anche "secondo natura gay".

Come allora può essere inquadrato l'FTM gay??? 

mah, secondo me, l'FTM gay è simile a quell'uomo attivo che viste le difficoltà nel trovare una bella ragazza disponibile si orienta sui bei maschietti gay per soddisfare le sue voglie...  (non solo sessuali, ma naturalmente anche affettive!)  ...perchè, diciamo la verità, un ftm gay non è sempre stato gay... all'inizio gli piacevano le ragazze... una volta era una lesbica, poi però, fatta la transizione per l'FTM le cose non è che gli siano andate per forza meglio... anzi le lelle potrebbero averlo rifiutato in quanto troppo uomo, e le ragazze etero altrettanto perchè non ha il pene... e quindi non gli resta che, anche per necessità, di orientarsi verso chi (forse anche per via del testosterone) è maggiormente alla ricerca di relazioni intime, e al contempo ha un ruolo sessuale compatibile con quello dell'FTM ...insomma il gay prevalentemente passivo, infatti così come ha detto l'esperto in materia Nathan, l'FTM gay cerca un sfranta da castigare! 

 

...dimmi pure Nath se ho detto qualcosa di non corretto!  ;)

 

è la famosa storia del pene immaginario.

:P  ...no no... l'FTM non è inoffensivo, certo deve sempre portarsi con se un gadget... ma pure il grandissimo McGyver non era nessuno senza il suo Victorinox multiuso! Se l'uomo biologico ha il pene nelle mutande... l'FTM se lo porta nel taschino! Se l'uomo biologico può avere un pene piccolo, impotente ed inutile... ciò non è un problema per l'FTM perchè lui possiede un dildo supergigante, con ben 10 tipi di vibrazione diversa, gonfiabile tipo plug, dotato di chinghia strap on e con un design iperrealistico... con esso e con il lubrificante Durex (lo si trova i tutti i migliori supermercati) l'FTM può fare di tutto e di più... infatti lui è un duro che dura!  :P

Link to comment
Share on other sites

Mah Sissy, ti garantisco che invece conosco ftm che si sono accorti di essere ftm tardi, proprio perché in realtà sono gay. Non hanno avuto difficoltà sociali a andare con gli uomini finché erano ritenuti da tutti delle donne, ma alla fine, sotto sotto, c'era un qualcosa che non andava e precisamente il fatto che non erano amati per quello che realmente erano. L'orientamento sessuale è una cosa profondamente distinta dall'identità sessuale, a mio avviso. E garantito che alcuni ftm inorridirebbero soltanto all'idea di andare con una donna.

 

Per quanto riguarda invece il discorso passivo/attivo, penso che questo sia una cosa ancora distinta dall'orientamento e dall'identità sessuale. Non è che uno perché lo prende è meno uomo di uno che lo da. E non è nemmeno detto che per fare del sesso decente ci sia bisogno necessariamente di "prendere" o di "dare"... Insomma penso che la prospettiva cambi radicalmente da persona a persona, indipendentemente dal fatto che sia trans o biologico.

Link to comment
Share on other sites

E garantito che alcuni ftm inorridirebbero soltanto all'idea di andare con una donna.

 

...sarà, ma non credo che siano una percentuale significativa all'interno della comunità degli FTM (cioè per me se sono l'1% è già tantissimo)...  io tutti i diversi casi di FTM che ho conosciuto, pure personalmente, erano attratti dalle donne e prima della transizione erano delle lesbiche.

 

Io comunque (ma l'ho già detto in passato) sono convinta che l'identità di genere sia indissolubilmente legata al ruolo (indole) sessuale (cioè se si è più attivi-maschili-dominanti o più passivi-femminili-ricettivi nella propria sessualità)... mentre l'orientamento sessuale, secondo me, è una questione relaltiva. Infatto credo che le identità di genere possano anche essere benissimo occultate dal genere fisico, senza che una persona si dichiari trans (anche perchè dichiarasi trans è più difficile che non dire che si è gay, specie se non si ha ancora un fisico da trans!!!)...  e in definitiva la nostra società fa coincidere quasi sempre l'identità di genere con la fisicità di genere (fatta eccezzione per i/le aspiranti trans che con coraggio si dichiarano nonostante magari il fisico ancora non li/le aiuti) mentre io, come ho detto, sono più portata a legare la cosa con la sessualità (il ruolo sessuale).

Alla fine però credo che noi tutti siamo dei mixx tra i due generi... cioè mischiamo in varie percentuali le caratteristiche dei due generi nei 5 diversi fattori: Il fisico, il look, il sessualità (indole sessuale), il carattere e la nostra cultura.

Link to comment
Share on other sites

La domanda nel titolo del topic è rilevante proprio perché ci sono molti FtM gay, invece.

Tutti i ragazzi trans che ho conosciuto io erano quantomeno bisessuali. Un paio di quelli che ho conosciuto, sì, si definivano lesbiche ma una volta completata la transizione non erano affatto attratti dalle donne, tant'è che hanno cambiato definizione.

Secondo me tu azzardi una generalizzazione.

 

Tra questi, inoltre, la maggior parte erano versatili e alcuni passivi - e non 'contronatura', per la definizione che vi ha dato Almadel poche righe più sopra. Non so quanto sia rilevante questa percentuale di persone, ma onestamente lascerei che certe analisi vengano fatte dagli FtM stessi :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...