Jump to content

Make up e uomini.


Blue_Eyes

Recommended Posts

quelli nn piacciono nemmeno a me...io direi ke si puo accettare il correttore ma personalmente il resto nn mi apice..attenaione son gusti gonuno fa quello che vuole c'è sicuramene chi troverà sexy uno conciato cis a me nn apice

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Blue_Eyes

    12

  • CutHere

    7

  • DePRe

    6

  • Velocifero

    5

not_that_innocent

Per me tutte le cose che hai elencato sono veramente eccessive...

 

Io non mi depilo le sopracciglia perchè vanno bene così, figurati se mi verrebbe mai in mente di cospargerle di gel... Mioddio  :cry:

 

Alla fine uso solamente il correttore e il fard per illuminare di più il viso, ma solamente nelle occasioni speciali  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
AlmostFamous

Scusate ma voi cosa usate per nascondere quegli orribili punti neri sul naso?

Io ormai sto facendo tutti i trattamenti possibili per mandarli via.. ma niente.. loro si riformano :look:

Quindi pensavo qualcosa che li nascondesse ma sinceramente non ho mai usato nessun trucco se non una crema idratante purificante e opacizzante quindi non so dove andare a parare.. cosa mi consigliate? :roll:

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Io invece aborro gli uomini con il mascara...:bah:

 

Li rende troppo effeminati ai miei occhi, mentre a me piace il maschio che sia maschio vero sia dentro che fuori  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Il trucco secondo me non c'entra con la virilità di un uomo... anche perchè le tribù indiane e quant'altro lo usavano e tutt'oggi lo usano e ciò non toglie nulla al fatto che l'uomo sia uomo. Nella società occidentale magari è visto come "una cosa per femmine".

Ma per me vedere un ragazzo truccato, se in giusta misura senza stile "Drag Queen" la cosa non mi dispiace. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

mi piace un sacco la matita nera e il mascara negli uomini. Sinceramente, non ci trovo niente di male.

Fa troppo boni :Q_

 

Quoto assolutamente, la presenza o meno non mi da fastidio! E poi è solo per rendersi più belli, non vedo nulla di scandaloso!

Link to comment
Share on other sites

i am your star

l'uomo dev'esser uomo io quoto per il non trucco negli uomini!!!

siamo gay...non donne!

e poi voi mette 1 bel ragazzo tutto abbronzato e fghissimo..con uno pieno de fondotinta...con il mascara..la matita,ecc??

Link to comment
Share on other sites

l'uomo dev'esser uomo io quoto per il non trucco negli uomini!!!

siamo gay...non donne!

e poi voi mette 1 bel ragazzo tutto abbronzato e fghissimo..con uno pieno de fondotinta...con il mascara..la matita,ecc??

ma qui non stiamo parlando mica di Rossetto-Mascara-Matita chissà come e in che modo.

E poi che c'entra il fatto che solo le donne si truccano? Ripeto, ci sono luoghi nel mondo che la virilità dell'uomo non viene messa in dubbio dal trucco...

Certo, poi c'è un modo di truccarsi femminile ed uno maschile. quello è un altro discorso.

 

ps=proprio l'esempio di Demian non mi piace... XD sorry. Non mi piace la faccia, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Così è eccessivo o va bene? Secondo me risalta gli occhi, non sembra malaccio... :D

 

Oddio non mi postate Jared che mi prende un'orgasmo  :look:

 

Secondo me non è eccessivo il tuo trucco, lo rende ancora più bono! *O*

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io non sono d'accordo! Dipende da come si trucca! Certo se è in stile maschera di cera/colata di cemento in faccia è ridicolo! Ma un trucco leggero giusto per ravvivare un po' il colore ed eliminare le piccole imperfezioni io lo trovo ad hoc anche su un uomo...ovviamente ripeto deve eseere leggero e non appariscente!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
soul stripped

io ogni sabato uso la matita sull'occhio e non mi sneto per niente ridicolo. mette in risalto la forma dell'occhio e c'è a chio sta ben e chi la sa portare. non a tutti st abene. a me hann fatt sempre i complimenti, alcuni mi prefriscono senza. ma io mi piaccio di più con la matita. la adoro

 

ecco di solito la metto così. io sono il primo a sinistra

Link to comment
Share on other sites

No.

Già mi scambiano per donna senza.......se inizio a truccarmi..no nci penso neanche :)

E poi è bello l aspetto acqua e sapone..il trucco lasciamolo alle donne che vogliono nascondersi il viso  :)

Link to comment
Share on other sites

soul stripped

:) il trucco a volte migliora. beh quando uno inizia a mettersi lucida labbra penso esageri un pò. lo concedio magari solo nelle foto xD HUUHAUA

Link to comment
Share on other sites

Leonardo86
No vi prego..mi sa veramente di ridicolo il maschio che si trucca -.-

 

Sono pienamente daccordo con Noxius su questo tema ...trovo che gli uomini siano molto più affascinanti senza trucco o mascherate varie.

 

In una altro post qualcuno mise la foto di Jared letho con tutt'altro look e privo di trucco e non era niente male ma così è inguardabile e mi sa molto di finto.

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Secondo me il trucco non ha proprio senso sugli uomini. Insomma, chi vuole metterselo se lo metta ma sinceramente lo trovo un orpello inutile.

Link to comment
Share on other sites

io ogni sabato uso la matita sull'occhio e non mi sneto per niente ridicolo. mette in risalto la forma dell'occhio e c'è a chio sta ben e chi la sa portare.

 

si, ma un tocco di matita è una cosa... un kg di trucco che poi puoi togliertelo come se fosse una maschera del teatro greco è un'altra...

Link to comment
Share on other sites

mi piace il trucco, sono a favore, ma io non mi trucco perchè sto male, l'ho fatto una volta qualche anno fa per una serata in discoteca.

come dice Renato Zero: "e mi trucco perchè la vita mia, non mi riconosca e vada via"

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

Secondo me il trucco non ha proprio senso sugli uomini. Insomma, chi vuole metterselo se lo metta ma sinceramente lo trovo un orpello inutile.

l'unica cosa che accetto su un uomo è "Il coprire l'acne o le occhiaie" per il resto, per me, è out! ci sono anche alcune situazioni però dove il trucco risalta gli occhi di una persona..

Link to comment
Share on other sites

Onestamente c'è a chi un pò di make-up sta bene (matita), ma generalmente i truccatoni li trovo redicoli... senza parlare del fatto che la cipria mi fa starnutire...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...