Jump to content

Make up e uomini.


Blue_Eyes

Recommended Posts

Ragazzi come tutte le cose il troppo stroppia. . .Pero' se un uomo si prende cura di se' in maniera "delicata" , senza eccedere e diventare un clown, puo' essere piacevole da vedere. . . .uno dei miei migliori amici fa il make up artist, e mi ha insegnato delle dritte da paura sempre nella semplicita',5 semplici prodotti tutti rigorosamente della stessa casa, la MAC (a mio avviso la migliore) per essere sempre decenti , ma non ridicoli. . . chi volesse info, mi puo' messaggiare

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Blue_Eyes

    12

  • CutHere

    7

  • DePRe

    6

  • Velocifero

    5

HakushakuDark

Diciamo che dipende dall'intenzione.. Dentro rende molto più profonda l'espressione dell'occhio... mi piace sia dentro sia fuori XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Mi piacciono molto i ragazzi truccati, però con un certo stile. Non posso vedere i ragazzi stile Costantino che si dipingono le sopracciglia e si riempono di fondotinta per farsi l'abbronzatura.

 

Diciamo che però un ragazzo con la matita nera fa la sua porca figura :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ultimamente utilizzo un ombretto azzurro cielo con tutti i billantini ke è una meraviglia...

 

skerzo..mai truccato in vita mia....

proprio ieri xò ho visto ke la my mum ha uan crema idratante colorata x il viso...l'ho messa però inanzitutto nn è cambiato un cazzo e poi mi sentivo tutta la faccia schifosa e al che ho deciso di lavarmela...

 

io penso nn riuscirei ad andare in giro truccato...

tra lenti a contatto, allergia ai pollini (con consecutiva lacrimazione degli okki) e molteplici risate a scuola (anch'esse con conseguenti lacirmazioni degli occhi) penso che a fine giornata diventerei un obrorbrio con matità nera pure sul contorno dell'ano...

ma tolte  queste finezze mi chiedo....

quale ragazzo andrebbe in giro col lucidalabbra? :s

Link to comment
Share on other sites

L'eyeliner, dato con una leggera linea appena sotto l'occhio, lo metto spesso prima di uscir la sera perche' risalta di piu' gli occhi.

Per il resto, è capitato di mettere un po' di fondotinta, giusto per coprire qualche imperfezione della pelle, ma sono lungi dal mettere mascara e rossetto.

Link to comment
Share on other sites

ma l'eyeliner nn è quella roba impossibile da mettere....????

una volta provai a metterlo ad una mia amica perchè nell'occhio sinistro nn riusciva a metterlo e vi giuro che mi sentivo un coglione...sembravo un impedito..

Link to comment
Share on other sites

ma l'eyeliner nn è quella roba impossibile da mettere....????

se non hai la mano più che ferma... ma con l'esperienza si migliora!

io mi so truccare, anche se non lo faccio mai. Ho imparato per questioni di spettacoli, mai visto una persona su un palco senza trucco? sembra un cadavere.

Link to comment
Share on other sites

bisogna farci l'abitudine  :rotfl:

per quanto mi riguarda abolito. troppo caldo ora.

 

cosa centra il caldo?!?

 

Io continuo a metterlo lo stesso, il caldo infatti gli dà un effetto leggermente più sbavato... Bellissimo! 

Link to comment
Share on other sites

Oddio... A sentirti parlare sembra quasi che ti trucchi come Moira Orfei  :rotfl::roll::rotfl:

 

Se invece usi un tocco leggero la sbavatura in più che d'estate ci può essere quasi non si nota...

Bensì ti dà quel che basta ad rendere lo sguardo ancora più intrigante  :look:

Link to comment
Share on other sites

il tocco sbavato lo uso sempre  :rotfl:

ma se voglio qualcosa di piu' particolare per qualche serata per locali

..non posso azzardare niente perche' se cola tutto nel giro di mezz'ora  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ah già mi ero dimenticato che non disdegni il trucco da darkettone  :rotfl:

 

Qua allora ci vorrebbero i consigli e le dritte di una drag queen! Sennò loro d'estate come fanno coi loro spettacolini?

Per un make up resistente e a lunga tenuta  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

il tocco sbavato lo uso sempre  :rotfl:

ma se voglio qualcosa di piu' particolare per qualche serata per locali

..non posso azzardare niente perche' se cola tutto nel giro di mezz'ora  :rotfl:

 

 

 

:roll: senza trucco nn sei tu auhauh :look:

 

allora.. trucchi per maschi:

mascara, rimmel, fondotinta, glitter, lucidalabbra e stronzate varie NO. XD

 

SI a matita agli occhi, ombretto [in genere solo rosso :\ gli altri colori dipende..],smalto e rossetto [se neri questi ultimi *_*]

Link to comment
Share on other sites

:rotfl:

forse mi sn espresso male...

ma mi chiedevo come facciate a stare con tutta quella roba addosso...

a poi da struccati sareste del tutto diversi...

meglio al naturale ...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io penso che un uomo truccato nn sia vero cioè che voglia nascondere dietro il trucco qualche suo difetto!!! io preferisco l uomo al naturale senza trucchi  e lasciamo che siano le donne a truccarsi !!! w l uomo naturale!!! :D

Link to comment
Share on other sites

io penso che principalmente sia una prerogativa femminile...anche se anche i faraoni erano truccati..però io abbellirei il mio viso con qualche3 cosmetico senz'ombra di dubbio...prima mi sbizzarrivo nel make-up quando alla mia vecchia scuolaq di danza facevamo gli spettacoli in teatro..ed era un tutto dire..pensa npo'!!!!ciao lelli... :D

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

se il mio ragazzo si truccasse non mi piacerebbe XD

Poi ognuno può fare come gli pare, ma io non mi truccherei mai, e soprattutto non vorrei un ragazzo che si trucca

Link to comment
Share on other sites

Sono dello stesso parere... Finchè è un trucco blando che serve solo a migliorare il proprio aspetto senza che si noti va bene, ma il troppo stroppia

Link to comment
Share on other sites

X me nn fa nessun effetto se un ragazzo usa un pò di cosmesi x apparire migliore...be è logico che se diventa una mania...o magari si esagera allora si che è brutto...se no puo andare benissimo mettere un pò di make up...

Link to comment
Share on other sites

Depre a te piacciono molto truccati :cry:...parecchio.

Un pò di trucco, anche visibile ma non troppo, non guasta, basta non esagerare

 

P.S.I ragazzi con un pò di trucco a volte sono fighissimi :cry: :cry: :P

Link to comment
Share on other sites

no, mai visti e non so se mi farebbe tanto piacere trovare un uomo con il rossettoe le unghie colorate

 

hauhauhauhaua allora prega per non incontrarmi mai  :zzz: :zzz: :D:rotfl::zzz:

Link to comment
Share on other sites

.io nn mi trucco..pero' e' da un po' di tempo che adora la matita sulla palpebra inferiore degli occhi...rende lo sguardo piu' profondo...e molto bello..! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...