Jump to content

Differenza di età al femminile


Sweet

Recommended Posts

E la cosa più divertente è che, vivendo un po' la sindrome del califfo (al femminile, s'intende), ho sempre lasciato a loro la prima mossa.

E la seconda mossa? Dopo intervenivi anche tu nel corteggiamento e prendevi le redini del gioco o lasciavi fare comunque a loro? Oppure era come una danza dove lo scambio di mosse e contromosse era reciproco?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    8

  • darkMM

    6

  • SaintJust

    6

  • Shadia

    5

QuintoEmendamento

E la seconda mossa? Dopo intervenivi anche tu nel corteggiamento e prendevi le redini del gioco o lasciavi fare comunque a loro? Oppure era come una danza dove lo scambio di mosse e contromosse era reciproco?

 

assolutamente una danza.

Lezioni di Tango.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io e la mia ragazza abbiamo 5 anni di differenza (io sono più grande), per fortuna su certe cose è molto matura ma su altre la differenza si fa un pò sentire. Non lo dico in senso negativo perchè comunque è normale che un pò sia così... io poi alla sua età ero sicuramente più immatura! :gha:

Cerco di sostenerla e starle vicina per consigliarla, la vedo molto più cresciuta e decisa da quando sta con me ^_^

 

Prima avevo quasi sempre avuto o ragazze coetanee o più grandi ed è una cosa nuova per me, voglio fare di tutto perchè non si senta "piccola" e che il rapporto sia paritario :)):

Link to comment
Share on other sites

io ho sempre avuto ragazze più grandi di me di qualche anno che parte da 1 a 4 anni in più..mai avuto ragazze al di sotto della mia età per ora..

Link to comment
Share on other sites

Io e la mia ragazzi ci passiamo sedici anni, ma non è questo a renderci diverse o problematiche, forse sono le diversità di esperienze che ci rendono per alcuni versi lontane, lei è già mamma di un bellissimo e dolcissimo bimbo di sette ed ha alle spalle una storia di convivenza di diciotto anni, io non ho mai provato nessuna delle due esperienze ma da una parte questo è rassicurante, saperla già matura sotto queste esperienze mi fa sentire particolarmente rassicurata su alcune modalità che non conosco ancora perchè appunto lei le ha già passate e vissute.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Come ho già scritto altrove mi è capitato di avere una relazione con una donna 13 anni più grande di me.

E' stato un caso, prima di lei non mi era mai successo ma non era qualcosa che avessi escluso a priori.

Per quanto mi riguarda, comunque, quella non è stata una relazione positiva, ma non a causa delle nostre età ma per la personalità troppo problematica e disturbata dell'altra persona.

 

L'età così diversa, ma dipende in quale fascia ci troviamo, non sempre è un problema, conosco anche altre coppie di lesbiche con grandi differenze di età che stanno benissimo insieme e vivono felici e contente; la questione riguarda piuttosto il guardare o meno nella stessa direzione condividendo certi valori di base e avendo in mente un'idea comune di relazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...