Jump to content

Differenza di età al femminile


Sweet

Recommended Posts

Io, 24enne, sono fidanzata con una ragazza di 35! :D

Di interessi in comune ne abbiamo molti, ma quelli credo che prescindano dalla differenza d'età, no? In fin dei conti romanzi, film, fumetti ecc. non hanno età! :roll:

La differenza si sente un po' quando devo farle capire che, essendo all'università, devo studiare... ma non è un grosso problema! :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    8

  • darkMM

    6

  • SaintJust

    6

  • Shadia

    5

Reiko, ti sei fidanzataaaa??? Azzo manco 3 giorni e succede di tutto?! Eppure sul tuo blog ci ero andata il giorno prima di partire, o sono idiota io?? >_<

Link to comment
Share on other sites

io ancora non ho avuto nessuna fidanzata :look: quindi non posso dirvi niente se con me ha funzionato o meno una storia con una grande differenza di età..posso solo dirvi che mi sono presa delle cotte anche per delle ragazze molto ma molto più grandi di me! (aggiunte a quelle della mia età :look: ) l'ultima che mi è capitata è proprio la mia prof d'inglese! avrà 40-45 anni! ma sarò normale?????? forse però ne ha di meno! :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Mi unisco al club!!

Cmq Reiko auguri per il tuo fidanzamento, poi se ti va di dirmi qualcosa di più magari per messaggio privato, io sono sempre curiosa di sapere come nascono gli amori *_*

Link to comment
Share on other sites

secondo me è qualcosa di più del fascino! x me è come se fosse una ragazza di noi! io ci parlo e cis cherzo normalmente! è sprint :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mana_Hysteria
Capita spesso di vedere coppie gay al maschile dove c'è una grande differenza di età tra l'uno e l'altro' date=' ma non ne ho mai vista una al femminile.

 

Voi conoscete o avete mai vissuto una storia con una donna molto più grande o molto più piccola di voi?

 

Secondo voi è che ci sono meno storie di questo tipo tra gay donne che tra gay uomini, o è semplicemente che quelle tra gay donne non vengono allo scoperto?[/quote']

 

La mia ex ragazza aveva 10 anni più di me...^^

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Mah, mai avute grandi differenza d'età. la mia ragazza deve compiere 20 anni, io ne h 23 quindi.. a volte pesno che sia piccina (non lo è) perchè cmq io ho fatto molte esperienza (università, laurea, vita all'estero) ma in realtà è come se non ci fossero questi anni... è talmente intelligente, acculturata (per me la cultura è fondamentale)... (ah quanto la amo!!!!). cmq credo che grandi grandi differenze d'età abbiano alla base spesso la ricerca inconscia d'altro.. non so... BAH!

Link to comment
Share on other sites

io 16 anni lei 19...una piccola differenza che però segna in questa fascia d'età... anche se quando stiamo assieme sembra lei la piccola della situazione...:look:

Link to comment
Share on other sites

io 16 anni lei 19...una piccola differenza che però segna in questa fascia d'età... anche se quando stiamo assieme sembra lei la piccola della situazione...:D

 

Mi mantengo giovane.... :ah: :ah: :ah: :P

Ma davvero segna? io ttt qst differenza non la noto... :P ho sempre frequentato persone piu piccole di me...e mi sn sempre trovata meglio che con quelle della mia età.... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
wile_coyote24868

Io ho 37 anni, la mia ex 22. In 18 mesi io ho imparato qualcosa da lei e lei qualcosa da me.

 

A volte lei è stata più matura di me...Soprattutto quando mi ha mollata per mettersi con la vicina d'appartamento.... :-))

 

A volte sono stata io meno matura di lei....Soprattutto quando ho deciso di mettermi con quella bamboccia, ricca, viziata e opportunista.

 

Ma non credo che la differenza di età conti molto.

;-) ......

Link to comment
Share on other sites

bell'argomento..purtroppo io comincio a credere che le differenze d'età portino qualche problema in una coppia...proprio da poco ho conosciuto una ragazza..andava bene..ma è successo un mezzo macello ke nn sto a raccontare xkè noioso,oltre ke lungo,ma dai ragionamenti,mi rendo conto ke la differenza si nota..o forse è solo una mia impressione..lei skerza su tutto,è cm se nn prendesse niente seriamente,second voi è carattere??o è l'età??!!ceppure ci differiamo solo tre anni!

Link to comment
Share on other sites

Guest TankGirl

E' il carattere. Secondo me la differenza di età non conta nulla una volta che si superano i 20 anni, le persone sono più o meno maturate.

Certo se una ha 40 e l'altra 16 magari qualche problemino c'è...

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

io e la mia raga ci passiamo quasi 6 anni ma la differenza di età non si nota molto, apparte qualche volta, alla fine cmq penso che se la differenza non supera i 5 anni o poco più problemi non ce ne sono...poi alla fine dipende anche dalle persone che vivono la storia...

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai avuto una "vera" relazione con una persona molto più grande di me, sono stata a letto con una quarantenne, ma di certo non è una relazione (mai bere troppo con un'amica ke è anke 1 bella donna ragazze...)Per il resto di solito le mie ragazze sono sempre + grandi di me di 4 o 5 anni, ke è poco tt sommato

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
Guest [ennoia]

Dicevo appunto che crescendo la differenza d'età deve crescere a sua volta per farsi notare in maniera effettiva ^__^

(poi cio' non toglie che ci sono coppie che si passano anche 20 anni tondi tondi che stanno benissimo assieme, ma qui bisognerebbe fare piu' un discorso sulle persone implicate che sulla differenza d'età.

 

questo pensiero espresso da SantJust credo riassuma bene ed in toto ciò che vorrei dire sull'argomento; ed è qualcosa che trovo sia importantissimo.

 

ma per rispondere alla domanda iniziale di Sweet, credo che non vi sia questa grande differenza (numericamente parlando) fra coppie maschili e coppie femminili. tutt'al più, è una possibile ipotesi, queste ultime sono più discrete (e dico discrete, non nascoste).

 

personalmente non ho mai avuto una relazione con una donna più grande di me (anche se in linea generale sono attratta e scelgo di stare con persone di un'età discretamente più alta della mia). questo, inevitabilmente, anche perchè allo stato dell'arte ho avuto un'unica esperienza con una ragazza (e non è nata nemmeno una vera e propria relazione).

però, da un annetto a questa parte, porto avanti un'amicizia con una donna che ha 27 anni più di me; e per il fatto di essere in continua evoluzione, è un rapporto che non ha lesinato incursioni in territorio sentimentale. tutte le possibilità sono aperte, e noi che dalle possibilità non ci facciamo solitamente spaventare evitiamo anche di abbuffarci di cose che ancora non sono mature.

mi vien da pensare, così sul momento, che se accadesse, se il rapporto si fissasse sulla dimensione di coppia; troverei naturale ma per nulla semplice raccontarlo. per il fatto che a luogo comune si sommerebbe luogo comune: posso sopportare di essere "interrogata" in merito all'amore per le donne, anche se entro certi limiti; ma sentirmi dire per esempio che "sto con lei perchè mi ricorda / sostituisce mia madre", sarebbe troppo.

non che la cosa non capiti. capita questo e altro, nel mondo. ma troppo spesso si tende ad interpretare ciò che è lineare e non necessita di ulteriori letture, e qualche altra volta (anche se meno spesso) si sottostima la consapevolezza di sè delle persone.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io quando avevo 15 anni sono stata con una di 32... favolosa... a lungo andare magari ne avremmo risentito, non so... però per il periodo in cui siamo state assieme non l'abbiamo sentita per niente la differenza.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

anch io sono stata con una donna di 13 anni in piu di me...io ne avevo 18 e lei 31...penso ke l età non conti molto...conta invece la persona...

Link to comment
Share on other sites

:)

 

Scusate ma qui si sfiora la pedofilia  :roll: senza lo sfiora  :look:

 

Scusa se te lo dico, ma la pedofilia è ben altro. E poi non mi pare di aver scritto che siamo andate a letto.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Scusa se te lo dico, ma la pedofilia è ben altro. E poi non mi pare di aver scritto che siamo andate a letto.

 

 

Ah per quel che mi riguarda sareste potute anche andare tutti i giorni nel campo a raccogliere margherite e poi farvi collane di fiori a vicenda  :look:

 

Il discorso é che tu hai detto che ci sei stata, ergo implica una relazione e onestamente una 15enne che se la fa con una 32enne per me é imbarazzante.

 

Ma sono fatta male io che non riesco a concepire relazioni di qualsiasi genere che hanno uno squilibrio di età cosi grande? :roll:

Link to comment
Share on other sites

No non sei fatta male tu, personalmente nemmeno io le concepisco ma questo è principalmente perché a me l'idea di stare con chiunque abbia anche solo 5 anni meno di me (quindi 20) mi farebbe sentire una pedofila (anche se "la pedofilia è ben altro")

 

Scusa se te lo dico, ma la pedofilia è ben altro. E poi non mi pare di aver scritto che siamo andate a letto.

E allora non era una relazione. Per me per relazione si intende rapporto di amore, duraturo (di durata variabile ma cmq non una botta e via) il quale ovviamente comprende anche il sesso.

Link to comment
Share on other sites

E allora non era una relazione.

 

Non sai cos'è successo, non sai perchè non siamo andate a letto, quindi preferirei non ricevere giudizi.

E poi, secondo me, una relazione può benissimo stare in piedi senza il sesso. In una di 4 mesi poi, visto che oltre tutto ci si vedeva poco, non lo trovo particolarmente strano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...