Jump to content

Differenza di età al femminile


Sweet

Recommended Posts

Capita spesso di vedere coppie gay al maschile dove c'è una grande differenza di età tra l'uno e l'altro, ma non ne ho mai vista una al femminile.

 

Voi conoscete o avete mai vissuto una storia con una donna molto più grande o molto più piccola di voi?

 

Secondo voi è che ci sono meno storie di questo tipo tra gay donne che tra gay uomini, o è semplicemente che quelle tra gay donne non vengono allo scoperto?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    8

  • darkMM

    6

  • SaintJust

    6

  • Shadia

    5

Guest Paulie

Molte delle lesbiche che conosco o comunque ho incontrato casualmente hanno una differenza di età abbastanza alta tra loro. Una ragazza che conosco per esempio ha sui 19 anni e la sua partner già 30 se non addirittura superati.

Link to comment
Share on other sites

ok ho sempre frequentato ragazze più o meno della mia età.. ho una ex di 3 anni meno di me.. una di 9 anni più di me.. e la mia attuale ne ha 4 meno di me..

 

altre non ne conosco..

Link to comment
Share on other sites

ok ho sempre frequentato ragazze più o meno della mia età.. ho una ex di 3 anni meno di me.. una di 9 anni più di me.. e la mia attuale ne ha 4 meno di me..

 

altre non ne conosco..

 

abbiamo 4 anni di differenza? ah se???? che vecchia che sei!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

io sono stata con una ragazza di 13 anni in più di me

wow, considerato anche che tu sei ancora molto piccola la cosa mi colpisce particolarmente! se non sono indiscreta quanti anni avevate tu e lei? come riuscivate a conciliare le differenze di interessi, se ci riuscivate?

 

differenze di 4-5 anni per me non sono notevoli, io mi riferivo a queste proprio grosse come ha detto Ambra...

 

xx77xx77 (fa un po' brutto chiamarti così, ma non so il tuo nome...) non so se lo hai capito ma cmq le discussioni di questa sezione dovrebbero essere riservate alle sole ragazze... ma ho visto che in mia assenza è venuta un po' meno questa cosa :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

beh sweet l'ho conosciuta che avevo 12 anni e lei 25,ci siamo messe insieme... ci trovevamo benissimo...lei adesso è 1 anno e mezzo che continua a chiamarmi tutti i giorni perchè vuole tornare con me.... ma sinceramente mi trovavo benissimo..e a quanto pare anche lei.... avevamo molte cose in comune... e gli interessi erano simili...e per quelli che non condividevamo ognuno rispettava quelli altrui...l'unica cosa è che era possessiva e gelosissima, non potevo uscire se non c'era lei!!!!! e questo mi infastidiva molto... mi controllava... mi seguiva, di tutto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sempre preferito ragazze coetanee o più grandi, anche con 8 anni in più o giù di lì... sinceramente non mi crea problemi come "target", anzi, mi trovo a mio agio.

Link to comment
Share on other sites

beh sweet l'ho conosciuta che avevo 12 anni e lei 25' date='ci siamo messe insieme... ci trovevamo benissimo...lei adesso è 1 anno e mezzo che continua a chiamarmi tutti i giorni perchè vuole tornare con me.... ma sinceramente mi trovavo benissimo..e a quanto pare anche lei.... avevamo molte cose in comune... e gli interessi erano simili...[/quote']

Scusami se ti obietto ma la vita a 12 anni e a 25 è completamente diversa, a 12 anni stai ancora alle medie, ti devi fare tutto il liceo... a 25 sei passato attraverso medie, liceo, talvolta pure università, magari stai cercando lavoro...

E' molto diversa la vita di una che ha ancora un piede nell'infanzia e una che l'ha superata da un pezzo, se capisci cosa intendo... per me che ho 23 anni una 12enne è una bambina... non riuscirei mai a vederla come oggetto di desiderio sessuale e affettivo... e se succedesse mi preoccuperei di rasentare la pedofilia, non so... O___O

Link to comment
Share on other sites

Scusami se ti obietto ma la vita a 12 anni e a 25 è completamente diversa' date=' a 12 anni stai ancora alle medie, ti devi fare tutto il liceo... a 25 sei passato attraverso medie, liceo, talvolta pure università, magari stai cercando lavoro...

E' molto diversa la vita di una che ha ancora un piede nell'infanzia e una che l'ha superata da un pezzo, se capisci cosa intendo... per me che ho 23 anni una 12enne è una bambina... non riuscirei mai a vederla come oggetto di desiderio sessuale e affettivo... e se succedesse mi preoccuperei di rasentare la pedofilia, non so... O___O[/quote']

 

e in effetti... (anche se io toglierei il rasentare...)

mai grandi differenze di età... anche perchè mai avuto storie veramente serie sotto tutti i punti di vista... cmq di media ho sempre 2, 3 anni di piu' dell'altra.

Link to comment
Share on other sites

fino ad adesso sempre della mia età, o giù di lì, la mia ragazza ha 3 anni in meno di me, cmq mi sono invaghita di ragazze più grandi :( ma non mai più di 5 anni, anche xkè per me sopra una certa soglia le considero troppo vekkie o troppo bambine :(

lfn :(

Link to comment
Share on other sites

io ti do tutte le ragioni che vuoi sweet, perchè hai ragione, ma lei è sempre andata con ragazze moooolto più piccole... e poi si aggiunge il fatto che lei è molto bambina..... adesso che ho 16 anni, quando ci parlo insieme mi sembra di parlare con una più piccola di me.... te lo può confermare aky....

Link to comment
Share on other sites

Non conosco coppie con grande differenze d'età...Io sono stata con una più grande di me di 2 anni, una più grande di un' anno, una mia coetanea e una con un anno in meno... ahahaha Ho fatto la scaletta!!!

Link to comment
Share on other sites

cavolo dark O___O 12 anni con una 25enne?? scusa se faccio l indiscreta... ma quanto tempo siete state insieme...

da fuori direi che era pedofilia a tutti gli effetti... ma se dici che ci stavi bene... bhè... perchè andarti contro??^^"""

Link to comment
Share on other sites

grungefairy

mmm...anke io sono incredula 12 25 è tantissimo...io faccio fatica con 4 anni di differenza (23-18)...cmnq io conosco una mia amica ke ha 24 anni e sta con una 40enne...e mi fa strano boh...(sarò limitata o magari succederà anke a me mah)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
cavolo dark O___O 12 anni con una 25enne?? scusa se faccio l indiscreta... ma quanto tempo siete state insieme...

da fuori direi che era pedofilia a tutti gli effetti... ma se dici che ci stavi bene... bhè... perchè andarti contro??^^"""

 

Infatti se si trovavano bene xkè andargli contro..

Link to comment
Share on other sites

io mi trovavo benissimo... e ripeto...per venire a chiamarmi tutti i giorni da 2 anni penso che si sia trovata bene anche lei...

 

comunque lilith non mi ricordo esattamente quanto siamo state insieme ma più di 1 anno di sicuro.. io poi l'ho lasciata... siamo state ancora insieme 5 o 6 mesi e ora eccomi qui....

Link to comment
Share on other sites

l importante alla fine è trovarsi bene....

quando si è piccoli la differenza di età è più rilevante secondo me... poi quando si cresce non tanto...

Link to comment
Share on other sites

l importante alla fine è trovarsi bene....

quando si è piccoli la differenza di età è più rilevante secondo me... poi quando si cresce non tanto...

 

Sicuramente si... ma dipende sempre da quant'è la differenza di età. 5 anni secondo me si sentono abbastanza almeno fino ai 16/21 (o giu' di li) poi pero' anche a 40 anni se gli anni di differenza son 15, 20 o piu' qualche problema potrebbero darlo il tutto poi dipende ovviamente dalle persone...

E il discorso credo si possa riportare anche (in misura minore) alle amicizie.

Link to comment
Share on other sites

Dark ma nel periodo che dici (a 12 anni) non hai detto che stavi con un ragazzo?

mi aspettavo questa domanda... è difficile da spiegare, ma le volte che ho lasciato quel ragazzo sono state troppe... e lei è venuta a sapere dopo di quello che faceva lui....

Link to comment
Share on other sites

saint dipende sai!!! quando sei grande all età ci fai meno caso!!è quando si è nell adolescenza che si nota di più...

Link to comment
Share on other sites

saint dipende sai!!! quando sei grande all età ci fai meno caso!!è quando si è nell adolescenza che si nota di più...

 

Si... decisamente ma l'esempio che facevo (20/40 anni) credo rientri nei rapporti in cui la differenza di età puo' pesare. A 20 anni si è poco più di una ragazzina, si studia ancora per la maggior parte, a 40 si è adulti, si ha una vita già bella che formata, un lavoro, e con ogni probabilità un'indipendenza totale.

Dicevo appunto che crescendo la differenza d'età deve crescere a sua volta per farsi notare in maniera effettiva ^__^

(poi cio' non toglie che ci sono coppie che si passano anche 20 anni tondi tondi che stanno benissimo assieme, ma qui bisognerebbe fare piu' un discorso sulle persone implicate che sulla differenza d'età. Dovendo generalizzare per come è montato il topic generalizzo :) )

Link to comment
Share on other sites

io ti do tutte le ragioni che vuoi sweet' date=' perchè hai ragione, ma lei è sempre andata con ragazze moooolto più piccole... e poi si aggiunge il fatto che lei è molto bambina..... adesso che ho 16 anni, quando ci parlo insieme mi sembra di parlare con una più piccola di me.... te lo può confermare aky....[/quote']

 

:) sisi confermo..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...