Jump to content

Fiducia- superficialità totale


Otto8

Recommended Posts

23 minutes ago, Cesco00 said:

Io in realtà sono gelosissimo. 

Ricordo questo libro

https://www.raffaellocortina.it/scheda-libro/karl-jaspers/delirio-di-gelosia-9788860307781-1647.html

11 minutes ago, Francis92 said:

Se la donna si troizza è la fineh per chi guarda al mercato bi

Il mercato punterà su altre caratteristiche, a parità di altri parametri

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    38

  • Francis92

    36

  • MyleneFarmer

    19

  • Cesco00

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

43 minutes ago, marco7 said:

Interessante questo grafico dal tuo link pug:

F8CD6540-804F-4AB6-94C9-D38086ECBBD3.png.8f220096940d5cffd2c2ff2d901d98f3.png

Sì, già me li immagino i redpillati affossare un secolo di femminismo replicando a giovani donne disoccupate "scusa, ma perché non ti prostituisci?"

(Oggigiorno c'è anche una versione edulcorata di questa replica, spaventosamente accettata anche nei discorsi tra presentabili, che è "ma perché non si fa un onlyfans?")

 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Francis92 said:

mercato bi

Questa me la devi spiegare 😂

Secondo me su grindr spesso si dice “bi” per intendere “attivo maschile dominante”, anche se le due cose non necessariamente coincidono e soprattutto non hanno correlazione.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Skeletor said:

Secondo me su grindr spesso si dice “bi” per intendere “attivo maschile dominante”, anche se le due cose non necessariamente coincidono e soprattutto non hanno correlazione.

Ma si dice bi anche solo perché la maggior parte dei passivi preferisce i bi...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Pugsley said:

Io penso che siano cose molto soggettive, non so quanto si potrebbe fare un vero studio scientifico sull'argomento

Nei cruising mi sono visto scartare rispetto 60enni che davvero io boh...ho visto ventenni accettare quarantenni fighi belli di viso e basta...pensate per delle relazioni durature...nella mia famiglia un parente molto carino si era fidanzato con belle donne si è poi sposato con una donna che tutti ci siamo chiesti cosa avesse trovato in lei...

Non esistono infatti questioni simili sui gusti dei maschi.

Tutti sanno che gli uomini sono "democratici" nella loro attrazione,

che é appunto il senso del primo grafico postato da marco7.

Ai pavoni non interessano i colori delle pavoncelle: a loro basta trombare

quindi dimostrano un interesse verso tutte, nella speranza che qualcuno le apprezzi.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Ai pavoni non interessano i colori delle pavoncelle: a loro basta trombare

quindi dimostrano un interesse verso tutte, nella speranza che qualcuno le apprezzi.

Ricordo un conoscente che a 20 anni era selettivissimo e omofobo, mentre adesso, dopo quasi 20 anni, ha avuto un figlio da una tipa che sembra una trans. Mi sono sempre chiesto le ragioni di questo cambiamento. È vero lui non è bellissimo, ma è un discreto tipo che si tiene in forma, ha i soldi e un cazzo grosso. Poteva davvero scegliere tra una moltitudine di donne...i misteri delle persone

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Pugsley said:

Ricordo un conoscente che a 20 anni era selettivissimo e omofobo, mentre adesso, dopo quasi 20 anni, ha avuto un figlio da una tipa che sembra una trans. Mi sono sempre chiesto le ragioni di questo cambiamento. È vero lui non è bellissimo, ma è un discreto tipo che si tiene in forma, ha i soldi e un cazzo grosso. Poteva davvero scegliere tra una moltitudine di donne...i misteri delle persone

In quasi tutte le specie animali la selettività è solo femminile

e in nessuna è specificatamente maschile.

Altrimenti la criniera, le corna, la barba e i colori appariscenti li avrebbero le femmine.

Una delle frasi preferite dai Redpill è: "Un re può rendere regina una contadina, ma una regina non guarderà mai un contadino".

 

Io ho sempre pensato che nel mondo gay fossero i passivi quelli più selettivi

(devono essere solo attivi, alti, palestrati, dotati e indipendenti);

mentre MyleneFarmer mi ha abbastanza convinto che lo scettro del "potere sessuale" lo abbiano gli attivi

e che alla fine i passivi siano come i maschi etero e - pur di trombare - si facciano andare bene tutto.

Chi lo sa: sull'argomento sono ancora un po' incerto.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, marco7 said:

Che significa ‚aperti sul loro orientamento‘ @Krad77 ?

Significa che in questa indagine, che ha coinvolto più di 139.000 persone lgbti in Europa, aveva tra le sue domande "Quanto sei aperto sul tuo essere lgbti?"
A questa domanda si potevano dare quattro risposte: (Almost) never open, Rarely open, Fairly open, Very open
Per i dati riportati prima ho sommato le ultime due risposte ovvero Farily open e Very open.
Però se vuoi posso anche scrivere i dati completi - ripeto parliamo di un'indagine sul territorio europeo i cui risultati sono stati pubblicati nel 2020:

Donne lesbiche: (Almost) never open 14%, Rarely open 21%, Fairly open 31%, Very open 34%

Uomini gay: (Almost) never open 20%, Rarely open 20%, Fairly open 26%, Very open 34%

Donne bisex: (Almost) never open 34%, Rarely open 31%, Fairly open 23%, Very open 11%

Uomini bisex: (Almost) never open 56%, Rarely open 21%, Fairly open 15%, Very open 8%

Persone trans: (Almost) never open 37%, Rarely open 23%, Fairly open 21%, Very open 19%

Persone intersex: (Almost) never open 46%, Rarely open 24%, Fairly open 18%, Very open 12%

Fonte: https://fra.europa.eu/sites/default/files/fra_uploads/fra-2020-lgbti-equality-1_en.pdf

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

Spesso quando dico di essere versatile, perdono interesse. Mah...

Vabbè quello è un classico. Sono soprattutto i giovincelli passivi a inorridire se capiscono che ti piace anche solo sfiorarlo. E non perché non amino che il loro venga toccato, ma perché sapere che non sei del tutto disinteressato al cazzo ti rende ai loro occhi "meno maschio". Probabilmente c'è di mezzo della blanda disforia di genere, chi lo sa.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Almadel said:

queste diverse percentuali

al di là delle discussioni dei militanti, quel che mi preme è riportare le percentuali degli studi, perché nei discorsi da forum sembra che i gay dichiarati siano il 95% e i bisex maschi dichiarati l'1%
non è così e appunto tornando alle persone out in Europa dello studio del 2020, sommando le due categorie Fairly open e Very open, otteniamo che i gay sono il 60% e i bisex sono il 23%

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Pugsley said:

A me invecchiare non spaventa, proprio perchè non ho mai avuto mercato, quindi non ho nulla da perdere

A te piacciono solo le fighe stronze palestrate sec me😕

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Francis92 said:

A te piacciono solo le fighe stronze palestrate sec me😕

mi piacciono fisici ectomorfi, snelli, con pisello grosso e culetto piccolo e sodo dalle anche strette. Bei piedi e belle mani.

@Francis92 vuoi sapere anche metalmente?

Link to comment
Share on other sites

Per farti capire 

3 minutes ago, Francis92 said:

Strano allora. Non mi pare che i twink siano particolarmente selettivi

Ad esempio impazzisco per Arthur Ferri

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, MARIO8530 said:

Mi spiace, il parcheggio è solo in doppia fila. Le pretese intellettuali invece?

Ci deve essere intesa, empatia, amare le librerie, il ciclismo, il trekking, non seguire il mainstream, ecc.

amare la musica pop, dance, funky...

 

1 minute ago, Francis92 said:

Lo era. Per 'fisici' intendeva la professione

Sono un "gay ingenuo" ahahaha

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

al di là delle discussioni dei militanti, quel che mi preme è riportare le percentuali degli studi, perché nei discorsi da forum sembra che i gay dichiarati siano il 95% e i bisex maschi dichiarati l'1%
non è così e appunto tornando alle persone out in Europa dello studio del 2020, sommando le due categorie Fairly open e Very open, otteniamo che i gay sono il 60% e i bisex sono il 23%

I bisex però sono la metà dei gay e le bisex il doppio delle lesbiche.

Per cui su 60 uomini che trovo su Grindr 24 sono gay dichiarati e quasi 5 sono bisex dichiarati.

Questo potrebbe dare una percezione distorta: visto che su sei maschi non-etero dichiarati solo uno è bisex.

 

Poiché le donne bisex dichiarate sono una su tre e le lesbiche dichiarate due su tre,

significa che tendenzialmente conosceremo tante bisessuali dichiarate quante lesbiche.

 

Per qualche motivo io conosco molto meno di un bisex dichiarato ogni sei e molte più bisex dichiarate di una su due.

Forse ho frequentato ambienti poco attraenti per i bisessuali e molto per le bisessuali.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Pugsley said:

amare le librerie,

Cosa ti piace fare in libreria?

24 minutes ago, Pugsley said:

pop, dance, funky

pop, latino, funky

 

24 minutes ago, Francis92 said:

Per 'fisici' intendeva la professione

✓ F=-k Δl x  mc²  ΔQ/Δt (Hooke-E-I)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MARIO8530 said:

Cosa ti piace fare in libreria?

pop, latino, funky

Comprare libri.

Mi piace la Dance anni '90 e la Discomusic fine anni '70

 

 

Comunque c'è sempre l'eccezione alla regola...la vita è fatta di colpi di scena

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

Le donne sceglierebbero l‘uomo in base al meglio per la prole. 

i gay non fanno prole tramite unione dei loro gameti.

Ok. Quindi tutte le persone omosessuali nascerebbero avulse dal dimorfismo sessuale, con questa premessa. Ci riprodurremmo per propaggine o gemmazione 😅

2 hours ago, Pugsley said:

Arthur Ferri

Non posso essere tanto twink, mi spiace.

 

30 minutes ago, Pugsley said:

di colpi di scena

Di colpi e di scena

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Almadel said:

I bisex però sono la metà dei gay e le bisex il doppio delle lesbiche

Dacci una fonte ^^
 

Non è affatto ciò che ha trovato lo studio a cui faccio riferimento, tutt’altro. La composizione delle quasi 140.000 persone lgbti che hanno partecipato allo studio è la seguente:

Donne lesbiche: 16%
Donne bisex: 20%
Uomini gay: 40%
Uomini bisex: 7%
Persone trans: 14%
Persone intersex: 1%

46 minutes ago, Almadel said:

Per cui su 60 uomini che trovo su Grindr 24 sono gay dichiarati e quasi 5 sono bisex dichiarati.

Questo potrebbe dare una percezione distorta: visto che su sei maschi non-etero dichiarati solo uno è bisex.

/cut/

Forse ho frequentato ambienti poco attraenti per i bisessuali e molto per le bisessuali.

Percezione distorta? Ma certo. È l’esatto motivo per cui sono intervenuto, non è proprio in discussione che si abbia una percezione tendenzialmente distorta e bifobica. Bisogna guardare i numeri dello studio, non i motivi che alimentano i bias.

D’altro canto 60 persone che ti contattano su grindr possono essere 55 gay e 5 bi o viceversa. 60 persone che usano una dating app non sono un campione rappresentativo di nulla.

Dubito anche che l’insieme degli lgbti che conosce un singolo individuo siano rappresentativi di qualcosa. Semplicemente probabilmente non saranno abbastanza per alcun tipo di statistica e magari rappresentano un tipo di gruppo molto omogeneo già a livello geografico, o di età. Ci sono troppi fattori che potrebbero invalidare un campione creato sulla base delle conoscenze personali di un singolo individuo. Basandosi su questo puoi avere magari dei bias, ma non altro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...