Jump to content

Fiducia- superficialità totale


Otto8

Recommended Posts

55 minutes ago, MyleneFarmer said:

Forse è il contrario cioè mi sembri tu più "vaginale" (qualsiasi cosa voglia dire) 

Idea "penetrativa" è meglio? Nel senso che associ il sesso sempre a robe violente/squallide.."ti svendi/perdi la dignità/ ti comporti da oggetto" ellamadonna..

55 minutes ago, MyleneFarmer said:

se un ragazzo prima mi avesse dato praticamente del moccioso e poi mi chiedesse cinque minuti dopo di fargli un pompino in camera sua 

Madonna manco mi avesse menato xD. Ha solo detto "ti comporti da bambino" e poi è subentrato il sesso riparatore che è meraviglioso. A te basta poco così poco per scancellare una persona? Ti perdi tante cose belleh.. Bah fai tu

 

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    38

  • Francis92

    36

  • MyleneFarmer

    19

  • Cesco00

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 minutes ago, Francis92 said:

 

 A te basta poco così poco per scancellare una persona? Ti perdi tante cose belleh.. Bah fai tu

 

Beh, si è inventato il concetto di sesso occasionale "etico" (cito)... Un modo come un altro per poter additare chi fa diversamente come sessuomane immorale. La regolamentazione morale della sessualità serve a questo.

Link to comment
Share on other sites

Non ho inventato proprio niente perché non sono l'unico in Italia a pensarla così.. per fortuna. Ci sono molti gay che trovano repellente l'idea di scopare con fascisti, leghisti, criminali etc... anche se fisicamente "invitanti". Per fortuna. (poi magari non è il caso del bisex di Francis). O pensi che sia pieno in Italia di gay che non vedono l'ora di scoparsi un fascista di casapound? Alla fine ci avrai pure guadagnato una scopata con un tipo che ti piace ma chi ci ha guadagnato davvero è l'altro che non ci mette nemmeno la faccia e che domani sarà in qualche sezione di partito a buttare merda per la causa gay o a dare voti ai partiti omofobi, xenofobi etc... e poi subito dopo a cercare un altro con cui svuotarsi le palle senza rischiare un bel niente.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

in proposito ave mai letto questo libro? 

https://www.odoya.it/sessualita-e-relazioni/sex-guides/692-la-zoccola-etica.html

3 minutes ago, MyleneFarmer said:

Non ho inventato proprio niente perché non sono l'unico in Italia a pensarla così.. per fortuna. Ci sono molti gay che trovano repellente l'idea di scopare con fascisti, leghisti, criminali etc... anche se fisicamente "invitati". Per fortuna. (poi magari non è il caso del bisex di Francis). O pensi che sia pieno in Italia di gay che non vedono l'ora di scoparsi un fascista di casapound? Alla fine ci avrai pure guadagnato una scopata con un tipo che ti piace ma chi ci ha guadagnato davvero è l'altro che non ci mette nemmeno la faccia e che domani sarà in qualche sezione di partito a buttare merda per la causa gay o a dare voti ai partiti omofobi, xenofobi etc... 

Io vedo spesso delle attrazioni, anche per persone che non seguono la nostra etica, ricordo a tempi del collettivo gay universitario, che molti compagni progressisti consumavano con ciellini fidanzati con tipe che non gliela davano...

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Cesco00 said:

Beh, si è inventato il concetto di sesso occasionale "etico" (cito)...

Che bacchettone..e poi fa dell'ideologia anticlericale/anti fascista la sua banderuola.. Ha le idee un po confuse il ragazzo

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pugsley said:

molti compagni progressisti consumavano con ciellini fidanzati con tipe che non gliela davano...

e si vede la fine che hanno fatto i "compagni" oggi... 😂 tutti con Putin 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, MyleneFarmer said:

Alla fine ci avrai pure guadagnato una scopata con un tipo che ti piace ma chi ci ha guadagnato davvero è l'altro che non ci mette nemmeno la faccia e che domani sarà in qualche sezione di partito a buttare merda per la causa gay o a dare voti ai partiti omofobi, xenofobi etc... 

Non voglio sindacare davvero sui tuoi criteri di selezione dei partner occasionali, sei liberissimo di filtrare chi ti scopi in base a QUALSIASI criterio. Ivi comprese le preferenze politiche. Ironizzavo solo su come ti piaccia codificare rigidamente i comportamenti per poter dire agli altri che sono dei sessuomani (tua accusa preferita, divenuta ormai un filtro attraverso il quale leggi la realtà), ma basta perché sennò ripeto sempre le stesse cose.

Interessante invece il passaggio che ho quotato: non sono convinto che ci abbia "guadagnato" l'altro. Un fascistone sposato e integerrimo ha solo da perderci ad andare con un gay: sa che c'è chi potrebbe smascherarlo in tre secondi netti. Ha affidato a uno sconosciuto la più turpe delle sue verità nascoste.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

E' quello che penso pressapoco. Se uno non riesce nemmeno a resistere all'idea di abbassarsi le mutande davanti a uno che spende attivamente il suo tempo e il suo voto per rendere la tua vita una merda solo perché "bono" (con quanti altri bei ragazzi che ci possono essere) non posso non pensarla diversamente. Credo che certi fetish tossici di certi individui gay siano deleteri per tutti se venissero soddisfatti davvero totalmente. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Cesco00 said:

Interessante invece il passaggio che ho quotato: non sono convinto che ci abbia "guadagnato" l'altro. Un fascistone sposato e integerrimo ha solo da perderci ad andare con un gay: sa che c'è chi potrebbe smascherarlo in tre secondi netti. Ha affidato a uno sconosciuto la più turpe delle sue verità nascoste.

Verissimo!

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Cesco00 said:

sa che c'è chi potrebbe smascherarlo in tre secondi netti. Ha affidato a uno sconosciuto la più turpe delle sue verità nascoste.

purtroppo accade più raramente di quel che dovrebbe o spesso è solo frutto del caso, come la storia di quel politico ungherese della fazione di Orban "sorpreso" in una gang bang multirazziale a Bruxelles. 

per esempio tu l'hai mai fatto? Ne dubito. E' una cosa molto subdola. Perché se hai questa fantasia tossica sei spinto a realizzarla più volte, te lo vuoi tenere stretto e sputtanandolo si allontanerebbe da te per sempre. Va proprio evitato dall'inizio l'inizio di certe dinamiche. Altrimenti dovrebbe essere piena l'Italia di politici che vanno a trans o gay E sputtanati dalle stesse trans e dagli stessi gay se il paese è pieno di queste trans e questi gay fieri e out... e invece spesso si dice il peccato - per fare gossip e scandalo - ma mai il peccatore (veri davvero che siano poi i peccati). 

Stessa cosa se basi il tuo business e non le tue fantasie sessuali su questi individui. Per esempio Efe Bal la transessale mica dice i nomi di chi ha dormito con lei, dice solo ho fatto questo o fatto quest'altro più per scandalizzare la casalinga di Voghera e farsi pubblicità ma alla fine è solo fuffa e non "sputtana" davvero nessuno... solo che almeno lei lo fa a pagamento...

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, MyleneFarmer said:

E' quello che penso pressapoco. Se uno non riesce nemmeno a resistere all'idea di abbassarsi le mutande davanti a uno che spende attivamente il suo tempo e il suo voto per rendere la tua vita una merda solo perché "bono" (con quanti altri bei ragazzi che ci possono essere) non posso non pensarla diversamente. Credo che certi fetish tossici di certi individui gay siano deleteri per tutti se venissero soddisfatti davvero totalmente. 

Scusate senza parlare del mondo gay c'è mica una nota coppia di parlamentari etero, lui dei DS, lei credo fosse di Forza Italia, adesso non so...

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Pugsley said:

Scusate senza parlare del mondo gay c'è mica una nota coppia di parlamentari etero, lui dei DS, lei credo fosse di Forza Italia, adesso non so...

credo di sì, mi chiedo come facciano a vivere insieme... Sapevo che pure il first men italiano compagno della meloni fosse di sinistra (ma ho sempre avuto il dubbio)... però si sa che spesso i politici fanno il gioco delle parti e non è che sono al 100% quello che dicono di essere o fanno quello che dicono di voler fare.... 

per 15K al mese sicuramente gli italiani disposti a dire A la mattina ma a fare B la sera non mancano. 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Pugsley said:

Scusate senza parlare del mondo gay c'è mica una nota coppia di parlamentari etero, lui dei DS, lei credo fosse di Forza Italia, adesso non so...

Francesco Boccia (piddino, ma veniva dalla margherita, non dai ds) e la De Girolamo, ex forzista, attualmente credo presentatrice tv o qsa del genere.

sono sposati da una decina d'anni o qsa di più

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Francesco Boccia (piddino, ma veniva dalla margherita, non dai ds) e la De Girolamo, ex forzista, attualmente credo presentatrice tv o qsa del genere.

sono sposati da una decina d'anni o qsa di più

Sì, loro

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, MyleneFarmer said:

Elemosinare una scopata non è nelle mia corde... il fatto che l'altro sia bisex poi è proprio la ciliegina sulla torta.☠️ Tutto da copione🙈 Ai bisessuali soprattutto ma anche ai gay particolarmente straight acting e "fuori dai giri" piace avere i cagnolini pronti in qualsiasi momento ad ogni schiocco di dita.

Toh, pure Bifobico, giustamente mancava come stereotipo.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Skeletor said:

Toh, pure Bifobico, giustamente mancava come stereotipo.

Le associazioni che poi son saltate fuori. 

Bisex= fascisti/nazisti/terroristi che sfruttano sessualmente i gay 🤦🏻‍♂️

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Skeletor said:

Toh, pure Bifobico, giustamente mancava come stereotipo.

è un dato di fatto che i bisessuali maschi sono molto meno propensi a vivere alla luce del sole al momento in Italia almeno rispetto ai gay o alle bisessuali donne, non c'è bisogno di tirare in mezzo la bifobia. Le donne perché c'è meno pressione sulla loro bisessualità, i gay... perché sono "obbligati". Basta pure dare una occhiata quando si organizzano i pride. Ci sono tante donne, ci sono molti gay ma ci sono pochi bisessuali maschi. Anche se - almeno secondo certe ricerche - dovrebbero essere più dei maschi strettamente gay, mentre le lesbiche sarebbero meno dei maschi strettamente gay (per le bisessuali donne non lo so ma probabilmente sono % quanto i maschi bisessuali o un poco di più)... e infatti la presenza femminile ai pride o nei "locali" gay straborda forse fin troppo rispetto a quanto sarebbe gradita dai gay maschi (ai fini di socializzazione o rimorchio) mentre di bisessuali maschi neanche l'ombra, preferendo invece le app o siti vari che aiutano la loro latitanza sociale dagli eventi pubblici LGBTQ 

Proprio perché data l'omofobia ambientale coi maschi vogliono e ottengono solo sesso (anche perché sono ricercati specificamente da una certa categoria di gay) preferendo l'idea di farsi una famiglia e instaurare relazioni sentimentali a lungo periodo con le donne.

Esiste pure non a caso l'archetipo del "bisessuale di grindr mxm" dei quali molti stessi gay si lamentano. 

6 hours ago, Francis92 said:

 

Bisex= fascisti/nazisti/terroristi

non ho mai detto questo e se lo hai capito evidentemente sei analfabeta funzionale 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

On 1/27/2023 at 7:21 PM, MyleneFarmer said:

Anche perché alla fine loro ottengono un pompino senza troppi sforzi (e continuano a rimanere fascisti, leghisti o "insospettabili mxm" perché tanto sono pure incentivati dato il backfeed positivo) 

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, MyleneFarmer said:

non ho mai detto questo e se lo hai capito evidentemente sei analfabeta funzionale 

Ho avvisato chi ti insulta ma tu non sei da meno. Anche se ci serve una figura di Gay Cattivo perché non ne abbiamo molti qui e sei utile ad alimentare certe dinamiche, non esageriamo. 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Ghost77 said:

Ho avvisato chi ti insulta ma tu non sei da meno. Anche se ci serve una figura di Gay Cattivo perché non ne abbiamo molti qui e sei utile ad alimentare certe dinamiche, non esageriamo. 

Constatare che una persona non capisce qualcosa che scrivo travisando tutto non è insultare e riportare tutto al principio di verità e realtà. Io non ho scritto che i bisessuali sono fascisti e terroristi e mi è stata messa in bocca questa cosa in assenza di argomenti in contraddittorio. Punto. (sono stato chiamato "ottuso/sua ottusità" in diversi topic che mi pare allo stesso livello e forse peggio di "analfabeta funzionale")

In tutti i miei topic me ne sono state dette di ogni (e non solo nei miei topic ma ovunque), da malattie mentali varie a insulti veri e propri e sfottò continuativi. 

E non hai mai scritto una parola in mia difesa nonostante le segnalazioni. Francamente mi sono pure stufato. Se poi il mood del forum è che alcuni se la suonano e se la cantano da soli e non bisogna mai portare contraddittorio allora mi adeguerò magari non scrivendo più niente mai più e lasciandovi alle vostre verità assolute, questa volta davvero. Che palle! Avete un pregiudizio verso le persone che non la pensano come voi e a quanto dimostri pure la moderazione è di parte! 

14 minutes ago, Francis92 said:

c'è una bella differenza da dire che alcuni bisessuali sono leghisti, fascisti o altro (non sono da meno agli eterosessuali dato che ci sono pure i gay di destra o centro destra) a mettermi in bocca che i bisessuali sono tutti fascisti e terroristi. Se poi per te è lo stesso... beh ho già scritto nell'intervento precedente... 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Ma l'hai fatto tu il calderone di categorie (bisex fascisti/ leghisti) da disprezzare perché non apportano benefici alla causa e bla bla bla.
Se facessi l'evil queen fino in fondo saresti pure più simpatico. Invece il giorno dopo diventi puntualmente il cagnolino indifeso incompreso e che passa il tempo a smentire ciò che ha detto ieri

Link to comment
Share on other sites

Portavo l'esempio di categorie di persone poco disponibili al coming out e alla vita pubblica come dichiarati e che si affacciano al mondo gay solo per sesso, "sfruttandoli" e dei gay che si fanno "sfruttare" (solo che loro vivono una vita di maggiore privazione se non fanno coming out e vivono tutto pubblicamente al contrario degli stessi bisessuali). Ripeto, sei tu che non capisci cosa c'è scritto evidentemente. E' scritto pure "pane pane e vino al vino" senza nemmeno tutti questi arzigogolii lessicali. Di bisessuali out e felicemente accoppiati con maschi gay/bisex ce ne sono oggettivamente pochi, in Italia. Non mi è mai capitato di andare al pride ed essere invaso da orde di bisessuali maschi in piazza a chiedere diritti, non so a te, se ci vai ai pride... mentre su Grindr e altre app è pieno. E cercano solo sesso.

Il prossimo passo credo siano i disegnini, forse. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, MyleneFarmer said:

 Non mi è mai capitato di andare al pride ed essere invaso da orde di bisessuali maschi in piazza a chiedere diritti, non so a te, se ci vai ai pride...

Perché quando si va al Pride si deve dire che identità si ha e quale orientamento si ha? Ci vanno anche famiglie etero vicine alle istanze nostre...

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, MyleneFarmer said:

 Non mi è mai capitato di andare al pride ed essere invaso da orde di bisessuali maschi in piazza a chiedere diritti, 

E la tua antipatia per i bisex deriva da questo? Ma perché ai pride fai interviste? Ti metti lì a chiedere a uno a uno se è bisex/se lo è stato/se quando lo era partecipava ai pride già ecc.? 

 

1 minute ago, Pugsley said:

Perché quando si va al Pride si deve dire che identità si ha e quale orientamento si ha? Ci vanno anche famiglie etero vicine alle istanze nostre...

12 minutes ago, MyleneFarmer said:

.

Il prossimo passo credo siano i disegnini, forse. 

Se disegni come parli, immagino

 

disegni-300.jpg

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyleneFarmer said:

è un dato di fatto che i bisessuali maschi sono molto meno propensi a vivere alla luce del sole al momento in Italia almeno rispetto ai gay o alle bisessuali donne, non c'è bisogno di tirare in mezzo la bifobia. Le donne perché c'è meno pressione sulla loro bisessualità, i gay... perché sono "obbligati". Basta pure dare una occhiata quando si organizzano i pride. Ci sono tante donne, ci sono molti gay ma ci sono pochi bisessuali maschi. Anche se - almeno secondo certe ricerche - dovrebbero essere più dei maschi strettamente gay, mentre le lesbiche sarebbero meno dei maschi strettamente gay (per le bisessuali donne non lo so ma probabilmente sono % quanto i maschi bisessuali o un poco di più)... e infatti la presenza femminile ai pride o nei "locali" gay straborda forse fin troppo rispetto a quanto sarebbe gradita dai gay maschi (ai fini di socializzazione o rimorchio) mentre di bisessuali maschi neanche l'ombra, preferendo invece le app o siti vari che aiutano la loro latitanza sociale dagli eventi pubblici LGBTQ 

Proprio perché data l'omofobia ambientale coi maschi vogliono e ottengono solo sesso (anche perché sono ricercati specificamente da una certa categoria di gay) preferendo l'idea di farsi una famiglia e instaurare relazioni sentimentali a lungo periodo con le donne.

Esiste pure non a caso l'archetipo del "bisessuale di grindr mxm" dei quali molti stessi gay si lamentano. 

non ho mai detto questo e se lo hai capito evidentemente sei analfabeta funzionale 

Sono di sicuro un sacco di parole per esprimere il solito pregiudizio bifobico. 

1 hour ago, MyleneFarmer said:

Se poi il mood del forum è che alcuni se la suonano e se la cantano da soli e non bisogna mai portare contraddittorio allora mi adeguerò magari non scrivendo più niente mai più e lasciandovi alle vostre verità assolute, questa volta davvero.

Quando esci tirati dietro la porta che fa freddo e la bolletta è cara.

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

Perché quando si va al Pride si deve dire che identità si ha e quale orientamento si ha? Ci vanno anche famiglie etero vicine alle istanze nostre...

sicuramente """"""""ci sono""""""""" anche un pigmeo trapezista esperto d'arte etrusca e un papuano che balla il foxtrot biondo con gli azzurri e che parla l'aramaico da qualche parte in qualche pride in Italia ma non sono cose utili per spiegare un fenomeno. Andando a un qualsiasi pride non è che dici "toh, quante famiglie ETERO! E quanti bisessuali maschi in piazza!", ce ne sono pochi e poi al massimo c'è l'AGEDO... altrimenti le app non sarebbero piene di bisex in cerca di insospettabili senza volto e la Meloni al 30% con i partiti friendly allo sfascio. 

Se poi vogliamo prenderci in giro e scrivere banalità o buoni propositi... 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...