Jump to content

Fiducia- superficialità totale


Otto8

Recommended Posts

46 minutes ago, Francis92 said:

Invece a me la mia ultima scenata di gelosia mi portò fortuna, devo dire

Nel senso che lui si è attaccato di più a te?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    38

  • Francis92

    36

  • MyleneFarmer

    19

  • Cesco00

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quando feci la stagione in un albergo. Mi piaceva questo bisex e durante una festa negli alloggi lui ci provava con una. Quando tornai in camera gli mandai un messaggio con scritto "sei proprio un coglione" e lui mi fa "ahah perché? " però a quel punto non ho avuto il coraggio di espormi e me ne esco con un "nnt ho sbagliato chat" ma il bastardo aveva già capito tutto e mi fa "vabbè queste cose da bambini mi fanno ridere" e dopo 2 minuti aggiunge "tizio non c'è. vieni da me in camera che ho voglia". La puttanella che è in me non poteva rifiutare

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Francis92 said:

Quando feci la stagione in un albergo. Mi piaceva questo bisex e durante una festa negli alloggi lui ci provava con una. Quando tornai in camera gli mandai un messaggio con scritto "sei proprio un coglione" e lui mi fa "ahah perché? " però a quel punto non ho avuto il coraggio di espormi e me ne esco con un "nnt ho sbagliato chat" ma il bastardo aveva già capito tutto e mi fa "vabbè queste cose da bambini mi fanno ridere" e dopo 2 minuti aggiunge "tizio non c'è. vieni da me in camera che ho voglia". La puttanella che è in me non poteva rifiutare

Uh hai ciulato con un collega?

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Francis92 said:

La puttanella che è in me non poteva rifiutare

Manzoni avrebbe scritto "la sventurata rispose".

Perché devi essere così trash?

Link to comment
Share on other sites

On 1/25/2023 at 5:25 PM, Otto8 said:

una persona solare

Io uno che si definisce e/o è una "persona solare" lo lascerei a prescindere.

Comunque, a parte questa cosa, ti dirò che invece a me è sempre un po' piaciuto che il mio ragazzo, estramemente attraente, in situazioni del genere fosse corteggiato, ovviamente dando poi picche a tutti e tornando a casa a braccetto con la sottoscritta. Mi dava la misura della poraccitudine altrui e delle mie arti magiche.

Poi se lui ha voglia di conoscere altri perché con te non sta bene, è un altro discorso. Ma che proponi? Comprare la gabbietta dei criceti? Lascialo libero e, se ti sceglierà di nuovo, auguri e figli maschi.

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Vivacia3But said:

il mio ragazzo, estramemente attraente, in situazioni del genere fosse corteggiato, ovviamente dando poi picche a tutti e tornando a casa a braccetto con la sottoscritta. Mi dava la misura della poraccitudine altrui e delle mie arti magiche.

Sono curioso adesso, di entrambi

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, freedog said:

Manzoni avrebbe scritto "la sventurata rispose".

Perché devi essere così trash?

Nun se po semppe volà arto come fai tu

21 minutes ago, Vivacia3But said:

ovviamente dando poi picche a tutti e tornando a casa a braccetto con la sottoscritta. Mi dava la misura della poraccitudine altrui e delle mie arti magiche.

Adoro

 

tumblr_ocd5nfVfNM1vc1su6o1_500.gif

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Vivacia3But said:

Guarda è molto semplice immaginare: io sono tipo Selvaggia Lucarelli però molto più grassa, mentre lui è un toyboy qualsiasi di Madonna.

Quindi sei ricca 🤣

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Pugsley said:

Quindi sei ricca 🤣

No amore, anche se lo fossi non ci avrei basato una relazione sopra. Ripeto, le mie sono arti magiche che la maggior parte - italiani in primis, sessuofobici e ammoscianti - non sa neanche dove stanno di casa.

Link to comment
Share on other sites

Se pensate che il vostro ragazzo vi tradirà non appena qualcuno ci prova con lui, mollatelo subito.

E se si sentite trascurati perché parla con un altro ragazzo, raggiungetelo e unitevi alla conversazione.

Vedrete che vivrete più sereni.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Se pensate che il vostro ragazzo vi tradirà non appena qualcuno ci prova con lui, mollatelo subito.

E se si sentite trascurati perché parla con un altro ragazzo, raggiungetelo e unitevi alla conversazione.

Vedrete che vivrete più sereni.

tu hai mai fatto una sfuriata di gelosia? O ti sei mai sentito geloso da morire? 

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Francis92 said:

tu hai mai fatto una sfuriata di gelosia? O ti sei mai sentito geloso da morire? 

Ho fatto una sfuriata quando sono stato tradito da un mio ex

(peraltro - col senno di poi - aveva fatto pure bene).

E da ragazzino feci una scenata a una mia ex ragazza

perché la sua migliore amica si era messa col ragazzo con cui scopavo e di cui ero innamorato

(ma - col senno di poi - era solo una scusa per fare coming out con lei).

 

Per mia natura provo una certa attrazione

verso le persone che sono attratte - ricambiate - dai miei partner.

Anche quando questa attrazione non è fisica (perché magari non ci piacciamo in quel senso),

rimane una certa spiccata simpatia nei loro confronti.

 

Poi sai: è tutto da vedere. Magari adesso che sto perdendo colpi

potrei non avere più la baldanza che mi contraddistingueva in passato.

Qualche sporadica esperienza però mi fa credere di non essere affatto cambiato.

In vita mia non ho mai stato lasciato qualcuno per un altro

e io nemmeno sono stato mai lasciato (quindi nemmeno "per un altro");

quindi non ho mai considerato "gli altri" un problema per la coppia.

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Francis92 said:

Quando feci la stagione in un albergo. Mi piaceva questo bisex e durante una festa negli alloggi lui ci provava con una. Quando tornai in camera gli mandai un messaggio con scritto "sei proprio un coglione" e lui mi fa "ahah perché? " però a quel punto non ho avuto il coraggio di espormi e me ne esco con un "nnt ho sbagliato chat" ma il bastardo aveva già capito tutto e mi fa "vabbè queste cose da bambini mi fanno ridere" e dopo 2 minuti

 

6 hours ago, Francis92 said:

aggiunge "tizio non c'è. vieni da me in camera che ho voglia". La puttanella che è in me non poteva rifiutare

a posteriori è una bambinata cioè uno avrebbe dovuto renderti conto delle cose che come se fosse stato in coppia con te ma senza che tu ti sia nemmeno dichiarato e poi alla fine non dimostri nemmeno di avere un briciolo di dignità e ci vai comunque a letto insieme??? Complimenti per la dignità 🀄:crazypilot:io non avrei nemmeno fatto la sfuriata di gelosia basata sul nulla però

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, MyleneFarmer said:

 

a posteriori è una bambinata cioè uno avrebbe dovuto renderti conto delle cose che come se fosse stato in coppia con te ma senza che tu ti sia nemmeno dichiarato e poi alla fine non dimostri nemmeno di avere un briciolo di dignità e ci vai comunque a letto insieme??? Complimenti per la dignità 🀄:crazypilot:io non avrei nemmeno fatto la sfuriata di gelosia basata sul nulla però

Minchia oh ma quale perdita della dignità. Ma smettila. 

Mettere su il broncio per vedere se l'altro ti viene a cercare. Capirai.. Avanguardia pura sto giochetto. 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Francis92 said:

Minchia oh ma quale perdita della dignità. Ma smettila. 

Mettere su il broncio per vedere se l'altro ti viene a cercare. Capirai.. Avanguardia pura sto giochetto. 

E pensa me, che in una stagione, invece di un Francis mi son trovato una Concetta che voleva sistemarsi e mi mandava i whatsapp la sera in camera . Perlomeno era talmente bigotta che è bastato dirle la parola GAY per renderla muta per tutto il resto del tempo. (oddio sembra quasi una storia alla Bus se sostituiamo la parola GAY al rombo di una motosega, arca vé!). 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Ghost77 said:

Concetta che voleva sistemarsi e mi mandava i whatsapp la sera in camera

Secondo me era un buon partito: vuoi mettere essere conquistato a suon di buongiornissimi kaffè e odio verso i lunedì rispetto a un’ospitata qualsiasi?

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Ghost77 said:

oddio sembra quasi una storia alla Bus se sostituiamo la parola GAY al rombo di una motosega, arca vé!). 

Ahah però lui è bisexhh. Quindi o si sposavano o lei finiva tra la collezione di scoiattoli imbalsamati in salotto

34 minutes ago, Cesco00 said:

Scopare > dignità 

Poi critica la sessuofobia del Vaticano xD

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Cesco00 said:

Scopare > dignità 

eh poi non lamentarti se uno fa l'accostamento gay/ipersessuali che pensano solo a quello sempre. Elemosinare una scopata non è nelle mia corde... il fatto che l'altro sia bisex poi è proprio la ciliegina sulla torta.☠️ Tutto da copione🙈 Ai bisessuali soprattutto ma anche ai gay particolarmente straight acting e "fuori dai giri" piace avere i cagnolini pronti in qualsiasi momento ad ogni schiocco di dita. Scommetto che l'identikit di quel bisessuale è più o meno questo... E pur vero che c'è tutta una schiera di gay soprattutto passivi che si prestano a queste cose molto facilmente e probabilmente si farebbero pure uno che fino a 5 minuti prima lo ha pestato a sangue o lo ha trattato male solo perché "bono" e fisicamente invitante... 

3 hours ago, Francis92 said:

Poi critica la sessuofobia del Vaticano xD

fare il cagnolino di uno che ti piace fisicamente ma che fino a 5minuti prima ti da del marmocchio non significa essere sessuofobici. Significa avere una dignità. Se poi a te piace fare il cagnolino🤷‍♂️ siamo tutti contenti

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

eh poi non lamentarti se uno fa l'accostamento gay/ipersessuali che pensano solo a quello sempre. 

Minchia se vivi male.

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

 

3 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

fare il cagnolino di uno che ti piace fisicamente ma che fino a 5minuti prima ti da del marmocchio non significa essere sessuofobici. Significa avere una dignità. Se poi a te piace fare il cagnolino🤷‍♂️ siamo tutti contenti

Che modo isterico di vivere il sesso. Ma non avevo dubbi.

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Cesco00 said:

Minchia se vivi male.

ah, allora non sono l'unico a pensarla così...

(ogni tanto c'ho sta vaga impressione, sapete com'è..)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

E' il consiglio che darei a un amico o ad una amica quello di non svendersi giusto per una scopata. Sempre meglio di "scopati chiunque, anche chi ti tratta male", che è abbastanza ridicolo. 

Link to comment
Share on other sites

A te quando piace qualcuno resti sempre sulle tue come una figa di legno? 

Non ti capita mai di esporti? Di stuzzicare? Di renderti, ahimè, anche ridicolo a volte? 

A proposito di restare sulle proprie..Ma te qua hai mai raccontato qualcosa di te? O ti limiti a sentenziare giudizi tranchant quando gli altri si espongono e poi gridare al cyberbullismo quando diventi antipatico?

 

40 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

fare il cagnolino di uno che ti piace fisicamente ma che fino a 5minuti prima ti da del marmocchio non significa essere sessuofobici. Significa avere una dignità. Se poi a te piace fare il cagnolino🤷‍♂️ siamo tutti contenti

L'intimità può anche avvicinare e rafforzare. Da che eravamo due semplici colleghi e nato un forte rapporto di complicità e ne sono molto felice. Sta cosa del cagnolino non la comprendo. Hai un idea troppo "vaginale" del sesso. Per te è un perdere la dignità, un oggettizzarsi

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, MyleneFarmer said:

 non svendersi giusto per una scopata. 

Svendersi? Ma di che parli? Che ansia. 

10 minutes ago, Francis92 said:

Hai un idea troppo "vaginale" del sesso. Per te è un perdere la dignità, un oggettizzarsi

Esatto. È evidente che la vive malissimo.

Link to comment
Share on other sites

 

1 hour ago, Francis92 said:

A te quando piace qualcuno resti sempre sulle tue come una figa di legno? 

Non ti capita mai di esporti? Di stuzzicare? Di renderti, ahimè, anche ridicolo a volte? 

Dipende dal soggetto in questione. Mica ci provo/stuzzico/mi espongo sessualmente con chiunque solo perché fisicamente mi piace. Se mi piacessero i bear, mica ci proverei con Salvini se lo trovassi da solo in un locale e avessi la possibilità di scoparmelo all'istante in bagno, immaginando ipoteticamente che lui ci stia pure. Lo troverei squallido e disgustoso dato che penso di lui delle brutte cose. Stessa cosa di uno di casapound o un fascista qualsiasi. O a te piacerebbe scoparti uno di casapound?

Ovviamente se prima scopo con qualcuno e poi una settimana dopo scopro che è un fascista di prima categoria, beh lo dimentico ed eviterei di ricontattarlo per sesso o qualsiasi altro tipo di rapporto e morta li

Quote

Ma te qua hai mai raccontato qualcosa di te?

Tutti i miei topic parlano delle mie esperienze. Ma poi che importa? Non c'è nessun obbligo di scrivere cose personali soprattutto se ogni volta che scrivo il mio punto di vista di su qualcosa vengo preso a parole o insultato... oltre al fatto che ci sono utenti con migliaia di messaggi di cui non so praticamente nulla nemmeno di che città sono o che orientamento sessuale e identità di genere hanno (magari sono tutti bisessuali trans boh)

Quote

Hai un idea troppo "vaginale" del sesso. Per te è un perdere la dignità, un oggettizzarsi

Forse è il contrario cioè mi sembri tu più "vaginale" (qualsiasi cosa voglia dire) di me😂... ma poi è un po' misogina questa cosa che scrivi. Diciamo che io non avrei fatto proprio a priori quella bambinata di fare la parte della fidanzata 15enne gelosa senza nemmeno averci mai provato con qualcuno ma immaginando che l'avessi fatto ci sarei rimasto molto male se un ragazzo prima mi avesse dato praticamente del moccioso e poi mi chiedesse cinque minuti dopo di fargli un pompino in camera sua 😅

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

O a te piacerebbe scoparti uno di casapound?

 

Leghisti e genericamente fascisti valgono lo stesso? Se sì, fatto e rifatto. Se si tratta di una scopata manca solo dover chiedere anche il certificato del casellario giudiziale. Però oh, con i propri orifizi ognuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe. 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Eh contento tu..... 😂 che ti devo dire.

Io sono seguace della filosofia della scopata occasionale etica e consapevole. Anche perché alla fine loro ottengono un pompino senza troppi sforzi (e continuano a rimanere fascisti, leghisti o "insospettabili mxm" perché tanto sono pure incentivati dato il backfeed positivo) grazie a me ma io invece rischio di beccarmi un pugno in faccia da qualche omofobo solo perché sono gay, out e cammino per strada per i fatti miei. 😷

11 minutes ago, Cesco00 said:

Leghisti e genericamente fascisti 

immagino che se tu sappia che uno è davvero fascista o leghista alla fine tanto "sconosciuto" non è... cioè almeno un po' ci hai parlato o lo "conosci", quindi la storia del certificato del casellario giudiziario e un po' una cosa che dici tanto per dire.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Just now, MyleneFarmer said:

 

immagino che se tu sappia che uno è davvero fascista o leghista alla fine tanto "sconosciuto" non è, quindi la storia del certificato del casellario giudiziario e un po' una cosa che dici tanto per dire.

Anche a me capita di scambiare due parole con la gente che mi trombo, di tanto in tanto. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...