Jump to content

Ho un problema!


Zarboy

Recommended Posts

4 minutes ago, Zarboy said:

Finalmente qualcuno che mi ha spiegato cosa trova di strano.

Ma se io é da Capodanno che ti faccio presente le stranezze, facendoti l'elenco,  e preparandoti alla reazione degli altri.... 😅

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zarboy

    82

  • Fladimiro71

    41

  • freedog

    40

  • marco7

    35

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 minutes ago, Fladimiro71 said:

Ma se io é da Capodanno che ti faccio presente le stranezze, facendoti l'elenco,  e preparandoti alla reazione degli altri.... 😅

Ma non mi era stato detto delle anticipazioni. Quello lo capisco che possa sembrare sospetto. Ma non ho scritto per fare effetto o per essere creduto, non ci pensavo minimamente. Ho scritto per avere supporto, senza pensarci.

Link to comment
Share on other sites

On 12/30/2022 at 7:11 PM, freedog said:

..e non c'ha manco la scusa che deve ancora smaltì la sbronza di capodanno per avè scritto sta roba...

Ecco il commento di @freedog alla mia frase „sembra che statisticamente i gay abbiano il pisello piu‘ grande degli etero“.

Io poi non mi sbronzo mai.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Più che altro a me "puzzano" un po le dinamiche e i dialoghi del primo racconto:

"Lascio la porta semiaperta, torno davanti allo specchio e accendo l’asciugacapelli. Dopo un pò sento aprirsi la porta. Mi sembra di guardarlo al rallentatore. Con la pelle chiara, le labbra e i capezzoli rossi. Il suo pisello rimbalza da una coscia all’altra mentre passa dietro di me.Rimaniamo in silenzio a lungo entrambi nel pieno imbarazzo. Poi mi fa “Com’è avercelo circonciso?” e io sorridendo “Com’è avercelo enorme?”. Ridiamo entrambi.Prendo coraggio e senza pensarci su gli chiedo “Me lo fai vedere per bene?”. Risponde ridacchiando “Okay, ma se lo dici a qualcuno giuro che ti rovino”. Si sfila la cintura, sbottona i pantaloni e se li sfila. Poi si sfila le mutande e il suo cazzo si ribalta sbattendo contro il bordo del letto. Io mi siedo sul letto di fronte a lui e mi sfilo pantaloni e mutande."

 

Questa qui è narrativa da racconto erotico. Dai. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fladimiro71 said:

Piccolo off-topic: giorno 8 sarò alla tombolata del Paese con voi potete intuire chi.....

e qui mi parte la scimmia...

chi mai sarà?

  1. nicky (poveraccio lui..)
  2. il viscidone (il figlio dei vecchietti vicini di casa)
  3. uno dei millantammila buchi nell'acqua che hai collezionato sui frocial
  4. la vicina che ti batteva i pezzi pure alle 9 di sera (e lì ci sarebbe il titolone sui giornali "Clamoroso: la svolta etero di flady!!)
  5. tuo padre che è venuto in polentonia a trovarti
1 hour ago, Zarboy said:

se per rendere "credibili" i miei post devo inventare gran parte della storia, correggendo cose che potrebbero apparire strane a chi è cresciuto in un altro periodo

dimmi che sono un fossile senza dirmi che sono un fossile...

no, ma grazie tante, eh..

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

e qui mi parte la scimmia...

chi mai sarà?

  1. nicky (poveraccio lui..)
  2. il viscidone (il figlio dei vecchietti vicini di casa)
  3. uno dei millantammila buchi nell'acqua che hai collezionato sui frocial
  4. la vicina che ti batteva i pezzi pure alle 9 di sera (e lì ci sarebbe il titolone dui giornali "Clamoroso: la svolta etero di flady!!)
  5. tuo padre che è venuto in polentonia a trovarti

 

No, non hai indovinato.......

Proprio il più importante hai saltato 🤣🤣.

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, marco7 said:

Ecco il commento di @freedog alla mia frase „sembra che statisticamente i gay abbiano il pisello piu‘ grande degli etero“.

tecnicamente non c'entra una beata minkia con quell'altro discorso.

mah...

1 minute ago, Fladimiro71 said:

Proprio il più importante hai saltato 🤣🤣.

:hm:

ci penso su e ne parliamo in pvt, ok?

sennò poi qui s'impicciano i discorsi e non ci si capisce più niente

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

 

ci penso su e ne parliamo in pvt, ok?

sennò poi qui s'impicciano i discorsi e non ci si capisce più niente

A sto punto, attendi un eventuale apertura di un nuovo topic, che apriró nel caso in cui accada qualcosa di eclatante che merita di essere raccontata e se dovesse servirmi il vostro aiuto 🙂.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Fladimiro71 said:

A sto punto, attendi un eventuale apertura di un nuovo topic, che apriró nel caso in cui accada qualcosa di eclatante che merita di essere raccontata e se dovesse servirmi il vostro aiuto 🙂.

:popcorn:

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, freedog said:

tecnicamente non c'entra una beata minkia con quell'altro discorso.

mah...

:hm:

Tecnicamente un uomo col cazzo lungo e‘ un po‘ piu‘ probabile che sia gay di un uomo col cazzo corto.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Zarboy said:

cose che potrebbero apparire strane a chi è cresciuto in un altro periodo

È l'opposto! 

Sono cose che potevano succedere tranquillamente più 20 anni fa, è questo che incuriosisce. Pescati qualche raccontino erotico gay che poteva girare a fine anni 90 e capirai di che cosa parliamo. 

Oppure guardati qualche cortometraggio della Pride Film che ormai con @freedogconosciamo bene, ambientati oggi ma ideati da un over 40 con l'immaginario erotico anni 90, ti sarà chiaro il nostro atteggiamento. Che è solo stupito, non accusatorio, ma senza dubbio quando inizierai a partecipare attivamente al forum al di fuori di questo topic ci ricrederemo. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Sono cose che potevano succedere tranquillamente più 20 anni fa, è questo che incuriosisce.

Io 27 anni fa se a Capodanno non mi facevo il ragazzo più dotato della squadra di pallacanestro della mia scuola

(giuro: era Capodanno, io avevo 17 anni, lui giocava a basket, andavamo nella stessa scuola e lui era enormemente dotato...)

non avrei davvero saputo dove sbattere il cazz.. ehm la testa.

 

Oggi invece se vuoi succhiare un cazzo devi solo schioccare le dita e - se non vuoi dichiararti -

neanche vale la pena rischiare con un compagno di classe.

 

Come dici tu è l'opposto: è proprio una storia da Capodanno 1996.

Neanche un'indagine su Instagram per sapere se è gay. 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Più che altro a me "puzzano" un po le dinamiche e i dialoghi del primo racconto:

 

Questa qui è narrativa da racconto erotico. Dai. 

Concordo, difatti è proprio il racconto erotico che in questo topic ha segnalato uno scivolone epocale, ma non credo ad un tentativo di trollagio, bensì ad una dinamica chiara e ragionevole conforme all'età e alla piega che ha preso questo topic.

Che il post relativo al  racconto della serata del 31 dicembre non sia veritiero e a tratti inventato, è provato dal fatto che in questo lungo poema viene riportato la frase a più riprese (.....continua....) dimostrazione del fatto che sia appunto un racconto erotico scritto a puntate (inventato o meno non si sa, scritto da chi nemmeno, ma sicuramente non proprio la serata passata dell'opener). Evidentemente l'opener visto il lungo poema non ci ha fatto caso, limitandosi a fare copia ed incolla e non ha fatto caso all'errore che lo ha tradito.

Sicuramente di fronte a questo ennesima circostanza sono sicuro che l'opener risponderebbe in maniera tale da cercare una spiegazione plausibile e destabilizzante, ma che oramai agli occhi di tutti sembrerá l'ennesima arrampicata sugli specchi.

Perché inutile prenderci in giro: Nessuno ci ha creduto alla veridicità del post "racconto-erotico", ma ciò ha contribuito a mettere in discussione l'intero topic.

Complice anche altre stranezze del topic, diciamo che si è contribuito ad alimentare il sospetto di un tentativo di trollaggio.

Io personalmente credo che questo topic sia veritiero dal momento che siamo partiti col classico topic dell'adolescente invaghito del compagno etero, che diventa l'oggetto irraggiungibile e nel quale ci si illude di poterlo cambiare o che abbia tendenza omosessuali già di suo, conformi a raggiungere l'obiettivo preposto.

Se il topic si fosse concluso che nella serata di Capodanno non fosse successo nulla o che G si fosse palesato etero, nessuno avrebbe mai messo in discussione la veridicità del topic, io in primis, perché il tutto sarebbe stato in linea e conforme alla realtà.

Non credo neppure che dietro ci sia un over40, perché si sarebbe certamente reso conto e avrebbe capito le stranezze evidenziate a più riprese dagli utenti e qualora fosse un troll, se ne sarebbe accorto e sarebbe stato più attento: dietro c'è palesemente un ragazzo giovane, verosimilmente adolescente ed alle prime esperienze ( e su questo non ci ha mentito).

Probabilmente il topic è veritiero fino al momento della notte di Capodanno dove noi tifavamo per lui, caricandolo in qualche modo di aspettative ed illusioni ed aspettandoci chissà quale resoconto (se vi andate a leggere gli ultimi interventi che precedono il racconto, constaterete la mia tesi).

Qui, secondo me, è scattata la molla nella quale, se ricordate, è caduto anche un altro opener adolescente: sto parlando di quello che si vantava con l'amico 24enne di essersi fatto l'allenatore, bugie dello stesso calibro del topi  in essere, ma che in quel caso gli si rivelarono controproducenti. Qui secondo me siamo quasi sullo stesso piano!

Non mi sento di condannare l'opener e ho evitato di evidenziare la prova nel racconto per non metterlo in difficoltà, ma data la situazione, credo sia opportuno mettere i puntini sul i.

Raga, può succedere, soprattutto data l'età. Evitiamo di condannarlo ulteriormente e cerchiamo di passarci sopra....

 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Fladimiro71 said:

Concordo, difatti è proprio il racconto erotico che in questo topic ha segnalato uno scivolone epocale, ma non credo ad un tentativo di trollagio, bensì ad una dinamica chiara e ragionevole conforme all'età e alla piega che ha preso questo topic.

Che il post relativo al  racconto della serata del 31 dicembre non sia veritiero e a tratti inventato, è provato dal fatto che in questo lungo poema viene riportato la frase a più riprese (.....continua....) dimostrazione del fatto che sia appunto un racconto erotico scritto a puntate (inventato o meno non si sa, scritto da chi nemmeno, ma sicuramente non proprio la serata passata dell'opener). Evidentemente l'opener visto il lungo poema non ci ha fatto caso, limitandosi a fare copia ed incolla e non ha fatto caso all'errore che lo ha tradito.

Sicuramente di fronte a questo ennesima circostanza sono sicuro che l'opener risponderebbe in maniera tale da cercare una spiegazione plausibile e destabilizzante, ma che oramai agli occhi di tutti sembrerá l'ennesima arrampicata sugli specchi.

Perché inutile prenderci in giro: Nessuno ci ha creduto alla veridicità del post "racconto-erotico", ma ciò ha contribuito a mettere in discussione l'intero topic.

Complice anche altre stranezze del topic, diciamo che si è contribuito ad alimentare il sospetto di un tentativo di trollaggio.

Io personalmente credo che questo topic sia veritiero dal momento che siamo partiti col classico topic dell'adolescente invaghito del compagno etero, che diventa l'oggetto irraggiungibile e nel quale ci si illude di poterlo cambiare o che abbia tendenza omosessuali già di suo, conformi a raggiungere l'obiettivo preposto.

Se il topic si fosse concluso che nella serata di Capodanno non fosse successo nulla o che G si fosse palesato etero, nessuno avrebbe mai messo in discussione la veridicità del topic, io in primis, perché il tutto sarebbe stato in linea e conforme alla realtà.

Non credo neppure che dietro ci sia un over40, perché si sarebbe certamente reso conto e avrebbe capito le stranezze evidenziate a più riprese dagli utenti e qualora fosse un troll, se ne sarebbe accorto e sarebbe stato più attento: dietro c'è palesemente un ragazzo giovane, verosimilmente adolescente ed alle prime esperienze ( e su questo non ci ha mentito).

Probabilmente il topic è veritiero fino al momento della notte di Capodanno dove noi tifavamo per lui, caricandolo in qualche modo di aspettative ed illusioni ed aspettandoci chissà quale resoconto (se vi andate a leggere gli ultimi interventi che precedono il racconto, constaterete la mia tesi).

Qui, secondo me, è scattata la molla nella quale, se ricordate, è caduto anche un altro opener adolescente: sto parlando di quello che si vantava con l'amico 24enne di essersi fatto l'allenatore, bugie dello stesso calibro del topi  in essere, ma che in quel caso gli si rivelarono controproducenti. Qui secondo me siamo quasi sullo stesso piano!

Non mi sento di condannare l'opener e ho evitato di evidenziare la prova nel racconto per non metterlo in difficoltà, ma data la situazione, credo sia opportuno mettere i puntini sul i.

Raga, può succedere, soprattutto data l'età. Evitiamo di condannarlo ulteriormente e cerchiamo di passarci sopra....

 

Anche ... continua... adesso è la prova che è un racconto erotico scritto a puntate?

Mamma mia quanti detectives in incognito nel forum.

Ma non basterà dirvi che non conoscevo il meccanismo di questo forum che unisce i tuoi post successivi automaticamente al precedente se nessuno commenta nel frattempo e che ho aggiunto ... continua... alla fine di ogni paragrafo che scrivevo per far capire che non era finito.

Dopo il secondo mi sono accorto dell'automatismo e non l'ho più usato.

Prima lo spoiler rende il racconto finto poi ... continua... è la conferma. Ho capito, il racconto non me lo pubblicate sulla rivista, la mia carriera di autore è finita.

Mah... va bene... ciao detectives. :-D

 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Zarboy said:

Anche ... continua... adesso è la prova che è un racconto erotico scritto a puntate?

Mamma mia quanti detectives in incognito nel forum.

Ma non basterà dirvi che non conoscevo il meccanismo di questo forum che unisce i tuoi post successivi automaticamente al precedente se nessuno commenta nel frattempo e che ho aggiunto ... continua... alla fine di ogni paragrafo che scrivevo per far capire che non era finito.

Dopo il secondo mi sono accorto dell'automatismo e non l'ho più usato.

Prima lo spoiler rende il racconto finto poi ... continua... è la conferma. Ho capito, il racconto non me lo pubblicate sulla rivista, la mia carriera di autore è finita.

Mah... va bene... ciao detectives. 😄

 

Nonostante io parli in tua difesa, nonostante la palesitá e al fatto che nessuno creda quantomeno al racconto erotico e nonostante te lo stiano facendo capire tutti, nonostante io stia cercando di difenderti allontanando i sospetti che tu non sia un troll con alla base l' intento di percularci....

Tu continui ad andarmi contro, a non apprezzare la mia sincerità e soprattutto continuando a difendere la veridicità di quel racconto a cui nessuno crede, piuttosto che dire: " Raga effettivamente ho iperbolato la serata, qualche cosa mi è sfuggita ma vi posso assicurare che non sono un troll".

Continui a difendere la tua teoria senza spostarti di un millimetro!

Beh, io ci ho provato ed ho ben compreso che nonostante possa anche averci visto non dico giusto, ma quasi, una "confessione" non arriverà mai.

So già che la risposta a questo post sarà ironica volta a difendere la teoria che quel racconto sia veritiero in ogni sua minima parte.

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Fladimiro71 said:

Nonostante io parli in tua difesa, nonostante la palesitá e al fatto che nessuno creda quantomeno al racconto erotico e nonostante te lo stiano facendo capire tutti, nonostante io stia cercando di difenderti allontanando i sospetti che tu non sia un troll con alla base l' intento di percularci....

Tu continui ad andarmi contro, a non apprezzare la mia sincerità e soprattutto continuando a difendere la veridicità di quel racconto a cui nessuno crede, piuttosto che dire: " Raga effettivamente ho iperbolato la serata, qualche cosa mi è sfuggita ma vi posso assicurare che non sono un troll".

Continui a difendere la tua teoria senza spostarti di un millimetro!

Beh io ci ho provato!

 

Mah, non so cosa devo dire.

Volete che dica che l'ultimo dell'anno lui non c'è neanche venuto? Va bene, diciamo così, forse la finite.

Non sarà mica invidia? No, lo dubito. Siete troppo adulti per cose del genere.

Si può cancellare il post? Che è diventato incomprensibile.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Zarboy said:

Mah, non so cosa devo dire.

Volete che dica che l'ultimo dell'anno lui non c'è neanche venuto? Va bene, diciamo così, forse la finite.

Non sarà mica invidia? No, lo dubito. Siete troppo adulti per cose del genere.

Si può cancellare il post? Che è diventato incomprensibile.

Ma guarda che non c'è nulla di male nel dire mi sono lasciato trasportare e nello scrivere il racconto ho esagerato, é sicuramente meglio che passare per Troll, a mio avviso.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fladimiro71 said:

Ma guarda che non c'è nulla di male nel dire mi sono lasciato trasportare e nello scrivere il racconto ho esagerato, é sicuramente meglio che passare per Troll, a mio avviso.

Non so dove ho esagerato, sinceramente. L'ho scritto un pò colorito perché ero eccitato, i dialoghi sicuramente sono diversi da come sono andati realmente, ma il senso è quello.

Comunque se si può cancellare il post cancellatelo che mi inizia a stare sulle palle. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
4 minutes ago, Fladimiro71 said:

Ma guarda che non c'è nulla di male nel dire mi sono lasciato trasportare e nello scrivere il racconto ho esagerato, é sicuramente meglio che passare per Troll, a mio avviso.

Porello però sto processo mi sembra inutile xD. Il racconto era un po troppo narrativo, l'abbiamo detto, stop.

Anche perché non disponiamo di prove concrete per dargli del troll

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Porello però sto processo mi sembra inutile xD. Il racconto era un po troppo narrativo, l'abbiamo detto, stop.

Ma io non sto facendo nessun processo e mi scuso qualora sia passato questo messaggio. 

Palesemente c'è chi pensa che sia un troll (non lo dite chiaramente ma evidentemente lo pensate) o un cazzaro ed io all'ennesimo ribadire la cosa (velatamente) ho cercato di dare la mia interpretazione dando una spiegazione riguardo quantomeno al racconto erotico. Tutto qui!

Anzi sono l'unico che gli ha detto le cose in maniera diretta, fin dall'inizio.

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

Ma io concordo con te. Ha calcato troppo la mano, però non lo vuole ammettere, pazienza 🤷‍♂️

Hai ragione, è che mi rivedo troppo in questo ragazzo e il fatto che venga fatto passare per troll o che venga fatto intendere, a più riprese anche in maniera ironica e goliardica, questa cosa mi porta francamente un senso di nervosismo.

È sicuramente la proiezione che provo nell'identificarmi empaticamente.

Comunque mi scuso con tutti, non volevo essere così polemico 🙂.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Ah ma per me potete pure continuare eh, non sono mica il capetto del forum😅 era giusto un messaggio di pace ahah

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ah ma per me potete pure continuare eh, non sono mica il capetto del forum😅 era giusto per spezzare una lancia 

La cosa migliore, francamente, è rispettare la volontà dell'opener: chiudere il topic!

@Ghost77

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Se posso dare il mio parere sincero, anch'io la trovo una storia fin troppo artefatta, sia nei contenuti che nello stile di scrittura, soprattutto se l'autore fosse - come dice di essere - ancora uno studente delle superiori. Se la storia fosse completamente falsa, o vera solo in parte, chi può dirlo con certezza? So solo che mi ha generato nella lettura una certa diffidenza verso l'autore. Immagino che @Zarboy ormai abbia preso atto di un certo scetticismo generale. Anche questo, comunque, non vuol dir niente, perché nessuno lo conosce di persona e mi pare che, come me, sia iscritto da poco sul forum. Con il tempo, e se ne avrà voglia, potrà sempre farsi conoscere meglio, soprattutto come persona. Come romanziere lo apprezzo molto, ma non mi avvince. 🙂

Link to comment
Share on other sites

Post versione 2.0 - Credibile fino al 94% - No Spoiler - No Descrizioni - No Erotismo

Eih Bro e Zii, come butta?

Niente cé sto tipo e gli kiedo ke kombina a kapodanno... poi accendo la luce e niente... era il mi gatto.

Fine.

 

Meglio? Peggio? Più utile? Meno utile?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Zarboy said:

Ma non basterà dirvi che non conoscevo il meccanismo di questo forum che unisce i tuoi post successivi automaticamente al precedente se nessuno commenta nel frattempo e che ho aggiunto ... continua... alla fine di ogni paragrafo che scrivevo per far capire che non era finito.

Dopo il secondo mi sono accorto dell'automatismo e non l'ho più usato.

Succede se prosegui il testo entro i primi 15 minuti altrimenti te lo separa. 

51 minutes ago, Zarboy said:

Eih Bro e Zii, come butta?

Niente cé sto tipo e gli kiedo ke kombina a kapodanno... poi accendo la luce e niente... era il mi gatto.

Fine.

Al di là del Bro, il resto è come scriverebbe un 20enne nel 1998. Le K non si usano più da secoli. 

Ragazzi io insisto, questa è la trollata di un over 40. Nemmeno @freedogsimulerebbe così un adolescente (se fa pe' scherzá, freedy !) 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

Succede se prosegui il testo entro i primi 15 minuti altrimenti te lo separa. 

Al di là del Bro, il resto è come scriverebbe un 20enne nel 1998. Le K non si usando più da secoli. 

Ragazzi io insisto, questa è la trollata di un over 40. Nemmeno @freedogsimulerebbe così un adolescente (se fa pe' scherzá, freedy !) 

Ma, infatti era per ridere. E non credibile al 100% ma fino al 94%.

Da noi nessuno parla giovanile. In Toscana si parla bene.

Cioè, bene... si parla Toscano.

E meno male che sono io l'asperger. Qui umorismo e sarcasmo zero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...