Jump to content

Ho un problema!


Zarboy

Recommended Posts

Non ricordo una particolare differenza,

né riguardo al gruppo né per le occasioni speciali.

Forse in gruppo io sono un po' più aggressivo e bullo, mentre in due da soli tendo a essere comprensivo e rispettoso.

Sono più un tipo da "limoniamo quest'etero davanti ai suoi amici" o "sfidiamolo a un confronto di cazzi davanti a tutti"

più che uno da "carezziamogli la coscia nella speranza che non si scosti mentre siamo nel lettone insieme".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zarboy

    82

  • Fladimiro71

    41

  • freedog

    40

  • marco7

    35

Top Posters In This Topic

Posted Images

28 minutes ago, Skeletor said:

 

Dormire insieme a qualcuno, soprattutto dopo un capodanno, è la cosa meno ormonale che mi viene in mente. 

Una baita in montagna. Condividere la camera da letto in due con la scusa che il bicchierino di spumante ti è andato troppo alla testa..ripensando al ritornello scaramantico "chi scopa a capodanno, scopa tutto l anno"

Se con sto scenario non combinano niente e perché l'altro è totalmente etero

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Zarboy said:

Non ho il tempo per leggere tutti i vostri commenti ma ho letto il primo e so che potrei non piacergli e che sono troppo eccitato ma mi sembra su di giri anche lui. Sono tranquillo comunque.

 

Abbiamo pranzato in una trattoria. Gli altri due hanno ordinato del vino e io sono già bello e contento con giusto un bicchiere o poco più.

Il paese non è un gran che. E’ piccolino ma il panorama è molto bello ed è pieno di boschi intorno.

Abbiamo fatto una passeggiata verso i boschi ma il cielo iniziava a coprirsi. Dicono che nevicherà nel pomeriggio.

La camminata è stata bella, poi siamo tornati in paese perché iniziava a nevicare.

Ora siamo rientrati al rifugio. G***** è in bagno e io sono sul letto a scrivere.

Mi sto riscaldando un pò.

Credo che mi farò una doccia così magari rompo il ghiaccio e convinco anche G***** a farla. Non riesco ad aspettare fino a stasera. Scoppio dalla curiosità.

Ora cerco di rilassarmi e speriamo di non combinare un macello.

La pazienza é la virtù dei forti.....

Evita sia di illuderti troppo, crogiolandoti nell'eventualità, sia di essere frettoloso.

4 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Una baita in montagna. Condividere la camera da letto in due con la scusa che il bicchierino di spumante ti è andato troppo alla testa..ripensando al ritornello scaramantico "chi scopa a capodanno, scopa tutto l anno"

Se con sto scenario non combinano niente e perché l'altro è totalmente etero

A pensarci bene, potrebbe essere il prologo di una nuova love- story.

Se non si dovessero mettere insieme, oltre che scoparsi, sai che delusione!

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Una baita in montagna. Condividere la camera da letto in due con la scusa che il bicchierino di spumante ti è andato troppo alla testa..ripensando al ritornello scaramantico "chi scopa a capodanno, scopa tutto l anno"

Boh, sarà un problema mio ma la vedo talmente scontata come cosa che non mi sembra realistica. Anche perché l’alcool non ha mai fatto da scusante a nessuno: se fai una mossa di troppo e l’altro ti vuole sputtanare ti sputtana anche se dici di aver bevuto un goccio in più. Lo sanno tutti che l’alcool ti fa perdere le inibizioni, non ti fa piacere il cazzo.

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma quindi si hanno più chance di fare qualcosa con un etero dicendo di essere gay o fingendosi etero? 

Secondo me non dicendo nulla. Ricordo che quando da ragazzi "sperimentavamo", quelli che poi sarebbero diventati (almeno ufficialmente) dei grandi sventrapassere ripetevano "ma non siamo gay, è solo per godere". Gli"etero" più fragili possono farti una pompa e gestire la cosa, ma guai ad affibbiare etichette (né a lui ma nemmeno a te, per evitare che per la proprietà transitiva lui la percepisca come affibbiata anche a sé*). Prova a chiedere a un camionista vecchio stampo, dopo che ti ha trapanato, "ma tu sei gay?". Voli via dal finestrino. Eppure ti ha trapanato...

Se l'obiettivo è uno pseudoetero del genere, meglio presentarsi non come "gay che fa cose da gay", ma "persona generica che fa cose".

(Non mi pare necessariamente questo il caso, comunque... vera o no che sia la storia. Parlo in generale)

 

*Per carità, c'è anche chi, a "sperimentazione" avvenuta, dice cose come "ah, questo posto è pieno di... sì, quelli come te, diciamo", rimarcando il più possibile che tu sei una cosa e lui un'altra. È piuttosto esilarante.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Almadel said:

più che uno da "carezziamogli la coscia nella speranza che non si scosti mentre siamo nel lettone insieme".

Anche perché fuori dallo scenario da fanfiction di serie z questa cosa non funziona mai.

5 minutes ago, Cesco00 said:

Se l'obiettivo è uno pseudoetero del genere, meglio presentarsi non come "gay che fa cose da gay", ma "persona generica che fa cose".

Sono d'accordo ma è anche vero che un certo grado di aura gay ci vuole per attirare in primo luogo la mandria di sperimentatori.

Col senno di poi credo sia meglio dichiararsi subito (o appena usciti da scuola nel caso sia impraticabile prima) e godersi l’adolescenza da gay out, che tra grindr e gruppi social vari si può dire che abbia possibilità pressoché infinite.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Skeletor said:

Anche perché l’alcool non ha mai fatto da scusante a nessuno: se fai una mossa di troppo e l’altro ti vuole sputtanare ti sputtana anche se dici di aver bevuto un goccio in più. Lo sanno tutti che l’alcool ti fa perdere le inibizioni, non ti fa piacere il cazzo.

Se c'è un interesse reciproco, l'alcol dovrebbe aiutare quello "più etero", così da avere la scusante " non mi ricordo nulla. Ero brillo ed arrapato "

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Skeletor said:

.

Col senno di poi credo sia meglio dichiararsi subito (o appena usciti da scuola nel caso sia impraticabile prima) e godersi l’adolescenza da gay out, che tra grindr e gruppi social vari si può dire che abbia possibilità pressoché infinite.

Ma sì, scherzi a parte è così. A meno che uno non abbia proprio il fetish di fare il criptogay imboscato che irretisce gli eteroni, oggi vale la pena annunciare al mondo "mi piace il cazzo" e amen. E chi s'è visto s'è visto.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Cesco00 said:

 

Se l'obiettivo è uno pseudoetero del genere, meglio presentarsi non come "gay che fa cose da gay", ma "persona generica che fa cose".

Mi pare però una gran fatica barcamenarsi tra la parte dell etero e, allo stesso tempo, mostrare un interesse per un maschio. 

E poi ho sempre pensato che un eventuale etero, possa sentirsi più sessualmente a suo agio con qualcuno che non considera proprio un suo "pari" a livello di mascolinità. 

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Mi pare però una gran fatica barcamenarsi tra la parte dell etero e, 

Non parlavo tanto di fingersi apertamente etero, ma di omettere le etichette. 

Ma sto solo speculando su strategie di rimorchio, non consiglierei mai davvero a qualcuno di viversi l'adolescenza da finto etero/criptogay.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Cesco00 said:

 

 

*Per carità, c'è anche chi, a "sperimentazione" avvenuta, dice cose come "ah, questo posto è pieno di... sì, quelli come te, diciamo", rimarcando il più possibile che tu sei una cosa e lui un'altra. È piuttosto esilarante.

Che poi è anche la base logica su cui si fonde l' identificarsi come "etero curioso".

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Se c'è un interesse reciproco, l'alcol dovrebbe aiutare quello "più etero", così da avere la scusante " non mi ricordo nulla. Ero brillo ed arrapato "

Non credo che abbia bisogno di questo genere di scusa a meno di non star parlando di gente talmente repressa da non voler ammettere neanche a se stessi di aver goduto nel fare qualcosa di omosessuale.

Ma penso che siano casi molto rari: agli “etero” che ci provarono con me ai tempi della scuola non fregava nulla di avere una scusa per se stessi che non fosse lo svuotamento di palle standard. Al massimo sarebbe servita una scusa per gli altri nel caso in cui lo fossero venuti a sapere, e in quel caso non basta dire che hai bevuto una sambuca di troppo per non passare come frocio.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Skeletor said:

secondo me l’occasione non è delle migliori.

Dormire insieme a qualcuno, soprattutto dopo un capodanno, è la cosa meno ormonale che mi viene in mente. 

pensa che a me sembra esattamente la migliore coincidenza astrale possibile per... tastare il terreno e, in caso, quagliare!!

-alle brutte può sempre dare la colpa alla sbronza e finisce lì-

----

io cmq non ho capito se sti 4 hanno fatto scorte alcooliche e come si sono organizzati per passare la serata; siccome presumo non staranno a vedersi Amadeus in tv, qsa avranno pensato, no?-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

pensa che a me sembra esattamente la migliore coincidenza astrale possibile per... tastare il terreno e, in caso, quagliare!!

Stai suggerendo di approfittare dell’ubriachezza di un ragazzo che fino a prova contraria è etero e lì per godersi una serata con gli amici per molestarlo e al limite far finta di niente? Non proprio elegantissimo, non c’è che dire.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Skeletor said:

Stai suggerendo di approfittare dell’ubriachezza di un ragazzo che fino a prova contraria è etero e lì per godersi una serata con gli amici per molestarlo e al limite far finta di niente? Non proprio elegantissimo, non c’è che dire.

in america c'è il detto "quel che succede a Las Vegas resta a Las Vegas";

con tutte le differenze del caso, non è che i capodanni siano noti esattamente come delle festicciole da kindergarten, anzi.

finchè si parla di persone consezienti, dove sta il problema?

poi scommetto che finirà che sti due non quaglieranno niente e  dormiranno fino a domani pomeriggio abbracciati come angioletti per scaldarsi, visto che fuori nevica. ma quello è un altro discorso

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho qualche minuto libero e ho letto tutti i vostri commenti. A quelli che dicono che è una fiction rispondo che non lo è, e agli altri posso dire che le cose stanno andando molto bene e lui è bellissimo!

Non credo sia gay ma non è neanche etero, questo è sicuro. Credo che abbiate avuto anche voi 17 anni e, almeno per me, le cose sono confuse. Mi piace anche qualche ragazza ma preferisco i maschietti e mi trovo meglio con loro. Sono gay? Davvero non lo so, ma con G***** mi sento gay, mi sento una vera checca e non mi dispiace se lui fa il vero maschio! :-D

A chi chiede cosa diavolo faremo tutta la serata posso dire, che gli altri due tipi sono armati di "aromi per tabacchi" in quantità industriale e non credo che si annoieranno quassù. Noi due alle feste non ci potevamo comunque andare perché i nostri genitori non ci mandavano da soli e qui si sta bene. Gli ultimi anni col covid sono tutti stati più o meno così, con pochi amici.

Appena posso ascrivo qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Zarboy said:

Sono gay? Davvero non lo so, ma con G***** mi sento gay, mi sento una vera checca e non mi dispiace se lui fa il vero maschio! 😄

 

this-boy-is-a-bottom-bottom.gif

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Zarboy said:

Credo che abbiate avuto anche voi 17 anni e, almeno per me, le cose sono confuse

beh, io a quell'epoca avevo già le idee belle chiare in realtà, sia teoricamente che praticamente...

però dai, buon divertimento, vada come vada!!

Link to comment
Share on other sites

Credo di avere le idee un po' più chiare adesso. Lo voglio! :-)

Mi ha visto nudo. L'ho visto nudo e... wow. 

Fra un'oretta andiamo a cena e poi...

Buon Capodanno a tutti!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

E ce l‘ha davvero lungo ? :hm:

Eh si... lungo ma molto fino. A forma di S! Ganzissimo. ;-)

Capisco anche perché lo prendano in giro, ma non capiscono un cazzo! :-D

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Zarboy said:

Credo di avere le idee un po' più chiare adesso. Lo voglio! 🙂

Mi ha visto nudo. L'ho visto nudo e... wow. 

Fra un'oretta andiamo a cena e poi...

Scritto così fa molto Hannibal the Cannibal...

(mi sa che stiamo creando un mostro, ragazzi...)

😜

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Come e‘ stata la notte in cameretta @Zarboy ?

Ciao Marco, poi appena posso vi racconto tutto. Spero non venga lunghissimo ma di cose da dire ce ne sono pure troppe. Adesso sono in bagno, ci siamo svegliati da poco, poi facciamo colazione e torniamo giù.

Ma qui sul forum si possono scrivere cose "piccanti"? Comunque è andata più che bene. G***** è stato molto carino. Non è che sia successo chissà cosa ma va benissimo così. Eravamo nervosissimi. Io ormai sono già partito di testa! :-D

Con pisello a S intendevo che parte dritto poi curva in basso e poi si rialza sulla punta. E' normale che uno che ce l'ha lungo come lui non riesca a tenerlo su dritto a lungo? Sembra un cobra epilettico! Scherzo perché trovo anche questo estremamente arrapante. :-)

Ma secondo te a un etero non dovrebbe far schifo lo sperma di un altro ragazzo? A lui per niente. Poi spiego.

 

Link to comment
Share on other sites

A un 17enne sul forum perdoniamo anche le cose piccanti.

suppongo che lo sperma possa piacere o anche far schifo sia a etero che a gay. Dipende dalla persona e non dall‘orientamento sessuale per me. Suppongo pure che la difficolta‘ a tenere un‘erezione puo‘ dipendere da molti fattori.

Uno di questi fattori potrebbe essere un volume grande del pene eretto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...