Jump to content

Ho un problema!


Zarboy

Recommended Posts

1 minute ago, Zarboy said:

Una Lacrima Sul Viso

in realtà quella è del suo semi-socio (che credo sia ancora vivo)

-aneddotica varia ed off topic su sto video:

  1. Bobby Solo è stato perculato per decenni perchè gli misero il contorno occhi e le ciglia finte per st'esibizione: Era meglio noto come Robertina-
  2. quella sera era completamente svociato e questo è stato il primo playback dichiarato della storia. non vinse Sanremo per la mezza rivolta di tutti gli altri in gara-
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zarboy

    82

  • Fladimiro71

    41

  • freedog

    40

  • marco7

    35

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bttmfrancis9
1 minute ago, Vivacia3But said:

Non ho letto tutto il topic ma ci tenevo a rispondere per farvi ammirare la mia nuova immagine profilo, grazie.

Che delirio sto post. Adoro 😂

7 minutes ago, Zarboy said:

Ho risposto sopra. Ma fa lo stesso. Qui alcuni sono simpatici ma altri sono complessati peggio di me!

Dai siamo felici per te😘 speriamo sia il primo pompino di una lunga serie

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Zarboy said:

Gli altri due ragazzi... uno è mio fratello e l'altro un suo vecchio amico. Non lo volevo dire, ma fa lo stesso.

Guarda, spero tu apprezzi la mia sincerità nel farti presente l'impressione che chiunque ad occhio esterno si farebbe, anche per spiegarti l'eventualità di un accanimento, burla o derisione che mi sarei aspettato da parte di qualcuno nei tuoi confronti, sentendosi magari preso in giro.

E con la medesima sincerità ti dico che la correzione del fatto che uno dei due fosse tuo fratello verrà percepita come un "aggiustare il tiro" al mio aver fatto notare la difficoltà che un maggiorenne si prendesse una responsabilità simile nei confronti di un soggetto non imparentato e il far presente che tu sia uno scrittore di racconti erotici darà l'impressione che tu ci stia utilizzando per tastare la tua bravura in questo campo. Nessun rancore, semmai un senso di protezione nei confronti di  un adolescente.

 

21 minutes ago, Zarboy said:

Ho risposto sopra. Ma fa lo stesso. Qui alcuni sono simpatici ma altri sono complessati peggio di me!

Spero di non rientrare nella tua "cerchia dei complessati", anzi accetta la sincerità nel dirti le cose chiaramente senza giri di parole.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Zarboy said:

Ma conosco alcune canzoni sue come Una Lacrima Sul Viso... o almeno credo sia sua! 🙂

Dai, fingere l'errore è un tocco di classe!

 

15 minutes ago, Zarboy said:

Sono Asperger

Ah dai, pure tu? 

 

17 minutes ago, Zarboy said:

Peterlini

Paterlini con la A, cerca Ragazzi che amano ragazzi e lo trovi 👍

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Zarboy said:

Qui alcuni sono simpatici ma altri sono complessati peggio di me!

non è questione di esser complessati: è che nel tempo sul forum sono apparsi tanti troll, per cui ci sta che un po' si sia diffidenti.

anch'io, nonostante 32 anni di orgoglioso frocianesimo dichiarato e praticato, ogni tanto mi sento dire che sono un cazzaro, ma non per le mie opinioni (in fondo uno potrebbe anche non apprezzarle; e pazienza, me ne farei pure una ragione). Per cui ormai evito di parlare dei fatti miei e su qsi argomento allego link o materiale a supporto del racconto.

quindi, sarà anche tutto vero quel che racconti, però abituati allo scetticismo forumista. E se ti va, facci sapere se/come evolverà con G (senza fare la cronaca minuto per minuto della prox smutandata, così magari allontani il sospetto del racconto erotico da segarolo impenitente)

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Fladimiro71 said:

Guarda, spero tu apprezzi la mia sincerità nel farti presente l'impressione che chiunque ad occhio esterno si farebbe, anche per spiegarti l'eventualità di un accanimento, burla o derisione che mi sarei aspettato da parte di qualcuno nei tuoi confronti, sentendosi magari preso in giro.

E con la medesima sincerità ti dico che la correzione del fatto che uno dei due fosse tuo fratello verrà percepita come un "aggiustare il tiro" al mio aver fatto notare la difficoltà che un maggiorenne si prendesse una responsabilità simile dei confronti di un soggetto non imparentato e il far presente che tu sei uno scrittore di racconti erotici darà l'impressione che tu ci stia utilizzando per tastare la tua bravura in questo campo.

 

Spero di non rientrare nella cerchia dei complessati, anzi accetta la sincerità nel dirti le cose chiaramente senza giri di parole.

Non ho mai descritto gli altri due perché non volevo sembrare un "piskello" idiota. Purtroppo ho una mamma molto attenta che non mi permette molte libertà anche per colpa della mia condizione. Comunque se invece di mio fratello fosse stato mio cugino o il figlio dell'amica di mia mamma che differenza avrebbe fatto?

Qua in Toscana non si usano molto le "k" e tutto il modo di scrivere giovanile, come forse accade a Milano, non so. Magari qualche abbreviazione, quella si, ma siccome mi piace scrivere cercavo di scrivere bene.

Mi hai scoperto, sono un famoso scrittore erotico che cerca di testare il suo ultimo romanzo sperando che non me lo freghiate prima. Eh eh.

Link to comment
Share on other sites

Il racconto non è scritto male ma, a mio parere, fa un eccessivo uso di frasi a gittata breve. Può essere un espediente a effetto, soprattutto in caso di azioni in sequenza inserite in una struttura di climax, ma così è un po' troppo. Aggiusterei un po' il tiro qui e là. Per il resto funziona.

(Ops, l'ho fatto anche io. Di nuovo.)

 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

non è questione di esser complessati: è che nel tempo sul forum sono apparsi tanti troll, per cui ci sta che un po' si sia diffidenti.

anch'io, nonostante 32 anni di orgoglioso frocianesimo dichiarato e praticato, ogni tanto mi sento dire che sono un cazzaro, ma non per le mie opinioni (in fondo uno potrebbe anche non apprezzarle; e pazienza, me ne farei pure una ragione). Per cui ormai evito di parlare dei fatti miei e su qsi argomento allego link o materiale a supporto del racconto.

quindi, sarà anche tutto vero quel che racconti, però abituati allo scetticismo forumista. E se ti va, facci sapere se/come evolverà con G (senza fare la cronaca minuto per minuto della prox smutandata, così magari allontani il sospetto del racconto erotico da segarolo impenitente)

 

Che link devo mettere su questo post? Potrei mettere qualche foto, ma non mi pare siano ammesse.

2 minutes ago, Cesco00 said:

Il racconto non è scritto male ma, a mio parere, fa un eccessivo uso di frasi a gittata breve. Può essere un espediente a effetto, soprattutto in caso di azioni in sequenza inserite in una struttura di climax, ma così è un po' troppo. Aggiusterei un po' il tiro qui e là. Per il resto funziona.

(Ops, l'ho fatto anche io. Di nuovo.)

 

Cavoli... l'ho scritto oggi dopo pranzo! Non voleva essere un romanzo. Ma se mi dicono che sembra il romanzo di un professionista allora ringrazio! Eh eh.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

 

anch'io, nonostante 32 anni di orgoglioso frocianesimo dichiarato e praticato, ogni tanto mi sento dire che sono un cazzaro, ma non per le mie opinioni (in fondo uno potrebbe anche non apprezzarle; e pazienza, me ne farei pure una ragione). Per cui ormai evito di parlare dei fatti miei e su qsi argomento allego link o materiale a supporto del racconto.

 

La storia della foto del Pride non vale!

Anche perche "l'accusa" non è che avesse fornito prove consistenti....

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, freedog said:

non è questione di esser complessati: è che nel tempo sul forum sono apparsi tanti troll, per cui ci sta che un po' si sia diffidenti.

anch'io, nonostante 32 anni di orgoglioso frocianesimo dichiarato e praticato, ogni tanto mi sento dire che sono un cazzaro, ma non per le mie opinioni (in fondo uno potrebbe anche non apprezzarle; e pazienza, me ne farei pure una ragione). Per cui ormai evito di parlare dei fatti miei e su qsi argomento allego link o materiale a supporto del racconto.

quindi, sarà anche tutto vero quel che racconti, però abituati allo scetticismo forumista. E se ti va, facci sapere se/come evolverà con G (senza fare la cronaca minuto per minuto della prox smutandata, così magari allontani il sospetto del racconto erotico da segarolo impenitente)

 

Ho scritto minuto per minuto perché ci sono alcune cose che non so giudicare e mi sarebbe piaciuto avere commenti. Alcune sue reazioni, suoi commenti. Forse non li ho scritti proprio come li ha detti ma più o meno il senso era quello, e mi sarebbe piaciuto essere aiutato a capirli. Insomma, sembra etero curioso, bisex o gay? A me pare bisex.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Zarboy said:

 

Cavoli... l'ho scritto oggi dopo pranzo! Non voleva essere un romanzo. Ma se mi dicono che sembra il romanzo di un professionista allora ringrazio! Eh eh.

È scritto con chiari intenti narrativi, e in alcuni passaggi è evidente. Forse è questo che, anche inconsciamente, ha generato in molti la sensazione che ti stessi inventando tutto. Non so se sia così, ma poiché è chiaro che stai implicitamente (e principalmente?) cercando di ottenere una valutazione indiretta del modo in cui scrivi studiando le nostre reazioni, mi sono permesso di dare la mia impressione in maniera esplicita.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Fladimiro71 said:

La storia della foto del Pride non vale!

sì, ma c'è stato anche tanto altro nel tempo.. lasciamo stare, sennò si va troppo off topic; l'ho accennato solo per far capire al piskello come muoversi qua dentro

chiudiamola qua

5 minutes ago, Zarboy said:

Insomma, sembra etero curioso, bisex o gay? A me pare bisex.

mah.. un normale 17enne superingrifato dall'ormone a pallettoni e tendenzialmente fluido?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Zarboy said:

Non ho mai descritto gli altri due perché non volevo sembrare un "piskello" idiota. Purtroppo ho una mamma molto attenta che non mi permette molte libertà anche per colpa della mia condizione. Comunque se invece di mio fratello fosse stato mio cugino o il figlio dell'amica di mia mamma che differenza avrebbe fatto?

Perché prima affermi a più riprese che i due maggiorenni sono amici (quando dire sono andato con mio fratello, un suo amico e G non sarebbe stato un problema) e poi ti correggi una volta che vieni  messo in difficoltà....

Puoi anche essere sincero, ma a qualcun il dubbio lo insemini.....

17 minutes ago, Zarboy said:

 

Mi hai scoperto, sono un famoso scrittore erotico che cerca di testare il suo ultimo romanzo sperando che non me lo freghiate prima. Eh eh.

Tralasciando "famoso", sei tu che ci hai detto che ti diletti nello scrivere storie erotiche ( per giustificare lo stile con il quale hai narrato la serata). Non capisco perché ti senta in qualche modo attaccato da me, al punto tale da rispondere con una botta ironica, quasi perculatoria....

Ti rendi conto che sono l'unico che sta cercando, con estrema sincerità, di farti capire le nostre difficoltà, quando gli altri a modo loro fanno intendere in maniera ironica, sfuggente la non veridicità del tuo topic e di chi racconta?

Io mi riservo qualche perplessità, ma almeno cerco di prepararti alle reazioni che stai "ricevendo".

Link to comment
Share on other sites

@Zarboy

secondo te tuo fratello o il suo amico hanno capito che vi siete un po‘ stuzzicati sotto le coperte ?

e‘ stato tuo fratello o il suo amico a dirvi di fare i bravi prima di andare in cameretta ?

il tuo compagno di classe e‘ venuto in montagna con voi perche‘ l‘hai invitato tu o perche‘ e‘ amico dell‘amico di tuo fratello o per altri motivi ?

per me il tuo compagno di classe e‘ gay da quel che hai scritto.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fladimiro71 said:

Perché prima affermi a più riprese che i due maggiorenni sono amici (quando dire sono andato con mio fratello, un suo amico e G non sarebbe stato un problema) e poi ti correggi una volta che vieni  messo in difficoltà....

Puoi anche essere sincero, ma a qualcun il dubbio lo insemini.....

Tralasciando "famoso", sei tu che ci hai detto che ti diletti nello scrivere storie erotiche ( per giustificare lo stile con il quale hai narrato la serata). Non capisco perché ti senta in qualche modo attaccato da me, al punto tale da rispondere con una botta ironica, quasi perculatoria....

Ti rendi conto che sono l'unico che sta cercando, con estrema sincerità, di farti capire le nostre difficoltà, quando gli altri a modo loro fanno intendere in maniera ironica, sfuggente la non veridicità del tuo topic e di chi racconta?

Io mi riservo qualche perplessità, ma almeno cerco di prepararti alle reazioni che stai "ricevendo".

Non ho scritto una falsità definendoli amici. Mio fratello e il suo amico sono amici. Ho scritto "con due amici più grandi". Non era mia intenzione ingannare nessuno. Mi è venuta così.

Ma non mi pare neanche un romanzo ben scritto. L'ho scritto in fretta ma descrivendo bene la scena per avere da voi un'opinione su G*****, non per farvi vedere come (non) sono bravo.

11 minutes ago, freedog said:

sì, ma c'è stato anche tanto altro nel tempo.. lasciamo stare, sennò si va troppo off topic; l'ho accennato solo per far capire al piskello come muoversi qua dentro

chiudiamola qua

mah.. un normale 17enne superingrifato dall'ormone a pallettoni e tendenzialmente fluido?

Non credo che fosse superingrifato e poi lui è proprio così, anche a scuola. E' molto controllato. Forse per non sbilanciarsi, per non apparire. Poi le frasi non so se le ha dette proprio così. Così è come me le sono ricordate oggi. Ma fa lo stesso. Grazie comunque a chi mi ha dato consigli e mi ha incoraggioato. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Zarboy said:

Non ho scritto una falsità definendoli amici. Mio fratello e il suo amico sono amici. Ho scritto "con due amici più grandi". Non era mia intenzione ingannare nessuno. Mi è venuta così.

 

Mi scuso pubblicamente qualora tu abbia raccontato la verità, ma ripeto  che ti sto facendo capire le nostre impressioni volte a spiegare le reazioni che da alcuni di noi stai avendo.

Anche a me hanno messo in discussione i topic, ma non per questo mi sono arreso.

Tienici aggiornati e se dici la verità, saremo pronti a ricrederci (con me così è stato).

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marco7 said:

@Zarboy

secondo te tuo fratello o il suo amico hanno capito che vi siete un po‘ stuzzicati sotto le coperte ?

e‘ stato tuo fratello o il suo amico a dirvi di fare i bravi prima di andare in cameretta ?

il tuo compagno di classe e‘ venuto in montagna con voi perche‘ l‘hai invitato tu o perche‘ e‘ amico dell‘amico di tuo fratello o per altri motivi ?

per me il tuo compagno di classe e‘ gay da quel che hai scritto.

Mio fratello mi considera sempre un bimbo.

E' stato il suo amico ma chissà cosa intendeva. Ci sta che tra di loro ci prendevano in giro.

Mio fratello e il suo amico hanno organizzato tutto, poi ho chiesto se ci potevo andare anch'io e ho invitato G***** che credo abbia accettato solo perché non aveva niente altro da fare di ganzo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Zarboy said:

Non credo che fosse superingrifato

beh, insomma... va bene che chi non scopa a capodanno va in bianco tutto l'anno, però è anche fisiologico all'età vostra stare perennemente in tiro, su!

4 minutes ago, Zarboy said:

lui è proprio così, anche a scuola. E' molto controllato. Forse per non sbilanciarsi, per non apparire.

in realtà, a quanto scrivi, non si fa molti problemi a *sbilanciarsi*, anzi: pare quasi che non veda l'ora di farlo...

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, freedog said:

beh, insomma... va bene che chi non scopa a capodanno va in bianco tutto l'anno, però è anche fisiologico all'età vostra stare perennemente in tiro, su!

in realtà, a quanto scrivi, non si fa molti problemi a *sbilanciarsi*, anzi: pare quasi che non veda l'ora di farlo...

Ma è il suo modo di fare. Parecchio distaccato, silenzioso. Non l'ho mai visto molto eccitato. Con me forse si è aperto un pò perché credo abbia capito che sono diciamo gay. Almeno questo è quello che credo di aver capito. Credo che fosse abbastanza eccitato per quello. Gli altri ragazzi di solito lo prendono per il culo. Mi spiace dirlo ma non è uno dei più svegli a scuola, ma è buono e secondo me intelligente a modo suo e a me piace così.

1 hour ago, freedog said:

in realtà quella è del suo semi-socio (che credo sia ancora vivo)

-aneddotica varia ed off topic su sto video:

  1. Bobby Solo è stato perculato per decenni perchè gli misero il contorno occhi e le ciglia finte per st'esibizione: Era meglio noto come Robertina-
  2. quella sera era completamente svociato e questo è stato il primo playback dichiarato della storia. non vinse Sanremo per la mezza rivolta di tutti gli altri in gara-

Bobby Solo... vero, ma ho visto la foto di Little Tony e mi è venuta in mente questa. Mi sono sbagliato ma di poco in fondo. Cosa ha scritto Little Tony? Se non cerco su google non mi viene in mente niente! Eh eh.

Edited by Zarboy
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Zarboy said:

Mi spiace dirlo ma non è uno dei più svegli a scuola, ma è buono e secondo me intelligente a modo suo e a me piace così.

adesso che hai gli occhi a cuoricino quando pensi a lui,  come pensi che potrebbe reagire nel momento in cui gli chiederai di mettervi insieme e magari di farlo sapere in giro, perchè sarai così felice che vorrai urlare a tutti che stai col ragazzo più fantabellissimo del mondo?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Zarboy said:

Con me forse si è aperto un pò perché credo abbia capito che sono diciamo gay. Almeno questo è quello che credo di aver capito. Credo che fosse abbastanza eccitato per quello. Gli altri ragazzi di solito lo prendono per il culo.

quando l'hai invitato in montagna per l'ultimo dell'anno credi che lui intuisse già che sei gay ?

eravate già abbastanza amici prima del tuo invito per la montagna ? se si di che parlavate ? se no : non si è stupito del tuo invito personale per capodanno ?

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Pugsley said:

🤣

I più grandicelli questa la ricordano...visto che la vicenta è una situazione romantica...vi propongo Little Tony la mia preferita.

 

Io mi ricordavo questo video e mi sono confuso: 

10 hours ago, freedog said:

adesso che hai gli occhi a cuoricino quando pensi a lui,  come pensi che potrebbe reagire nel momento in cui gli chiederai di mettervi insieme e magari di farlo sapere in giro, perchè sarai così felice che vorrai urlare a tutti che stai col ragazzo più fantabellissimo del mondo?

Posso anche non andare in giro a urlarlo. A me basta che restiamo amici.

8 hours ago, marco7 said:

quando l'hai invitato in montagna per l'ultimo dell'anno credi che lui intuisse già che sei gay ?

eravate già abbastanza amici prima del tuo invito per la montagna ? se si di che parlavate ? se no : non si è stupito del tuo invito personale per capodanno ?

Non lo so ma forse come io avevo dubbi su di lui, lui li aveva su di me.

Si, eravamo abbastanza amici ma ci frequentavamo soprattutto a scuola, è nel banco di fianco al mio... ogni tanto gli passo qualcosa da copiare! Ah ah ah.

Lui parla poco, ma abbiamo qualche interesse in comune, ci piace la formula uno, la musica anche se i suoi gusti non sono un gran che e la natura, montagna ecc...

Forse si è stupito dell'invito, non credo abbia molte amicizie strette in classe. Il mio migliore amico andava da un'altra parte e ho avuto il coraggio di chiederlo a lui visto che gli piace la montagna. Comunque era contento di venire.

Link to comment
Share on other sites

A me sembra che ti sei mosso molto bene con lui sia a scuola che sul rifugio in cameretta. Una cosa graduale che non l‘ha spaventato ma al contrario l‘ha incoraggiato. Complimenti, molti di quelli che qua dubitavano o dubitano della bonta‘ della tua storia alla tua eta‘ e forse anche ora alla loro eta’ si sarebbero cagati sotto fare quel che tu hai fatto.

Link to comment
Share on other sites

Ma si è trasferito da poco nella tua classe? Perché dovreste essere al 4 anno, è il tuo vicino di banco ma sembra che il vostro rapporto sia un po' nuovo, da come vi parlate. D'altronde vi conoscete dai 14 anni, no? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

A me sembra che ti sei mosso molto bene con lui sia a scuola che sul rifugio in cameretta. Una cosa graduale che non l‘ha spaventato ma al contrario l‘ha incoraggiato. Complimenti, molti di quelli che qua dubitavano o dubitano della bonta‘ della tua storia alla tua eta‘ e forse anche ora alla loro eta’ si sarebbero cagati sotto fare quel che tu hai fatto.

Grazie Marco, è che anche io ero terrorizzato! Ma mi piace parecchio e fanculo la timidezza, quando mi ricapitava una cosa del genere.

 

1 hour ago, Ghost77 said:

Ma si è trasferito da poco nella tua classe? Perché dovreste essere al 4 anno, è il tuo vicino di banco ma sembra che il vostro rapporto sia un po' nuovo, da come vi parlate. D'altronde vi conoscete dai 14 anni, no? 

Io sono stato bocciato in terza e ho ripetuto l'hanno. Sono finito in classe con lui l'anno scorso. Abbiamo più o meno la stessa età perché ho iniziato la scuola prima. Lui ha qualche mese meno di me.

1 hour ago, freedog said:

E vai coi doppi sensi...

Ah ah ah... era involontario... ma anche io sono contentissimo che sia venuto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...