Jump to content

Ho un problema!


Zarboy

Recommended Posts

9 hours ago, freedog said:

mah.. nel secolo scorso quando ci cambiavamo o docciavamo post partita, allenamento o qsi cosa era severamente VIETATO l'ingresso a chiunque non fosse della squadra.

non esisteva proprio che gente a caso entrasse con noi nudi (e non per pudori vari & eventuali), perchè magari stavamo litigando per qualche palla sbagliata o schemi fatti male e quelle cose dovevano restare murate lì dentro;

boh.. saranno cambiati usi & costumi...

Non era mica una partita di campionato, solo il primo allenamento dopo le feste. L'allenatore che tra l'altro veniva a scuola con noi e mi conosce non c'era neanche negli spogliatoi e lì dentro non ero l'unico amico estraneo alla squadra.  Sarà che sto in una piccola provincia e forse non si fa caso a queste cose. Non siamo a Milano dove magari trovi le guardie all'ingresso della palestra. E' una piccola squadretta. Mi sono anche seduto in panchina con gli altri a chiacchierare, non credo che si possa durante una partita. Nessuno ha detto niente e io non ci ho neanche pensato. Ho capito però che qui c'è tanta gente a cui piace criticare qualsiasi cosa. Ma non me ne frega niente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zarboy

    82

  • Fladimiro71

    41

  • freedog

    40

  • marco7

    35

Top Posters In This Topic

Posted Images

30 minutes ago, Zarboy said:

negli spogliatoi e lì dentro non ero l'unico amico estraneo alla squadra

Cioè i giocatori giravano nudi, si docciavano, magari parlavano di schemi, posizionamenti, ruoli in campo eccetera con mezzo paesello nello spogliatoio?

Tesoro mio, non dico che non sia vera, ma ammetterai che è un po' strana sta situazione,  su.

E non c'entra niente se stai al paesello o nella megalopoli 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

Cioè i giocatori giravano nudi, si docciavano, magari parlavano di schemi, posizionamenti, ruoli in campo eccetera con mezzo paesello nello spogliatoio?

Tesoro mio, non dico che non sia vera, ma ammetterai che è un po' strana sta situazione,  su.

E non c'entra niente se stai al paesello o nella megalopoli 

No, non mezzo paesello, ma tre amici dei giocatori, tra cui io. Io non c'ero mai stato prima ma gli altri due credo di si. Non so se sia strano, non sembrava strano. E' una squadra giovanile di un piccolo campionato. Ci conosciamo più o meno tutti. Lo sponsor è un panettiere! :D Ma ormai ho capito. Alcuni sono qui solo per criticare.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Zarboy said:

Ho capito però che qui c'è tanta gente a cui piace criticare qualsiasi cosa. Ma non me ne frega niente.

Non è tanto questione di criticare, quanto che le dinamiche della tua storia (non dico tutte) ma risultano insolite ad un occhio esterno ed il fatto che siano tutti ad accorgersene deve farti capire che non c'è un accanimento specifico da parte di utente X nei tuoi confronti per chissà quale motivo.

È normale che determinate dinamiche lasciano interdetti i lettori, soprattutto se siamo costantemente invasi da Troll e storie fake. Quello che mi stupisce sinceramente è il fatto che tu non scriva "beh si, in effetti capisco sia una dinamica strana, ma era un allenamento e non una partita" (ovvero il fatto che tu non capisca le difficoltà da parte nostra nello stranirci di fronte a dinamiche non proprio a regime insomma, bensi ti poni sempre sulla difensiva e ti senti costantemente attaccato, invece di provare a capire le difficoltà di chi ti legge).

Io e freedog non abbiamo nulla nei tuoi confronti, il fatto che ti diciamo le cose in faccia piuttosto che nasconderci dietro a battute o ironia con l'intento di mettere in discussione l'intera veridicità del topic (che TUTTA falsa personalmente non la ritengo), a mio parere é da apprezzare.

 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Fladimiro71 said:

Non è tanto questione di criticare, quanto che le dinamiche della tua storia (non dico tutte) ma risultano insolite ad un occhio esterno ed il fatto che siano tutti ad accorgersene deve farti capire che non c'è un accanimento specifico da parte di utente X nei tuoi confronti per chissà quale motivo.

È normale che determinate dinamiche lasciano interdetti i lettori, soprattutto se siamo costantemente invasi da Troll e storie fake. Quello che mi stupisce sinceramente è il fatto che tu non scriva "beh si, in effetti capisco sia una dinamica strana, ma era un allenamento e non una partita" (ovvero il fatto che tu non capisca le difficoltà da parte nostra nello stranirci di fronte a dinamiche non proprio a regime insomma, bensi ti poni sempre sulla difensiva e ti senti costantemente attaccato, invece di provare a capire le difficoltà di chi ti legge).

Io e freedog non abbiamo nulla nei tuoi confronti, il fatto che ti diciamo le cose in faccia piuttosto che nasconderci dietro a battute o ironia con l'intento di mettere in discussione l'intera veridicità del topic (che TUTTA falsa personalmente non la ritengo), a mio parere é da apprezzare.

 

Non posso dire che capisco questo modo di fare. Non sono tutti a trovare le cose strane, solo un paio di voi. Io sarò ingenuo e giovane ma non mi sono fatto domande e non ci ho visto nulla di strano. Ci vedrei qualcosa di strano per esempio se avessi trovato un prete negli spogliatoi, oppure le mamme di alcuni giocatori. Non degli amici, compagni di classe o cose così. Io giocavo un pò a calcio fino all'anno scorso e negli spogliatoi era un viavai di ragazzi. Era una squadra parrocchiale tra l'altro. Non posso dire che sia una dinamica strana se in effetti era così anche a calcio. Comunque posso capire che a voi che siete più anziani e avete fatto queste cose tanti anni fa e magari vivete in città complicate possa anche sembrare strano. Qui non è così. Comunque, eviterò di scrivere cose che agli occhi di qualcuno possano apparire strane e insolite, se riesco a rendermene conto prima. Meno male che vivo qui, credo che sarei terrorizzato a vivere dove vivete voi.

17 minutes ago, Fladimiro71 said:

 

 

Sarà che sono leggermente asperger e non mi riesce molto immedesimarmi nel modo di pensare degli altri. Faccio fatica a comprendere certi modi di fare degli altri.

Dovreste venire a vedere la piscina comunale del mio paese. Nelle docce maschili ci trovate le mamme dei bambini più piccoli e poco più in la magari c'è una persona che fa la doccia nudo. Eh eh. Quella mi è sembrata una cosa molto strana. Ma non è successa solo una volta, d'estate è sempre così.

Edited by Zarboy
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Zarboy said:

Non sono tutti a trovare le cose strane, solo un paio di voi. 

Fidati di me, che conosco gli utenti e ci interagisco da molto proprio perché mi sono trovato nella tua posizione (ovvero da opener) piuttosto che da quella in cui mi trovo adesso. Sicuramente saranno più di quello che pensi ad avere dei dubbi (e lo sottolineo, parlo di DUBBI semplicemente) ma o non interagiscono perché credono già che questo topic sia l'ennesima fantasia di un adolescente, o perché evitano per non polemizzare e per non andarsi a litigare. 

I restanti si nascondono dietro a battute ed ironia. 

15 minutes ago, Zarboy said:

Comunque posso capire che a voi che siete più anziani e avete fatto queste cose tanti anni fa e magari vivete in città complicate possa anche sembrare strano. Qui non è così!

Infatti, questo è quello che voglio dire.

L'importante è che tu lo capisca e non te la prenda sentendoti costantemente attaccato.

15 minutes ago, Zarboy said:

Comunque, eviterò di scrivere cose che agli occhi di qualcuno possano apparire strane e insolite, se riesco a rendermene conto prima. Meno male che vivo qui, credo che sarei terrorizzato a vivere dove vivete voi.

Non ho mica detto questo, sto dicendo solo di non prendertela se qualcuno (come può essere freedog, giusto per fare un esempio)  trovi strane determinate dinamiche proprio per la differenza d'età con quelli che erano i suoi tempi.

Piuttosto prova a capire la difficoltà (non fatta in malafede) piuttosto che sentirti sempre attaccato e metterti sulla difensiva.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Fladimiro71 said:

Fidati di me, che conosco gli utenti e ci interagisco da molto proprio perché mi sono trovato nella tua posizione (ovvero da opener) piuttosto che da quella in cui mi trovo adesso. Sicuramente saranno più di quello che pensi ad avere dei dubbi (e lo sottolineo, parlo di DUBBI semplicemente) ma o non interagiscono perché credono già che questo topic sia l'ennesima fantasia di un adolescente, o perché evitano per non polemizzare e per non andarsi a litigare. 

I restanti si nascondono dietro a battute ed ironia. 

Infatti, questo è quello che voglio dire.

L'importante è che tu lo capisca e non te la prenda sentendoti costantemente attaccato.

Non ho mica detto questo, sto dicendo solo di non prendertela se qualcuno (come può essere freedog, giusto per fare un esempio, che trova strane determinate dinamiche proprio per la differenza d'età con quelli che erano i suoi tempi) tu provi a capire la difficoltà (non fatta in malafede) piuttosto che sentirti sempre attaccato e metterti sulla difensiva.

Non è che mi metto sulla difensiva. Purtroppo, sarà sempre l'asperger, tendo a spiegare le cose fino alla nausea (degli altri)... ah ah ah... e non mi riesce bene di accettare cose che io non capisco e finirla lì. Vi sembrerà tutto molto strano, quanto a me sembra strano che vi sembri strano! :D

Qui in palestra trovi ragazzi che si fanno le seghe sotto le docce, senza neanche girarsi. Ci sarebbero le tendine ma neanche le chiudono. E la cosa non mi dispiace neanche, lo ammetto!

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Fladimiro71 said:

Sicuramente saranno più di quello che pensi ad avere dei dubbi

Già, vero. La dinamica che si instaura è :

*racconto*

"ehi è strano che ci sia questo e quel dettaglio nella vicenda" 

*spiegone che rende verosimile la situazione facendo comparire eccezioni alla regola *

 

Il fatto è che qui c'è una eccezione alla regola dietro l'altra, dall'hotel, alla squadra, a un sacco di dinamiche. 

6 minutes ago, Zarboy said:

Purtroppo, sarà sempre l'asperger, tendo a spiegare le cose fino alla nausea (degli altri)..

Questo è perfettamente coerente e ne so qualcosa, vista la ridondanza dei miei messaggi ad amici e gente con cui ho a che con il lavoro. Potrebbe essere la chiave a tutte le motivazioni addotte. 

Permetti un po' di dubbio però, @Zarboy😄

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Zarboy said:

Non è che mi metto sulla difensiva.

Un po si, sembra che ti metta sulla difensiva perché ti senti criticato (difatti tu stesso hai affermato che qui c'è gente che viene solo per criticare...).

Ma fa nulla, l'importante è che tu affronti il topic ed i vari aggiornamenti più "sciallá", senza che te la viva male alla prima stranezza che può sorgere nei vari utenti (difatti mi rivedo un pó in te e quindi mi parte un senso di protezione).

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

Già, vero. La dinamica che si instaura è :

*racconto*

"ehi è strano che ci sia questo e quel dettaglio nella vicenda" 

*spiegone che rende verosimile la situazione facendo comparire eccezioni alla regola *

 

Il fatto è che qui c'è una eccezione alla regola dietro l'altra, dall'hotel, alla squadra, a un sacco di dinamiche. 

Questo è perfettamente coerente e ne so qualcosa, vista la ridondanza dei miei messaggi ad amici e gente con cui ho a che con il lavoro. Potrebbe essere la chiave a tutte le motivazioni addotte. 

Permetti un po' di dubbio però, @Zarboy😄

Permetto tutto, ma non capisco l'utilità di questi interventi. E' utile solo a farmi passare per troll e ad allungare la cosa. Volete che dica che sono un troll, a me va bene, sono anche un elfo.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Zarboy said:

Permetto tutto, ma non capisco l'utilità di questi interventi. E' utile solo a farmi passare per troll e ad allungare la cosa. Volete che dica che sono un troll, a me va bene, sono anche un elfo.

É diverso!

Invece ti stiamo facendo capire i punti di vista esterni, proprio per evitare che tu ti senta di essere preso per Troll e che magari provi a togliere le tende (da qui parte il mio senso di protezione).

Sei nuovo, ma posso garantirti che interventi o meno, gli altri utenti l'idea se la fanno comunque, se se la dovessero fare per fatti propri.

Almeno così facendo cerchiamo di "salva-guardarti".

Sai quante volte sono stato messo in discussione per dinamiche più folli e strane delle tue e alla fine tutti si sono dovuti ricredere?

A tal proposito.....

Piccolo off-topic: giorno 8 sarò alla tombolata del Paese con voi potete intuire chi.....

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Fladimiro71 said:

Un po si, sembra che ti metta sulla difensiva perché ti senti criticato (difatti tu stesso hai affermato che qui c'è gente che viene solo per criticare...).

Ma fa nulla, l'importante è che tu affronti il topic ed i vari aggiornamenti più "sciallá", senza che te la viva male alla prima stranezza che può sorgere nei vari utenti (difatti mi rivedo un pó in te e quindi mi parte un senso di protezione).

 

 

Non mi sento personalmente criticato. Mi sento giudicato e bollato come troll da alcuni. E va a finire che nessuno, se non alcuni, discutono dell'argomento finendo per darmi qualche buona dritta o qualche modo di vedere le cose da un altro punto di vista. Finite per analizzare solo le dinamiche che nel vostro mondo non esistono. E non mi riesce di far finire la cosa li, ma mi sento di dover rispondere a tutti inutilmente. Probabilmente sono troppo giovane e strano per usare questo forum.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Zarboy said:

Non mi sento personalmente criticato. Mi sento giudicato e bollato come troll da alcuni. 

Ecco perché dopo il racconto ho scritto quell'epopea atto a prepararti proprio a questo.

Stai raccontando la verità? Allora è solo questione di tempo prima che ci si ricreda (con me così è stato). 

Non dar peso alla cosa e continua per la tua strada.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fladimiro71 said:

Ecco perché dopo il racconto ho scritto quell'epopea atto a prepararti proprio a questo.

Stai raccontando la verità? Allora è solo questione di tempo prima che ci si ricreda (con me così è stato). 

Non dar peso alla cosa e continua per la tua strada.

 

 

 

13 minutes ago, Fladimiro71 said:

É diverso!

Invece ti stiamo facendo capire i punti di vista esterni, proprio per evitare che tu ti senta di essere preso per Troll e che magari provi a togliere le tende (da qui parte il mio senso di protezione).

Sei nuovo, ma posso garantirti che interventi o meno, gli altri utenti l'idea se la fanno comunque, se se la dovessero fare per fatti propri.

Almeno così facendo cerchiamo di "salva-guardarti".

Sai quante volte sono stato messo in discussione per dinamiche più folli e strane delle tue e alla fine tutti si sono dovuti ricredere?

A tal proposito.....

Piccolo off-topic: giorno 8 sarò alla tombolata del Paese con voi potete intuire chi.....

Non posso immaginare cosa voi potete trovare di strano in ciò che mi succede. Io trovo stranissime tantissime cose che invece alla maggior parte delle persone non fanno nessun effetto. A scuola parlano di cose che considerano normali che a me sembrano fuori di testa. Ma non sto tutto il tempo a fermare il professore per dirgli che quello che dice non ha molto senso, anche se spesso lo faccio, accidenti a me... e poi mi bocciano. Eh eh. Non mi interessa se mi credete o no, ma mi piacerebbe avere punti di vista sul comportamento delle persone di cui scrivo e non sul fatto che possano esistere o no. Forse soffro anche di allucinazioni ma sono convinto di aver visto ciò che ho visto e poi ho scritto. :-)

Link to comment
Share on other sites

Certe volte nei temi di italiano mi mettono voti bassi perché non condividono il mio modo di vedere le cose. Mi sembra simile a quello che succede qui. Non mi dovrebbero dare il voto sulle idee ma su come le ho scritte.

Just now, Cesco00 said:

BAN

Ah ah ah... hai ragione... mi scuso! :-D

Mi chiedo perché G***** si metta a perdere tempo con me, che sono in effetti strano e particolare, quando è un bel ragazzo e anche dotato e ha amici fighi e normali. Oddio, un pò strano lo è anche lui, in fondo. Ho paura che finisca tutto in poco tempo.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Zarboy said:

Certe volte nei temi di italiano mi mettono voti bassi perché non condividono il mio modo di vedere le cose. Mi sembra simile a quello che succede qui. Non mi dovrebbero dare il voto sulle idee ma su come le ho scritte.

Capisco quello che tu voglia dire.

In pratica stai dicendo: "indipendentemente da quello che scrivo e racconto, non mi interessa se crediate o meno a quanto riporto, per quanto assurdo vi possa soggettivamente sembrare, basta che vi limitiate a darmi i vostri pareri e analisi riguardo a quello che scrivo, prendendo per buono tutto quello che riporto". Che é legittimo pretenderlo, ma che diventa inconciliabile con la dinamica del forum vuoi perché diventa difficile fare analisi su una dinamica dove logicita non c'è perché Tizio ha la percezione che la cosa sia inventata, vuoi perché comunque qualcuno in buona fede magari mette in luce le stranezze proprio per avere un quadro più ampio al fine di aiutarti meglio e non per mettere in dubbio la veridicità della tua storia.

Ecco perché devi essere tu a 'lasciarti scivolare addosso" e a non vedere malafede se vediamo stranezze soggettive o diffuse che siano.

Se qualcuno dovesse trovare strana una dinamica, probabilmente è perché vuole dei dettagli in più per avere un quadro più completo, non per attaccarti.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fladimiro71 said:

Capisco quello che tu voglia dire.

In pratica stai dicendo: "indipendentemente da quello che scrivo e racconto, non mi interessa se crediate o meno a quanto riporto, per quanto assurdo vi possa soggettivamente sembrare, basta che vi limitiate a darmi i vostri pareri e analisi riguardo a quello che scrivo, prendendo per buono tutto quello che riporto". Che é legittimo pretenderlo, ma che diventa inconciliabile con la dinamica del forum vuoi perché diventa difficile fare analisi su una dinamica dove logicita non c'è perché Tizio ha la percezione che la cosa sia inventata, vuoi perché comunque qualcuno in buona fede magari mette in luce le stranezze proprio per avere un quadro più ampio al fine di aiutarti meglio e non per mettere in dubbio la veridicità della tua storia.

Ecco perché devi essere tu a 'lasciarti scivolare addosso" e a non vedere malafede se vediamo stranezze soggettive o diffuse che siano.

Se qualcuno dovesse trovare strana una dinamica, probabilmente è perché vuole dei dettagli in più per avere un quadro più completo, non per attaccarti.

Ok. Questo lo capisco. Ma se per rendere "credibili" i miei post devo inventare gran parte della storia, correggendo cose che potrebbero apparire strane a chi è cresciuto in un altro periodo, va a finire che diventa inutile scriverli per avere opinioni diverse su ciò che non è accaduto realmente così. Ma hai ragione dal tuo punto di vista. I più giovani magari non le trovano strane ma non saprebbero neanche dare consigli. Mi sto rendendo conto che forse è inutile scrivere se il risultato è questo. Boh... la prossima volta provo a togliere tutti i dettagli superflui.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Zarboy said:

Ok. Questo lo capisco. Ma se per rendere "credibili" i miei post devo inventare gran parte della storia, correggendo cose che potrebbero apparire strane a chi è cresciuto in un altro periodo, va a finire che diventa inutile scriverli per avere opinioni diverse su ciò che non è accaduto realmente così. Ma hai ragione dal tuo punto di vista. I più giovani magari non le trovano strane ma non saprebbero neanche dare consigli. Mi sto rendendo conto che forse è inutile scrivere se il risultato è questo. Boh... la prossima volta provo a togliere tutti i dettagli superflui.

Tu racconta la verità e sii il più neutro possibile, se qualcuno trova strano qualcosa fornisci i dettagli e se poi non ci crede, senza stare a prendertela, AMEN!

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fladimiro71 said:

Tu racconta la verità e sii il più neutro possibile, se qualcuno trova strano qualcosa fornisci i dettagli e se poi non ci crede, senza stare a prendertela, AMEN!

 

Argh... neutro a me non me lo dice nessuno! Ah ah ah... è proprio ciò che non mi riesce di essere. Alcuni miei amici credo che siano miei amici anche per questo. Dico tutto quello che mi passa per la testa. Altri mi trovano insopportabile! :-D

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Zarboy said:

Argh... neutro a me non me lo dice nessuno! Ah ah ah... è proprio ciò che non mi riesce di essere. Alcuni miei amici credo che siano miei amici anche per questo. Dico tutto quello che mi passa per la testa. Altri mi trovano insopportabile! 😄

Intendo neutro nel raccontarti 😅.

 

Beh, noto piacevolmemte che abbiamo più cose in comune (a partire dal carattere 🙂).

Link to comment
Share on other sites

Just now, Fladimiro71 said:

Intendo neutro nel raccontarti 😅.

 

Beh, noto piacevolmemte che abbiamo più cose in comune (a partire dal carattere 🙂).

Credo di avere problemi in quello. Forse non riesco a vedere le cose in modo neutro e quindi a capire cosa è utile al racconto e cosa non lo è. Per me ogni piccolo movimento, ogni piccola cosa ha un significato. E quindi tendo a raccontare tutto. Ma probabilmente per voi non è così. Sarà anche per questo che credo di capire bene il carattere dei miei amici, guardo ogni piccola cosa che a molti credo sfuggano. Basta il tono della voce per farmi capire una cosa in un modo piuttosto che in un altro.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Zarboy said:

Credo di avere problemi in quello. Forse non riesco a vedere le cose in modo neutro e quindi a capire cosa è utile al racconto e cosa non lo è. Per me ogni piccolo movimento, ogni piccola cosa ha un significato. E quindi tendo a raccontare tutto. Ma probabilmente per voi non è così. Sarà anche per questo che credo di capire bene il carattere dei miei amici, guardo ogni piccola cosa che a molti credo sfuggano. Basta il tono della voce per farmi capire una cosa in un modo piuttosto che in un altro.

Beh, come puoi notare, il Forum ti è servito anche per lavorare bene su te stesso 👍

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Zarboy said:

Non posso immaginare cosa voi potete trovare di strano in ciò che mi succede.

Non che la cosa mi riguardi molto, ma posso fornirti una spiegazione.

La cosa che rende che strano quello che racconti è l'anticipazione.

Ci dici che dormirai fuori con un ragazzo etero che ti piace e poi gli fai una pompa.

Ci dici che andrai a vederlo agli allenamenti e poi vedi tutti i suoi compagni di squadra nudi.

E' l'anticipazione a renderlo poco credibile.

Se tu ci avessi raccontato questa tua esperienza solo DOPO che è successa, non ci sarebbe stato niente di strano.

 

Avere un rapporto con un etero è come trovare dei soldi per terra

In vita mia io ho trovato varie volte del denaro a terra,

ma se dicessi ai miei amici che spero di trovare un portafoglio per strada

e subito dopo raccontassi di averlo davvero trovato, non mi crederebbe nessuno.

Se però racconto di aver trovato per caso venti euro, nessuno metterebbe in dubbio la mia parola.

 

Pure io ho dato il mio primo vero bacio a un ragazzo "etero" a Capodanno quando avevo 17 anni.

Di per sé non è una cosa molto strana. Sono le tue previsioni azzeccate a renderlo strano.

Già sapevamo che vi sareste visti nudi per caso, per esempio.

Io - per caso - non ho mai visto né mostrato il cazzo a nessun amico in vita mia:

infatti mi ero stupito da subito che quella potesse essere la tua strategia di approccio...

 

Ora però devo staccare perché arriva quel bonazzo dell'idraulico...

Avrei sempre voluto farmelo, ma mi sa che è etero.

Poi vi faccio sapere come è andata 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Zarboy said:

Mi chiedo perché G***** si metta a perdere tempo con me, che sono in effetti strano e particolare, quando è un bel ragazzo e anche dotato e ha amici fighi e normali. Oddio, un pò strano lo è anche lui, in fondo. Ho paura che finisca tutto in poco tempo.

G***** perde tempo con te perche‘

- gli piaci fisicamente

- ti trova divertente

- non conosce altri gay

ritieniti fortunato che lui sia pure gay e anche che ci sia stato. Altri gay della sua eta‘ si sarebbero tirati indietro perche‘ non ancora pronti ad affrontare la loro omosessualita‘.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

G***** perde tempo con te perche‘

- gli piaci fisicamente

- ti trova divertente

- non conosce altri gay

ritieniti fortunato che lui sia pure gay e anche che ci sia stato. Altri gay della sua eta‘ si sarebbero tirati indietro perche‘ non ancora pronti ad affrontare la loro omosessualita‘.

Già, spero solo per l'opener che per G non sia solo una prova e che poi scappi quando si renda conto delle sua omosessualità presente (da dover mascherare con un "sono etero e ti allontano perché tu mi fai intraprendere la strada sbagliata").

Link to comment
Share on other sites

Per me G***** non scappera‘ ed e‘ pure contento di aver trovato un suo amico con cui al momento fa ogni tanto del sesso. G**** pero‘ vuole stare molto attento a che gli altri non capiscano che loro due ogni tanto fanno del sesso e questo va rispettato pienamente.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, marco7 said:

Per me G***** non scappera‘ ed e‘ pure contento di aver trovato un suo amico con cui al momento fa ogni tanto del sesso. G**** pero‘ vuole stare molto attento a che gli altri non capiscano che loro due ogni tanto fanno del sesso e questo va rispettato pienamente.

Certamente, ma siamo sicuri che dopo essersi divertito, G magari non allontanerà l'opener affinché non venga "minata" la sua concezione personale-eterosessuale? 

Spero di no.....

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Almadel said:

Non che la cosa mi riguardi molto, ma posso fornirti una spiegazione.

La cosa che rende che strano quello che racconti è l'anticipazione.

Ci dici che dormirai fuori con un ragazzo etero che ti piace e poi gli fai una pompa.

Ci dici che andrai a vederlo agli allenamenti e poi vedi tutti i suoi compagni di squadra nudi.

E' l'anticipazione a renderlo poco credibile.

Se tu ci avessi raccontato questa tua esperienza solo DOPO che è successa, non ci sarebbe stato niente di strano.

 

Avere un rapporto con un etero è come trovare dei soldi per terra

In vita mia io ho trovato varie volte del denaro a terra,

ma se dicessi ai miei amici che spero di trovare un portafoglio per strada

e subito dopo raccontassi di averlo davvero trovato, non mi crederebbe nessuno.

Se però racconto di aver trovato per caso venti euro, nessuno metterebbe in dubbio la mia parola.

 

Pure io ho dato il mio primo vero bacio a un ragazzo "etero" a Capodanno quando avevo 17 anni.

Di per sé non è una cosa molto strana. Sono le tue previsioni azzeccate a renderlo strano.

Già sapevamo che vi sareste visti nudi per caso, per esempio.

Io - per caso - non ho mai visto né mostrato il cazzo a nessun amico in vita mia:

infatti mi ero stupito da subito che quella potesse essere la tua strategia di approccio...

 

Ora però devo staccare perché arriva quel bonazzo dell'idraulico...

Avrei sempre voluto farmelo, ma mi sa che è etero.

Poi vi faccio sapere come è andata 🙂

Non credo all'idraulico bonazzo perché hai anticipato che ti piace e viene a casa tua! Eh eh.

Mi sono iscritto qui proprio perché ero nel panico sapendo che G***** veniva in montagna con me. E mi sono costruito una strategia. Ma desso capisco. Finalmente qualcuno che mi ha spiegato cosa trova di strano. Ma non ho anticipato inutilmente, ho anticipato proprio per aver supporto. Raccontarvi la storia una volta accaduta non mi avrebbe aiutato in niente.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fladimiro71 said:

Certamente, ma siamo sicuri che dopo essersi divertito, G magari non allontanerà l'opener affinché non venga "minata" la sua concezione personale-eterosessuale? 

Spero di no.....

Di nulla si e‘ sicuri nella vita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...