Jump to content

Ho un problema!


Zarboy

Recommended Posts

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zarboy

    82

  • Fladimiro71

    41

  • freedog

    40

  • marco7

    35

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me della storia interessa nei limiti del forum in quanto omoerotica però la cosa strana che ho pensato e confesso a voi fratelli gay che ho peccato xD :

Ma è normale che un ragazzino giuovane, ingenuo e fresco di omoerotismo usi come avatar un capezzolino turgido e vissuto? 

per il resto hai assaggiato il peccato proibito e adesso sei contaminato dal peccato: finirai all'inferno :D

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Tyrael said:

Ma è normale che un ragazzino giuovane, ingenuo e fresco di omoerotismo usi come avatar un capezzolino turgido e vissuto? 

Beh, se lo scopo era scrivere un racconto erotico direi di sì.

Sarebbe già molto più strano se lo mettesse come avatar Krad77...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

a me della storia interessa nei limiti del forum in quanto omoerotica però la cosa strana che ho pensato e confesso a voi fratelli gay che ho peccato xD :

Ma è normale che un ragazzino giuovane, ingenuo e fresco di omoerotismo usi come avatar un capezzolino turgido e vissuto? 

per il resto hai assaggiato il peccato proibito e adesso sei contaminato dal peccato: finirai all'inferno :D

Il capezzolino turgido e vissuto veramente è il mio e non è vissuto un tubo. Mi piacciono i capezzoli, di quelli ne ho visti parecchi. Non ci volevo mettere la faccia ma qualcosa di mio. Stasera viene il diavoletto e mi porta dritto all'inferno! O almeno speriamo... ah ah ah.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Zarboy said:

Non ci volevo mettere la faccia ma qualcosa di mio

Non eri/sei obbligato 🥹 

Sarà che sono vecchio con le chiappette non più sode (xD) ma quando ho scoperto i forum, specialmente i primi anni e di gaming o tech difficilmente si approcciava al "luogo virtuale" con immagini particolari, almeno così ricordo 🤔 

Forse la giovinezza gay col tempo ha abbattuto il muro pudico e oggi è normale 🤔

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Tyrael said:

Non eri/sei obbligato 🥹 

Sarà che sono vecchio con le chiappette non più sode (xD) ma quando ho scoperto i forum, specialmente i primi anni e di gaming o tech difficilmente si approcciava al "luogo virtuale" con immagini particolari, almeno così ricordo 🤔 

Forse la giovinezza gay col tempo ha abbattuto il muro pudico e oggi è normale 🤔

 

Ma no... non è veramente il mio... ma ci assomiglia... l'ho tolto ma non mi riesce di togliere il banner.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Cely McFarland said:

Novità con G*****? Vi siete rivisti?

Si, ma qui non scrivo più niente perché nessuno mi crede. Comunque per adesso tutto bene.

Link to comment
Share on other sites

Via, scrivo solo poche cose. G***** è stato a casa mia perché mia mamma è andata a trovare i nonni. Ci siamo divertiti un bel pò. :-)

Poi sono successe altre cose. Il ragazzo che parla sempre del pisellone di G******, L*** è gay anche lui e G***** lo sapeva.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Francis92 said:

Oddio ma anche L*** vuole il pisellone di G******? L*** e G****** hanno mai fatto roba assieme? 

Si sono segati anni fa ma non di più. Almeno così mi hanno detto. L*** è cotto di S*****, il capitano della squadra, ma lui è etero... dice.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Francis92 said:

A G***** piace L***? Se L*** va con G****** potresti provarci S***** per vendicarti di L***

No... sono amici da anni, giocano nella stessa squadra... si piacciono ma più come amici. S***** comunque piaceva anche a me parecchio quand'ero in classe con loro. Eh eh. Ma preferisco G*****, grazie! :-D

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Zarboy said:

Ma preferisco G*****, grazie! :

e allora speriamo che lui preferisca te!!

-qua sta a venì fuori una telenovela gaya che Sally Spectre scansate proprio!!-

cmq, c'hai tutti sti (b)rikkioncelli a scuola tua e finora non te n'eri accorto per niente??

oh, ma come li tarano sti gayradar di ultima generazione?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Su G***** avevo sospetti o non l'avrei invitato per il capodanno. L*** non lo conoscevo troppo. Non sembra gay per niente, cioè, è come si dice fine, educato, ma non effeminato. Sta sempre dietro a S***** ma pensavo per la squadra. S***** non è gay per niente, cosa dovevo sospettare?

Guardate che credo che almeno un'altra decina nella mia scuola siano gay, tra quelli che conosco. Ma che devo fare? Se non vogliono farsi scoprire non lo dicono mica.

1 hour ago, freedog said:

e allora speriamo che lui preferisca te!!

-qua sta a venì fuori una telenovela gaya che Sally Spectre scansate proprio!!-

cmq, c'hai tutti sti (b)rikkioncelli a scuola tua e finora non te n'eri accorto per niente??

oh, ma come li tarano sti gayradar di ultima generazione?

Su G***** avevo sospetti o non l'avrei invitato per il capodanno. L*** non lo conoscevo troppo. Non sembra gay per niente, cioè, è come si dice fine, educato, ma non effeminato. Sta sempre dietro a S***** ma pensavo per la squadra. S***** non è gay per niente, cosa dovevo sospettare?

Guardate che credo che almeno un'altra decina nella mia scuola siano gay, tra quelli che conosco. Ma che devo fare? Se non vogliono farsi scoprire non lo dicono mica.

Ma voi ai vostri tempi eravate tutti ragazzi senza pensieri strani per la testa? Non vi siete mai fatti una sega con gli amici? Allora capisco, siete invidiosi! :-)

Ma sto cane pazzo non ha altro da fare che mettere bocca su tutto? Anche negli altri post. E' tutto un continuo criticare tutto quanto. Spesso capisce tutto a modo suo e commenta.

Edited by Zarboy
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Zarboy said:

 

Ma sto cane pazzo non ha altro da fare che mettere bocca su tutto? Anche negli altri post. E' tutto un continuo criticare tutto quanto. Spesso capisce tutto a modo suo e commenta.

Non sei un vero forumista se non subisci/ passi il nonnismo di @freedog ( @Francis92può confermare).

Poi ti ci affezionerai 🙂 (io non riesco a farne più a meno ❤️)

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fladimiro71 said:

Non sei un vero forumista se non subisci il nonnismo di @freedog ( @Francis92può confermare).

Poi ti ci affezionerai 🙂.

Mi sono iscritto da poco, ma mi è già bastato così. :-)

Se volete spiego tutto quanto ma tanto alcuni diranno che non ci credono e altri non capiranno proprio un tubo.

Ma poi se spiego mi fate "Eh ma se spieghi le cose allora sono finte".

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Fladimiro71 said:

Non sei un vero forumista se non subisci/ passi il nonnismo di @freedog ( @Francis92può confermare).

Poi ti ci affezionerai 🙂 (io non riesco a farne più a meno ❤️)

"Cane pazzo"? A sto ragazzino andrebbe insegnato il rispetto per le persone molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto anzianeh

Cmq stavolta non mi sembrava un attacco quello di freedog. Dai Zarby

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Francis92 said:

"Cane pazzo"? A sto ragazzino andrebbe insegnato il rispetto per le persone molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto anzianeh

Anzianeh????

Non lo sai che fré in realtà è un giovane twink in incognito, che sotto le mentite spoglie di un fossile, ci fa nonnismo perchè ci vuole bene? 

(Se dicessi di essere un twink, non avrebbe lo stesso effetto...).

Ma noi gli vogliamo bene lo stesso 🥰😘, anche se ho scoperto il suo segreto 🙂.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Francis92 said:

"Cane pazzo"? A sto ragazzino andrebbe insegnato il rispetto per le persone molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto anzianeh

Cmq stavolta non mi sembrava un attacco quello di freedog. Dai Zarby

freedog... cane pazzo... siamo li. :-D

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Zarboy said:

freedog... cane pazzo... siamo li. 😄

Dopo questa, sono in attesa della risposta di Freedog con i pop corn già pronti.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Zarboy said:

Ma sto cane pazzo non ha altro da fare che mettere bocca su tutto? Anche negli altri post. E' tutto un continuo criticare tutto quanto. Spesso capisce tutto a modo suo e commenta.

tesò, prendi il numeretto e mettete in fila:

c'è già tanta gente qui che ce l'ha su con me (e vediamo se capite la citazione...)

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

e famme alzà du spicci da bibitaro, su!!!

Oh ma per una volta che faccio da spettatore e non do spettacolo (sai di che parlo) mi tocca pure smenà?

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Fladimiro71 said:

Oh ma per una volta che faccio da spettatore e non do spettacolo (sai di che parlo) mi tocca pure smenà?

il bello in tutto ciò è che questo s'incazza esattamente quando non lo sto a blastà.

e magari quando meno sul serio manco se ne accorge...

mah...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Una vera e propria soap gaya, non c'è che dire.

Se ti va di raccontarci noi siamo qui, che uno ti creda o meno poco conta alla fine.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...