Jump to content

[serie TV] Lost

white

Recommended Posts

viste e sono stupende.. la cosa dei viaggi temporali non è mica una novità eh.. si era scoperto che centrava il tempo dalla puntata 3x08 Deja Vù

Jack  :D

• Replies 716
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• white

89

• Sweet

74

• testina

52

• Jack_85

43

Top Posters In This Topic

la cosa dei viaggi temporali non è mica una novità eh.. si era scoperto che centrava il tempo dalla puntata 3x08 Deja Vù

lo so, intendevo dire che comincia ad essere stressante seguire.. ancora due stagioni così :D

• 2 weeks later...

Che c'entrassero i viaggi nel tempo si era capito bene dalla puntata di Desmond, "Déjà vu". Certo non pensavo che ne facessero un uso così massiccio in questa stagione. La dimensione "metafisica" va un po' a farsi benedire in favore di qualcosa di più fantascientifico: probabile teoria delle stringhe sugli universi alternativi e i viaggi nel tempo. Sebbene da un punto di vista diverso, mi viene da paragonare tutta la faccenda a "Donnie Darko", dove il protagonista finisce, per l'appunto, in una realtà alternativa sbagliata e solo tornando nella sua tutto tornerà a posto. Nel caso di Lost, ho l'impressione che la persona che sia finita nell'universo/tempo sbagliato sia Locke e che solo con la sua morte tutto potrà tornare a posto. Mah... staremo a vedere. Certo è che la storia, per chi l'ha seguita fin dall'inizio, intrippa un sacco!  :rotfl:

• 2 weeks later...
nonsochisonoio

Signori, preparatevi ad un gran reingrano della serie Lost! Alla puntata 5x06 la storia ricomincia a volare e a friggere come friggeva una volta!!!

Alla puntata 5x06 la storia ricomincia a volare e a friggere come friggeva una volta!!!

Episodio pazzesco. La stagione di 16 episodi non lascia spazio alle digressioni. E' un ottovolante dall'inizio alla fine e, stando al trailer del prossimo episodio, il bello deve ancora venire. :guitar:

Signori, preparatevi ad un gran reingrano della serie Lost! Alla puntata 5x06 la storia ricomincia a volare e a friggere come friggeva una volta!!!

a me non e' piaciuta la 5x06, anzi finora e' stata la mia meno preferita di quest'anno. teorizzare e' sempre bello e divertente ma ci sono dei buchi nelle recenti spiegazioni e una spiegazione con un buco e' ancora peggio di nessuna spiegazione secondo me :guitar:

(mi sto impiccando per dire le cose in una maniera non spoilerosa)

Di "buchi" ce ne sono parecchi, ma è così dalla prima stagione; il bello di "Lost" è proprio questo, forse: che tutto viene rimesso in discussione. Di più non si può dire, se no altro che "spoiler"! :guitar:

• 3 weeks later...

Ma di La Fleur non si dice nulla? :asd:

E della statua? :eek:

E del figlio di Horace?

Devo ancora riprendermi...  :asd:

Sempre più complicato e intrigante... Certo che ora i paradossi temporali si sprecano, ma come fanno ora a rimettere tutto "in ordine"? E la statua! Cavolo se erano tornati indietro! Ho fatto un salto sulla poltrona... Sono convinto che ci avrebbero trovato di nuovo Richard lì!  :eek:

LaFleur puntata eccezionale :eek:

la statua non capisco perché la gente si è eccitata a quel modo... cioè sai che c'è un piede di marmo nella giungla, voglio ben sperare che una volta ci fosse dell'altro sopra!! e invece tutti sorpresissimi come se fosse chissà cosa... manco si fosse vista da davanti!! con la gente che ora ha le teorie che il davanti della statua avrà la faccia di Locke...

il figlio di Horace chi sarà mai?? ci hanno detto che è un maschio così la gente si mette il cuore in pace che non è Charlotte... la maggior parte della gente sembra pensare che sia Ethan... e anche se fosse?? E' importante?? Ethan era un Hostile, cmq, non un Dharma... era da sempre nella fazione di Richard, poi diventata di Ben...

Solita saccenza! :eek:

Sono le fattezze (neanche tanto) vagamente egizie a stupire della statua!

La teoria sulla faccia di Locke non l'avevo ancora sentita però, mi affascina...

Quanto al figlio di Horace, posto che non è Charlotte (che a sua volta non può essere neanche la bambina che Dan vede nel villaggio della Dharma), potrebbe essere uno dei losties O_o

Per questo incuriosisce :asd:

la statua non capisco perché la gente si è eccitata a quel modo...

Lo stupore nasce dal fatto che molti hanno pensato che l'episodio fosse dedicato alla probabile civiltà che viveva sull'isola, cosa che, purtroppo, non è stata. Con un po' di delusione, aggiungo. Per il resto, sono tutte teorie note che circolano nei forum lostiani da anni, compresa la teoria egizia e atlantidea...  :eek:

THX

Solita saccenza! :sisi:

Sono le fattezze (neanche tanto) vagamente egizie a stupire della statua!

Stupire?? perché nessuno si era accorto che i numeri del contatore della hatch, se non si preme il bottone si trasformano in geroglifici (o finti tali) e le pareti del Tempio sono anch'esse coperte di geroglifici??

Non sono io che sono saccente, sei tu che sei disattento scusa.

Che tu sia saccente è un assioma incontrovertibile, ovviamente.

Per il resto, le cose potrebbero anche non essere collegate, mica è detto...nonostante le teorie, sappiamo neanche cosa rappresenti sul serio la statua, dopotutto.

La saccenza riguardava anche il resto del discorso comunque :sisi:

La quinta, :sisi::love:

Colgo l'occasione per chiedere... ma Sawyer c'è sempre?  :love:

Mi pare di aver letto che volevano farlo morire alla fine della 4 stagione.  :love:

Che tu sia saccente è un assioma incontrovertibile, ovviamente.

Per il resto, le cose potrebbero anche non essere collegate, mica è detto...nonostante le teorie, sappiamo neanche cosa rappresenti sul serio la statua, dopotutto.

La saccenza riguardava anche il resto del discorso comunque :gh:

Pensala pure come vuoi... solo a te ha dato fastidio il mio intervento. Se non ti piacciono i miei post, ignorali e basta pliz.

Rispondevi a me, purtroppo non potevo ignorare la tua solita arroganza. Il tuo consiglio lo seguo già da tempo, ma se una persona interagisce con me solitamente replico.

Tornando IT, questa settiamana Lost non c'è -.-

Tocca aspettare la prossima, che ansia -.-

• 2 weeks later...

allora vi e' piaciuta la puntata di questa settimana?

questo sawyer cosi "casalingo"?

mi piace abbastanza questa incursione nel passato della dharma, ma mi sa' tanto di allunghiamo la zuppa di una stagione.

come se 4 annni per lasciare l'isola e 1 per tornarci.

Seguo "Lost" fin dall'inizio e trovo questa svolta dei "viaggi nel tempo" avvincente ma non convincente. Per ora sospendo il giudizio.

• 3 weeks later...

Aspetta di vedere quello che succede dopo, White...  :D :D :D

Ho visto la 05x12... Sempre più difficile capire come si risolverà, se si risolverà, tutta la vicenda! In questa serie non c'è più niente di certo, nemmeno la... morte!  :bua:

THX

ehhh mamma mia, manco avesse fatto nomi di chi vive o chi muore... si è commentata la 5a stagione fino ad ora, con commenti anche più rivelatori del precedente, e tu te la prendi per quello??

Apn, non esageriamo. Non ho detto nulla di più, nulla di meno di quanto si sappia dalla primissima puntata. Senza sapere a chi e a cosa mi riferivo, lo spoiler non sussiste.

Non sono così sprovveduto, moderando diversi forum di cinema e televisione.