Fulmine Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 viste e sono stupende.. la cosa dei viaggi temporali non è mica una novità eh.. si era scoperto che centrava il tempo dalla puntata 3x08 Deja Vù Jack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvish Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 la cosa dei viaggi temporali non è mica una novità eh.. si era scoperto che centrava il tempo dalla puntata 3x08 Deja Vù lo so, intendevo dire che comincia ad essere stressante seguire.. ancora due stagioni così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 29, 2009 Author Share Posted January 29, 2009 non vedo l'ora inizi su sky. ci vedremo tra qualche mese byeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 Non ci credo... Te con l'Equazione di Valenzetti vedi solo in italiano??? Nah! Non ci siamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Che c'entrassero i viaggi nel tempo si era capito bene dalla puntata di Desmond, "Déjà vu". Certo non pensavo che ne facessero un uso così massiccio in questa stagione. La dimensione "metafisica" va un po' a farsi benedire in favore di qualcosa di più fantascientifico: probabile teoria delle stringhe sugli universi alternativi e i viaggi nel tempo. Sebbene da un punto di vista diverso, mi viene da paragonare tutta la faccenda a "Donnie Darko", dove il protagonista finisce, per l'appunto, in una realtà alternativa sbagliata e solo tornando nella sua tutto tornerà a posto. Nel caso di Lost, ho l'impressione che la persona che sia finita nell'universo/tempo sbagliato sia Locke e che solo con la sua morte tutto potrà tornare a posto. Mah... staremo a vedere. Certo è che la storia, per chi l'ha seguita fin dall'inizio, intrippa un sacco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Signori, preparatevi ad un gran reingrano della serie Lost! Alla puntata 5x06 la storia ricomincia a volare e a friggere come friggeva una volta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Alla puntata 5x06 la storia ricomincia a volare e a friggere come friggeva una volta!!! Episodio pazzesco. La stagione di 16 episodi non lascia spazio alle digressioni. E' un ottovolante dall'inizio alla fine e, stando al trailer del prossimo episodio, il bello deve ancora venire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Signori, preparatevi ad un gran reingrano della serie Lost! Alla puntata 5x06 la storia ricomincia a volare e a friggere come friggeva una volta!!! a me non e' piaciuta la 5x06, anzi finora e' stata la mia meno preferita di quest'anno. teorizzare e' sempre bello e divertente ma ci sono dei buchi nelle recenti spiegazioni e una spiegazione con un buco e' ancora peggio di nessuna spiegazione secondo me (mi sto impiccando per dire le cose in una maniera non spoilerosa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted February 21, 2009 Share Posted February 21, 2009 Di "buchi" ce ne sono parecchi, ma è così dalla prima stagione; il bello di "Lost" è proprio questo, forse: che tutto viene rimesso in discussione. Di più non si può dire, se no altro che "spoiler"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Ma di La Fleur non si dice nulla? E della statua? E del figlio di Horace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Ma di La Fleur non si dice nulla? E della statua? E del figlio di Horace? Devo ancora riprendermi... Sempre più complicato e intrigante... Certo che ora i paradossi temporali si sprecano, ma come fanno ora a rimettere tutto "in ordine"? E la statua! Cavolo se erano tornati indietro! Ho fatto un salto sulla poltrona... Sono convinto che ci avrebbero trovato di nuovo Richard lì! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 LaFleur puntata eccezionale la statua non capisco perché la gente si è eccitata a quel modo... cioè sai che c'è un piede di marmo nella giungla, voglio ben sperare che una volta ci fosse dell'altro sopra!! e invece tutti sorpresissimi come se fosse chissà cosa... manco si fosse vista da davanti!! con la gente che ora ha le teorie che il davanti della statua avrà la faccia di Locke... il figlio di Horace chi sarà mai?? ci hanno detto che è un maschio così la gente si mette il cuore in pace che non è Charlotte... la maggior parte della gente sembra pensare che sia Ethan... e anche se fosse?? E' importante?? Ethan era un Hostile, cmq, non un Dharma... era da sempre nella fazione di Richard, poi diventata di Ben... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Solita saccenza! Sono le fattezze (neanche tanto) vagamente egizie a stupire della statua! La teoria sulla faccia di Locke non l'avevo ancora sentita però, mi affascina... Quanto al figlio di Horace, posto che non è Charlotte (che a sua volta non può essere neanche la bambina che Dan vede nel villaggio della Dharma), potrebbe essere uno dei losties O_o Per questo incuriosisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 la statua non capisco perché la gente si è eccitata a quel modo... Lo stupore nasce dal fatto che molti hanno pensato che l'episodio fosse dedicato alla probabile civiltà che viveva sull'isola, cosa che, purtroppo, non è stata. Con un po' di delusione, aggiungo. Per il resto, sono tutte teorie note che circolano nei forum lostiani da anni, compresa la teoria egizia e atlantidea... THX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Solita saccenza! Sono le fattezze (neanche tanto) vagamente egizie a stupire della statua! Stupire?? perché nessuno si era accorto che i numeri del contatore della hatch, se non si preme il bottone si trasformano in geroglifici (o finti tali) e le pareti del Tempio sono anch'esse coperte di geroglifici?? Non sono io che sono saccente, sei tu che sei disattento scusa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 Che tu sia saccente è un assioma incontrovertibile, ovviamente. Per il resto, le cose potrebbero anche non essere collegate, mica è detto...nonostante le teorie, sappiamo neanche cosa rappresenti sul serio la statua, dopotutto. La saccenza riguardava anche il resto del discorso comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^_^ Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 Ma di che serie parlate? Io mi sono arretrato la quarta e non riesco a recuperarla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 La quinta, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^_^ Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 La quinta, Colgo l'occasione per chiedere... ma Sawyer c'è sempre? Mi pare di aver letto che volevano farlo morire alla fine della 4 stagione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 ECCOME se c'è! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Che tu sia saccente è un assioma incontrovertibile, ovviamente. Per il resto, le cose potrebbero anche non essere collegate, mica è detto...nonostante le teorie, sappiamo neanche cosa rappresenti sul serio la statua, dopotutto. La saccenza riguardava anche il resto del discorso comunque Pensala pure come vuoi... solo a te ha dato fastidio il mio intervento. Se non ti piacciono i miei post, ignorali e basta pliz. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Rispondevi a me, purtroppo non potevo ignorare la tua solita arroganza. Il tuo consiglio lo seguo già da tempo, ma se una persona interagisce con me solitamente replico. Tornando IT, questa settiamana Lost non c'è -.- Tocca aspettare la prossima, che ansia -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 ma ho sentito che in aprile lo danno su fox in italiano, ne sapete qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso78rm Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 allora vi e' piaciuta la puntata di questa settimana? questo sawyer cosi "casalingo"? mi piace abbastanza questa incursione nel passato della dharma, ma mi sa' tanto di allunghiamo la zuppa di una stagione. come se 4 annni per lasciare l'isola e 1 per tornarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Seguo "Lost" fin dall'inizio e trovo questa svolta dei "viaggi nel tempo" avvincente ma non convincente. Per ora sospendo il giudizio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 10, 2009 Author Share Posted April 10, 2009 aaaaaaaaaa ho visto la 1 puntata della 5 serieeee. miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 Aspetta di vedere quello che succede dopo, White... :D Ho visto la 05x12... Sempre più difficile capire come si risolverà, se si risolverà, tutta la vicenda! In questa serie non c'è più niente di certo, nemmeno la... morte! THX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 Complimenti per lo spoiler, soprattutto dopo che uno dietro di te t'ha detto che è alla prima puntata della quinta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 ehhh mamma mia, manco avesse fatto nomi di chi vive o chi muore... si è commentata la 5a stagione fino ad ora, con commenti anche più rivelatori del precedente, e tu te la prendi per quello?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted April 12, 2009 Share Posted April 12, 2009 Apn, non esageriamo. Non ho detto nulla di più, nulla di meno di quanto si sappia dalla primissima puntata. Senza sapere a chi e a cosa mi riferivo, lo spoiler non sussiste. Non sono così sprovveduto, moderando diversi forum di cinema e televisione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts