Jump to content

Sam Smith pubblica delle foto in costume sui social e i gay lo distruggono


MyleneFarmer

Recommended Posts

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    45

  • MyleneFarmer

    27

  • freedog

    25

  • schopy

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ha svariati mila follower sui social, evidentemente qualcosa di lei attrae molto il pubblico. Io la trovo molto simpatica e gradevole come conduttrice ma anche come personaggio in genere.

Probabilmente a lei ha giovato/nuociuto l'esser stata tenuta ignota al pubblico fino alla maggiore età, se non erro, per scelta dei genitori che non hanno mai consentito ai giornali e alle tv di mostrare il suo aspetto. Logicamente questo ha generato curiosità.

Io la adoro. L'ho già detto per caso?

E adoro anche altre figlie d'arte come Vera Gemma e Asia Argento, mie Muse ispiratrici in questa vita.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, AndrejMolov89 said:

 Io grazie al lockdown ho evitato gran parte dll mangiate e bevute inutili.

vedi che siamo almeno in due...

 

8 hours ago, AndrejMolov89 said:

Sono tipo da attivitá sportiva,

difatti negli anni 80 lo standard era girare e parecchio  in bici da giovani e pertanto che i genitori,specie quelli meno svegli facessero di tutto per ingozzarti come un maiale all'ingrasso l'attività fisica teneva a bada il sovrappeso.

Ricordo una delle prime uscite che era venuto su un mio ex collega di lavoro,con il figlio. Ma porco [BESTEMMIA CANCELLATA] ti fai 60 km da torino per venire su e appena su invece di dirigersi nei boschi una volta prese le mtb dopo manco 2 km vuoi un kebabbaro? .

 

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Cesco00 said:

A me piacerebbe tantissimo sfondarmi di qualsiasi cosa, dolci in primis.

A chi non piacerebbe,di sicuro una torta di gelato o un metro di salsiccia ben cotta e con le giuste spezie e condimenti sono ben più piacevoli delle 4foglie di insalta malcondita o di qualche gamba di sedano o di altre porcate ecologiche che però sarebbero un goccio più salutari per il girovita.

Probabilmente in qualche laboratorio qualche pazzoide in camice bianco ben sovvenzionato da farmacisti ,industria dolciaria e allevatori sta anche progettando qualche medicina infame con cui non fare assorbire i grassi. Poi magari saltano fuori 4 nuove malattie.

Pensa che comodo,mangi come un maiale,ti ingozzi come un oca da foie gras,e non metti su un kg. Faresti contenti tanti personaggi da economia .

Compresi quelli che abbaiano sul terzo mondo che direbbero che con un pò più di moderazione ci sarebbe cibo per tutti. E non avrebbero poi tutti i i torti

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, busdriver said:

Probabilmente in qualche laboratorio qualche pazzoide in camice bianco ben sovvenzionato da farmacisti ,industria dolciaria e allevatori sta anche progettando qualche medicina infame con cui non fare assorbire i grassi. Poi magari saltano fuori 4 nuove malattie.

Pensa che comodo,mangi come un maiale,ti ingozzi come un oca da foie gras,e non metti su un kg. Faresti contenti tanti personaggi da economia

In realtà esistono già le pillole antifame, o anoressizzanti. Anni fa ne vietarono la pubblicità in TV e nei media in genere perché sono pericolosissime se prese senza stretto controllo medico 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Pugsley said:

Perché deve proprio lavorare nel jet set, solo perché i genitori lavorano in quel mondo?

Con tutti i soldi che ha...potrebbe fare di tutto...

Perché se sei la figlia di Ramazzotti e della Hunziker è più facile, meno responsabilizzante e più remunerativo condurre il backstage di X-Factor che fare l'ingegnere 😅

3 hours ago, Vivacia3But said:

Ha svariati mila follower sui social, evidentemente qualcosa di lei attrae molto il pubblico. 

La curiosità per i ricchi direi; poi ora che la vedo sembra simpatica anche a me.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Pugsley said:

Perché deve proprio lavorare nel jet set, solo perché i genitori lavorano in quel mondo?

Con tutti i soldi che ha...potrebbe fare di tutto...

considera che fin da ragazzina conosce -o ha conosciuto- praticamente chiunque bazzichi l'ambiente, e magari inserirsi nello show-biz per lei è stato semplicemente naturale.

insomma, non mi scandalizza sta cosa, specie nel momento in cui non si propone come la figlia di.., tutta vizi & capricci

Link to comment
Share on other sites

Ridurre il problema dell’obesità (che sta esplodendo ovunque negli ultimi decenni) alla pigrizia e mancanza di volontà che potrebbero benissimo uscirne con una dieta sana e del moto è un po’ come dire che i poveri sono degli scansafatiche che potrebbero diventare ricchi se solo volessero lavorare…

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Bullfighter4 said:

 che potrebbero benissimo uscirne con una dieta sana e del moto è un po’ come dire che i poveri sono degli scansafatiche che potrebbero diventare ricchi se solo volessero lavorare…

Chi era che diceva che la soluzione più giusta era quella più semplice?  Dopo aver smaronato con il rasoio di occam adesso non salta più fuori? Magari sto occam si è tagliato le vene con sto kaiser di rasoio?

Ni...ne uscirebbero razionalizzando le proprie abitudini. Perchè non è poi "così giusto" fare il torto a mammà che la domenica vuole tutti a tavola per 4 ore a ingozzarsi con roba che sfamerebbe un esercito e se non mangi quiasi che ti ingozzano con l'imbuto perchè sembra che si offendono.

E se vai a mangiare da mammà non puoi mettere la bici sotto al cu[NON SI DICE] o lo snowboard ai piedi. O gli scarponi o i pattini a rotelle o cosa vuoi. Ma o mandi a fare in cu[Eh si...] il pranzo da mammà oppure ingrassi come un maiale. E' tanto semplice.

L'educazione alimentare dovrebbe essere un argomento di scuola....altro che internet.

E poi c'è tutto il resto.

So di un mio conoscente che ha avuto problemi di depressione lo hanno farmacato a'mmer[NON SI DICE] ed è diventato una palla. Non ha più voglia di fare nulla e adesso fa il mantenuto carburando a medicine.

Magari non è come diventare ricchi da povero ma il succo è quello.

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, busdriver said:

se il mio intuito non sbaglia erano parenti strette delle pastiglie di tossicume da discoteca e rave che ti fanno ballare per 3 giorni di fila e poi crolli

non è che ci vuole tutto questo intuito a non prendere medicinali non prescritti da un medico 

o a non prendere cose che ti fanno rimanere 3 giorni di fila sveglio a ballare... 

42 minutes ago, busdriver said:

altro che internet.

come la storia dei vaccini, è vero

9 hours ago, busdriver said:

A chi non piacerebbe

francamente no, se vivi costantemente con la frustrazione di chi vuole ingozzarsi ma non fai altro che controllarti apposta anche se sei magro come una stecca hai comunque un problema probabilmente come l'obeso che pesa molto e mangia molto.

Come i bulimici che possono essere magri ma si abbuffano lo stesso (e vomitano) e non mettono peso. 

Lo stesso discorso si può fare anche con i bulimici del sesso ad esempio... o tante altre cose. Spesso si focalizza sul cibo e basta. 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Bullfighter4 said:

Ridurre il problema dell’obesità (che sta esplodendo ovunque negli ultimi decenni) alla pigrizia e mancanza di volontà che potrebbero benissimo uscirne con una dieta sana e del moto è un po’ come dire che i poveri sono degli scansafatiche che potrebbero diventare ricchi se solo volessero lavorare…

Ho l'impressione che da voi in USA nutrirsi in modo sano sia più costoso che in Italia...comunque sì, il problema sta "esplodendo" perché tendenzialmente mangiamo troppo. 

6 hours ago, busdriver said:

L'educazione alimentare dovrebbe essere un argomento di scuola....altro che internet.

La prima volta che mi trovo a condividere un'affermazione di bus...

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, schopy said:

Ho l'impressione che da voi in USA nutrirsi in modo sano sia più costoso che in Italia...

L'ho sentita dire parecchie volte sta cosa..ma quindi non ho capito la frutta e la verdura in usa costano tanto? 🤔

Link to comment
Share on other sites

In usa hanno la cultura del fast food e dei cibi fatti da riscaldare e cosi‘ uno si ritrova a mangiare cose cose non sane e piene di calorie, zuccheri e sale. Per non parlare dei troppi grassi e dei grassi trans.

non e‘ che se aggiungi della frutta a un pasto industriale improvvisamente hai mangiato sano.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
3 hours ago, schopy said:

Ho l'impressione che da voi in USA nutrirsi in modo sano sia più costoso che in Italia...comunque sì, il problema sta "esplodendo" perché tendenzialmente mangiamo troppo. 

Passo almeno due mesi l’anno in Europa e il problema a me sembra già scoppiato anche in molte parti sia d’Italia che Europa in generale.

3 hours ago, Bttmfrancis9 said:

L'ho sentita dire parecchie volte sta cosa..ma quindi non ho capito la frutta e la verdura in usa costano tanto? 🤔

Si e no. Dipende da cosa si intende per Usa. Io da sempre qui ripeto che dire USA è come dire Europa, considerando quando grande è e da quanto diverse sono le abitudini da zona a zona. 
Il problema è più di cultura alimentare. E infatti sono prevalentemente le fasce più povere che mangiano peggio, e non solo perché non si possono permettere di comprare cibi più sani. 
In più, c’è il problema legislativo su alcune materie usate nel settore alimentare. Qui alcuni prodotti vengono fatti con ingredienti che non dovrebbero essere commercializzati. Un esempio: mio marito ha il diabete (tipo 2, anche se ha una dieta perfetta adesso, alcuni danni causati in gioventù sono permanenti). Quando mangia (raramente comunque) pasta di grano duro in Italia, i valori glicemici salgono pochissimo. Se mangia lo stesso tipo di pasta qui, gli zuccheri sparano alle stelle. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Bullfighter4 said:

Passo almeno due mesi l’anno in Europa e il problema a me sembra già scoppiato anche in molte parti sia d’Italia che Europa in generale.

Sì sì, non facevo distinzioni di continente sull'obesità...

5 hours ago, Bullfighter4 said:

Il problema è più di cultura alimentare. E infatti sono prevalentemente le fasce più povere che mangiano peggio, e non solo perché non si possono permettere di comprare cibi più sani. 

Riformulo la mia osservazione: forse in Usa nutrirsi "malamente" è più economico che da noi...magari avete solo molta offerta di cibi ipercalorici...

5 hours ago, Bullfighter4 said:

In più, c’è il problema legislativo su alcune materie usate nel settore alimentare. Qui alcuni prodotti vengono fatti con ingredienti che non dovrebbero essere commercializzati. 

È un punto interessante 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Bullfighter4 said:

Passo almeno due mesi l’anno in Europa e il problema a me sembra già scoppiato anche in molte parti sia d’Italia che Europa in generale.

 

Verissimo. Non a caso anche qui, in molti casi, l'obesità è in aumento nelle fasce più povere della popolazione. Solo che da noi il problema rischia di diventare ancora più grave perché ci schermiamo dietro l'illusione di mangiare bene per definizione in quanto patria della dieta mediterranea.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Cesco00 said:

Solo che da noi il problema rischia di diventare ancora più grave perché ci schermiamo dietro l'illusione di mangiare bene per definizione in quanto patria della dieta mediterranea.

Mediamente noi mangiamo un po' meglio...poi chiaro che se ti butti sulla pizza fritta come non ci fosse un domani poco cambia. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, schopy said:

Riformulo la mia osservazione: forse in Usa nutrirsi "malamente" è più economico che da noi...magari avete solo molta offerta di cibi ipercalorici...

C'è una "cultura" diffusa di non saper cucinare, affidarsi al take away e ai cibi già pronti è piuttosto normale ( con tutto ciò che ne consegue in termini di basare una dieta su una quantità maggiore di cibi processati). Potrà essere più economico mangiare male, ma la gente non si sbatte nel cercare alternative economiche e salutari.

Un altro aspetto è l'ingegnerizzazione del cibo. A parità di prodotto in Italia trovi una lista di 3/4 ingredienti mentre qui sono una quindicina. Sarebbe interessante avere/fare studi scientifici sulla distribuzione del grasso corporeo e tipo di ingredienti del cibo. La gente obesa è spesso sformata in maniera strana o diversa rispetto quello che siamo abituati a vedere in Italia. 

Edited by Micioch
Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, schopy said:

Mediamente noi mangiamo un po' meglio...poi chiaro che se ti butti sulla pizza fritta come non ci fosse un domani poco cambia. 

Senz'altro, ma qui si aggiunge un altro problema: c'è tantissima gente (soprattutto al Sud) che mangia vagonate di cibo ritenuto "genuino" (salami e prosciutti fatti in casa, per dire, e cibi contadini classici in generale), ritenendoli alimenti "tradizionali" e quindi buoni a prescindere. Magari schifano il prosciutto del supermercato ma poi mangiano mezzo chilo di quello casalingo al giorno, convinti che, quanto a effetti deleteri sul corpo, cambi qualcosa. Sono quei cibi ad altissimo contenuto calorico che un tempo erano consumati da contadini che si facevano un culo quadrato e bruciavano l'ira di Dio, mentre oggi vengono consumati in quantità anche maggiori e da persone che poi lavorano seduti su una sedia. Se lo fai presente ti viene detto che è "cibo nostro", mica quella schifezza industriale, e quindi va bene così. E l'obesità dilaga. 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Non dimentichiamoci che anche il vino è cancerogeno. Sulle bottiglie di birra o alcol dovrebbero mettere le stesse immagini dissuasive come per le bionde.

da Airc

Una recente analisi pubblicata sul British Medical Journal, sempre basata sui dati dello studio EPIC su un campione di circa 100.000 abitanti di otto paesi europei, ha dimostrato che il dieci per cento dei decessi per cancro tra gli uomini e il tre per cento tra le donne si possono attribuire all'abuso di alcol.

Il rischio del consumo di alcol varia da tumore a tumore: è maggiore per le forme che interessano il cavo orale, dalla gola all'esofago e alla laringe, ma favorisce anche i tumori del fegato e del colon-retto. Nelle donne, inoltre, sembra sia responsabile del cinque per cento dei casi di tumore al seno.

————/

 

Mi fanno ridere i biologi nutrizionisti su tiktok che in ragione della dieta mediterranea affermano che si possa mangiare tutto nelle giuste quantità  rientrando in un conteggio calorico equilibrato di tutti i macronutrienti. Solo occasionalmente ricordano che si riferiscono a persone normopeso che praticano sport. 
Crist@ sant@, ma se uno si mette a seguire un nutrizionista, non sarà obeso o quasi, non avrà prediabete? Con quale leggerezza si danno indicazioni che potrebbero far degenerare patologie potenzialmente mortali?

No! Se sei prediabetico ti devi rivolgere ad un diabetilogo, il biologico nutrizionista non può fare un cazzo

 

Link to comment
Share on other sites

A parita‘ di massa corporea e attivita‘ fisica non tutti consumano uguale. Alcuni usano piu‘ energia per vivere di altri. I superobesi spesso sono persone che usano poca energia e il resto che non consumano lo immagazzinano in grasso.

anche le mie due cagnette gemelle erano una piu‘ grande dell‘altra e mangiavano quasi uguale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...