Jump to content

Sam Smith pubblica delle foto in costume sui social e i gay lo distruggono


MyleneFarmer

Recommended Posts

Scusate, mettiamo che vi unite civilmente con un uomo molto figo di aspetto e che poi questo col tempo per vari motivi perda la tonicità...cosa fate? Lo insultate e lo lasciate? No, così, curiosità.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    45

  • MyleneFarmer

    27

  • freedog

    25

  • schopy

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 minutes ago, Pugsley said:

Scusate, mettiamo che vi unite civilmente con un uomo molto figo di aspetto e che poi questo col tempo per vari motivi perde la tonicità...cosa fate?

Trippa per i gatti.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

l'idea che ormai ti si sta apertamente perculando manco ti sfiora, eh?

A me pare che ogni post che fai non fa altro che confermare il fatto che sei pirla. Pari una macchinetta da commedia italiana trash anni 80 da come ti poni. 

Oltre al fatto che non capisco che vuoi da me e chi ti dà tutta questa confidenza non richiesta.

Link to comment
Share on other sites

Però c'è da dire che il senso dei social è quello: Tu pubblichi, noi commentiamo. 

Se dal momento in cui, anziché il mare, mi schiaffi in primo piano il tuo sedere non propriamente tonico, ma anzi grasso e flaccido, cosa ti aspetti? 

È anche segno di salute restare in forma.. Questo qui mi sembra già la copia di Boy George ed ha solo 30 anni

Link to comment
Share on other sites

Mi state scadendo sulla perfezione fisica, mi deludete...si prende peso per molti motivi, forse sta vivendo un periodo difficile, magari prende farmaci, magari una delusione...

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Però c'è da dire che il senso dei social è quello: Tu pubblichi, noi commentiamo. 

Se dal momento in cui, anziché il mare, mi schiaffi in primo piano il tuo sedere non propriamente tonico, ma anzi grasso e flaccido, cosa ti aspetti? 

Be', ci sarebbe da esercitare la buona educazione anche virtualmente:

non commentare villanamente ciò che non piace e dissimulare il disgusto, evitando d'offendere altrui.

Just now, Pugsley said:

si prende peso per molti motivi, forse sta vivendo un periodo difficile, magari prende farmaci, magari una delusione...

Forse digiuna troppo ed ingrassa respirando:

pare che anche l'aria inquinata abbia effetti ingrassanti....

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Mario1944 said:

Forse digiuna troppo ed ingrassa respirando:

pare che anche l'aria inquinata abbia effetti ingrassanti....

il sogno della (mia) vita: aprire un ristorante per respiriani a 100 euro a coperto, servizio incluso.

 

Link to comment
Share on other sites

Be', tu ridi, ma io udii alcuni anni or sono una cliente molto abbondante, se non obesa, che avrebbe voluto dimagrire, ma non ci riusciva, replicare senza timor di ridicolo, a me che le avevo consigliato di contenere i suoi appetiti di cibo, che non era il troppo cibo la causa della sua pinguedine, ma la sua costituzione e che, se anche non avesse mangiato alcunché, sarebbe ingrassata solo.... respirando!

 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Mario1944 said:

Be', ci sarebbe da esercitare la buona educazione anche virtualmente:

non commentare villanamente ciò che non piace e dissimulare il disgusto, evitando d'offendere altrui.

Su questo concordo totalmente. Se non ti piace una cosa non commentarla. Ma la gente è na merda

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bullfighter4 said:

Che poi a dirla tutta, dalle foto dei vari raduni postate qui in questo forum, magrolini qualcuno si… ma cultori della forma fisica anche no…🤭

Dici che è per questo che non si organizzano più raduni? 🤭

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Però c'è da dire che il senso dei social è quello: Tu pubblichi, noi commentiamo. 

Se dal momento in cui, anziché il mare, mi schiaffi in primo piano il tuo sedere non propriamente tonico, ma anzi grasso e flaccido, cosa ti aspetti? 

È anche segno di salute restare in forma.. Questo qui mi sembra già la copia di Boy George ed ha solo 30 anni

Immagino che tu faccia maratone e corra ogni due giorni, vada in palestra o vada ad arrampicare o altre cose. 

In ogni caso, no, il pubblicare qualcosa non implica insulti. Non ha pubblicato una sua foto per discutere su di lui, ma solo per condividere un momento. Se tu pubblichi un tuo pensiero di merda, in una discussione, allora può capitare una critica costruttiva, o nel tuo caso: la semplice constatazione che sei la bottom line della decenza umana. Hai qualche qualità?

Gli altri due che commentano: uno appassionato di carne giovane di nmila anni  con la simpatia di un cancro ai coglioni ed uno che ha una vita falsa come giuda che ci teniamo come utile intermezzo agli altri abissi umani 

Edited by AndrejMolov89
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Bullfighter4 said:

ma cultori della forma fisica anche no…🤭

Vero. Io camuffo, ma sotto al pullover sono proprio molle,qualche settimana fa facevo le scale di corsa e mi sembrava d'avere un budino all'altezza dell'ombelico 😂

Da allora ho ripreso con gli addominali appena alzato, ma le vacanze di natale non aiutano, la casa è piena di cioccolata, sono raffreddato e quindi esco pure poco...

1 hour ago, Pugsley said:

Mi state scadendo sulla perfezione fisica, mi deludete...si prende peso per molti motivi, forse sta vivendo un periodo difficile, magari prende farmaci, magari una delusione...

Speriamo per lui che la causa siano solo i BUCATINI! 

Non capisco perché dobbiamo farla così complicata, è fuori forma e ha postato foto scherzose, qualche buontempone s'è sfogato dandogli del panzone, nessuno s'è fatto del male...io la manfrina sul body shaming non la reggo più, mi son sentito dare dello sgorbio già da bambino (da bambine che evidentemente avevano problemi di vista 😊), negli ultimi due anni quasi quotidianamente mia madre mi suggerisce di mettermi a dieta (tipo finché prepara lo stinco di maiale al forno per cena, che è perversa come cosa), ma sono da sempre così insensibile a questo genere di critiche che mi chiedo perché ci sia chi parla di "massacro" (!!!)

Se mi rompi le scatole criticando il mio aspetto tendenzialmente ti manderò a qual paese, fatico a capire come così poco basti a minare l'autostima di un adulto 🤔

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, schopy said:

Speriamo per lui che la causa siano solo i BUCATINI! 

Non capisco perché dobbiamo farla così complicata, è fuori forma e ha postato foto scherzose, qualche buontempone s'è sfogato dandogli del panzone, nessuno s'è fatto del male...io la manfrina sul body shaming non la reggo più, mi son sentito dare dello sgorbio già da bambino (da bambine che evidentemente avevano problemi di vista 😊), negli ultimi due anni quasi quotidianamente mia madre mi suggerisce di mettermi a dieta (tipo finché prepara lo stinco di maiale al forno per cena, che è perversa come cosa), ma sono da sempre così insensibile a questo genere di critiche che mi chiedo perché ci sia chi parla di "massacro" (!!!)

Se mi rompi le scatole criticando il mio aspetto tendenzialmente ti manderò a qual paese, fatico a capire come così poco basti a minare l'autostima di un adulto 🤔

 

Non è molto diverso da quando da adulto ti urlano come a 15 anni "frocio" in mezzo alla strada...

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, schopy said:

negli ultimi due anni quasi quotidianamente mia madre mi suggerisce di mettermi a dieta (tipo finché prepara lo stinco di maiale al forno per cena, che è perversa come cosa)

Le persone che vogliono che tu dimagrisca e che mangi tutto quello che ti preparano

sono la causa del declino dell'Occidente. Sì, MAMME: sto parlando proprio con voi!

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Pugsley said:

Non è molto diverso da quando da adulto ti urlano come a 15 anni "frocio" in mezzo alla strada...

No, devo dire che quando mi urlavano frocietto! lanciandomi i sassi ci rimanevo peggio...anche perché erano in tanti 😂

4 minutes ago, Pugsley said:

C'è chi in fondo risponde "lo so che mi desideri, dammi il numero di telefono" e chi ripiomba nel passato e rivive i momenti bui...

Certo, ma non facciamo l'errore di esaltare sempre le fragilità, aiutiamo chi "rivive i momenti bui" a lasciarsi scivolare addosso la cosa.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Almadel said:

Le persone che vogliono che tu dimagrisca e che mangi tutto quello che ti preparano

sono la causa del declino dell'Occidente.

Non sono gli uomini con inclinazioni omoerotiche la causa del declino dell'Occidente?:

l'ha certificato anche il patriarca della Terza Roma!

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Almadel said:

Sì, MAMME: sto parlando proprio con voi!

La mia avrà qualche gene meridionale...perché poi quando anni fa ero dimagrito era super allarmata, mi diceva che ero anoressico, continuava a portarmi cibo...😂

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, schopy said:

😊negli ultimi due anni quasi quotidianamente mia madre mi suggerisce di mettermi a dieta (tipo finché prepara lo stinco di maiale al forno per cena, che è perversa come cosa) 

 

Basta che tua mamma non chiami lo stinco di maiale al forno pernil….

@freedog 🤭

13 minutes ago, Pugsley said:

Scusate, se uno prende peso, a voi cosa cambia nella vostra vita?

Ma appunto. Questa discussione è veramente surreale. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AndrejMolov89 said:

o nel tuo caso: la semplice constatazione che sei la bottom line della decenza umana. Hai qualche qualità?

Ma che ce l'hai con me? Cos è sto disagio qualche effetto collaterale da siero? Ha risvegliato qualche cellula tumorale nel cervello? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...